The End Of Saiyans
di BlackMoonRising

01/07/08, ore 16:42

Ma ciau^^oddeo Trunks è controllato da Razor ma bene complimenti perchè tanto che ci sei non ditruggi anche la Terra è Trunks?Insomma brutto cretino ti fai comandare dal primo mostro deficiente che vuole conquistare la Terra?Umm strrane coincidenze...lo scontro tra Trunks e razor era come quello tra Gohan e Cell,ora il comportamento di Trunks è come quello di Majin Vegeta...um punti interrogativi in testa,mi stai facendo venire i dubbi umm umm umm me curiosa!Come ha fatto Veggy a rimanere vivo?Riusciranno i nostri Sayan a non venire eliminati?Riuscirò a non odiare Bra?Emm questo non centra XD umm me molto curiosa aggiorna presto...e in bocca al lupo per il concorso!!!Ciau ciao^^

30/06/08, ore 12:40

In ritardo, però se una storia mi piace arrivo sempre a leggerla! ^^
Comunque, è davvero bello leggere tre capitoli di seguito! Anche se andare a pari passo con la fic è bello ugualmente... Che ci posso fare, però? Passo sempre meno tempo su Internet, al contrario di ciò che pensavo prima che iniziassero le vacanze.
Passiamo alla fanfiction, però... Così, questa sarebbe la seconda parte... bella, davvero bella! ^_-
Che carina Bra, è un personaggio che mi piace, anche se non eccessivamente. Soprattutto quando è piccola è davvero simpatica. Mi è piaciuto tanto il pezzo di Gohan! ^_-
Poi, sfortunatamente è tornato quell'idiota di Razor! =.=' Però, Goku mi sembra scarso... davvero, non è buono a combinare nulla! Lo rendi troppo scarso... povero Goku! -_-'
Colpo di scena... Vegeta! ** Come ha fatto? Possibile che non era morto però era voluto rimanere in disparte? Oppure c'entra qualcosa il mondo dell'Alsilà o dei Kaioh Shin, andati però distrutti, forse solo apparentemente? O.o
Su una cosa ti devo però tirare le orecchie. =P In questi tre capitolo, ho notato qualche errore... Non te la prendere eh! E' solo un piccolo appunto! Perchè la fic è davvero bella e se non ci fossero certi piccoli errori, sarebbe davvero perfetta! ^_- Beh, aspetto il prossimo capitolo, anche se non sono certa di arrivare a leggerlo in tempo. :( Va bè, comunque aspetto curiosa il seguito! ;)

30/06/08, ore 00:34

Guarda guarda chi è tornato... adesso vedremo nel prossimo capitolo la spiegazione del ritorno del Principe e il comnportamento degli altri con il redivivo... il tutto con l'ombra di Razor. PS il fatto che Razor e Vegeta siano ricomparsi entrambi lo stesso giorno dopo essere stati creduti morti non è programmato vero (XD XD XD)

29/06/08, ore 21:46

Eccomi^^allora VEGETA è TORNATOOOOO EVVIVA SI FA FESTAAAAA^^Ok mi calmo...non dirmi che è ri morto sennò mi ci trasformo io in super sayan di ultimo livello CHIARO?(Sguardo omicida stile Vegeta incavolato)be torniamo(anzi iniziamo)il capitolo be cosa dire?Me sorpresa...sapevo che Vegeta tornava in azione ma non sapevo quando!Be come sai sono molto curiosa e bravissima!P.S. ti riferivi a me quando hai detto le fan di Vegeta?No perchè sennò...be ci hai azzeccato XD alla prossima ciau ciao^^

27/06/08, ore 21:31

ma come ha fatto a tornare, nn è giusto. ma nn era morto.brava bel capitolo

27/06/08, ore 18:24

Eccomi anche qui...MOCCIOSA CHE CAVOLO CI SEI VENUTA A FARE Lì!!!Non che a me interessi qualcosa,anzi se muori tuo fratello si incavola e magari QUALCUNO(e guarda l'autrice in maniera omicida)decide di farlo ritrasformare per battere il nostro "caro amico" Razor che sto uccidendo con il pensiero...cosa può fare una stupida,inetta,viziata,mocciosa contro di lui quando nemmeno il mio Trunks,erede del principe dei Sayan,è riuscito a fare qualcosa?Ba...speriamo che muoia em cioè che ritorni a casa sana e salva^^Razon fammi un bel piacere MUORI!Ma tardi sennò la ff finisce...ma presto sennò uccidi Trunks e poi io ti uccido...vabbè la smetto ciau ciao^^ci si sente^^

26/06/08, ore 23:08

e un capitolo bellissimo mi sono venute le lacrime a gli occhi per il MIO GOHAN, poverino. complimenti come sempre sei meravigliosa

26/06/08, ore 23:04

Uccidere Bra,uccidere Bra,uccidere Bra(emm ci sei?Sveglia nd tutti)(eh ah si scusate nd io)BRUTTA MOCCIOSA MEZZOSANGUE INETTA COME OSI!Okok sono calma(grr nd io strozzando un pupazzo di Bra)(Meno male che eri calma nd tutti)ok,allora che dire?Capitolo che per me poteva anche non esistere ma...devo ammetterlo bellissimo e tenero^^Ma ora a me interessano Trunks e Veggy...me curiosa^^be a presto(vero a presto?Spero^^)ciau ciao^^

