The End Of Saiyans
di BlackMoonRising

15/07/08, ore 15:43

Beh Vegeta quando ci ha lasciato la pelle lo ha sempre fatto con stile, quindi questo preannuncia una grande scena di combattimento al prossimo capitolo. Mi viene tuttavia un dubbio, siua Goke che Vegeta hanno ormai perso tutto e al contempo gli rimane qualcosa da difendere, e sono proprio tali condizioni a rendere un guerriero devastante in una lotta. Che anche per Razor possano sorgere serie complicazioni?

15/07/08, ore 15:06

Ciao!Be se proprio ci tieni tanto...(punta il mitra contro Martina ovvero te)SE RAZOR TOCCA TRUNKS LO LINCIO E POI TI SPARO...ma prima ti torturo nelle segrete del castello U_U(quale castello? nd tutti)(osate contraddirmi nd io con sguardo omicida)(nono nd tutti intimoriti)VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma sei cretino pezzo di idiota?Cioè vuoi farti ammazzare?!?Ma io lincio prima a te,poi a Razor e poi a lei(e indica l'autrice)INSOMMA IDIOTA CHE FAI TI ARRENDI COSI!?!IL PRINCIPE DEI SAYAN CHE SI ARRENDE COSI MA IO TI DETESTO VEGETA!Tsk non sei degno di essere il mio personaggio preferito!Oh e anche voi che fate vi arrendete?!?Ma io vi lincio tutti!Da Vegeta per finire con Goku...che comunque si mi ha fatto pena e nemmeno io so come si scrive quella parola lì^^be aspetto il prossimo capitolo...E NON FAR MORIRE TRUNKS(caricando il mitra)be ciau ciao^^

15/07/08, ore 12:26

Almeno in questo capitolo si è potuto trarre un respiro di sollievo, in un certo senso; beh, almeno non ci sono state vittime. Anche se il dolore provato da Trunks verso l'amico Goten (che poi di Gohan non sembra glie ne sia fregato molto O.o), e il dolore di Goku verso i figli dev'essere stato enorme, insopportabile, quasi soffocante.
Ho visto che agli errori ci stai più attenta! ^^ Qui ne ho notato solo uno: hai scritto Il Goku e Vegeta... magari volevi scrivere Il Saiyan, poi però ci si può sbagliare. Inoltre, senti da che pulpito arrivano questi rimproveri; proprio da me che faccio un sacco di errori nelle recensioni, magari proprio quando dico io degli errori degli altri! ^^' Scusami ma non rileggo le recensioni e faccio errori che non correggo. ^^' Passando di nuovo alla fic, così Razor ce l'ha prima di tutto con Goku... Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Aspetto il prossimo capitolo, però... accidenti, la scorsa settimana sono stata sempre in casa ammalata e tu, per una volta che potevo leggere puntualmente, non hai aggiornato... <.<... va bè, aspetto l'aggiornamento! ;)

14/07/08, ore 21:03

Oddio si!!!!! La voglio la carta fedeltà, tanto oramai ho quella di tutti i supermercati, perchè non averla anche di una storia che mi piace????? Ma poi a fine stagione posso prendere il regalo? ^^ Guarda, se proprio vuoi ti do il mio condizionatore portatile perchè quello a muro è mio e soltanto Muhahahaahah! Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto un sacco, finalmente Goku ha capito cosa provavano i figli ogni volta che lui faceva il fighetto crepando (non ho mai approvato le sue stupide scelte se devo essere sinceraU.U). Oddio, ora che succede???Che succede???? Ho bisogno di saperloooo!!!!!!!!!!!!!!ç_ç Ma sulla carta mettiamo i punti con lo scontrino o i bollini???? Fammi sapere che devo prepararmi psicologicamente perchè se sono i bollini devo capacitarmi a metterli diritti :) Un bacio grande grande, Mary

14/07/08, ore 17:58

anche io adesso sto in lutto. sigh sigh. perchèèèèèèèè??????????. ma quando me lo ammazzi razor. ora lo deve uccidere goku. mi deve vendicare il MIO AMORE.

