The End Of Saiyans
di BlackMoonRising

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/03/08, ore 20:37

muahahah!! Per aggiornare devi aspettare un mese!muahahahh! ok basta! volevo dirti brava, la tua ficcy è fantastica(pfff...ahahah)sausau kiss

22/03/08, ore 17:40

Ciao! ^^ Ok, adesso c'è la pre-recensione ^^' va bè, tanto hai detto che ti piace... e poi pure se non ti piace la scrivo lo stesso U.U Anche perchè adesso non ho niente da fare! U.U Beh, qualcosa da fare c'è sempre, però... mi prendo una piccola pausa per scrivere la rece! ^^
Allora... ah, la scorsa recensione l'ho scritta in html... niente di più semplice XD Sè... se non ce lo imparavano a scuola, a quest'ora scrivevo proprio in html... ^^' Comunque... mai, mai, mai avrei immaginato che avresti aggiornato così presto... sììììì! ** Come al solito... no, stavolta non giravo svogliata per EFP ^^'... mi ero appena connessa e ho trovato la tua storia. Inutile dire che mi sono subito fiondata a leggere il nuovo capitolo! **
Bellissimo capitolo! ** Vedo che la situazione si mette molto meglio... per il mostro ç///ç Non puoi immaginarti quanto mi sta antipatico! è_é Si vuole decidere a dire cosa vuole da quei poveri Sayan? Vuole farli soffrire, fin qui tutto ok... però perchè? Grrr... è_________é
Il palazzo del Supremo... argh! O.O La cosa che preoccupa di più è... sì, il palazzo è andato distrutto, ma i nostri guerrieri? O///o Beh, tutti non sono morti sicuramente, se no la fic finisce subito... invece durerà ancora altri capitolo! ** Oppure sono morti tutti e vanno nell'aldilà e combattono lì (che immaginazione ^^')... l'aldilà! Argh! O.O Non... no c'è più? O///o Questa fic mi mette sempre più ansia! >///<
Anche qui mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, anche se Chichi... strano non sentire le sue sfuriate! XD
Beh... adesso ti saluto e ti faccio i miei complimenti! ^^ Aspetto l'aggiornamento che... sarà prima dell'inizio della scuola?! O.o Graaaazie! ^^ Un'ultima cosa... buona Pasqua! ^______^ Ok, adesso ti saluto davvero! ^^

22/03/08, ore 15:41

ciao!! mi piace sempre più la tua storia così l'ho aggiunta alle mie preferite!!! sono curiosissima di sapere cosa succederà a tutti ma sopratutto a Trunks!!! aspetto impaziente il prossimo capitolo!!bacioni!!

21/03/08, ore 20:11

mi piace moltissimo qst fanfiction! aspetto impaziente il prossimo capitolo!!! baci!

21/03/08, ore 11:41

Non sai che gioia, ogni volta, per me, notare che hai aggiornato. ** Davvero, questa è una delle poche storie che seguo e devo dire che mi piace proprio tanto. -_^ Come d'ora in poi parecchi capitoli drammatici? Sul serio? ... Beh... ok! :D A me piacciono le storie drammatiche tanto quanto mi piacciono quelle comiche. ^^ In effetti sono questi i miei generi preferiti: una storia deve far ridere o piangere, ecco, basta. XD E la tua appartiene alla seconda categoria, credo, però devo ammettere che qualcosa, in fondo, mi fa sorridere. In questo capitolo mi è piaciuta la parte in cui Vegeta si mostra "interessato" a Goku e lo ascolta "volentieri". XD Era davvero turbato e messo male, povero Principe! Non credo che stava molto bene... e anche Goku se n'è accorto! ^_^ Come non mi sveli che cosa ho "profetizzato" di giusto? ç_ç Ma così non mi diverto! XD No, no... non voglio che mi sveli la storia in anteprima: è troppo bella scoprirla così pian piano. ;) Il capitolo è stato fantastico, naturalmente. Mi dispiace tantissimo per Goku. Hai descritto l'esplosione così bene che sembrava essere lì con i Saiyan, colpita dalla potente onda d'urto e travolta dalla disperazione nel sapere che quella appena colpita dall'esplosione era la Kame House. ç_ç Insomma, bravissima! Solo pochi autori/autrici, finora, sono riusciti a trasmettermi così bene certe emozioni. Sei davvero brava. ;) Fatti sentire, ogni tanto, anche con una one-shot... ti seguirò sicuramente! ^^ Ciao, ora vado! Un bacio! :)

