Accidentally In Love
di lou_louu

17/11/13, ore 19:03

Weee bellezza<3
Mi piace tantissimo anche this chapter <3:)
è troopu stupendo*-*
Amo troppo Sandra! ahahhahah:)
Che cosa cucciola l'ultima parte tra Harry e Amy *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!<3
By by xxx

17/11/13, ore 16:07

Sia lodato diooo xD......era da un eternità che aspettavo un nuovo capitolo eh finalmente eccolo.....comunque che dire la storia è bellissimamente bellissima e anche io come te amo Sandra hahahah dovrebbero farle una statua in conclusione volevo farti i complimenti perché mi piace troppo come scrivi e anche per la FF e sopratutto per aver dedicato del tempo alla storia nonostante lo studio (anche io faccio la terza e posso capirti) hai scritto questo meraviglioso capitolo.....continua presto bacii <3 :*

17/11/13, ore 13:09

Ciao amooooreeeee :3
Allora parto col dire che adoro il banner! *-*
Poi il capitolo... non mi piace :/
HAHAHAHAAH just kidding! Adoro anche quello!
Io AMO Sandra cioè è il pezzo meglio HAHAHAHA
Harry è stato dolcioso in questo capitolo :3 Che carino!
Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra lui e Amy sdjhashd *-*
Il capitolo è scritto magnificamente, forse anche meglio dei precedenti.
Complimenti!

Bacioni, la tua uzzetta (?) :* xx

16/11/13, ore 17:45

MA MA MA MA MA MA MA no aspetta. Lui non.. loro non.. lui.. ma io... ok, Robs ferma le lacrime e scrivi. COSA VUOL DIRE DEVO TORNARE IN IRLANDA? PER QUALE SANTISSIMO MOTIVO DEVE TORNARE IN IRLANDA, EH? loro.. loro non possono avere uno degli appuntamenti più belli di questo mondo e poi puff, tutto finisce, tutto rovinato.
andando per punti (così mi riprendo un attimo lol)
Jen è da oggi il mio mito sappilo, è dura far indossare i tacchi ad una come Amy, ma mi avessero offerto una torta al cioccolato avrei ceduto anche io quindi la compatisco lol
La mamma di Amy fa schiattare, ho già detto che l'adoro? lol
Niall, parliamo di quest'angelo che esce con Amy. me lo sono immaginato vestito come al battesimo di Theo solo in nero e, fidati, è una bellissima visione lol
Jen e Liam all togheter now, eh eh eh eh AHAHAHA ok, no, sono teneri anche loro dai.
NIALL E' LA DOLCEZZA IN PERSONA. Lo stesso ristorante, lo stesso tavolo, FATEMI SPOSARE ANCHE LUI E VI LASCIO LA TORTA GIURO LOL
Comunque a conoscerlo un ragazzo così, andavo in Irlanda con lui! Tornando a quello ci sono rimasta stramale, avevo un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia e poi lui che si mette a piangere e il bacio e tutto il resto e lì lacrime a gogo ewe ewe ewe
comunque sappi che aspetto il seguito (non con ansia che non ho tempo di leggere quindi fai con calma lol)
p.s.: hai usato il mio antisgamo che tenera :3 hhahaha
Alla prossimaaaaa #peace -Robs

27/10/13, ore 12:04

Dio è stupenda sta storia complimenti <3 .........continua pleaseee :( <3 <3

27/10/13, ore 10:47

ma jsdhuashedhrfeabufghujhdasdiuegahrfbu *-*
Diamine, lo sapevo che sarebbe stato perfetto!
OK, anche io amo troppo Niall e Amy *-* E lui deve tornare in Irlanda? e come fanno ora? e cosa succede con Harry? e Liam e Jen?
Non so se lo hai capito, ma sono curiosaaaaaaaaaaa :3
Quindi non vedo l'ora che tu aggiorni e nel frattempo mi drogo di Story Of My Lifeeee *-*
Un kisso anche a te! <3

Ali :3

27/10/13, ore 10:33

Heyyy :)
Dire che AMO questo capitolo è troppo poco! :') è davvero spettacolare... *^* MI piace davvero tantissimooo!! <3 <3
Niall e Any sono troppo dolciosii *-* *-* Mi è dispiaciuto un casino per la fine :(......Ma vabè! C:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! lol <3
Baciiiiioniii xxxxxx
P.S: Story of my life è stupenda!! *^* *^*

17/10/13, ore 15:54

Tu mi avvisi subito quando aggiornerai chiaro?! :) E' stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito :) Xx

