Momenti - Quando due idioti hanno una figlia. Più idiota di loro.
di Risa Lily Angelie

12/12/13, ore 19:08

Ehilà. :3
Non so da dove cominciare, sul serio. *cerca di riordinare i pensieri*
No, ok. Ci sono. (?)
Tutto sembra essere andato come voleva Otani- chan. Sembra che le cose siano tornate come erano prima. Sembra.
I battibecchi tra Nakao e Ko... Otani, ricordano tantissimo quelli degli All Hanshin Kiyojin 'originali', e la confusione nella testa di Nami, ricorda tanto un certo nanetto ottuso, di nostra conoscenza. :')
Ci mancava solo la bellissima benedizione, lì, o come cavolo si chiama (?), a rompere i cosiddetti. òwò
"Otani. Grande Valle? Davvero? Non mi sembri tanto alta...", Che smorfiosa, mpf. èwè
L' ultima scena mi ha fatto morire. X'D Sembrava una scena uscita da qualche anime, era divertente e spiritosa, mi è piaciuta :3
E quando Nakao dice "Trentasei"... Aww, anche lui si preoccupa della loro differenza d' altezza. Che tenero. ♥
Oh, quelli nella immy sarebbero Kaito e Nami? Sono un pò diversi da come me li immaginavo, ma non mi dispiacciono affatto. ;) Soprattutto Kaito. *q*
E beh, ho appena finito di leggermi Bokura ga Ita, e stavo proprio cercando un altro bel shojo da leggere ^^ Strobe Edge mi sembra interessante :D
Ciaoo, Risa- chan! :3

02/12/13, ore 23:54

Ciao, io sono una fan sfegatata della tua fic, è assolutamente magnifica, c'è tutto quello che io pretendo in una Fanfiction (almeno, e specialmente, su Lovely Complex): romanticismo, divertimento,gelosia e amicizia.Questo capitolo a completato il tutto, prima pensavo "Ah, questa è una FF molto carina"... adesso..."Questa fic è stupenda".Poi..... hai aggiunto anche i disegni, che a parer mio sono troppo pucciosi *-*...Ok, basta, mi dissolvo...addio!

Sara-chan 15

p.s.aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/12/13, ore 14:30

Ciao risa :) innanzi tutto amo la foto che hai postato! Sembrano proprio loro ;) poi codesta Emi già non la sopporto! Anche perché ho un brutto presentimento... Comunque kaito e nami sono tanto teneri *-* ma sopratutto nami è gelooooosa :) si capisce che è cotta di nakao ;) bene ora evaporo :) nobu-chan ti saluta pace! ;)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 02:33 pm)

01/12/13, ore 01:13

Eccomi. :3
Vorrei un attimo soffermarmi su una frase: "La calma prima della tempesta". Ho avuto un'espressione tipo questa----> http://i1.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/290/698/c3e.jpg
Uguale. XD
Insomma, mi fai preoccupare. Il mio unico pensiero è: "Divorzio. Divorzio assicurato.". (So che mi hai detto che non é una cosa negativa, ma era quello che pensavo, quindi dovevo dirtelo. OwO [?])
Poi, ehm, Nami é gelosa. Nami è gelosa. Nami é gelosa.
*balla il "Girogirotondo"* (?)
Siamo ad un bel passo avanti. Data la sua stupidità (Pardon, Nami. XD) ereditata dal padre, possiamo dire che é un ENORME passo avanti. Mi ricorda tanto Otani con Maity. OwO
Forse sono io che sono malata mentalmente? OhBho (?). Non lo sapremo mai. (??)
Folla: "Dafuq?!?"
Ok, l'unica cosa che mi balza nella mente è che quella Emi, mi sa tanto di Kanzaki (ovvero, il diavolo impersonificato [Non so neanche se questa parola esiste. XD], ma é quella la cosa [?].)
E poi, non so perchè, ma sento che Kaito s'innamorerà di lei. Ceh... prima si era incantato. Ok, che é un maschio... Ma Yasu non ha mosso neanche un muscolo e che devo prenderlo per femmina? (?) Lol
Stessa cosa per Sakura che si era semi-incantata. (?) Lol.
Nah, quella Emi non mi piace. Non mi piace affatto. Quella "Kanzaki 2" venuta al mondo solo per distruggere il mio cuore, i miei feels e tutto. La voglio ghigliottinata e la voglio ORA. TAGLIATELE LA TESTA! [Cit.]
Sì, beh, sono stata molto "contenta" da questa nuova appariZione (?). -.-*
Che nervi...! -.-*
Passando alle cose docliose che ci piasano di più (?).
MAQUANTOE'DOLCEILNOSTROKAITOAWW. (?)
Ma lui é lo zucchero filato...! (?) Ceh...! *.*
La prende per i fianchi, la solleva, ecc. Ma che cosa amorsa e dolciosa. Trovarselo uno così. Aspiro ad Otani, ma mi sta bene anche Kaito. X'D
Li voglio. Regalameli! ORA! X'D

