E sono solo un uomo
di maryana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/03/08, ore 21:45

wow mary! davvero molto bella e ben fatta! questa tua idea di prendere spunto da delle canzoni è geniale e vedo che ti riesce molto bene!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo e scusa per il ritardo! ti faccio nuovamente i miei complimenti...come immaginavo il tuo stile non mi delude e neanke le tue idee...credimi qnd dico che queste cose le sento a pelle^_- non puoi deludermi!un bacioneeeeee ciao ^_^*** continua cosi!!!!!!!

04/03/08, ore 16:39

L'idea è buona, secondo me, e scritta bene^^. I pensieri di Vegeta sono credibili e alcune 'immagini' che usi mi sono piaciute molto, come ad esempio il mondo degli stanchi, mi sembra molto da Vegeta questa espressione. Volevo suggerirti di inserire Song-fiction nel 'genere' e ti consiglio di inserire anche i credits per le canzoni che citi. Baci^^ lilac.

04/03/08, ore 14:15

Bravissima, fic scritta bene. Sei riuscita a trasmettere quello che ha provato Vegeta quando ancora era "sotto il comando" di Freezer. Complimenti! ^^ Ciao!

04/03/08, ore 08:56

Bravissima!! Mi è piaciuta tantissimo! Hai analizzato perfettamente i sentimenti di Vegeta e hai compreso le sue emozioni!!! Ancora complimenti!!^^

04/03/08, ore 08:19

^^Ciao, hai scritto un introspezione molto profonda *_* penso che Vegeta in cuor suo provasse proprio quella rabbia. Complimenti.

04/03/08, ore 02:23

Davvero bella e intensa bravissima! *o*

04/03/08, ore 01:45

wow.....!!!!che onore sono la prima a recensire mi sento importante.:)...cmq l idea e molto carina,l inizio e buono e spero che il seguito sara ancora piu bello, nn vedo l ora di legggerlo!!ciao ciao...continua cosi vai alla grande...baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]