25/06/08, ore 20:28

Finalmente eccomi! ^_- Lo so, a me che piacevano i tuoi aggiornamenti veloci e che ti facevo un mazzo tanto per farti aggiornare in fretta... Ho mancato di ben tre aggiornamenti! T_T Mi dispiace tantissimo, il fatto è che è estate e, non ci crederai, preferisco stare fuori piuttosto che al computer e quando accendo il pc ho un sacco di cosa da fare e passo pochissimo tempo nella sezione Dragon Ball, anzi, direi proprio per niente! ^^' Però, non potevo perdermi questa ff! ^_-
Innanzitutto è stato stupendo leggere tre capitoli in una volta! ** Inoltre, quante cose sono successe! O_________O
Vegeta è morto ç____ç Gli vuole troppo bene a Trunks, anche se non lo dimostra, finalmente anche Trunks l'ha capito!
Poi, Razor ha spiegato tantissime cose! Bene, così so meglio come sono andate le cose! ^_-
Poi, questa non me la sarei mai aspettata! Trunks che si è trasformato nel Super Saiyan di ultimo livello! Wow! O.O
Sai che mi sembrava che la scena in cui Trunks si arrabbia era simile a quella in cui Gohan si arrabbia, nello scrontro con Cell? Poi, quando l'ha detto proprio Gohan... ci ho acchiappato! :D
Bellissimi davvero questi tre capitoli, molto tristi, però bellissimi! Hai descritto benissimo tutte le scene, soprattutto mi è piaciuto l'epilogo! ^^
Adesso aspetto la prossima parte, sperando di arrivare in tempo, anche se non ti assicuro niente, dato il mio scarso tempo a computer! ç///ç Cioè, forse arriverò in ritardo anche le prossime volte! ç///ç

24/06/08, ore 22:00

complimenti, complimenti e molto bello. ma e vero che nn possono + RINASCERE, nemmeno videl e il figlio

24/06/08, ore 13:38

Aiuto non so che direeeee(una cosa impossibile dato che io qualche stupidaggine la invento sempre)perchè?Perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso...cattivaaaaaa ç________ç non vale sono in anzia per il povero Trunks e poi non mi dire che con il prossimo finisce perchè...mi rimetto a piangere ecco ç_____ç insomma io ho ancora tutti i miei interrogativi in testa e non credo basterebbero 20 capitoli per risolverli tutti XD maledetto Razor ora Trunks dove pensare oltre a controllare il Ss di Ultimo livello,oltre a badare alla sorella,oltre a disperarsi per la morte dei suoi anche a quella cavolo di maledizione?!?Uff,poverino...ok non sapevo che dire e ora ho fatto il poema,quindi ti saluto ciau ciao^^a e bravissima come sempre^^

22/06/08, ore 20:17

Eccomi di nuovo qui...non credo sia monotono(nonostante i numeroooooooooooooooooooooooooooosi livelli di Ss che invadono i nostri pc)anche perchè non ho letto molte storie con Ss che non fossero il 4...Il mio(e sottolineo MIO)Veggy è morto ma c'è sempre il MIO(e ri sottolineo MIO)Trunks...in questo periodo non so chi amo di più ma questo sicuramente non ti interessa XD allora,quando ho visto che era Gohan che si stava incavolando volevo strozzarti ma poi quando si è incavolato Trunks ho cambiato idea XDD TRUNKS VENDICA TUO PADRE FAI FUORI MISTER SONO LO STRMINATORE DELLA RAZZA SAYAN!!!Chissà che dirà Vegeta quando e se lo vedrà...aspetta non può vederlo è morto ma se è morto e non c'è l'inferno dove è finito?Ok mi sto facendo troppe domande,quindi aspetto il prossimo capitolo impaziente,ciau ciao^^

22/06/08, ore 15:48

che bella idea, nn è affatto babale, anzi complimenti. nn mi dire che il prossimo è l'ultimo?noooooooooo. complimenti per la velocitò dell'aggiornamento. un bacio tvb

19/06/08, ore 11:40

Si, forse sei stata leggermente sadica uccidendo Vegeta ( poverino!!) ma non sei per niente pazza...io comincio dall' ultimo capitolo a scrivere. Almeno Trunks è ancora vivo. Chissà che succede adesso....sono moooolto curiosa. Ciao!!

18/06/08, ore 20:35

eheh io voglio guai solo perchè così la ff dura taaaaaaaaanto!!!Perchè?Perchè mi piace troppo!!!Trunks con quel idiota non centra niente...meno male!!!Ma Veggy è morto?!?Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora lo uccido a come cavolo si chiama!!!!Io se ero Trunks mi ero già i*******o di brutto!!!Invece sono i*******a di brutto(da notare l'unica differenza...la a al posto della o XD)vabbé lasciando le mie scemate...non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!Ciau ciao