14/07/08, ore 14:41

Allora speriamo che Razor venga sconfitto... anche se poi rimane aperta la questione di dove finiscono i trapassati visto che a quanto pare l'aldilà non c'è più... per i lreto aspetto il prossimo capitolo e a presto! ^^

14/07/08, ore 12:33

Ciau te l'ho mai detto che ti uccido se Trunks muore?No perchè se non te l'ho detto te lo dico ora...SE TRUNKS MUORE IO TI LINCIO,TI STROZZO,TI UCCIDO...ma non prima di averti torturata muahahah...apparte questa rassicurante minaccia bel capitolo come sempre,sono stata con il fiato sosspeso e(meraviglia delle meraviglie)Goku mi ha fatto pena!Trunks devi reaggire!!!Qualcuno uccida razor o lo lincio io!Be cooooooooomunque bravissima e vedi di sbrigarti sono curiosaaaaa!!!P.S. poi il concorso?Bene ora ti saluto ciau ciao^^

08/07/08, ore 10:28

Mah sulla potenza delle fusioni si potrebbe discutere, ma se a quanto pare non hai interesse a inserirle si tratta di aria fritta. Adesso abbiamo altri 2 morti (forse, vedendo il precedente di Vegeta non so...) e forse rimane il super sayan di ultimo livello, sempre che Trunks sia in grado di evocarlo ancora... Speriamo che se Razor venga sconfitto non sia il solito idiota in tuta arancio a farlo...

08/07/08, ore 07:22

Cioè, non hai idea della velocità con cui abbia letto questi tre ultimi capitoli! Soprattutto quest'ultimo! *ç////ç* <-- nuova faccina... si capisce che è triste e commossa?
Davvero bellissimo quest'ultimo, poi se mi dici che il prossimo sarà anche peggio... cosa può capitare peggio di questo ai nostri eroi?
Sai che quando hai parlato di babidi credevo davvero che fosse ancora lui? Però... chissà... forse è davvero lui, o uno dei vecchi nemici... Anche se questo sembra essere da solo, oltre che invincibile.
Ritornando a questo capitolo (non si è capito che mi piace tantissimo?), hai descritto davvero bene la scena finale! Gohan e Goten così sono morti, almeno l'hanno fatto insieme. Che scena toccante, davvero. Però Goku e gli altri non sono andati minimamente ad aiutarli! Si persono sempre in chiacchiere, quei Saiyan >.> Invece dovrebbero attaccare! è_é Anche se non ce la potrebbero mai fare! Ormai è l'unico modo, anche se immagino che la fic deve finire tristemente, no? Riguardo gli scrosi errori, non me li ricordo! ^^' Però tranquilla, non erano niente di che, si vedeva che erano solo di distrazione! ^_- Però, di questo capitolo, ti conviene rileggerti la parte sulla colazione dei Saiyan; quella in cui parlano Vegeta e Goku, prima che Gohan fugga... hai capito, no?
Adesso ti saluto, aspetto il prossimo (o i prossimi) capitolo!

07/07/08, ore 23:43

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. lui non deve morire. non lui, ammazza vegeta. uffa scusa se nn ho recensito il vecchio capitolo. nn ho avuto tempo. ujn bacio ciao

07/07/08, ore 23:00

Ciau^^allora...Gohan e Goten sono morti?!?Poverini ç___ç ma tralasciando i due Son(dei quali mi importa ben poco)come sta Trunks?Vegeta?Come sta Vegeta?Non dirmi che ora vanno lì da Razor?!?Nuoooooooooooooo non dirmelo ti prego!!!Anzi dimmelo così li lego e non ce li mando!Muahahahah emm apparte questo...capitolo tragico per chi ama Gohan e Goten non per me anche se mi è dispiaciuto^^be ora vado ciau ciao^^(ma se stiamo chattando nd tu)(emm nd io)ciau ciao lo stesso

07/07/08, ore 22:49

Allora, ti chiedo scusa se fino ad ora non ho potuto recensire, ma non ero registrata. Cmq. ho letto la storia da quando "è venyta al mondo" se volgiamo cosi' dire. Questo capitolo mi ha particolarmente scioccata. E mo che succede ai due fratellini????? Vabbe' ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Ciaooo, un bacio grande quanto il mio condizionatore (molto molto grande) :)

03/07/08, ore 14:24

Wow adesso anche una dimensione misteriosa... una domanda provare con una fusione a caso no? XD XD XD complimenti e al prossimo aggiornamento

03/07/08, ore 14:13

Oddeo che cavolo succede a quei poveri ragazzi?Insomma,non che mi freghi qualcosa di Gohan ma Goten è il migliore amico di Trunks quindi di lui mi interessa!E poi a che conclusione è arrivato il nostro principe?Boooo^^Razor ora se la prende con Gohan e Goten?E il mio Trunks e il mio Veggy che fanno?E qull'idiota di Goku?Se la caveranno i nostri Sayan?Si spera^^be ti saluto ciau ciao^^

01/07/08, ore 20:05

gli ultimi due capitoli sn pieni di emozioni, complimenti.be che dire, brava cm sempre