Momenti - Quando due idioti hanno una figlia. Più idiota di loro.
di Risa Lily Angelie

10/09/13, ore 14:15

Oddio ** ma che bella ! Come promesso sono anche qui ahahhahahahahahah !!!!!!! Primo capitolo moooolto emozionante ... e anche i figli degli altri ** ma che cucciolotti-otti-otti Nami è bellissimo come nome ^^
Alla prossimaaaa
Baci

09/09/13, ore 22:20

Tu che scrivi una storia e i personaggi che fanno tutto da soli! Ahahahahah le tue storie sono semplicemente uniche, Gemellì!
Awh, in Nami ci vedo sia il carattere di Otani e sia quello di Risa! E' praticamente.. la dolcezza! E il giuovincello-Nakao?
Mi sono già innamorata di lui. *confusa da "ti amo anch'io"- sguardo da favola - capelli biondi* Aah, che posso farci..
I biondi mi colpiscono, ma.. Sai benissimo, che i mori.. beh.. *arrossisce* No, adesso basta. Con entrambi. *scuote la testa, come per scacciare brutti pensieri* Uh, sto recensendo, nee? ^^" Vediamo di recensire, Hika. Su! Fight! (traduzione: ti racconto dopo)

Che dire, adoro questa storia. La trama mi piace, la grammatica è perfetta (come sempre, obliviously) e il testo è scorrevole.
Sì, sto cercando di recensire in modo serio, okay?
"Pfft, come se tu potessi riuscirci."
Silenzio. è_é

Non aspetto altro che i tuoi aggiornamenti, di tutte e tre le storie! Filate sulle 'seguite', olè!
Bien, vado. *grgrgrgrgrgr* St-Stomaco? Cos- Ma ho mangiato poco tempo fa! Uff.. ma perché ho sempre fame.. *bofonchia, allontanandosi*

Hikaaaari.

09/09/13, ore 04:02

Eccomi! :D
Ehm... òwò
Ci credi se ti dico che io quei due (Nami e Kaito) li amo? *^*
Cioé, come ti vengono in mente 'ste cose?!? Io bho... ._.
Li amo! Sono così... non lo so... loro, forse il termine più appropriato.
Perché non proponiamo questa storia ai creatori di Lovely Complex? Sarebbe fantastico, non trovi anche tu?
Poi... Quel Kaito é un pervertito che cavoli! ^w^

"-Voglio memorizzare le tue mutandine, Otani.-"

E la mia faccia era tipo---> O.O
Scusa, ora devo andare perché il computer si deve riavviare tra dieci minuti. Quindi... Ciao. o.ò XD
Ci risentiamo.
Scusa per la schifosa recensione.

09/09/13, ore 03:46

Ed eccomi qui. :)
Come... Oddio... No.
*si porta le mani alla testa*
Riordiniamo i pensieri.
Povero liceo Maido! LoL. Se ci fosse stato il professore che avevano Otani e Risa a quest'ora le risate erano garantite. Com'è che lo chiamavano? "Il Gorilla" se la memoria non m'inganna.
Io ridevo da morire con quello lì. Oddio é un po' insopportabile, però mi faceva ridere con i suoi commenti su Risa e Otani.
*ripensa a quei momenti*
Mi viene da ridere!
Ed io inizio già a shippare Nami e Kaito insieme. *^* Ce li vedo troppo. :Q___
Risa é dispiaciuta per la rivelazione di Nami: le piace Yasu Suzuki.
Ed io ero della serie: ma con tutti quelli che ci stavano, proprio quello te doveva piacé? (Scusa per il "romanesco". X'D)
Otani é troppo jnfahfuihfyusgyf. *^*
Che amore.
Cercherò di leggere e recensire il quarto capitolo. ;)
Ciauuu.

