Love is a game for everyone
di Daehsij Deathly

30/09/13, ore 14:27

Premetto che immaginarmi il pennuto vestito in quel modo mi ha sconvolto psicologicamente o.O
Marco: grazie, eh!
Ace: capite con chi convivo? *si demoralizza dando un'altra occhiata al suo ragazzo*
Io: su, su fatti forza *fa pat pat sulla schiena*
Ritornando a noi, la flash mi è piaciuta come al solito e aspetto la prossima ^^
Un bacione, cara!

29/09/13, ore 23:03

Saaalve, tutto bene? :3
Inutile dire che ho riso anche per questo capitolo xD
Mi sono immaginata ogni momento: Marco che cerca di farla franca, Ace che spunta fuori dalla cucina con una delle sue mitiche battute e... Marco-geraneo? AHAHAH no, non ci credo, ahahah, poverello xD
Però, dai, chi è che va in giro in quel modo? Caro Marco, il dolce fiammiferino ha ragione eh! Beh, lui ce l'ha sempre. Può dire anche una cavolata, ma io gli darei comunque ragione, perchè è Ace *-* :Q_
Okok, mi ripiglio ahah. Complimenti per il 12° cap, spero di risentirti presto!

Un bacione :3

29/09/13, ore 16:08

Ciao cara *^* come stai? :3
Questo capitolo è fantastico! Non so come descriverlo *^* la battuta di Ace mi ha fatto cadere dalla sedia xD ma quanto è bello Marco il geraneo *^* ovviamente scherzo <.< meglio Ace *^*
L'idea è stupenda
Baci

27/09/13, ore 21:19

Uee! Ragazzeee! Questo capitolo mi ha... Sconvertilizzato (?!?!). No, tipo Ace come cavolo ha fatto a imparare tutte quelle parole di alto livello? Poi immaginati la scena con lo Zolfanello che ha affiancato alla faccia un enorme panino gocciolante di strane salse! Vogliamo pensarci? E Marco? Che faccia deve aver fatto quella povera Fenice? Questo capitolo è divertente, culturale e divertente (ancora divertente?!). Bene bene.
Sciaoouuu!
La Jiky

27/09/13, ore 21:10

Ooooooooooooo miooooooo Dioooooooo!! Ah ah ah ah!! Che... Che scena!! Troppo divertente!! All'inizio il mio cuore faceva "TUM-TUM TUM-TUM TUM-TUM" poi piano piano ho realizzato che no, non poteva essere... Ace non farebbe una cosa del genere a Marco! Ottimo capitolo! Davvero ben scritto! E ti fa stare seduta sulle spine fino all'ultima parola! Assolutamente divertente!
Sciaouu a tutti!
La Jiky

25/09/13, ore 20:22

Bentornata! ^^
Vabbè, lasciamo da parte i complimenti và u.u (quelli sono sottintesi)
Comincio col dire una cosa... Ace, che cacchio hai detto?
Ace: a me lo chiedi? Non so nemmeno io da dove mi siano uscite. Forse è colpa del pennuto, ha una cattiva influenza u.u
Probabile. Comunque: "Ti do un biscotto se la finisci" Che dire? Fantastica! Anche se avrebbe potuto dargli qualcos'altro, non credi? ^^
Ace: °////°
Marco: °////°
Un altro panino a cinque strati, no? u.u
A che stavate pensando, maniaci?
Marco/Ace: ahhh! Noi? Niente ^^"
Ci vediamo alla prossima!
Un bacione! ;)

25/09/13, ore 17:50

Aw, che bello risentirti *-*
appena ho visto il tuo aggiornamento, mi son fiondata a leggere >_<
Uhuhuh i piccioncini hanno proprio un bel nuovo nido d'amore che dovranno inaugurare il prima possibile eh! ^//^
Ace, stranamente, lo ritroviamo che mangia ahah e addirittura un panino a 5 strati... normale devo dire. Io mi ci strozzerei al primo morso xD
E immaginarmelo che parla così divinamente... :Q_, anche se non credo proprio che non ci riuscirebbe mai :P
Marco? Beh, anche Marco è sempre il solito e la sua battuta è mitica <3
Al prox aggiornamento!

