Love is a game for everyone
di Daehsij Deathly

23/11/13, ore 15:23

Ciao e scusa! ^^"
Mi dispiace di non aver potuto recensire l'altra flash ma ho un'ottima giustificazione: scuola -.-"
Ma ora ci sono! Sinceramente non so se ridere o piangere davanti questa flash. Bph, da una parte non sarebbe male se anche in OP fosse veramente così, perchè Ace non è morto è vivo e vegeto in una qualche isola sperduta e sta solo aspettando il momento adatto per rifare la sua comparsa u.u
Ma non sarà mai così, grazie Oda. Passando ad altri argomenti... ho letto bene? Vuoi fare una One-shot MarcoxAce e una Long AcexRufy? Ti prego falle! *-* Ce ne sono talmente poche in giro! Mi troverai sicuramente tra le lettrici!
Aspetto la prossima flash e avvisami quando pubblichi queste tue ideuzze (?) u.u
Un bacione ;3

22/11/13, ore 21:45

Che bellissima storia!!!! E che bellissimo capitolo!!!
Quando ho letto che Ace era morto mi era venuto un infarto e mi sono detta:" NOOOOOOO!!!!, perchè anche qui?!?!?!?!?!?"
Fortunatamente non è successo anche in questa storia!!!!!
Bravissima, i miei complimenti!!!!
Ciao.
By Alyce :)

22/11/13, ore 08:25

Ciao! Che bello rivederti! *^* capitolo fantastico poi Rufy è cosi puccioso! Lo strapazzerei di coccole *^* anche Ace <.<
Riguarda alla tua domanda io sono d'accordo anche perché le Ace/Rufy non se ne vedono da un po
A presto~
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 08:26 am)

21/11/13, ore 23:03

Ciao, se va bene rispondo subito alla domanda che hai fatto: ti preego, scrivi la One Shot e la Long! le leggerei subito!
Comunque molto carino il capitolo, come sempre mi hai fatto divertire tantissimo! :D
Ciao
Zefiria

21/11/13, ore 22:10

Ciaossu!
Ahahahah o mio dio troppo divertente XD
Ace dovrebbe fermare Rufy quando guarda One piece XD ahahah povero Marco ke ogni volta glielo deve spiegare a Rufy ke Ace é vuvo e vegeto XD
Cmq secondo me a costo di aggiornare una volta all'anno vorrei ke continuassi questa raccolta, ma naturalmente é sl un mio parere xké mi ci sn affezionata XD
Ciaossu ;)

21/11/13, ore 20:25

Incredibile: ha rifatto la sua comparsa! Emh emh, eh già: dopo tanti, troppi capitoli senza recensire, mi meritavo un' "entrata in scena così" xD . Chiedo perdono per non aver recensito precedentemente, comunque sappi che li ho letti e adorati tutti. Mi hanno fatta morire dalle risate, sei una genia ^^ Giusto: non smetterò mai di ripetertelo hihi.
Gli ultimi due capitoli sono troppo forti, ma mi lasciano anche un gusto amaro sul palato: trattano la morte di Ace e ogni volta che la rivedo/rileggo o c'è una storia o un'immagine che ne parla io muoio, mi sciolgo in lacrime come una fontana. Ci sono rimasta a dir poco malissimo nel vedere un personaggio che tanto amavo fare quella fine - anche se mi è piaciuto molto che si sacrificasse per il fratellino, l'ho trovato un gesto stupendo <3 -.
Sto divagando.
Quest'ultimo capitolo mi ha stesa xD. Rufy merita tanto amoreee <33 è così tenero il fatto che ogni volta che veda la morte di Ace in One Piece chiami il fratello, sconvolto. Mi sembra strano scrivere quella frase, come può Rufy vedere OP?! Lo so che è una raccolta AU, ma fa comunque un certo effetto ^^'''.
Secondo me sono dolcissimi Ace e Marco *^* e tu li rendi davvero bene, complimenti! ^^
Come sempre, sei stata bravissima :D
Io personalemente adoro questa raccolta e mi dispiacerebbe vederla finire a breve, ma se fatichi a portarla avanti a causa di altre storie, puoi terminarla ;) . Sinceramente sono molto curiosa di leggere le prossime flash e i due lavori che stai scrivendo <33 .
Alla prossima,

Mimi

21/11/13, ore 20:19

Ok, nonostante avessi letto la riga prima dove esprimeva chiaramente che Ace fosse bello spaparanzato sul comodo materasso, quando ho visto la frase in maiuscolo mi è quasi venuto un infarto...
Sarà perchè ho appena rivisto la morte del mio amato, o perchè sono scossa per l'ultimo capitolo uscito, sta di fatto che stavo per crepare.
Ti è andata bene che sia ancora viva e vegeta, se no mi avresti avuto sulla coscienza e sarei venuta a pedinarti sotto forma di fantasma u.u
Ahahah no dai, scherzo ^^. Alla fine mi sono ritrovata anche a ridere per il povero Marco xD
Allora, nonostante ciò, mi è piaciuta ;)
Per quanto riguarda le storie... beh, questa raccolta su AcexMarco è molto carina e divertente, perciò mi dispiacerebbe non vederne più delle altre. Inoltre su questa coppia non ve ne sono parecchie.
MA, c'è da dire che quel tuo spoiler mi ha intrigata **.
Che rating prevedi per entrambe? E sono AU o nel mondo OP? E la long quanto sarebbe lunga? E-
Coscienza: Basta! Sei stressante!
Io: Ma io sono curiosa! *sigh*
E anche la AcexRufy, oramai, non se ne vedono molte in giro...
Boh, entrambe sono delle coppie che adoro, perciò sarei felicissima di vedere qualsiasi ff tu abbia in mente di scrivere.
Prova a vedere cosa ti suggeriscono le altre e come sei più comoda te con impegni vari e altro ;)