20/03/08, ore 23:41

Sì, hai aggiornato! ** Sai, come al solito, vagavo su EFP senza meta e... cosa mi trovo? Il nuovo capitolo di questa fantastica avventura! ** Lo ammetto, avevo visto il capitolo poco dopo le 21 ^^' Però dovevo andare a cena e poi ho avuto un sacco da fare e... nonostante abbia gli occhi così --> @___@ non ho resistito alla tentazione di leggere il capitolo! ** Sai, questi giorni, tra la piscina, che un po' fa arrossare gli occhi, tra il computer, che non ne parliamo... @@@@@@@_______@@@@@@@@ Aaahahhhhh! va bè, tanto lo sai che il primmo pezzo della recensione è dedicato a cavolate! XD
Passiamo alla rece vera e propria e già avrai capito da quello che ti ho detto sopra, che il capitolo era bellissimo! ^^ Dall'inizio alla fine... che novità, eh! ^_- Davvero, alcune frasi mi hanno fatto tanta tristezza... non riesco nemmeno a descriverti cos'ho provato leggendo soprattutto la parte di Goku e Vegeta, cioè... mi facevano tenerezza, ma allo stesso tempo tremavo perchè sapevo che quell'atteggiamento era stato provocato da qualcosa di brutto... perchè se non fosse accaduto niente, Goku non sarebbe stato lì fino alla sera a raccontare e parlare a Vegeta. Poi, il fatto che il Principe lo stava a sentire... ti faceva capire benissimo che c'era qualcosa che non andava! Davvero, riesci a rendere le sensazioni e i pensieri dei personaggi in un modo... fantastico. Riesci a capirli i nostri eroi, riesci a immedesimarti nelle loro angosce, nei loro sentimenti. Bravissima! ^^
Inoltre, noto con piacere che ogni volta lo stile è ben curato... si vede che ci sei affezionata a questa fic! ^_- E anch'io ci sono tanto affezionata! ^^ Come al solito, aspetto con ansia il prossimo capitolo che non sarà meno triste di questo, da come ho capito ç///ç <-- questa faccina esprime tristezza, ma non significa che non mi piacciano le storie tristi (che poi te l'avevo già detto? O.o), al contrario! ^^ Sì, mi mettono tristezza, ma quelle scritte bene (come questa ^^) riescono a trasmetterti tanto! ^^ E non è poco! XD (che gioco di parole schifoso -_-' --> XD)
Ah, come non dirti la mia su come è finito il capitolo? Povero Goku e Vegeta che se n'è accorto! O.O Questo fa capire come il Principe dei Sayan tenga al suo rivale... cioè, per lo meno quanto lo conosca meglio di quanto crediamo! ^^ Bravissima, non posso fare a meno di farti ogni volta i miei complimenti, perchè li meriti davvero! ^^
Ho provato ad usare l'html per scriverti questa recensione... dimmi che è venuta bene! XD
Ah, tu sei... sei... compaesana! XD Non sai quanto sono felice! ^_________^ Chissà, magari siamo vicine di casa! XD C'è da scoprirlo, sì, sì... ^^ Ah, grazie per la recensione! ^_-
Beh, non mi resta che farti ancora i miei complimenti! ^_- E aspetto il prossimo capitolo! **

