The End Of Saiyans
di BlackMoonRising

18/06/08, ore 20:24

mi dispiace per vegeta, anche se sn contenta che n sia morto il mio goten. grazie, aspetterò il tuo aggiornamento

18/06/08, ore 13:36

Wow, mi piacciono questi aggiornamenti lampo (beh, più o meno ^^')! Tu dici che Trunks ti sembra ooc... uhm... a me non sembra poi così ooc, anche perchè questo è una specie di universo alternativo, in quanto è un seguito di DBZ, al posto del Gt... che tu odi tanto. Una curiosità: perchè non ti piace? O.o
Ah, riguardo il capitolo scorso è vero, non poteva essere Crilin perchè l'isola era stata fatta saltare il aria da Razor, mi ricordo! ^^' Va bè, è colpa tua che non hai aggiornato per troppissimo tempo e mica si può ricordare tutto a distanza di tempo! V.V Comunque per fortuna che è arrivato Goku e adesso ho capito, si trattava di due scene successe contemporaneamente! ^_- Scusa me lì per lì non ci avevo pensato, hai fatto bene a dirmelo! ^_- Comunque, nell'altro capitolo mi pare che parlavi di ferite tra i Saiyan ... ti riferivi a questo genere di ferite, come questa tra Vegeta e Trunks? Comunque un po' lo capisco Trunks, cioè, nel senso che va bè che Vegeta è Vegeta, però adesso è pure pressato psicologicamente, da questo mostro che non si sa cosa vuole da lui e da loro... quindi... Però Vegeta doveva fare qualcosa! è_é Va bè che questa situazione ha scioccato anche lui, però è pur sempre un padre! è_é
Adesso sono sempre più curiosa! Brava, ti devo fare i miei complimenti per tutta la storia, perchè mi piace troppo! E' scritta bene e mi piace proprio come situazione! Quindi, continua così ^_- Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, anche se non penso sarà qualcosa di bello... ç//ç

16/06/08, ore 20:57

quandi ci dirai qualcosa in più del rapporto tra trunks e razor? spero che tu nel prox capitolo non faccia morire il mio goten. a già soffero troppo. cmq anche gli ultimi 2 capitoli sn bellissimi. sei un ottima scrittrice. ma mica è il tuo 1 lavoro? ifammi sapere un bacio tvb

16/06/08, ore 14:02

Devo ancora capire che centra il MIO Trunks con quel mostro sottosviluppato che tra parentesi odio ma lo capirò presto...spero^^che bello ci sono ancora tanti guai!!!Però il mio Trunks così si fa male...ma tanto alla fine vincono...vero che vincono?Ok me ne vado tranqui^^al prossimo capitolo!!!

14/06/08, ore 22:55

In effetti sì, quando mai i Saiyan sono stati tranquilli per più di dieci anni di seguito? XD Hai proprio ragione! ^^ Però, a pensarci bene... O.o... sì, sono stati tranquilli per dieci anni e anche più, quando nascono Pan e Bra! ^^ Però qui Pan non è nata e Bra è ancora piccola, quindi i Saiyn non sono stati tranquilli per più di dieci anni! ^^ Che ragionamento... o.O
Comunque, ecco un capitolo molto movimentato! :D Sembrava tutto fin troppo tranquillo, ed ecco quell'antipatico di Razor che ricompare e tenta di far fuori Gohan! ç///ç
Per fortuna che Goku, se era Goku, ha lanciato il colpo del sole... Oppure era Crili? O.o Perchè un momento: che aspettava Goku ad aiutare i suoi amici? Se faceva il telettrasporto doveva arrivare subito, a meno che ha aspettato un po' e quando si è teletrasportato ha usato immediatamente il colpo del sole. Oppure è davvero Crili... Che in questo momento non c'entra niente, però non è da scartare V.V
La situazione si fa sempre più complicata e io sono sempre più curiosa! ** Aspetto impazientissima il prossimo capitolo! **

12/06/08, ore 13:23

Scusa l'assiduatezza delle mie recensioni, ma ci tengo a fare una precisazione ^^'
... perchè è stato bello sapere lo stato d'animo dei Saiyan e poi, a parte il finale molto inaspettato, è sempre bello leggere capitoli ... In questa frase, scritta da me nella precedente rece, sembra che il finale molto inaspettato non mi sia piaciuto. Invece no, mi è piaciuto tanto! ^^ Infatti, volevo dire che oltre il finale molto inaspettato, è sempre bello leggere ecc, ecc...
Scusa la mia pignoleria, però ci tenevo a non far fraintendere le frasi, soprattutto se poi il significato cambia di molto... Ha senso questa frase? O.o Va bè, l'importante è che tutto sia stato chiarito... se mai prima non era chiaro... O.o...
Ciao di nuovo! ^^'

12/06/08, ore 13:18

Non dire che è stato un inutile capitolo, perchè non è assolutamente vero! è_é A me questo capitolo è piaciuto molto, perchè è stato bello sapere lo stato d'animo dei Saiyan e poi, a parte il finale molto inaspettato, è sempre bello leggere capitoli (o storie, prendendo in considerazione le fanfic in generale), scritte bene e che trasmettano qualcosa... come questo! ^^
Comunque la scena del pranzo non mi sembra fuori luogo, anzi, fai proprio capire l'agitazione del momento. Prima tutti stanno zitti, poi, però, cercano di sdrammatizzare (anche se c'è poco da sdrammatizzare in momenti simili) e poi, mi è piaciuta! Inutile ripeterti che mi piace proprio tutta la fic in sè! ^_- Mi piacciono queste storie complicate! >///<
Lo sai che avevo capito che era la macchina del tempo? ^_- Solo che... strano che Bulma l'abbia costruita, cioè... non doveva costruirla Mirai Bulma per distruggere i cyborg nel passato? O.o Magari, dopo può averne preso spunto la Bulma del presente, però... Non ci capisco niente! >///< So solo che questa fic mi piace tantissimo! **
Quindi, aspetto il prossimo aggiornamento, sperando che adesso che ci sono le vacanze, aggiornerai più spesso! **