Un bacione! A presto!
Flame
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 08:21 pm)

15/11/13, ore 17:39

Ciaossu! :D
Ke bello un nuovo capitolo :D cm sempre bellissimo ;)
Ahah poi Ace ke in realta aveva sl un semplice raffreddore é stato divertentissimo XD
A proposito della morte di Ace bé posso dirti ke nn sei l'unica! Io pur avendolo visto mille volte ogni volta piango cm una fontana T.T é veramente troppo triste T.T e pensare ke io x i film o alti anime nn piango quasi mai Invece questo x quante volte lo vedo piango sempre T.T
Purtroppo secondo me Ace nn lo fanno rivivere T.T anke se devo dire lo spero con tt il cuore ke torni in vita!
Anke io devo dire ke anch'io ultimamente sn in veda di dialogare XD ;)
Ciaossu ;*

15/11/13, ore 17:00

Ciao cara!
Questo capitolo mi ha fatto morire! Ho riso dall'inizio alla fine! XD
La battuta di Marco è EPICA!! XD
Non preoccuparti Ace ti curo io (?)
Riguardo all'episodio di OP, si ho pianto anche io ;_; povero Ace!
Io non credo che rivivrà ;_; Oda non è il tipo da far morire un personaggio e poi farlo rivivere ;_; eccetto Sabo, sono sicura che è ancora vivo, li da qualche parte (?)
Però la speranza è l'ultima a morire quindi spero che farà vedere di nuovo Ace o magari gli fa un oav tutto per lui *^*
Alla prossima ♥
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 05:17 pm)

27/10/13, ore 00:52

ciaossu :D
ahaha bellissimo XD lui ke ha fatto tt un romanzo in inglese ed Ace gli dice sn le 16.50 XD troppo divertente proprio ciò ke ci si aspetta da Ace XD
cmq lo capisco io e l'inglese nn andiamo d'accordo x nnt XD
bè e naturalmente Marco nn può infrangere le regole troppo rigido XD
devo dire ke mi sn mancate le tue flash ;D spero di leggere presto la prossima :D
ciaossu ;)

25/10/13, ore 23:49

Allora scrittrice! Se vuoi provocarmi un arresto cardiaco ci sei riuscita! Ottimo capitoluuuu! Ah ah a h! Ace perfavore il tedesco è ben piú difficile dell'inglese! E la prossima volta chiamami che io ti aiuterei molto volentieri. Ragazzi, ma sbaglio o quando serve il suo aiuto, la Fenice non c'è mai? Alla prossima!! La Jiky

25/10/13, ore 23:41

Ah ah ah ah ah! Ragazzi, quell'adorabile testa d'ananas! Quanto la adoro quando a il figo della situazione e poi Ace lo distrugge cosí! Un geranio! Io faccio l'artistico e fidati Marco, quei colori non stanno bene messi insieme se non su un bel vaso. Ti fidi di me, no? Bravo, Marco. E per quanto ti riguarda Ace, vogliamo impedire un'altra catastrofe artistica? Suvvia! .....Ottimo capitolo. Ottiiiiimo capitolo. A presto! La Jiky

25/10/13, ore 16:33

Ma ciao! Era da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento e finalmente eccolo! \^^/
Una risposta simile l'avrei data anche io oppure mi sarei limitata a mandarlo a quel paese xD
Bon, non credo di avere nient'altro da dire (lo so, è una recensione penosa. Non credo nemmeno possa essere considerata una recensione) anche perché il mio umore non è proprio ai massimi livelli... Ace/Marineford/depressione, non so se mi spiego -.-"
E stasera verserò altre lacrime ai ricordi di Odr Jr. ...
Vabbé la smetto di deprimermi più di prima -.-
Alla prossima flash lascerò una recensione vagamente più decente ^^"
A presto e un bacio! :3

25/10/13, ore 16:19

Ciao cara!!! Mi sei mancata *^*
Ace che lavora? Cioè Ace che lavora?! A questa frase mi sono venuto due cosa da poter fare
1) inizi a ridere e poi muori perché Ace, ovunque esso sia, ti ucciderà
2) corri dal capo di Ace e lo fai licenziare
...
Ok sto sclerando
Sono morta dal ridere quando il vecchietto fa un mucchio di domande ad Ace e lui risponde che sono le 16:50 xD
Devi dirmi chi è la persona che ha dato questa risposta perché devo farci una statua xD
Alla prossima
Baci ♥

30/09/13, ore 18:35

ciaossu! :D
ke bello un nuovo capitolo :D e cm sempre bellissimo ;D
sto ancora ridendo XD mi immagino troppo la faccia di Ace nel vedere cm'è vestito Marco XD
bè in effetti Marco a fatto bn a mettersi una normale t.shirt e dei normali jeans sl ke bisogna migliorare ancora un pò la scelta dei colori XD
poi sn scoppiata dalle risate quando ho letto il pezzo in cui Ace dice "Sembri un geraneo camminante." XD
spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
ciaossu :D