17/03/08, ore 10:19

Eccomi qui! ^^ Ok, direi che mi hai chiarito diversi dubbi... però ne sono davvero sorti degli altri. Allora... e quindi il mostro, Razor, sa usare il teletrasporto, ha proprio un bel fisico e conosce tutti i nomi dei Saiyan... mentre 'sti poracci non sanno lui chi sia, sono decisamente più deboli nei suoi confronti e non sanno che il loro futuro sarà doloroso e che ne dovranno passare tante. Insomma, sono messi proprio male! XD Va bene, va bene! Mi riprendo... Uhm... dicevo? Ah, sì. Sono sorti altri dubbi, praticamente. Mi sa che questo Razor ha davvero una storia interessante. Chissà, ci regalerai qualche scorcio nel suo passato? Mi piacciono molto le "storie nelle storie". ^^ Che so, un flashback oppure una narrazione in prima persona (o in terza... come ti pare, insomma! -_^). Soprattutto mi piace quando sono i "cattivi" a raccontare. In fondo ti fanno vedere la storia sotto un punto di vista diverso dal solito e a volte ti fanno anche capire meglio alcune cose. Finora, le parti in cui compare il mostro, oppure quelle dove parla o pensa Razor, sono le mie preferite. ^^ E sono sicura che la storia proseguirà sempre meglio, perché la faccenda si sta facendo particolarmente interessante. Uhm, e quindi è davvero Trunks un personaggio particolarmente importante? Chissà che succederà... sono abbastanza sicura, comunque, che gli servirà la sua spada, che ha recuperato dalle macerie della CC. Che sia quella "l'arma vincente"? Ed immaginavo che Bra era stata salvata "per pietà"... qualcosa mi fa presagire che, una volta riportati in vita tutti, il mostro agirà di nuovo. Che sappia che dopo una volta la gente non può essere resuscitata di nuovo? Oppure che sappia che, una volta espressi i desideri, le Sfere non saranno utilizzabili per un anno? Uhm, qualcosa mi fa pensare che Razor voglia che i Saiyan utilizzino le Sfere in modo che poi non le possano più riutilizzare per un anno... Però può essere che mi sbagli! ^^' Mi piace fare congetture! :D Ok, devo andare adesso... ciao, al prossimo capitolo! -_^

15/03/08, ore 23:38

Che bello, hai aggiornato! ** Non sai quanto aspettavo l'aggiornamento! Proprio oggi pensavo alla tua storia ed ero tentata di mandarti un'altra recensione per dirti di aggiornare subito... ^^' Però, poi ho pensato che dovevo farmi gli affari miei, magari non potevi aggiornare per un motivo o l'altro e... dovevo portare pazienza. E cosa mi trovo alle 11 di sera? La tua storia! ** Che poi giravo svogliata per EFP e stavo per disconnettere, ma quando ho visto l'aggiornamento non ho saputo resistere! ** Ok, tutto questo per dirti... niente, non ti ho detto assolutamente niente della storia, ma che ci vuoi fare? Tanto adesso, a parte andare a dormire (e sarebbe ora ^^'), non ho niente da fare, quindi posso permetteremi di lasciarti una super rece... mi piace fare recensioni lunghe! ^^ Ti danno soddisfazione! ^^ Comunque, iniziamo con il commento! ^^ Bellissimo capitolo. Tanto dico sempre questa, ma che ci posso fare se è così? ^^ La descrizione del mostro mi ricorda... allora, hai parlato di lineamente del viso dolci... tipo Majin Bu o Freezer, una cosa così. Delgi occhi non parliamone, li hai descritti alla perfezione, cioè, sei riuscita a dare un'immagine perfetta. Poi hai detto che ha due punte ossute (o cosa, non mi ricordo bene ^^') ai lati della colonna vertebrale e... che è mica imparentato con l'ultimo Drago che i nostri guerrieri hanno dovuto sconfiggere nel GT? O.o No, perchè quello aveva tutte quelle punte! XD Però... questo mostro mi sembra ce l'abbia con Goten! O.O Cattivo, lascia stare Goten! è_é E lascia stare pure gli altri Sayan! è_é Ok, piccolo sfogo ^^' Poi, conosce tutti i nomi... però, se non è stato creato, non ha padre, non ha madre... non ha origini... da dove viene? Cioè, se conosce i Sayan, da qualche parte dovrà pure venire e... mica ha mai parlato di Terrestri! Quindi, se conosce bene i Sayan... qualche origine ce la deve pur avere! U.U Che ragionamento filato... ehi, a quest'ora è difficile mettere su una frase di senso compiuto! =P Comunque, riesci a mantenere sempre la tensione che c'era all'inizio, anche se adesso è una tensione diversa, in un certo senso. Anche perchè adesso si sa che c'è un mostro in circolazione, prima solo i Sayan avvertivano qualcosa e... non si sapeva cosa! O.O Invece adesso si avverte un senso di paura diversa, per quello che potrà accadere... anche perchè vedere i Sayan preoccupati, fa davvero preoccupare! O///o Se sono preoccupati loro che sono i guerrieri più forti dell'universo... >///< Chissà che cosa succederà! O///o Paura... O///o Adesso ti saluto, spero davvero che aggiornerai presto e non ti preoccupare, il mio poema, più quello di Me91, fanno come 30 recensioni! XD Beh, non esageriamo, però... ci siamo vicine! XD E poi tu non sei l'unica a lamentarti, tranquilla! ^_- Ah, un'ultima cosa... per caso Pan ti sta antipatica? O.o Perchè se Pan non è nata, però è nato Tomi e hai detto che non assume un ruolo fondamentale... questo... che vuol dire? O.o Beh, magari non puoi dirmelo perchè così sveleresti qualcosa che accadrà prossimamente? Beh, ci si sente al prossimo capitolo! ^^ Aggiorna presto, mi raccomando e scrivi il continuo! ^^ Ciao!