"Il diciassettenne sospirò.
-Trentasei.(**)- Sussurrò lui, guardando in basso.
-Eh?- Fece Yasu, senza capire.
-Niente.- Rispose lui, sbuffando. -Niente...-"

I loro cm di differenza. Ma che cosa amorosamente amorosa! *o* (?) Ceh...! Amiamolo! <3
Ora la pianto. Sennò bho. Ma vado via. (?) XD
Ci risentiamo.
Bye. Lots of love.
-Nadynana

P.s. Confermo per gli utenti: quei due del manga sono Nami e Kaito. Sono identici...! °o° La Risa-chan li ha trovati mentre cercava immagini di Lovely Complex. Coincidenza? Io non credo. XD Lol

01/12/13, ore 00:28

MOlto carina questa tua fic! Davvero :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baciii
Jade

30/11/13, ore 18:07

Che manga è quello dell'immagine? In bianco e nero non lo riconosco ma l'ho già visto xD
Cmq ... lei è gelossissima ahahhaahahahha AAAAAAAAAAAAAA !!!
Quanto so belli .. lui tenerissimissimo che conta i centimetri di differenza **
Ma perchè i ragazzi cosi non esistono, o meglio perchè non si innamorano di me ?!?!?!? .-. ( si dispera ç.ç )
Allora il cap mi è piaciuta da morire, anche se mancano i miei amorini prediletti ** ma nel prossimo li metti per forza ahahha lo hai accennato anche tu.
Loro si stano avvicinando ... lei si sta convincendo che lui è un fregno ! Oh Yeah !!!! Scusa il termine brutale xD
Olè al prossimo cap allora, baci baci !! <3
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 06:09 pm)

30/11/13, ore 15:55

Che kawaiiiiiiiiiiii *^*
sono stupendi *^* io li amo e Emy mi sta già antipatica!!!!
la odio!!!!! Che carini *^*

20/11/13, ore 22:44

Risa-chan! :D
Alluora (?) é un miracolo che io stia recensendo questo capitolo. Un vero miracolo! Non puoi capire i salti mortali che ho fatto per avere il computer fra le mani: mio fratello doveva starsene tutto il tempo a giocare ad un gioco di carri armati, mente parlava in chiamata con i suoi amici su Skype. Tutto questo per sei ore, circa.. C'è, renditi conto. Ma passiamo al dunque... (?)
La Nami-chan si sta innamorando di Nakao-san e questo é un bene. *funirleggia*
Sai, ora che ci penso, Sakura me la immagino con i capelli di Nobu... Non sto bene, ma sono i casi della vita. (?)
Dunque, solo a me sembrano sempre di più i nostri Risa e Otani (Aw, lovviamoli tutti, shi! [?]*w*)?

"Ma ti prego, torniamo ad essere come eravamo prima."

