Accidentally In Love
di lou_louu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/13, ore 21:04

E poi ci sono io che mi ritrovo a leggere i tuoi capolavori. Adoro troppo il tuo modo di scrivere :) Quando aggiorni ti va di avvisarmi? Grazie sia nel caso tu lo faccia che non.
Complimenti ancora :)

30/09/13, ore 12:53

Bellissima storia, molto originale!! Continua presto!! Non vedo l'ora di sapere chi vincerà la partita e come andrà la sua uscita con niall :)
Baci xx.

29/09/13, ore 23:17

AAAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAAHHAHHAHAH TI PREGO AHAHAHAHAHHAAH poveretta AHHAAHHA
ok, basta AHAHA
no dico, Zayn, un pò di pietà per la propria migliore amica, no? dico io! lol
comunque muoio sempre dal ridere ad immaginarmi le facce di Amy ahahah
per quanto riguarda il bar secondo me Zayn era tutto contento di aver lasciato Harry ed Amy da soli, sono convinta uu
e Sandra mi sta già simpatica, a pelle proprio!
e ti prego ahahaha "potrebbe essere un serial killer, o uno psicopatico" AHAHAHAHAHA sul pervertito non ho dubbi, in questa storia si capisce subito, anche dalle battute. fossi stata io lo avrei picchiato con il muffin. lol
concludo dicendo che amo la tua storia e il fatto che sia divertente e aspetto che tra questi due sbocci l'amore *u*
ok, mi ritiro aspettando con ansia il prossimo capitolo!!
#peace -Robs
p.s. mi dispiace di non aver recensito l'altro ma quando lo avevo letto non ero dal mio pc e mi sono dimenticata, chiedo perdono :')

29/09/13, ore 22:31

Eccomiiiii :)
Allora inizio col dire che mi sto innamorando sempre di più di questa ff.
Poi passiamo al modo in cui scrivi: Lo adoro. Mi piace tanto perché, oltre a non esserci errori grammaticali, c'è quell'ironia che rende tutto più bello.
Poi il capitolo: Anche se come dici te è di passaggio io lo trovo bellissimo lo stesso. Insomma, Harry e Amy ksjdas *-*
Poi Sandra HAHAHAH l'adoro, e secondo me ha ragione anche questa volta, sisi! :)
Bene, adesso vado.

21/09/13, ore 17:26

Eccomi a recensire questa fantastica storia.
Adoro questo capitolo, e forse è il più bello tra tutti. credo che sia anche quello scritto meglio. non so mi è piaciuto tanto.
Adoro il pizzico di ironia che aggiungi ad ogni capitolo, lo rende più facile da leggere.
Bene, detto questo non vedo l'ora di sapere come si evolverà l'amicizia tra questi due!
Harry si sta innamorando di ginger... HAHAHAHAAHAH no, ok.. la smetto.
Al prossimo capitolo, la tua più grande fan.

21/09/13, ore 17:10

Ciao! Ho appena letto questo capitolo della tua storia. Mi è piaciuto tantissimo! Ora ti metto nelle seguite, ad un accordo: vorrei che mi aggiornassi ogni volta che aggiungi un capitolo! Mi farebbe davvero piacere. Non vedo l'ora di leggere un altro entusiasmante capitolo!!!!!!!
Baci Vanessa!!

15/09/13, ore 19:11

Ok allora.. ho letto tutti i capitoli d'un fiato, sono letteralmente presa dalla tua storia e non scherzo! Scrivi molto bene e questo aumenta la mia voglia di leggere lol
Btw facendo qualche considerazione dico che sono contenta che ci siano tutti i ragazzi in questa storia e soprattutto che Louis si trovi nel suo 'habitat' lol
Ti dico che stavo morendo dal ridere ad immaginarmi Amy che accarezzava Ginger stile padrino AHAHAHAH anche io voglio un gatto ewe
Ok no AHAHA allora diciamo che sono rimasta sconvolta più io che Amy riguardo all'ospitare i ragazzi AHAHAH non me aspettavo, credevo che boh.. si scontrassero in campo o in giro per Wolverhampton ma non in casa propria lol
Comunque StylesItaly mi ha consigliato questa ff e ti sei appena guadagnata una lettrice uu lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
#peace -Robs

15/09/13, ore 14:49

Tu non mi puoi fare questo!!
davvero, io sto letteralmente amando questa ff, ogni capitolo di più.
Scrivi bene e rendi la lettura talmente piacevole che continuerei all'infinito.
Awww ha conosciuto Harry :3 *Fangirlizza*
Sono curiosissima di sapere come andrà la storia, quindi spero che la gente recensisca perché non so quanto posso resistere :) HAHAHAHA
Vabbè, adesso vado ... Al prossimo capitolo bella.

15/09/13, ore 12:15

Ciao sono la ragazza di Twitter. Allora che posso dire che la storia mi piace moltissimo e che la trama è un po' bizzarra e particolare,ma va bene così. Nella grammatica non ho trovato niente di cui lamentarmi. Ora vado ciao

Bacioni xx

Lara.

07/09/13, ore 00:12

Eccomi qui, come promesso, a recensire. La storia sembra molto interessante e beh, finalmente c'è una protagonista che fa un qualche sport! ahahah comunque, è scritta bene, non ci sono errori grammaticali e ciò mi piace, perché mi rende più piacevole la lettura. Mi piace il fatto che scrivi al presente.

Appena posso, leggo il secondo capitolo e recensisco. Intanto lo metto tra le preferite ;)

-Marty xx

30/08/13, ore 13:23

ashdjashdjsahdasjhdjsahdjashd *-*
A me piace troppo questa storia. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nel quale arriva la squadra di Holmes Chapel *-*
Quindi faccio un avviso a tutte le lettrici: RECENSITE COSI' AGGIORNA PRIMA.
Mi mancherai quando sarai in Inghilterra, ma mi hai promesso che ci sentiremo ogni giorno, quindi :3
Continua così bella!!

29/08/13, ore 23:26

Hey! Sono WeCanNotBeTired di twitter! c:
All'inizio devo dirti al verità ero un po' scettica ma alla fine mi è piaciuto davvero questo primo capitolo! c:
Mi piace che la protagonista giochi a calcio, non se ne vedono molte di FF così e questo è un punto a tuo favore c:
Comunque, non c'è molto da dire e per il momento non ho consigli da darti c:
Posso dirti soltanto continua così!
Ora mi dileguo c:
Non sto qui a scocciarti.
Ciao Ciao!
Baci
Lay <3

29/08/13, ore 23:23

Hey!
Ho trovato la tua fan fiction girovagando su Twitter e mi vien da dire solo wow!
Mi piace e mi incuriosisce davvero moltissimo :3 Aggiorna presto mi raccomando :)
xx
Ah dimenticavo: scrivi davvero molto bene, complimenti!

29/08/13, ore 14:11

Eccomiiiiiiiii, pronta a recensire :)
Allora inizio col dire che mi ispira troppo questa FF, voglio dire è diversa dalle altre e quindi mi piace!
Per essere la tua prima FF scrivi molto bene, quindi continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo askdjas *-*

29/08/13, ore 12:20

Ke bella giocheranno contro holmes chapel quindi contro Hazza TT sudato omg e ajajjajajaojiwxnuex ok basta... Sei bravissima continua presto la fan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]