Momenti - Quando due idioti hanno una figlia. Più idiota di loro.
di Risa Lily Angelie

17/12/14, ore 16:40

Hai aggiornato... Datemi un pizzico per vedere se è vero!*si da un pizzico* siiii hai aggiornato! Allora ammetto che mi è mancata questa storia! Comunque torniamo alla storia. Che carini i nostri piccioncini (p.s il riferimento a hunger games riguarda la frase "e tu quello lo chiami bacio?), Nami e kaito intendo ;) il povero otani è geloso della sua bambina! ... Che tenero ^_^ ora scappo e aspetto con ansia il seguito. *sparisce dietro una nuvola di fumo*
Tati_Chan

14/12/14, ore 20:17

HAAHHAHAHA *rotola per terra dalle risate* oddio non riesco a smettere di ridere! x°°°D
no... cioè... è bellissimo questo capitolo! L'inizio è fantastico! Atshushi è fantastico! Il ruolo da padre gelosone gli si addice tantissimo! Specialmente quando l'argomento principale è "Kaito Nakao" ahahha
Complimenti e... Al prossimo capitolo!
Un bacione
Giulia

12/12/14, ore 10:12

ahahahah Otani geloso è bellissimo ahahaah e Koizumi ce invece fa la madre moderna e stupenda ihihihih
Almeno la figlia sembra sia più sveglia del padre
Per quanto riguarda il riferimento ad Hunger Games è questo "E tu quello lo chiami bacio?"
ciao
Krys

11/12/14, ore 23:08

Risa-chaaaaaaaaaaaaaa-un'ora dopo-aaaaaaaaaaaan!!! <3
No, cioè. SOGNO O SON DESTA?! Sei tornata, oggi è un giorno felice. TwT
Ahahaha, Otani è come un qualsiasi papà nei confronti della figlia, mooolto contraddittorio :') però è dolcino lo stesso. <3
Ma quel Kaito è sempre più dgsfahkd, cioè lo amo, capito? (?) Finalmente le ha chiesto di uscire insieme, sono troppo curiosa di sapere che succederà tra questi due. *-*
Per il sesso del bambino, io sono convinta si tratterà di un maschietto (Koizumi non può sbagliare due volte u.u).
Oh, il riferimento ad HG, Effie e il suo "Questo è mogano!" sarebbe riconoscibile dappertutto! Pretendo il biscotto! u.u
Bon, non sparire più cara, sono davvero felice che tu sia tornata. :D
Alla prossima, un bacione! <3

Chap
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 11:09 pm)

11/03/14, ore 22:26

È stupenda *-* premetto che sono un grande fan di Lovely Complex e quindi mi affascina praticamente tutto quello che lo riguarda; penso che la storia sia strutturata molto bene, mi sono anche messa a ridere :') è davvero carina e ingegnosa, inoltre hai reso la lettura molto piacevole per i commenti divertente di Risa e Otani molto alla "Nakahara" davvero bello.
(Io pensavo che Nami significasse onda o.o)

27/02/14, ore 14:30

Ciao Risa K... sai, sto leggendo tutte le tue storie su LOVCOM e mi piacciono tutte ma questa in particolare la trovo davvero carina e divertente...Ok basta fare la bambina timida #si schiarisce la voce# SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!!!! Ti adoro! I tuoi testi hanno un' andatura scorrevole che lasciano traspirare perfettamente i sentimenti e le emozioni provate da Risa, Otani e tutti i presenti :D Spero che continuerai presto. UN BACIO,
ShadowDragon
Aspetta...TE L'HO GIA' DETTO CHE TI ADORO? Comunque ti adoro davvero tanto :)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 02:33 pm)

18/01/14, ore 15:10

Ciao risa! EVVIVA SI SONO BACIATI! *urla e salta per casa entusiasta* anche se per poco. Aspetta un attimo... RISA ASPETTA UN BAMBINO! Che cosa carina! Povera Nami non sa ancora quanto il/la sua/o fratellino/ sorellina potrà romperle le balle!! Hahah bene ora ti saluto bacio.;-)