Ero della serie: "Mmmh, questa scena l'ho già vissuta." XD Lol.
E, comunque, Sakura é Nobu due! Dai, sono identiche. Di carattere, eh! ewe
Beh, Nami e Nakao sono troppo aw. Però sai che c'é? Che quella tonta si ritroverà con un pugno di mosche quando si accorgerà che é innamorata di lui! Me lo sento! T_T
Mi sono appena ricordata di Maity... (?)
OhBeh (?), insomma, vuoi farmi delirare più di quanto non faccia da sola, mh?
Poi, muahahahahah, poi. (?)
La parte finale. *faccia mezza pervy per nonsisa (?) quale motivo*
C'é li amo. Sono l'amore assoluto! Eterno! Quante volte l'ho detto? Ho perso il conto... >.>

"-Ma...- Provò a fermarla Otani; però Nami era già uscita. -Ma che ha?-
Risa sghignazzò, divertita.
-Credo...- Disse, sentendo i passi pesanti della figlia che saliva per le scale. -Credo che Nami si sia innamorata.-
-Inna... Che?!-
-E non urlare!- Lo rimbeccò Koizumi, tappandogli la bocca.
-Ma lei... Ma quando...?!-
-Sai?- Riprese la donna sorridendo. -Credo che lei non se ne sia ancora accorta. O, almeno, non del tutto.-
-Ma come si fa a non accorgersi di una cosa di questo tipo?-
-Ah!- Esclamò Koizumi. -Credo tu sia l'ultima persona a poter dire una cosa del genere!-
Atsushi a quel punto arrossì.
-Oh beh. Allora credo che tu abbia ragione.-
-Certo che ho ragione.- Ribatte lei. -Tale padre, tale figlia. No?-
-Uhm.- Atsushi si mise a pochi centimetri dal viso della moglie.
-C-che c'è?- Balbettò lei, non riuscendo ad evitare di arrossire.
-Te l'ho mai detto che mi diverto a farti arrossire?-
Lei sbuffò.
-Idiota.- Commentò Koizumi.
-Come te.-
-Lo sai che fra i due il più idiota sei tu.-
Otani ridacchiò.
-Okay, okay, lo ammetto. Sono colpevole.-
-Oh, sì. Sei sicuramente colpevole.- Koizumi si avvicinò di più a lui. -Di avermi rubato il cuore, per dirne una.-
-Neanche tu scherzi, signora Otani.-
-Mi stai dicendo...- La donna sorrise lievemente imbarazzata. -... Che ci sono riuscita?-
-Ah-ah. E ti dirò di più...- Lui le mise un ciuffo di capelli dietro l'orecchio. -Ci sei riuscita prima di quando pensassi.-"

Lovvateli! (?) Lovvateli o giuro che vi ammazzo! (??)
Ma quanto shono tennerriii? (?) Quanto?!? I miei ammorri patatterrosshi. (?)
Hanno un effetto poco buono su di me...! Mi fanno delirare più del dovuto, più di quanto già non faccia da sola, più di quanto già non lo faccia nel dormire... (?) Vedi? Deliro.
Mammma...! Mi fanno vomitare gli arcobaleni. *vomita arcobaleni e unicorni*
A quanto pare pure le creature mistiche... o.O
Bene, meglio andare. Vedrò cosa posso fare per recensire le altre tue storie. Ho già detto che mi farai diventare matta se continui così? X'D
Vabbé, ci sentiamo. ;)
Lots of love.

17/11/13, ore 10:57

Oddio!!!! Il discorso finale di Otani e Risa ??????? TANTO AMORE ! Tu mi vuoi far morire, sto piangendo, ti giuro ! è troppo bello ! Mamma mia , cioè sono l'amore vero quei due .... ti adoro per scrivere certe cose!
Poi Nami doveva riprendere per forza da Otani?!?!?! Ma dico io .... come se fa? Nakao è tanto ma tanto dolce e patatoso ** adora anche loro due ^^ brava all'infinito !!! Mi è piaciuta da morire il capitolo come sempre xD
A presto tanti baci !

