Momenti - Quando due idioti hanno una figlia. Più idiota di loro.
di Risa Lily Angelie

26/05/15, ore 20:21

ma sei iscritta su wattpad? no perchè c'è un'altra storia con gli stessi precisi racconti ahahah

23/05/15, ore 22:03

ciaooo!! sei davvero molto divertente e brava, io shippo la nakaootani e spero che per loro ci sia l' happy ending! aggiorna presto che io sono davvero molto curiosa
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 10:06 pm)

19/05/15, ore 21:59

Ehilà, Risaaa! Cm va? :D
Uhm, dunque, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, apprezzo che tu stia tratteggiando i personaggi in maniera più intima, ad esempio Nami e il suo chiedersi se è davvero innamorata, cosa voglia dire esserlo, ho adorato la scena in cui chiede spiegazioni al padre, e la risposta disincantata ma allo stesso tempo così sicura da parte di Atsushi... io penso che comunque lei possa avere in parte la risposta dai genitori solo guardandoli nella loro quotidianità, solo che forse è ancora troppo giovane per capire. Insomma, ho apprezzato il fatto che Nami sia sia fatta queste domande, che si sia messa in discussione, denota una certa crescita, in lei. In qualche modo mi ha ricordato Risa, quando è spuntata Mimi e ha incominciato a domandarsi se al di là di tutto meritasse di più lei l'amore di Otani... alla fine lo ha capito ed è stato un traguardo importante per il loro rapporto perché da allora Risa ha compreso quanto davvero fosse innamorata di Otani. Perciò prendo questa titubanza di Nami come una cosa positiva, perché non può essere altrimenti. :) Spero solo che Kaito dimostri maturità e capisca la situazione, anche se ne dubito, perché anche lui è molto giovane... e comunque non sarebbe male se anche lui capisse determinate cose. Per concludere (oh god, stasera sono più prolissa del solito D:), anch'io son curiosa di vedere l'evolversi dell'amicizia tra Yasu e Nami. :)

19/05/15, ore 00:27

Cara Risa tu rendi realtà le mie fantasie. Ogni cosa che vorrei accadesse tu la scrivi. Tutto ciò è meraviglioso 😆
Che dire... Questa long è veramente meravigliosa. Divertente e spumeggiante. Nomi è adorabile e perfetta! Il fatto che sia intraprendente come koizumi e affascinante come Otani la rende assolutamente perfetta. Kaito è un figone.
Insomma grazie Risa per questo ennesimo piccolo capolavoro 😍
Besos , Amily

13/05/15, ore 07:31

Ok no... Perché??? Perché mi hai fatto questo??? Poverini!!! *piange*
E poi.. Doveva andare Nani da lui... Non l'amica c.c
Voglio sapere come finisce però.. Ti chiedersi di dedicati solo a questa long.. Ma voglio leggere anche nuovi capitoli delle altre long! Sono combattuta, spero solo tu non ci metta un troppo tempo XD anche se so che è difficile scrivere storie v.v ci vediamo nel prossimo capitolo ;)

12/05/15, ore 23:16

Risa e Otani. WAAAAAAAAAAAAH. Sono lo gnaw più assoluto! *^*
Salve. (?)
Eccoci qui, a commentare questo capitolo (lo so: sono sempre indietro, ma ormai è la solita storia che tu conosci benissimo. Spero solo che per la fine delle vacanze riesca a recensire tutto quello che devo. Tu vai troppo spedita, non riesco a seguirti. Lol, don't worry: a me va bene così).
Sinceramente, devo dire che bho, è carino... ma non ci vedo niente di che. Pardon. Questo giro non mi ha preso molto.
Ovviamente la parte di Risa e Otani batte tutti! Sono lo gnaw estremo... sempre!
Mi è piaciuta tanto la fine. La Nami tutta allegra, il Kaito dolcioso ("Non ho dormito perché pensavo a te"...nasjhudhahiahsausha: affogo! [?] *^*) e Emi (#cazzovuoilevate) che deve mettere le uova nel paniera... quello mi è piaciuto. All'inizio... non molto. Ecco, la parte della vecchietta (che io mi immagino tipo quella del cartone di Mr. Bean) rincitrullita mi ha fatto cascate dal letto per le risate.
Il resto è tutto un grande bho.
Pardon.
Ora vado a leggere il sedicesimo! :D