17/01/14, ore 16:10

Io non ho mai letto qualcosa di più meraviglioso, c'è, non ho parole. Sembra quasi il sequel di LC, è un connubio di tutto questa longfic.
*Non sa cosa dire per lo shock subito*
Io mi chiedo che mente geniale devi avere per creare queste storie, ceh sono qualcosa di incredibile :')
Adoro Nami, Kaito, Sakura e Yasu, li adoro perchè mentre leggo mi sembra di vederli vivere davanti ai miei occhi; camminare lungo la strada, chiaccherare mentre si prendono in giro, ridere, piangere, arrabbiarsi e amare. Per non parlare di Risa e Otani, sono così dolci che mi sento sciogliere >o< E poi va beh, i momenti in cui Otani fa lo scemo mi strappano sempre un sorriso, quindi che dire, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, perchè amo questa storia :3

Tristesse

13/01/14, ore 22:13

cavoli che shock!!! O_O non vedo l'ora di sapere come reagirà otani! povero chissà che colpo. XD comunque ho una voglia matta i leggere il seguito quindi ti prego aggiornaaa! <3<3

05/01/14, ore 21:13

Hola, Risa- chan! X3 Buon anno nuovo anche a te! ♥
AlorZ. (?) Premetto che ho quasi l’ istinto di prendermi a manganellate negli alluci (?) per il clamoroso ritardo… ma tralasciamo, che è meglio. çwç
Poi.
Oddei. (?) Sei consapevole che questo capitolo mi ha lasciata basita? OwO Non mi aspettavo un tale slancio dalla piccola Nami!
Ma andiamo con ordine.
Innanzi tutto è stra-palese che Nami sia gelosa (odiare una perfetta sconosciuta, per quanto smorfiosa possa essere, non è mica cosa da poco!). Mi ricorda sempre di più la tontaggine di Otani, quando era palesemente geloso di Maity, e lui negava come un cretino... Menomale che poi si è dovuto ricredere. uwù  Insomma, è sempre più chiaro che la piccina (?), stia seguendo le orme del suo ottuso, caro paparino. :’3
Il momento in bagno è stato molto intenso (oddio detta così suona male, ma vabbè), Kaito, torno a ribadire, non smetterò mai di dirlo, ripeterlo nei secoli a venire (?)…  E’. Un. Figo.
Ceh, quando si è levato la camicia, ho visto (?) una sfilza infinita (??) di addominali scolpiti, non so Nami *ç* - Ok, piantiamola di pervertegiare. (???)  Anche se il mio sport preferito.  *u*
Però, che Nakao pensi che lui sia il suo giocattolo, dai… ma povero! owò E le parole che le dice, sono giustissime. Quando smetterai di scappare Otani- chan? éwé
E la parte finale… Oddio, devo dirtelo, ad una prima lettura, ho pensato che ad essere incinta, fosse Nami! XD Mi sono detta, oddio! OwO Ma non l’ aveva solo baciato!? Devo essermi saltata qualche pezzo! Poi vabbè, si sa che io sono una cogliona, e quando l’ ho riletto e ho capito, mi sono sentita ancora più cogliona. :’) Che bello. (?) Beh, Risa incinta, è stata una gradevolissima sorpresa, proprio non me l’ aspettavo! :3 Atsushi con la testa nel piatto dopo la notizia si, però! X’D E dato che l' hai chiesto, si: sarei voluta essere al posto di Koizumi.
Aw, chissà se sarà maschio o femmina! *wwww*  *inizia a fantasticare tra le nuvolette rosa/azzurre*
Comunque, capitolo stupendo shì. uwù.
Aspetto il prossimo, e ovviamente gli altri tremila (?) in aggiornamento, e i nuovi capolavori che sfornerai. ( esprimendo anch’ io le mie preferenze, direi che “Marry me” e “Honey”, sono tra quelle che sto aspettando con meno pazienza delle altre. ùwù E se te lo stessi chiedendo, si: Ti sto mettendo fretta, dear. ♥ :3)
Passo a “Le dieci cose…” yep! *w*

Chappy- chan  ♥

03/01/14, ore 13:55

Ehilà!
Questa è la prima storia che leggo su Lovely Complex, l'ho scoperto da poco e mi ha appassionata fin da subito, come la tua storia d'altronde.
E' semplicemente magnifica, devo dirlo.
Nami è un nome favoloso *^*
Lei e Kaito sono tenerissimi **
La reazione di Otani mi ha fatta morire dal ridere! Hahahah è proprio da Otani!
Baci.
_Back_

