Accidentally In Love
di lou_louu

24/02/14, ore 21:44

Ok basta io li shippo, ma non tanto, di più! 😍
Sono stradolci aaaaw :3 ok amo il capitolo come tutta la storia quindi io pretendo il seguito e non vedo l'ora perché sono super curiosaaaaaaaaa!
Bene mi calmo hahahaha
Bravissimaaaaa! 👏

Bacioni uzza xx

15/02/14, ore 18:39

Mio dio non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolooooo!!!
No vabeh il pezzo a letto è il meglio hahahah amy ritirati, la recitazione non è il tuo campo hahahah
No sono la tenerezza *-* sonotroppo belli e addio sono in brido di giuggiole adesso hahaha
E amyfinalmente lo ammetteeeee tanto lo sappiam o che harry ricambia alla stragrande,adesso devo Solo aspettare e farmi qualche film mentale di tanto in tanto haha
E si la mitica Sandra mi era mancata, lei si che è una figa.
Non vedol'ora di leggereil seguito e mi scuso se a volte non riesco a recinsire mi dispiaceeee
Aspetto il seguito!!

27/01/14, ore 21:53

TU MI VUOI MORTA 😍😍😍
Sono la dolcezza quei dueeeee! Aaah Oddio sjahjdbdksbshajshjs adoro troppissimo questo capitolo, penso sia il più bello!!! Aaaah 😍
Vado a vedermi xfactor ciaoooo 💛💛
Bacioni uzza 💜

19/01/14, ore 17:08

Ok sono una pessima lettrice perché mi sono perss un sacco di capitoli e mi dispiace tantissimo, ho letto tutti oggi!! Allor cosa dico? Ehm, intanto Amy è troppo tenera che tenta di non far vedere a Harry che è innamorata di lui ma vorrei dire che sono la dolcezza a prendersi in giro a vicenda. Troppa roba insieme e ho il cervello in pappa ma sappi che io AMO la tua storia, veramente e penso di amare ginger hahahah mi scuso per la recensione pessima ma la cosa importante è che non vedo l'ora dileggere in continuo!

15/01/14, ore 18:06

Ma perchè? Perchè mi deve fare questo effetto? Ho bisogno di un'aggiornamento immediato di questa ff.
Complimentsssss!
fra

15/01/14, ore 08:06

Bellissimo questo capitolo..
Continua presto perchè sono curiosa:3
Ciao alla prossimaa;)

14/01/14, ore 22:03

Aaah uzzza! Non mi puoi lasciare cosiii! Okay shippo troppo quei due e non vedo l'ora che harry confessi il suo amore a amy (si la ama, te lo dico io!) bene!
Mi fai troppo ridere con i tuoi capitoli hahahaa è per questo che ti adoro! No non è vero ti adoro anche per altri motivi tipo che sei dolce, bella, brava, amorosa e uzza! Hahahaha ok vado! Sciao bela (?)

Bacioni. xx

30/12/13, ore 22:26

Semplicemente eccezionale!! Scrive sempre meglio, migliori di volta in volta. Quando io leggo le tue storie ho come la sensazione che tutto questo stia accadendo veramente!!!!!!! spero di poter leggere il più presto possibile un altro tuo capitolo! se vuoi e se ti fa piacere potresti passare a leggere anche le mie storie, mi farebbe molto piacere!!!
A presto, Vanessa

29/12/13, ore 22:45

Questo capitolo é F-A-V-O-L-O-S-O. Okay lol. Mi piace il genere e che finalmente si parla di ragazze che giocano a calcio e non come in altre fan fiction che vanno sempre allo stadio a vedere i fidanzati ecc. A dir la verità preferisco Amy o meglio Amanda aahahahah più "dura" oppure mi piacerebbe vedere Harry in queste situazioni imbarazzanti lol Alla prossimaa ciaaao <3

29/12/13, ore 22:02

Ma jshdjhasdh tu pubblichi e non mi dici niente???? *-*
Bene, passando al capitolo... capisco la confusione di Amanda (?) HAHAHA ok, harry è troppo sjkhdjash si può comprendere la poveretta che ha pterodattili volanti nello stomaco eh!!
Io adoro troppo i tuoi capitolo perchè mi fanno morire dal ridere HAHAHA

ps. adoro anche te!!!