Kiss :3

25/09/13, ore 17:03

Awwwww *^* mi sei mancata!! *^*
Che bello che abbia inserito anche il babbo *^* poi Ace che fa il sapientone awww *^* anche se non ho capito niente di quello che ha detto xD
L'ultima risposta di marco è EPICA!
Ti adoro *^*
Baci ♥

17/09/13, ore 17:19

Oddiooooo, hahahahaha, sto per morire, hahahah, calma e respira, fiuuu, no ma dai, per poco non venivo portata al pronto soccorso per infarto, mentre avevo finito di leggerlo un pensiero mi è svolazzato nella mente, "cavolo pensa se le sue urla di "incitazione" le sentivano anche i vicini", se ero la loro vicina dovevano portarmi davvero all'ospedale per insufficenza cardiaca. O/////////O, comunque bel capitolo, e si i mezzi pubblici mancano di coordinazione e si finisce per diventare delle sottilette, hihihi. Ciaoo e al prossimo capitolo.

16/09/13, ore 18:43

Ciaossu! :D
Ahah povero Marco XD bé anch'io ho perso qualche battito cardiado all'inizio di questo capitolo XD
Ma me lo sentivo ke Ace nn poteva tradire Marco :D
Xó il colpo di grazia é stato scoprire il vero motivo di tt ció XD ahahah
Spero ke tu aggiorni presto e ke i mezzi pubblici tornino a funzionare bn ;) (capisco cm ti senti anche da me i mezzi pubblici sn un bel pó mal organizzati XD nn é ke abitiamo vicino? XD)
Ciaossu ;)
P.s. Bé ormai la scuola é iniziata x tt ke brutta cosa XD

16/09/13, ore 17:15

AHAHAH immaginavo che fosse qualcosa di stupido XD
Per prima cosa, si parla sempre di Ace e questo, di per se, dice già tutto :P
Secondo, tu sei cattiva perchè non fai mai succedere qualcosa di, ehm, porcellino u//u, tra i due perchè fai si che si divertino la sera in segreto. Beh, dopotutto è raiting verde, perciò... ti perdono :P
Cmq, Marco è proprio un amore *-* "Il suo caro fidanzato" awn <3
Avrei voluto tanto vedere la sua faccia ahahah
Complimenti come sempre ^_^

Kiss :3
Flame

p.s. ti capisco, i mezzi fanno veramente schifus u.u

16/09/13, ore 15:45

Ehi DeiiHsy!
Che piacere ritrovarti! Ok, lo ammetto... all'inizio credevo stesse *coff, coff* con Marco (in realtà ci speravo xD), poi mi sono ricordata del raiting verde e mi sono detta: "No, ma che vado a pensare?"
Andando avanti a leggere comincio a mettermi a sorridere come una scema quando arrivo alla parte di Marco. E infine, si scopre che quello sciocco di Ace si stava guardando la Formula 1 xD
Marco: oh ma gliel'ho fatta pagare... niente carne per una settimana u.u
Ace: NOOOOO! *comincia a disperarsi*
Ti saluto! E aspetto il prossimo!
Baci!
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 01:57 pm)

16/09/13, ore 15:35

All'inizio ho pensato che Ace era con Marco ma poi ho pensato davvero che lo stesse tradendo e infine scopro che stava guardando la tv xD
''Il suo caro fidanzato'' ma che dolce *^*
Adoro questo capitolo xD
Baci

12/09/13, ore 22:26

Ah ah ah! Ace che guarda quel genere di programma?... Aspetta dovrei essere gelosa? Si che dovrei esserlo accidenti! Forza, ragazze chi è con me mi segua! Andiamo a fare causa a chiunque abbia collaborato per quel programma! E facciamo installare sulla tv di Ace un filtro di protezione! Solo teletubbies e basta da oggi in poi! Mi spiace Marco! Ma a mali estremi... Estremi rimedi! E dopo questo sfogo mi sembra giusto dire che il capitolo è davvero divertente e anche dolce soprattutto all' inizio! Continua così mi raccomando che vai forte! Proprio una ff MarcoxAce che si rispetti non c'é che dire! Mi piace molto leggere le tue storie!
Ace che fa lo scemotto e Marco sempre serio.. Cosa volere di più dalla vita? Chi risponde "un Lucano" gli tiro una bottigliata del liquore in questione in testa!
Alla prossima cari tesorini!
Sciaoouuu!

12/09/13, ore 19:40

Ciaossu! :D
Ahah il promemoria mentale di Marco é divertentissimo XD e poi mi immagino Ace ke guarda ginnaste vite parallele XD
L'inizio era troppo normale x essere vero :D Ace e Marco ke si tengono normalemente la mano XD
Bé devo confessare ke io sn tra le persone ke devono ancora iniziare la scuola XD ma tra un pó la scuola la devo iniziare pure io purtroppo :( spero di riuscire a continuare a commentare sempre questa fic ;)
Ci vediamo al prossimo cap :D
Ciaossu :)