P.s. Ti capisco: anche io scrivo cose piuttosto corticine. T_T

06/09/13, ore 16:20

"Ho aggiornato!"
"Cos- vado!"
"Sì, ma è una cagata!"
"Ma non credo °-° ora leggo"
*va su efp*  *legge*

E tu questa la chiami cagata? Ahahahahah vatti a leggere le storielle che scrivevo in quarta elementare, quelle sì che erano una cagata!
Ma passiamo alle cose serie, amo come sta procedendo questa raccolta, okay? Bene. L'idea della Nami nana mi è piaciuta tantissimo, e anche quella dei ragazzi. Il triangolo noo, non l'avevo consideratooo-- No, okay, la smetto ;__;
Dalla serie "la storia si ripete", eh? Duo comico il ritorno *goo*

Aggiorna presto, eh èwé
e ricorda: Che l'ispirazione sia con te,
amen.

PS: Scusa per la recensione cortina, eheh. Mi rifarò(?)

Hika-chan

06/09/13, ore 00:51

Cali-chan, ma tu sei troppo brava.
Cioè, ho appena finito di leggere questi due capitoli, e mi sono sciolta dalla tenerezza *w*
Nami, aww giá l'adoro è dolcissima *-*
Scrivi benissimo, è sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te.
Ovviamente aggiungo subito ai preferiti questo capolavoro, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

05/09/13, ore 23:22

Dio mio, mentre leggevo mi sono immaginata perfettamente la scena.
Com'è che scrivi sempre queste cose così akskdkelslolaskdjkdjedjdskjsjddj? (sì, è un aggettivo. un po' lungo, senzasenso, ma aggettivo. non sono lettere scritte alla cazzum di cane. nonononono.)
Risa, Otani e Nami sono un triangolo davvero dolce. Awh, sono così teneri a fare i genitori (goo) E la bimba? Lei e il suo incubo. Awawaw.
Anche seee, come Otani, avrei preferito che.. si dileguasse. Okay, povera bimba, ma.. Il bum bum :C
Sì, lo so cosa sono:  Femmina umana sessualmente repressa. Mi chiedo se.. oddio, sono un pokémon?!
Uau. Pokémon di tipo puccioso, però (??) . Dopotutto sono la dea della pucciosità/bellezza angelica MUAHUAHAUAH.

Va be'.
*sparisce in nuvola di fumo*
Adiooos~

05/09/13, ore 23:04

Una sola parola: adoro
A D O R O
Adoro questa storia, adoro te, adoro Risa e Otani, adoro Nami. Awwhh, Naami (goo)
Adoroadoroadoro. *fangirla* Sei meravigliosa, Cali-chan. Non so, buh.. tu qualche volta mi trovi sciolta (?) diventerò un frappè alle fragole (fraagole *w*) e mi metteranno in una bottiglietta, di quanto diventerò liquida(?) e zuccherata dalle cose che scrivi. Awawawawww.
"CHIEDO IL DIVORZIOOO" lol.
Oltre a farmi intenerire, mi hai fatto anche morir dal ridere, come in tutte le FF che scrivi ashfjrgfdi <3 E la combinazione mi piace, yeaah.

Gnegne, salto al prossimo capitolo.
Ci vediamo, eh *sguardo alla " I'm watching you "*

Hikaaaa-chan.

05/09/13, ore 00:18

Se io sono un'anima Pia... che mi facciano subito suora! =D
No, non mi ammetterebbero mai in un loro convento. Tanto meglio per me... o per loro? .-.
Questo capitolo é qualcosa di veramente amorevole e spupazzevole! (?)
"Momenti."
Ma perché hai chiamato così questa raccolta?
Avresti dovuto chiamarla: "Attenzione, se volete veramente leggere questa raccolta dovreste prima sapere che vi verrà il diabete acuto (?) ed io mi tiro fuori da qualsiasi cosa vi accada".
Credo che sia troppo lungo, però. D:
Almeno mettila come avvertenza, capperi! ;)
Davvero, troppo bella 'sta raccolta. (Il mio lato romano. XD)
Guarda, sarei seriamente tentata di metterla tra le preferite... ma preferisco aspettare il finale. (Uh, visto? "Preferite" e "preferisco". Wow!)
Otani... perché deve sempre fare la figura del padre così coccoloso, affettuoso e teneroso (?) ? Mi farà veramente venire il diabete. D:
E non andrà bene, di certo! Vorrà dire che lo porterò in tribunale!
Scusami se ti metto ancora una volta la mia parte preferita, ma non resisto. *w*