11/03/08, ore 15:11

Evviva, hai aggiornato presto! ** Ok, ammetto di aver notato ieri sera intorno alle undici che avevi aggiornato, ma ero talmente assonnata che non sono riuscita a leggere il capitolo. ^^' Cosa che ho fatto subito oggi quando ho avuto tempo! -_^ Beh, che dirti? Hai davvero talento, la storia è davvero intrigante e ben scritta e devo dire che è un vero piacere leggerla. Il senso di inquietudine non mi lascia mai, come anche una profonda tristezza. Non sai quanto mi è dispiaciuto per Gohan: mi è piaciuta molto parte in cui hai descritto il Saiyan, immobile, in cerca di un segno o di una voce famigliare. Mi è piaciuta perché mi hai saputo trasmettere una forte emozione. Così come mi è piaciuta particolarmente la parte finale. L'attacco del mostro era davvero ben descritto; sembrava di vederlo in uno schermo televisivo. E la paura di Goten, e lo spavento dei suoi famigliari... sembravano sensazioni tangibili, reali. Se ci facessero un film di Dragon Ball su questa storia sarebbe davvero bellissimo. ** Mi è mancata, però, una qualche reazione di Chichi... uhm, ma probabilmente era ancora svenuta quando i Saiyan l'hanno lasciata al Palazzo del Supremo, giusto? Invece mi chiedo perché hai "salvato" Bra... pura pietà o è un personaggio importante per la storia? Ah, un'altra cosa: ci sarà un principale protagonista nella fic, ho i protagonisti saranno insieme tutti i Saiyan? Beh, finora mi sembra che grande spazio lo hai dato particolarmente a Trunks, ma anche a Goku... beh, lui, fino a prova contraria, è il protagonista principale di DB, no? ^^ Eh, eh, come sono una veggente? XD Dai, così mi lusinghi! ^//^ Uffi, non mi dai più indizi, però... ç_ç Invece, a quanto pare, i Saiyan sono riusciti a recuperare tutte le Sfere... che riuscissero a riportare in vita i loro famigliari? Beh, hai detto che Tomi non è un personaggio preso a caso, quindi lui non può essere morto! Oppure questo comporta che dovrà essere resuscitato, ma se viene resuscitato lui... allora vengono riportati in vita tutti! ^^ Eh, eh, le cose sono due! XD Invece mi chiedo chi sia questo nemico... sembra proprio che conosca i Saiyan, ma in che modo??? Spero allieverai presto i miei dubbi. -_^ Io continuo a seguirti, tranquilla! La storia è davvero bella e mi chiedo anch'io perché non è seguita. Ma che vuoi farci, come ha detto Sweetgirl91, spesso le storie che meritano sono "ignorate". Però tu continua per noi! ** E non temere: magari qualcunaltro si farà presto vivo a recensire. E poi, per ora, le "mega-recensioni" che ti lasciamo noi... dovrebbero fare almeno per dieci, no? XD Ciao! ^^