02/01/14, ore 21:57

*O* che bella *^*
Shi :3 Nami e Kaito sono l'amore *^*
Complimenti è davvero bella!
E la parte finale ahhhahaahha xD complimenti
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/01/14, ore 21:43

ahahahahahha sto ridendo come una pazza per i tuoi commenti finali ! Io mi aggrego a te nel dire che ehm... insomma hai capito xD
Nami si è davvero impazzita ? Ma finalmente ha baciato il bellimbusto ! Olè ! Applausi per lei !
E Risa incinta ? Oddio che stramega figata !!! Non me lo aspettavo proprio mi hai colto di sprovvista ma mi hai piacevolmente colpita ! Brava ^^ Mi è piaciuto molto questo capitolo nuovo ... brava ! E ti prego di non farmi aspettare tanto per il prossimo perchè sono davvero molto ma molto curiosa !!!!!!
Voglio sapere assolutamente su tutte e due le coppie !
Alla prossima ^^
Baci baci

02/01/14, ore 21:06

La sto guardando da un pò la storia e l'adoro!!!!! :D
l'idea dei figli?! fantasticaaaaa *urla dalla felicità* me l'aspettavo la cara Nami con una scarsa altezza xD
Ma torniamo a questo capitolo.... allora sono rimasta di stucco che finalmente lo abbia baciato! (anche se dopo la dichiarazione ho incrociato le dita che accadesse XD) ok mi sono innamorata di Kaito... (anche se Otani resterà sempre l'unico!!!) è così.... dolce <3
La scena più bella? ovviamente quella di Otani che sviene sul piatto xD mi sembra una giusta reazione da lui no? sto ancora ridendo xD
Sono curiosa di sapere il seguito >.< uffa devo aspettareeeeeee ç___ç
ok e dopo che faccio un altra recensione a una delle tue storie (sembro uno stolker xD) ci vediamo al prossimo capitolooooo ciauuuu
un bacione
Giulia

02/01/14, ore 17:32

OhMioDioEternoOtaniAmoroso! (?)
MA SALVESALVINO! (?) Io ti lovvo! Ti lovvo, per la miseria! *^*
Io voglio essere al posto di Risa perennemente, in ogni secondo della mia vita.
Otani e Risa: siete due porcellini! Alla vostra età! (Ma lol) Chissà quante altre volte lo avete fatto...!
Come hai detto tu stessa: se la parte della pazzia non ci fosse stata io ti avrei uccisa, se l'avresti lasciata (cosa che hai fatto e ti ringrazio immensamente) serei morta nei miei feels. Quindi, brava che l'hai lasciata. Ti sei risparmiata l'anima. ^^ (?)
Il mio cuore gUoisce. (?) *^*
Che poi alla reazione di Kaito io ero tipo: "NUo (?), non puoi dirlo! Nami non é così!" ed ero sull'orlo del pianto. v.v
Che brava e cara ragazza che si "rifà" la reputazione baciandolo. E ora che fai, caro ragUazzo (?)? Che fai? Mh? Mh? Mh? *sguardo minaccioso*
Che io ci sono rimasta male, ma anche bene. (?) Un misto fra "Oddio, ma che cavolo...?" e fra "Awwwww, vi amo da morire!"
Ora, faccio una recensione corta che oggi ricominciano gli allenamenti di calcetto.... v.v
L'ultima parte. Io, vedendola così corta, ho pensato: "Mmh, ma cosa mai accadrà in poche righe di così 'awww' "? Non avendola lettaneanche bene, avevo confuso un po' tutto, pensando che Risa fosse diventata matta da manicomio e che parlasse alle nuvole. Non chiedermi come mai il mio cervello ha eleborato una cosa del genere. Quindi ho dovuto rileggerla. Riletta, l'ho riletta ancora, ancora e ancora.
Maddai: sono troppo da "Oddio, ma io ora muoio. Io... oddio sto per morire. Oddio. Ma vi amo!"
No, tu e le tue fic mi state facendo andare fuori di testa. Io mUorirò (?) prima o poi.Impazzirò più di quanto già lo sia... Oddio.
Io mio cuore sta ancora saltando dentro di me per la notazia. Ora stanpo lo champagne. *w*
Ok, mi dileguo. Lol
Non vedo l'ora che tu aggiorni e conto di vedere la scena che ti ho detto... ^_^" Eheh. Ahahahah. :")
Bien, a presto, Risa-chan. ^^
-Nadynana