"Risa scosse la testa sorridendo appena, poi schiaffò uno scappellotto sulla nuca del marito.
-Ahio!- Fu l'indignato commento di Otani, mentre si stropicciava gli occhi. -Che ore sono?- Chiese sbadigliando.
-Le due e mezza di notte.- Rispose la moglie a mezza voce.
-Ah... No, aspetta, cosa?! Per quale razza di ragione mi svegli a quest'ora, smidollata!- Ringhiò Otani, sbuffando.
-Che ti urli, scemo!- Sbottò Risa.
-Anche tu stai urlando!- Le rinfacciò Atsushi.
-Sto urlando perchè tu urli!-
Koizumi non rispose, si limitò a guardare il marito perplesso.
-Eh?- Balbettò la donna, ad occhi sbarrati.
-Aspetta, che ho detto?- Borbottò l'uomo, grattandosi la testa.
Solo in quel momento si accorse della presenza della figlia tra le bracca di Koizumi.
-Nami, che ci fai qui?- Chiese perplesso.
-Ha fatto un incubo.- Rispose sbrigativa Risa. -E ci chiedevamo se fossi d'accordo per...- Non terminò la frase, perchè Otani allargò le braccia e la bambina si staccò da Koizumi ed abbracciò il padre. La donna sorrise. -Credo che tu abbia già deciso.- Sussurrò.
-Cosa?- Chiese Otani, mentre stringeva Nami.
-Che nostra figlia dorma qui.- Rispose con fare ovvio la donna.
-Oh... Ehm, va bene. Ma, Nami, devi imparare ad affrontare le tue paure, d'accordo?-"

Ok, mezzo capitolo, ma amo davvero questa raccolta! Da morire! OwO
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

"-E io urlo perchè tu urli perchè io urlo perchè mi hai svegliato ad un'orario impossibile!-"

In quel momento la mia testa ha fatto... KA-BOOM! X'D
Ci sentiamo. ;)

04/09/13, ore 23:52

Ma... Cali-chan!
Ma cosa fai? Cosa fai? Che combini? Ti dovrei dare una recensione critica e sai perché?
Perché non mi hai avvisato! T_T
Pubblichi questa meraviglia e non mi avvisi? Tu... sei... spregevole, ciccia!
No, non puoi avermelo fatto!
*piange disperata*
Ok, in realtà mi hai avvisato, ma lo hai fatto molto dopo. Io non me ne sono nemmeno accorta!
*si schiaffeggia*
Ad ogni modo, é bellissima! *.* Mi intenerisco sempre a leggere storie di questo tipo. E' qualcosa di Aw.
Lei credeva che era un maschio, lui credeva che era femmina e alla fine ha vinto Otani. :3
Che cosa estremamente dolce! Otani é perfetto per fare il padre: ce lo vedo. *w*
Poi "Nami" é un nome bellissimo. Sarà perché é adatto a lei, alla situazione, a tutto... Oppure sarà che mi ricorda Nami di One Piece. LoL
Gli uomini sono sempre così teneri (menami per ciò che ho appena scritto) quando nasce il loro primo figlio. Si emozionano, ecco, e mi fanno tanta tenerezza! Scene del genere mi fanno sempre sorridere. :)

"Lui, che era inizialmente imbarazzato, appena la piccola lo guardò, con gli occhi identici a quelli della madre, sorrise appena.
Si allontanò un attimo, cullandola appena.
-Sì, ehm. Ora molla mia figlia.-
-E' anche mia figlia.-
-Ma l'ho partorita io!-
-Appunto, l'hai tenuta nella pancia nove mesi, dobbiamo recuperare. Vero piccola?- Otani mise un dito vicino al viso della bambina, la quale lo afferrò stretta."