16/11/13, ore 17:02

Ovvio che mi è piaciuto! ;) ciao risa, allora l'idea di sakura è stata geniale! E comunque nakao è un pelo pervertito direi.. ma solo un pochino xD comunque , sono molto teneri questi ragazzi :3 ma la mia scena preferita, oltre a quando nami cerca di parlare con nakao, è stata l'ultima! Che teneri i nostri otani e risa mi viene da piangere per la loro tenerezza e dolcezza * tira su con il naso* ora ti saluto ;) un bacio Nobu ;)

15/11/13, ore 20:47

E' stupenda *^* Fantastica complimenti ^^
Nami e Nakao sono così dolci *^*
E Otani *____* è straordinario

15/11/13, ore 19:34

Ciau Risa- chan ♥
Uao, sto scrivendo la mia centesima recensione! :D *stappa bottiglia* Oltre che la cinquantesima di questa fic XD *brinda* (?)
Anyway, lasciamo perdere le sciocchezzuole, e passiamo alla recensione. Anche perchè ho tante cose da dire XD
Prima di tutto: Capitolo fantastico, dico sul serio! Si vede che ti sei ammazzata, si capisce subito quando l' autore ci mette più impegno del solito, ed è stato questo il caso. Ed io me ne sono accorta, come se ne saranno accorti molti altri lettori, presumo. =)
Gli screzi e le tensioni tra Kaito e Nami sono finalmente un vago ricordo ^u^ Mi aspettavo una reazione del genere da lei, la tipica reazione alla "Otani", e cioè, "Non ho mai pensato a te in quel senso", "Non sono ancora sicura dei miei sentimenti per te", "Mi va bene stare anche così con te" e "Dammi del tempo"... Si, decisamente una reazione alla "Otani"! X'D
Aw, si, Nami si sta decisamente innamorando ♥ Ha fatto in fretta la ragazza, eh? :')
E... la frase a doppio senso di Kaito mi ha fatto rotolare come una demente X° Cielo, ma quanto lo amo, 'sto Nakao Junior?! *ç*
E poi, Risa e Otani, sono sempre più... WOW! *-* Quando si scambiano dolcezze e tenerezze, mi sciolgo sempre, non c' è niente da fare *^* E la frase finale di Otani... waaa, quanto è dolce! ♥ Datemi un Otani, porca palettina(?), che me lo stupro sposo! *ççç*
Behbeh, devo essere onesta, ho trovato qualche errorino ino ino(?) che, di solito, se ne trovo qualcuno, 'ffancina(?) vado avanti e non ci penso, ma questi mi sono saltati subito all' occhio, e dato che io ti stimo sempre di più come scrittrice, te li segnalo in modo che puoi aggiustare e provvedere, sperando che tu non me ne voglia troppo(?) :')

" -Dobbiamo trovare una situazione!- Disse una quella mattina la moretta..."
Io al posto di "situazione", metterei "soluzione", ha più senso :)

"Kaito sapeva che la ragazza era sempre stato un tipo orgoglioso"
Forse è più corretto "stata un tipo orgoglioso", o anche "stata una tipa orgogliosa", secondo me vanno bene entrambe, ma come suona adesso, non mi convince.

E poi basta, non mi sembra di averne visti altri @^@ Me cecata (?)
Ti do anche un piccolo consiglio, che non sei assolutamente obbligata a seguire, insomma fa' pure come ti pare XD
Leggo che questa storia è una raccolta di One- shots, ma sinceramente non lo sembra poi molto. Ti consiglio di midificare le note, e farne una long- fic, avrebbe sicuramente più senso, a parer mio :)
Ora me ne andrei per la mia strada(?) ^^
Ciaociao, Risa- chan, e tantissimi complimenti, questa storia è sempre più carina, inizio ad amare i personaggi dal più profondo del cuore! Soprattutto la tappetta Otani :3
Alla prossima ♥

15/11/13, ore 12:58

ahahahah che Tenerelli che sono e comunque Risa ha ragione tale padre/tale figlia ahahahahah
anche se lo svampimento da innamoramento è molto simile a quello materno ihihihihihihihi e così Risa, Nobu, Otani e Nakao diventeranno consuoceri ahahahahahahahah
a presto
Krys