16/10/13, ore 20:10

Partendo con il fatto che io amo la tua ff a prescindere.. IO AMO AMY AHAHAHAHAHHHAHA INSOMM AHAHAHAHAHAHAHHA
dai che tenera è? insomma, aaawwwwwwww.
Liam, ragazzo mio, va bene che appena sveglio uno non connette, ma ormai sono anni che vivi con tua sorella e ancora non capisci il comportamento femminile? shame on you uu lol
e, PORCA MISERIA MA HARRY HA PER CASO IL GIRATEMPO COME HERMIONE CHE É OVUNQUE? AHAHAHAHAHHA
beh a me non dispiacerebbe se fosse ovunque ma quando odi una persona è dura eh AHAHAHA
FATEMI SPOSARE LIAM E NESSUNO SI FARÁ MALE. mi spieghi come faccio a non amare Liam che si offre di comprare il vestito ad Ally per il suo appuntamento con Niall? se chiedo una cosa del genere a mia sorella mi ci manda a calci all'appuntamento ewe
e che tenero quando da ad Amy un vestito da suora :') gelosone :') ahahh
ripeto il gelosone per quando Harry dice che è bellissima. andiamo Styles, ammettilo che ti sei infatuato di lei, lo sappiamo tutti ormai lol ripeto l'antisgamo btw trolol
E sono sicura che con quel vestito era adfghjkl e fossi stata Liam avrei preso a pugni tutti gli sconosciuti che la guardavano, guardare ma non toccare belli uu
quindi, loke always, mi è piaciuto un sacco *u*
e per il ritardo non preoccuparti, è comprensibile, pensa che io non ho tempo per venire a leggere e mi piange il cuore ewe
non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamentoo!!! *u*
a presto!
#peace -Robs
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 05:19 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 05:20 pm)

16/10/13, ore 19:02

Premetto che non sono una appassionata di calcio ma nonostante ciò la tua storia mi piace moltissimo. Quindi ho deciso che continuerò a leggerla. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato per vedere se la storia mi appassionava e dato che mi è piaciuta l'ho messa tra le preferite! La tua fan fiction mi piace soprattutto perchè scrivi bene, perchè i personaggi sono fantastici (adoro come è descritto Liam, mi fa troppo ridere) e per ultimo perchè le tue battute ironiche sono il massimo. non ho mai letto una fan fiction che facesse ridere tanto come la tua, quindi complimenti per il tuo modo di scrivere! mi farebbe piacere se leggessi la mia fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1872045&i=1
Non te lo sto chiedendo perchè voglio in cambio qualcosa, io la tua continuerò a leggerla comunque perchè l'adoro veramente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio <3

15/10/13, ore 15:39

Ciao meravigliaaa :3
Allora, il capitolo mi è piaciuto tanto, come sempre.
Sono curiosa di sapere cosa deve dire Niall a Amyyyy!!!!!!
Questa storia mi intriga troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
E tu come sempre avvisami, mi piace essere la prima! :D
Complimentissimi (?)

Bacioni. xoxo

09/10/13, ore 23:20

Brava, semplicemente brava, anzi, sei stata davvero bravissima, sensazionale. hai davvero talento nello scrivere, una curiosità, la tua professoressa che ne pensa dei testi che componi come compito?
fammi sapere, baci Vanessa.

07/10/13, ore 17:59

Non so se essere gelosa di Ally o dispiacermi per lei e riderci su, constatando che Harry è un rompiscatole e maniaco. fammi pensare.. no, me la rido AHAHAHAHAHA poveretta AHAHAHAHAH Styles sei anti-sgamo fuori dallo spogliatoio delle ragazze. andiamo, un pò di furbizia uu HAHAHAH
diciamo che l'ospite di Jen me lo immagino un gran bel pezzo di figliuolo (?) AHAHAH beh, non che Harry sia da meno.. insomma, perché non devo ospitare un qualche ragazzo figo in casa mia, posso saperlo??!!
Comunque sono rimasta sconvolta anche io dalla bravura di Harry e sappi che non me ne intendo di calcio ma se non gli si vedono i piedi un qualche talento dovrà pur avercelo, no? lol
Quel biondo tinto veda di fare meno il furbo perché io lo tengo d'occhio (?) e sappia che Louis non è stupido e tanto meno le ragazze (che poi è assodato che siamo più mature e intelligenti degli uomini quindi sta cippa uu AHAHAHA) uu
Finisco col dire che AMO la tua storia e il fatto che sia divertente e amo anche il fatto che Amy e Harry si punzecchino sempre a vicenda, li trovo esilaranti e teneri *u*
ok, mi sto dilungando lol
Amo sempre il tuo modo di scrivere, la tua storia (già detto ma dettagli) e se ti senti fischiare le orecchie è colpa mia e di Alice che parliamo di te, sorry lol
aspetto il seguito appena puoi! ^^
#peace -Robs

06/10/13, ore 19:55

Io adoro la storia, te e il tuo modo di scrivere.
Questa ff mi lascia sempre con un sorriso sulle labbra.
Io tifo per le ragazze, devono vincere!!!!
In questi punti stavo morendo dal ridere:
"E indovina indovinello?"

"Grazie al cielo, Louis ha rifiutato o in questo momento saremmo nel cacao fino al collo."
HAHAHAHA sei troppo brava, il caso è chiuso.

ps. voglio anche io il tiramisùùùùùùù :3
Baci, Ali. xx

03/10/13, ore 14:56

Wow, bellissimo! mi è piaciuto moltissimo, a dir la verità da matti! non vedo l'ora che aggiorni. ah! un altra cosa: ho aggiunto una nuova storia, e penso di aggiungerne ancora un altra, mi farebbe piacere che tu passassi e mi dicessiquello che ne pensi. sempre se ti va a te. non essere obbligata.
Fammi sapere. baci Vanessa.