11/03/08, ore 13:57

Che bello, hai aggiornato! ** Ah, lo sai che è dal primo capitolo che volevo chiederti di Tomi e... me ne sono completamente dimenticata! ^^' Beh, vorrei vedere U.U Hai fatto succedere talmente tante cose che... una svista può sfuggire a tutti, no? =P Comunque, la storia si fa sempre più interessante e... paurosa O///o Quel mostro è... orribile, cioè... non com'è fatto, perchè non si sa molto, però... per come si comporta! Va bè che vedendo gli episodi di Dragonball, i cattivi sono... davvero cattivi =.=' Quindi... Comunque, questo capitolo sembrava una vera e propria puntata... cioè, mi ha dato questa sensazione in particolare. Senza contare che è stato un bellissimo capitolo ^^ Fiu, almeno Bra e Chichi si sono salvate. Anche se mi è dispiaciuto tantissimo per Gohan ç///ç Perchè non mi ero accorta che mancava Videl e il piccolo e quando hai detto che cercava con gli occhi qualcuno... mi è venuta l'angoscia ç///ç Tanti, tanti complimenti per come procede la storia, io sono contentissima se aggiorni più in fretta! ** Ti dico una cosa: strafregatene di quelli che non recensiscono e, soprattutto, di quelli che non leggono. Perchè non sanno cosa si perdono! U.U Poi, non so se ci hai fatto caso, molte volte ci sono storie che meritano, come questa, che vengono pressappoco ignorate (a dirla proprio brutta) e storie idiote (qualcuno mi lincerà per questo O.o, però è così, non c'è niente da fare...) che ricevono un sacco di commenti e sono molto apprezzate. Tu non smettere mai di scrivere, anche se agli altri non interessano o non piacciono le tue opere. Guardati intorno. All'infuori di EFP il mondo ti sembra migliore? Non molto, ti rispondo io... quindi, tu continua ad aggiornare e a scrivere nuove storie per noi, per quelli che apprezzano i tuoi lavori! ^^ Davvero, mi piace troppo questa storie (è pure sui miei preferiti, quindi ^_-), perciò non demoralizzarti e ricordati: poche recensioni "fatte bene", contano più di tante recensioni "fatte male" (c'era un mio professore, nonchè professore di Me91, mia compagna di classe, che diceva: meglio poco fatto bene che tanto fatto bene... XD Che controsenso -_-' --> però fa ridere! XD). Quindi, anche se adesso sono andata un po' tanto fuori recensione, ti rifaccio i complimenti per il bellissimo capitolo e aspetto l'aggiornamento! ^^ Ciao!

07/03/08, ore 14:10

Eccoti tornata! ^^ E quindi credi di aggiornare circa una volta a settimana? Beh, peccato... è vero, la fic dura di più, ma anche la suspance aumenta! E così il nemico si è fatto vedere... o meglio, i guerrieri hanno intravisto la sua sagoma. Mi chiedo chi sia, anche se qualcosa mi fa presagire che abbia a che fare con il passato della razza Saiyan. La fine del capitolo è stata veramente intensa e bella. Lo so, lo so... è stata una catastrofe, ma davvero ben scritta. Il nemico vuole provocare dolore nei nostri eroi... chissà, magari crede che questa sarà la sua arma vincente; nel senso che loro saranno distrutti dal dolore e non riusciranno a sopraffarlo. Però con i Saiyan non c'è molto da scherzare, visto che la loro forza aumenta a dismisura se irati. Già, già: combattimenti in arrivo! -_^ A me le scene di combattimento piacciono molto, perciò spero che ne scriverai qualcuna. Beh, ne sono abbastanza sicura, visto che la fic, all'incirca, si basa su questo, no? Complimenti, quindi: la suspance rimane alta e i capitoli sono sempre ben scritti. Tenerissima, infatti, la parte in cui Vegeta incontra per la prima volta la figlia all'ospedale. Mi è piaciuta moltissimo. ** E... ah, ti volevo domandare una cosa: come mai Gohan e Videl hanno questo "misterioso" figlio, Tomi, invece che Pan? Forse è un po' presto per la nascita di Pan, in quanto a periodo in cui si ambienta la tua fic, ma volevi comunque che Gohan e Videl avessero un figlio... beh, non lo so. ^^' Volevo domandartelo nello scorso capitolo, ma poi mi sono dimenticata... Niente, aspetto che aggiorni per saperne di più. -_^ Ah, non ti abituare alle recensioni lunghe... spesso non ho tempo per scriverle, infatti. Ma quando posso... ;P Ciao!

