The End Of Saiyans
di BlackMoonRising

04/08/08, ore 21:21

solo 2 capitoli? ungueee io non voglio che finisce ç_________ç Bellissimo anche questo terzultimo capitolo (è così stranno dirloç_ç) Alla prossima, baci, Mary

04/08/08, ore 20:40

Wowwww... figo sto capitolo... finalmente razor è morto... era ora... e finalmenmte spero che tutti ritorneranno in vita... lo spero.. comunque .. aspetto il prossimo capitolo ...ciau ciau baci baci vivvina

04/08/08, ore 20:35

Ciao^^primo grazie degli auguri e della dedica secondo...EVVAI RAZOR E' MORTOOOOOOOOOO!!!Trunks lo ha battuto *_* amore mio quanto sei bello,forte,inteligente...se tuo padre non è fiero di te ora non lo è mai più questo è poco ma sicuro!Spero solo che non dimentichino tutto sarebbe un peccato...se dimenticano tutto Vegeta non dirà mai a Trunks"Sono fiero di te"insomma se lo merita è riuscito dove tutti avevano fallito e per di più c'è riuscito con la febbre!Finta ma sempre febbre era!Amore mio *_* cooooooooooooooooooooooooomunque bravissima aspetto il prossimo con ansia^^grazie ancora ciau ciao^^

04/08/08, ore 20:28

certo! bellissimo!cooomunque sono felicissima che è stato trunks a salvare tutti stavolta. non vedo l'ora di sapere cosa succederà la prossima volta. a presto

03/08/08, ore 21:24

ciao! scusa se non ti ho mai recensito i capitoli. comunque sono tutti bellissimi. goku non ti arrendere così.quindi se uccidono razor distruggendo l'oggetto tornerà tutto indietro. non vedo l'ora di leggere il continuo. a presto

03/08/08, ore 18:09

Chiedo tanto scusa se non ho recensito, ma non ho potuto >_> Belli i due capitoli ç_ç Sigh, così ho perso un bollino della carta fedeltà??? ç______________________________ç Bacioni =) Mary

02/08/08, ore 21:03

Madòòò bellissimo sto capitolo.. veramente bello...!!! Finalmente si è capito perchè Razor non muore mai .. ma ..forse ho capito qualcosa.. è probabile che tutto possa tornare alla realtà se trunks distrugge questo oggetto che tiene in vita Razor...? Questa è una mia supposizione.. oppure.. protrebbero anche morire tutti semplicemente.. Comunque ...povero Goku ... k fine.. aspetto ..il prossimo capitolo... ciau ciau baci bacioni baciotti ....vivvina

02/08/08, ore 18:06

è_é come solo Bra?!?Se Bra sconfigge Razor io uccido te è_é spero di essere stata chiara U_U cooooooooooomunque c'è qualcosa che non mi quadra...umm umm...umm umm...quando capisco cosa faccio un fischio^^be comunque aggiorna presto sono curiosa!Spero solo che Bra non centri con il mio presentimento...be ciau ciao^^

01/08/08, ore 13:14

Mi sono scordata di scrivere.. mi dispiace per non aver letto la storia prima.. mi dispiace davvero ...però ..peccato che finisca così ..povero veggy..e trunks..ci sentiamo ..ciauuu baci baci vivvina

01/08/08, ore 13:09

Ciaooooo ...da oggi hai una nuova lettrice .... comunque questa storia è BELLISSIMAAA ...madòòòòò negli ultimi tre capitoli ..quando Gohan e Goten sono morti ...mi sono messa a piangere.. stanno morendo tutti.. sei molto brava a scrivere.. adesso ..aspetto il prossimo capitolo ...questa storia è stupenda .. ed è scritta anke molto bene.. ora vado ...aspetto il prossimo capitolo ..ciau ciao baci baci vivvina. p.s ...metto la storia tra i preferiti..

31/07/08, ore 17:59

non mi dire che e tutto finito. chi lo ammazzerà quel lurido verme che ha osato uccidere il MIO (e sottolineo MIO) goten. deve ucciderlo goku, vendicando la morte di suo figlio. ora ti saluto, ti prego aggiorna presto, nn farmi soffrire

31/07/08, ore 13:35

Ciao...no,non dirmi che è davvero finita non ci credo non può finire così ti prego dimmi che non è vero!Be ok,il titolo è the end of sayan...che tradotto vuol dire(credo)la fine dei Sayan...ma non può finire così anche perchè di tutti quelli che poteva uccidere quel Razor chi ha lasciato in vita?Esatto BRA!Oppure è morta ma io,troppo arrabbiata per Trunks e Vegeta,non me ne sono accorta...be fa niente quando ci sentiamo chiariremo(è una minaccia è_é)Trunks...Vegeta...Goku...grr ora mi ci trasformo io in Super Sayan è_é RAZOR AFFRONTA ME SE NE HAI IL CORAGGIO MUAHAHAHAHAHAH...però Vegeta è morto con orgoglio e Trunks è morto cercando di difendere il padre e Goku è morto per difendere Vegeta...nononononononononono(e posso continuare)mi rifiuto di accettare che sia finita...ORA TU SCRIVI SUBITO IL SEGUITO E VEDI DI FARLO A LIETO FINE!Emm emm...ignormi(però fallo è_é)be non posso dire che è un bel capitolo dal punto di vista bello=lieto fine ma dal punto di vista bello=scritto bene sicuramente si!Ci sentiamo su msn(e vedi di scrivere il seguito ma soprattutto la morte di Bra!)ciau ciao^^

17/07/08, ore 14:46

Aggiornerai oggi? Sono ancora in tempo per recensire? O.o Beh, comunque sia, bel capitolo, davvero! ^^ Mi è piaciuto soprattutto il pezzo da quando c'è Razor fino... beh, fino alla fine. Hai reso davvero bene l'atmosfera che c'era tra i due Saiyan e quel mostro.
Sai che è davvero difficile immaginarsi Goku, il solito e spensierato Goku, con l'espressione di Vegeta? Soprattutto, se passa giorni con l'espressione del rivale. O.O
Per Chichi dev'essere stata dura, un colpo diretto al cuore, poverina. =( Vedere i suoi due figli uccisi... Pure Goku, però! è_é Poteva non farglieli vedere! Almeno, si spera che li abbia un po' puliti dal sangue e dal fango, se no davvero povera Chichi! ç_ç
Prima o poi Razor dirà chi è e il motivo per cui vuole uccidere i Saiyan? Che poi, i Terrestri si può dire che non li abbia toccati minimamente! Almeno quello...
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo! ^_- Una cosa... l'hai ricevuta la mail? O.o Se non vuoi rispondere fa pure, te l'avevo anche detto; però volevo almeno sapere se ti era arrivata... o.O

15/07/08, ore 20:53

ma nn farli morire tutti, altrimenti chi lo ucciderà? bra?. bel capitolo veramente bello

15/07/08, ore 16:23

Se mi dai il tuo indirizzo il condizionatore te lo mando XD, ma solo a condizione che mi mandi il regalo U.U Cmq. mi sono preparata e mi sono anche allenata,ora i bollini li so metetre precisamente!!!!! Olèèèè!!!! Riguardo al capitolo è stato molto bello leggerlo. Ma che, mi fai morire Chichi?? Se lo fai, ti innalzo una statua XD XD Chi morirà prima, Goku, Vegeta o Tronky???? Ciao ciao, Mary che vuole il regalo XD