//Nadynana

23/04/15, ore 22:09

Aw, ma quanto sono carini Kaito e Nami? Troppo. *-*
Mi è piaciuta tantissimo la scena di quando sono davanti casa Otani e lei gli si aggrappa addosso e si baciano. :3 se se ne fosse accorto Otani avrebbero passato i guai :") lui è un pervertito, ha preso tutto dalla madre ahahaha lo amo. *-*
Ma Emi... è una stalker? Addirittura a casa della rivale facendosi passare da "amica" agli occhi dei suoi genitori... è perfida! Comunque aspetto con ansia il momento in cui Kaito la rifiuterà, dicendo "Nami è la mia ragazza, stiamo insieme" sarebbe anche l'ora. XD

19/04/15, ore 14:08

Ciao risa! Da quanto tempo non recensisco una tua storia, mi mancava *cade una lacrimuccia ricordando i vecchi tempi*
Comunque andrò a leggere la tua prequel anche perché mi ispira un bel po. Per quanto riguarda questo capitolo lo definirei romantico per quanto riguarda i due piccioncini. divertente per Risa e Otani ( secondo me. Il bambino è femmina ) ed infine sospettoso(?) per quanto riguarda questa Emi selvatica che è pronta a rompere la quiete. Ora sparisco ci sentiamo alla prossima puntata * una nube di fumo la circonda e svanisce nel nulla*
Tati_chan

18/04/15, ore 17:00

Tchao mia cara! Sono tornata a stalkerar..ehm a recensire! ^.^
Non ho lasciato i miei soliti scleri sotto a Diamonds e a I'm not the only one perchè in questo periodo sono molto impegnata, ma sappi che ho adorato entrambe *.* (i feels con quella cavolo di Alla fine tutto va bene ecc ecc... la vuoi smettere di scrivere prequel sempre più tristi, e sequel che distruggono il lieto fine?? No scherzo, scrivi divinamente quindi ti perdono, e poi c'è questo mio lato masochista che mi fa apprezzare anche lo cose tristi...)
Sproloqui a parte, capitolo dolciosissimo!! Come fa a non piacerti? Nami e Kaito sono troppo pucci, bellini *.* Ma Emi la sopporto sempre meno, davvero. Spero che la storia finisca con un bel "Vattene a quel paese" da Kaito a Emi.
Ma vabbè, aspetto i prossimi capitoli per i prossimi sviluppi °v°
Alla prossima my dear!

31/03/15, ore 12:02

Ma nuoo, il primo appuntamento è stato un flop, poveri! :'D che vecchina scortese, lì scambia addirittura per mendicanti. u_u Haha, ma si dimenticano pure che giorno è, sono troppo teneri e scemi. *-* Ma come si dice, non importa dove sei ma con CHI sei. <3
Otani-padre-geloso è troppo amabile e checché ne dica Risa gli si addice alla perfezione. :3
Capitolo divertente e tenero, questi due sono semplicemente adorabili insieme, e Kaito è sempre più da sbav (un po' tonto, ma sempre figo *-*), "per la cronaca, non ho dormito perché pensavo a te", waaaah *www*
Emi: "Kaito sarà mio", sì, credici. :'D lui è innamorato perso della nostra nana, e si vede. *-*
Fantastico come sempre. <3

16/03/15, ore 17:17

Bonjour Risa-chan! *.* E vai, un'altra long aggiornata!! Ti lovvo sempre di più cara, sappilo ^.^
Allora allora, andiamo per gradi!
1 - prima che mi dimentichi. UN SEQUEL DI ALLA FINE TUTTO VA BENE ECC?? Assolutamente sì. Mioddio l'ho sempre voluto e non osavo chiedere, quindi puoi immaginare la mia faccia in questo momento *.* quindi cara, so che hai tante long -che tra l'altro seguo, tocca che mi metta una priorità in testa- ma sicuramente sarà mooolto gradito ^^
2- la ff. O meglio, il capitolo: fantastico come tutti gli altri! Il fatto che il primo appuntamento sia stato un disastro mi ha ricordato un altro primo appuntamento...eh, la Koizutani insegna! - l'hai fatto apposta, ammettilo! xD
3- Wrong!! Yess, aspetto il prossimo capitolo! °v°
4- Emi. Che. Non. Osi. Frapporsi. Tra. I. Due.
Dovrà vedersela con me. (?) No, più che altro dovrà vedersela con Nami... La ragazza avrà ereditato lo spirito combattivo dei genitori?
Bene bene, ho esaurito gli scleri, per tua gioia! Ci sentiamo al prossimo capitolo, della ff che prima aggiornerai ;)
besos
Is ♥