07/03/08, ore 13:26

Stavolta sono la prima a recensire! XD Tanto lo so già... dopo che ho scritto questa recensione, che venirà di sicuro lunga come circa la precedente, quanluno mi avrà già superato ç_ç Va bè, non importa U.U Allora... sono contentissima che hai aggiornato così presto, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e... sniff... è esplosa la Capsule Corporation?! O.O --> ç///ç Comunque, non ti preoccupare, anche se amo le storie comiche perchè un sano sorriso non fa mai male, adoro anche le storie tristi e malinconiche, soprattutto quelle belle ed intense come questa! ^^ Molto bella la parte del flashback sulla nascita della piccola Bra, o più propriamente sui pensieri e il comportamento di Vegeta. L'ho apprezzata moltissimo! ^^ Sei riuscita perfino a farmi dimenticare la suspance creata nei due capitoli precedenti, anche se appena hai ricominciato a narrare la storia, dopo quella piccola scenetta comica del "buon padre" XD, la tensione si è ricominciata a sentire... Molto romantica la scenetta di Gohan e Videl ç///ç Non c'è niente da fare: questi piccoli momenti mi fanno emozionare ç///ç Poi il mostro... mi ha messo paura! O.O Ah, poi questa te la devo dire: non so perchè, è stata una piccola riga, però a me è piaciuta tanto: la parte dell'onda energetica, quando c'era la luce forte e Trunks ha capito che era l'onda energetica! ^^ Va bè, la fine ti ho già detto che mi ha rattristato parecchio ç///ç Non c'è che dire, stile impeccabile come sempre, ti rifaccio i miei complimenti e aspetto il nuovo capitolo, anche se mi dispiace che tu abia deciso di pubblicare ogni settimana... mi piace troppo la tua fic e mi sarebbe piaciuto un aggiornamento più veloce, anche sapendo che hai già pronti un'altra decina di capitoli! ** Però, è l'autrice quella che deve scegliere U.U Quindi, rispetto la tua scelta, però, se vorrai fare uno strappo alla regola... =P Sarò contenta! ^^ Va bè, ti saluto e a presto! ^^ Ciao!

05/03/08, ore 14:02

Ciao! ^^ Non c'è dubbio, hai dato prova della tua bravura altre volte e... sei davvero brava! ^^ Già dal prologo, sei riuscita a suscitare una certa suspance, però il secondo capitolo faceva stare male non solo i Sayan, ma anche me! O.O Soprattutto, mi è piaciuto lo stile che hai usato: quello di dire l'ora. Infatti, hai dato un senso maggiore di angoscia, che cresceva sempre di più, soprattutto quando c'era il conto alla rovescia. Davvero, questa storia mette i brividi! Nel senso buono, naturalmente =P Ho notato con piacere che i personaggi sono IC, mi è piaciuto molto quando Goku si era svegliato, però non aveva dato troppo peso alla strana sensazione che avvertiva ed era andato a fare colazione, nonostante non riuscisse a mangiare bene, continuando a sentire qualcosa. Goten, che vorrebbe dire della strana sensazione al padre, ma non lo fa. Trunks che, per non far preoccupare la madre, non dice anche lui di quella brutta sensazione. Veramente, sembrava di vedere una puntata di Dragonball! ^^ Beh, che dire a parte che è scritta molto bene, con un linguaggio fluido e scorrevole? Bravissima! ^^ Aspetto il prossimo aggiornamento e nel frattempo metto la fic tra le preferite! ^^ Tanto so già che sarai bravissima, o, per lo meno, immagino già dal titolo che la storia sarà interessante. Inoltre, dal titolo fai pensare a una storia con un triste finale... non voglio azzardare niente, comunque voglio assolutamente leggere il seguito! ^^ Quindi, aggiorna presto! ^_- Ciao!

04/03/08, ore 19:10

Wow, bellissima... Una parola tirava l'altra, dopo ogni frase non vedevo l'ora di passare alla successiva... già finito il prologo mi era rimasto qualcosa dentro, una sensazione di morbosa curiosità e, devo dire, anche di inquietudine. Ero tesa anch'io, come tutti i personaggi. Mi sentivo a mia volta irrequieta, ansiosa, la tensione era davvero tangibile. Come se avertissi anch'io qualcosa, un pericolo, ma devo dire che era una sensazione strana, perché in qualche modo ero d'accordo con i Saiyan, convincendomi che la cosa migliore era di non dire nulla, di ignorare quella sensazione. Insomma, non so come spiegarti meglio quanto mi sia piaciuto questo primo capitolo. Inutile dire che aspetto un nuovo capitolo, già aggiungendo la storia ai preferiti, naturalmente. Hai già pronti tredici capitoli? Beh, allora posso sperare in veloci aggiornamenti, giusto? Spero davvero ti torni l'ispirazione, perché la storia a me interessa moltissimo. Inoltre l'ho letta senza dare nemmeno uno sguardo alla trama, ne al genere... a niente. Però il titolo mi aveva incuriosito e così, distrattamente, mi ero messa a leggere... non avrei mai creduto di trovarmi davanti a una fic così intensa e travolgente. Concludo facendoti tutti i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere e nella speranza che porterai avanti questa storia fino alla fine. Ciao! ;)

04/03/08, ore 18:26

Wow veramente interessante come prologo, anche se è un pochino corto! Però mi interessa molto, mi piace l'aria di mistero che ha questa fic. Aggiorna presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]