Bacioni, la tua uzzetta xx

29/12/13, ore 16:05

Ero in giro di una FF,e ho trovato caso questa che è fantastica!
Avvisami quando aggiorni!

BacI,Annalisa

23/12/13, ore 12:41

aaaaaah tu non puoi farmi questo!
Stavo sclerando per tutto il capitolo.
Prima Niall dolcioso Horan, poi Jen e Liam che li shippo troppo!
Dopo ancora Harry e Amy a just dance ksdjash *-*
Il bacio anche se sulla guancia hdfashdjashdjash *-*
e i genitori che rovinano tutto HAHAHAHAHA
ok, dopo la sclerata direi che posso andare :)
Bravissima uzzetta!!!! :*

Baci. xx

23/12/13, ore 10:45

Oddio ti prego continuaaaaaa sono morta dalle risate in ogni singolo capito Gesus Cristus sia lodata questa ragazza bvdycsgxhsj *--*

29/11/13, ore 19:12

E' stupendo. Ho detto tutto.
Ah no dimenticavo..quando aggiorni mi avverti vero? :)

18/11/13, ore 16:16

Ok, non so se piangere o ridere, ho avuto troppi sbalzi d'umore in questo capitolo, in più sono stanca, capiscimi lol
Allora, iniziamo col dire che sono ancora stradepressa per il fatto di Niall che se ne va e "vedere" Amy che piange di certo non migliora il mio stato mentale attuale, ma passerà, don't worry lol
La cosa che continuo a ripetermi è quanto Niall sia dolce e cuccioloso. Tutto convinto che Amy fosse arrabbiata con lui perché se ne deve andare, come fa a non capire che non potrebbe mai odiarlo? (o almeno credo o lo spero lol)
Tornando ad Amy che beve la cocacola di Liam stavo ridendo al solo pensiero della reazione di Liam HAHAHAH scusami ma questi sono problemi mentali a cui davvero non posso rimediare lol
E Harry è inutile che fa il saputello e il finto tonto, lo sappiamo tutti che sei sceso per Amy e resto sul mio antisgamo (e ti amo perché continui ad usarlo e mi sento importante AHHAHAAAH)
Btw è sempre tenerissimo, come si fa a non amare anche lui, INSOMMA?!
Ti ricordi quando ho detto che amavo Sandra? bene, direi che il mio parere su di lei non è cambiato! anzi, forse adesso ha tutta la mia stima! più di prima! AHAHHA
e Zayn, anche tu amore sei antisgamo però lol fosse stato il mio migliore amico la brioche gliela avrei ficcata su per il naso! (Non siamo volgari, SUVVIA lol)
Ripeto, AMO Sandra ma penso che Amy abbia sbagliato a dire ad Harry quello che credeva Sandra, considerata la sua reazione, anche se a me non dispiace per niente ahahahaha
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH AMY, RIFLETTI RIFLETTI CHE TI FA BENE, USA I NEURONI E ARRIVACI PLEASE COSI POTRO' FINALMENTE FANGIRLIZZARE AHAHAHAHA
ehm che dire? come al solito adoro la tua storia perché sei sempre capace di farmi ridere, non che con me sia dura, rido sempre ahahaha ma ci sono storie che sono piatte e non coinvolgono il lettore, ma io credo che tu sia molto brava in questo quindi continua così!!
Ah, ultima cosa, ADORO GINGER MI SA TROPPO DI GATTO CICCIOTTOSO E COCCOLOSO *U*
ok, mi dileguo lol
Al prossimo capitolo con ansia!!
#peace -Robs
p.s.: il video di story of my life è bellissimo, la canzone è stupenda, loro sono stupendi e ho pianto come una scema nel pezzo di Louis con i nonni ewe ADIEUX xx
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 06:02 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 06:03 pm)