"Otani fece per andarsene, ma poi venne fermato dalla voce della moglie.
-Atsushi, dammi la bambina.-
-Oh...- Balbettò lui, quasi imbarazzato.
L'uomo lasciò la figlia tra le braccia di Koizumi.
-Ciao piccola, torno tra poco.- Sussurrò lui alla bambina.
-Tranquillo caro, non soffrirà della tua mancanza.- Disse la moglie ridendo.
-Uhm, gelosa?-
Lei rise ancora più forte.
-Dammi un bacio, idiota.-
-Ai tuoi ordini, scema.-"

Ecco quello che intendevo! Sono qualcosa di estremamente dolce!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Questa storia va nelle seguite. ;)
Come si fa a non amare una cosa del genere? *w*
Ok, ti ammetto che sto anche valutando l'idea di metterla tra i preferiti. <3
Mi raccomando: se scrivi ancora cose così tenere non esitare ad avvertirmi o potrei rimanere offesa, sì. u_u
Ci sentiamo.

04/09/13, ore 13:58

Brava,continua,hai molto talento però cerca di allungare un po' il chap
Grazie in anticipo,kilari_hiroto_love

04/09/13, ore 01:31

Parti preferite:
-Ahio!- Fu l'indignato commento di Otani, mentre si stropicciava gli occhi. -Che ore sono?- Chiese sbadigliando.
-Le due e mezza di notte.- Rispose la moglie a mezza voce.
-Ah... No, aspetta, cosa?! Per quale razza di ragione mi svegli a quest'ora, smidollata!- Ringhiò Otani, sbuffando.
-Che ti urli, scemo!- Sbottò Risa.
-Anche tu stai urlando!- Le rinfacciò Atsushi.
-Sto urlando perchè tu urli!-
-E io urlo perchè tu urli perchè io urlo perchè mi hai svegliato ad un'orario impossibile!-
Koizumi non rispose, si limitò a guardare il marito perplesso.
-Eh?- Balbettò la donna, ad occhi sbarrati.
-Aspetta, che ho detto?- Borbottò l'uomo, grattandosi la testa.
-Così pare.- Sghignazzò Koizumi, accarezzando dolcemente i capelli della figlia, dello stesso colore di quelli del padre. -Beh, meglio se dormiamo anche noi, domani dobbiamo tutti alzarci presto.- Disse poi, guardando il marito.
-Già... Risa?-
-Uh?-
-Ti amo.- Sussurò Otani con voce roca.
Koizumi arrossì in evidente imbarazzo. Nonostante fosse ormai suo marito, quegli slanci di affetto - per quanto rari fossero -, le facevano sempre effetto.
-Anche io, Atsushi.- Rispose lei, prima di scoccare un bacio sulle labbra del marito.
-Beh, peccato che ci sia Nami, qui...- Disse lui, accennando con un gesto del capo alla figlioletta addormentata.
-Atsushi!-  Ridacchiò stupita Risa, che sembrava imbarazzata. -Buonanotte.- Disse poi, allontanandosi da Otani e spegnendo la luce.
-'notte.- Rispose lui, infilandosi tra le coperte.

Troppo dolce *W* . Sono curiosissima di sapere come continua la storia.

Onii-chan15

03/09/13, ore 18:40

Troppo carina .. *W* mi piace troppo ahahh sono curiosa di sapere come se la caveranno Otani e Risa con la piccolina *--* continua così !!

Ciaoo,Onii_chan15

03/09/13, ore 12:11

Omg, tesssoro sei davvero...Aww*-*
Sono così spupazzevoli, mi piacciono tantissimo così innamorati e così prossimi a diventare genitori. Genitori, questa parola su il Nanetto e la Gigantessa fa uno strano effetto! Mi vengono le lacrimeee! Poi gli amici e le crisi di Risa, Otani che la consola e sbuffa sono l'ammore e tantissimo zucchero!
Comunque per dire neve é solito il nome Yori o Yuki(: ma anche Nami é molto bello, mi sta tanto da tenerezza! Oddio, sto sclerando come una matta!
Complimentissimiiiiii é davvero molto bella:3 Otanano e Risa sono decisamente IC!
Martii

03/09/13, ore 10:21

Che bello!!!
Peró Risa e Otani anche in ospedale fanno gli spettacoli...TROPPO DIVERTENTE :-D
Grazie e continua ,please!!
Ciao