10/06/08, ore 19:35

ma trunks che c'entra con razor. come la useranno la macchina. torneranno indietro per salvarsi? cmq bel capitolo soprattutto il pranzo divertente. aggiorna presto

10/06/08, ore 19:02

Intanto scusa se non ho mai rece la tua bellissima ff...non so nemmeno io il perchè eheh^^mi piace tantissimo infatti l'ho pure messa tra i preferiti cioè spero che tutto si risolva presto ma non troppo....oddeo sta parlando a vanvera^^il MIO Trunks che cosa centra con Ranzen o come si chiama il cattivo?Non lo ho proprio capito(ma quanto sono inteligente -_-)spero che aggiornerai presto...ciau e da ora recensirò sempre sempre^^

07/06/08, ore 22:30

Finalmente sei tornata! Sai, non ci speravo più! Quanto ci hai fatto aspettare, però ç_____ç
Comunque, bel capitolo, davvero! ** Diverso dagli altri, in quanto non si parla di Razor (per lo meno non fa nessuna apparizione ^^), e i nostri eroi possono riposarsi un tantinello! ^^ Poi, la conversazione tra Vegeta e Goku, alla fine, mi è piaciuta davvero tanto! :D L'idea della risposta allo scherzo è stata magnifica! Goku e Vegeta mi hanno fatto davvero sorridere, anche in un momento critico come quello! ^___^
Quando Vegeta è preoccupato, sai che fa preoccupare anche me? O///o Forse te l'avevo già detto... boh, non ricordo! ^^' Comunque adesso lo sai! ^^
Che altro dirti? Sono davvero contenta, non immagini quanto, che tu sia ritornata ad aggiornare questa fic, che è una delle mie preferite! **
Immagino che nel prossimo capitolo ci sarà più azione... o no? O.o Comunque sia, mi piacciono sia i capitoli pieni d'azione che quelli che servono ad acquietare un po' la tensione, che poi comunque non si acquieta mai del tutto (la tensione, intendo; riescvi sempre a tenere suspance ^_-).
Beh, scusa per il ritardo nella rece, ma ero in gita! Presto si farà sentire anche Me91, non ti preoccupare (come minimo mi ha fregato la prima recensione è_é); sai, è venuta in gita pure lei! Ah, un'ultima cosa: uno di questi giorni, penso ti manderemo un'e-mail! ^_-
Non mi resta che dirti di aggiornare presto! ** Davvero, sono curiosissima! **

25/05/08, ore 10:38

non vedo l'ora che tu la finisca. questa storia mi ha già emozionato. ma cosa ha trunks? risp

22/05/08, ore 19:53

lo sai questa storia è davvero appassinante. nn vedo l'ora che tu inserisca il nuovo capitolo

18/05/08, ore 22:35

bell'capitolo aspetto il prossimo!!!

01/04/08, ore 19:43

Ciao! ^^ Mi sei mancata tantissimo, sai? Tu e la tua fic... perdona il mio ritardo, ma non ho avuto Internet per un bel pezzo (problemi di linea -_-'), però, appena ho potuto, sono accorsa qui a leggere questo nuovo, bellissimo, capitolo! ** Come non posso farti i complimenti? La storia si fa sempre più bella ed emozionante... sono contenta che ora hai altre persone che si fanno sentire. ^^ Davvero, questa fic merita molto. Che vuol dire che hai problemi con la seconda parte? o.O La fic è stupenda, non credo tu abbia scritto così male! -_^ Vedo però che hai molto da fare per aggiustarla... infatti ancora non hai aggiornato, nonostante le vacanze siano passate (per me è meglio così... non avrei potuto sopportare l'idea di essermi persa due capitoli! ç//ç). Che dire di questo capitolo? E' tremendamente realistico, nel senso che ce la vedrei davvero bene una puntata (vabbé, magari più di una! -_^) dell'anime basata su questa fic. I personaggi sono davvero IC... uhm, a tratti Goten, a dir la verità, mi sembra un po' fuori personaggio... mi sembra, diciamo, più maturo del solito! XD Ma questo direi che è giustificato... in fondo ha undici anni, giusto? Quindi inizia a maturare... e quando la situazione si fa seria, anche lui diventa... serio. ^^ Perciò ok! Oh, il mistero di Trunks e quel mostro si infittisce sempre di più... uff! Voglio sapere! ç//ç Allora continuerò a seguirti di certo per saperne di più. ^^ Bravissima come al solito! Ogni capitolo è pieno di mille rompicapi... e questo chappy non è da meno! Quanto è forte questo Razor? Come cavolo ha fatto a distruggere l'Aldilà (sempre che sia ciò che è veramente accaduto...)? E come stanno tutti ora che il Palazzo è esploso? Ma soprattutto, perché Razor è così interessato a Trunks? Beh, sembra molto interessato anche a Vegeta, però... insomma, aggiorna prestissimo! Ciao! ^^

31/03/08, ore 18:23

Per colpa di un virus non potrò aggiornare per un bel po'... restate in attesa, spero di tornare presto! Un bacio a tutti quelli che mi hanno seguito fino ad ora! ^^