29/10/13, ore 15:51

Eccomi, di nuovo :')
Oh bé, era ovvio che in questo cap si palesassero le reazioni di entrambi... devo dire che Nakao é proprio un cucciolo :3 Aww. Stupida Nami, ma che ci pensi ancora?, Oh. u.ù
Sei proprio figlia di tuo padre èwè
E la scena di Otani che consola Risa é troppo... Awww *cuoricini ovunque*
Ma una cosa, ma durante questa scena i coniugi Otani si trovano al liceo Maido? òwo O forse non ho capito io... non sarebbe la prima volta ^^"
Vabbéene (?) Vado c:
Ciaociao Risa- chan :3

Chappy- chan ~
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 03:51 pm)

28/10/13, ore 20:45

Haloah! :D
"This could be the start of something new..." //un camioncino la investe//
Coff, coff... Sorry, oggi ho ri-visto (per la centomillesima volta) "High School Musical", il primo... ^^" Anche poco fa la stavo cantando sotto la doccia... Infatti ti sto scrivendo in accappatoio e con l'asciugamano in testa, stile turbante. Sono indiana! ... No. *u*
Shi, cioé, me lo aspettavo che tu avresti descritto la scena dopo la dichiarazione. No? Ma dai? Te lo aveva detto, eh! Sì, ma io dico che me lo aspettavo già da prima... nel senso che, anche prima di scriverlo nella recensione del precedente capitolo, me lo aspettavo che lo avrebbe descritto in questo. Non ho capito...
*Dooooon* (?)
Se te lo stai chiedendo, sì: Bokura Ga Ita, mi ha mandata in pappa... Più di prema! èwé Pensa che non faccio altro che piangere, anche solo vedendo la sigla. Porca putt***! >.> Ho detto, definitivamente, addio alla mia vita sociale! Ne avevi una? Ehm... Non credo, ma quel poco che c'era rimasto é completamente andato. Finito. Kaput! (?) Ok.
Non va bene. Devo finire di vedermi la puntata numero diciannove. E questo cosa c'entra? Ewe (?)... Bho.
Comunque, Nami ne ha ripreso dal padre, decisamente! E' mooooooolto tonta! u.u Ma ci piasa (?) per questo, no? Aw.
E, sì: i momenti di Otani e Risa sono sempre i più dolci, non ci sono scuse che tengano! *o* Risa ha i complessi, povera donna! :')
//Oggi mi fotto il telefono di mio padre e mi guarderò tutti gli episodi di "Bokura Ga Ita" a costo di restarci alzata fino alla due di mattina. Tanto domani non vado a scuola dato che c'é l'assemblea: la odio! >.>// :D
Mamma mia! C'é, ma che sono solo io che mi sono sciolta dopo questo pessoh? (?)

"-Risa, ascoltami.- Atsushi si accovacciò vicino alla moglie. -Tu sei perfetta, okay?-
Koizumi sollevò lo sguardo pieno di lacrime dal vestito e lo puntò sul marito.
-Davvero?-
Lui arrossì un po'.
-Sì, quindi piantala con la storia che non ti entra il vestito da sposa, è assolutamente normale, va bene?-
Lei sorrise.
-Ma quanto stai diventando smielato, Nanetto?-
-Devi essere tu che mi contagi, Gigantessa.-"

Mi sto per mettere a piangere! Mamma mia...! *o* Oh, ho un neo! :D //un Pikachu la fulmina//
Guarda come svalvolo! Guarda! TT_TT Ma, vabbé, dai, sempre meglio dell'altra volta, no?
In sintesi: scrivi il prossimo capitolo e non dire che é una schifezza! Dai che siamo tutti con la Naito (?) e Koizutani (?). *w* <3 Tanto love. -w-
Ora devo andare ad... asciugarmi i capelli. XD
Ci sentiamo presto. Schiuuuu. -w-