21/02/15, ore 23:30

Eccomi anche qui, Risa-chan!
Niente. Io. Li. Amo. Punto.
Gne, sono tipo stupendissimi, gne. (?)
Sai che non so davvero che dirti? Novità? Proprio no. Farò uno sforzo.
Sakura -non ricordo se l'ho già detto, ma non fa niente- è la copia spuntata di Nobu, but it's all ok.
Non so cosa dire perché il capitolo è cortino. Posso solo dire che li shippo tanto Nami e Kaito. E che sono proprio teneri. Aw, sembravano due imbecilli (almeno per come li ho immaginati io) davanti a casa di Sakura che arrossivano e guardavano a terra. Se i vicini li avessero visti non so cosa avrebbero potuto pensare. Ma vbb. (?) xD
Eh, nada, mi hai lasciata con l'amaro in bocca perché io volevo sapere di sto benedetto appuntamento, di come andava e tutto il resto... mi toccherà aspettare. Ahah.
Spero che sia più lunghetto il prossimo -voglio sapere! (?) u.u- e magari qualche pezzettino RisaxOtani traboccante di fluff non ci starebbe male.
Ora vado a recensire le altre tue storie che mi sono lasciata dietro.
Chiau.

//Nadynana

01/02/15, ore 17:55

Buonasera!

Seguo questa storia da molto, moltissimo tempo, eppure mi decido a recensire solo oggi. Il motivo è imprecisato.

Amo il tuo modo di scrivere scorrevole, piacevole, e mai poco soddisfacente; e, soprattutto, amo i personaggi: tralasciando Otani e Risa, che descrivi in modo perfetto e adeguato, adoro terribilmente anche la piccola Nami e Nakao. Sono così dolci, indescrivibili, fanno tenerezza e sembrano così... vivi, in un certo senso.

La storia mi incuriosisce sempre di più, parola dopo parola, capitolo dopo capitolo, che ogni ora - più o meno - controllo se hai aggiornato. E, anche se ci metti abbastanza, il risultato è talmente meraviglioso da farmi passare l'impazienza; quest'ultimo capitolo è romanticissimo, ed essendo una fissata con queste cosucce, l'ho adorato. Insomma, sembrano così timidi, innamorati, cucciolosi! Davvero perspicace.
La migliore amica della piccola Otani, poi, mi fa morire dalle risate! E apprezzo tantissimo, come, in ogni capitolo, sia presente una scritta in corsivo in cui dichiara l'ora e il luogo in cui si svolgono i fatti. Originale e simpatico!

L'unica pecca è la lunghezza. Ecco, l'avrei preferito un po' più lungo, e spero che il prossimo lo sia! In ogni caso, la correttezza lessicale e grammaticale mi soddisfano pienamente, quindi il campo "lunghezza" diventa automaticamente passabile.

Alla prossima, spero che il nuovo aggiornamento sia bello come il resto dei capitoli!

Un abbraccio

La Koaletta ♥
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 06:03 pm)

30/01/15, ore 11:47

no dai, non ti sottovalutare...anche se cortino è stato un capitolo molto piacevole e divertente :) oltretutto scritto molto bene, il che non è sempre scontato!
anche se solo con 4 parole, aggiorna! Tuna_

24/01/15, ore 17:44

Quello è mogano! Cioè, dico io: è di pura qualità! Uno dei favoriti per il prossimo show intitolato "miss Mogano 2015". No, cioè, tu non puoi capire. (?)
Tornando seri (quando mai?) appena ho letto quella frase sono collassata a ridere. Risa versione Effie. Yeah, ci piace. (?)
Sì, però ora dammi il mio biscottino. Lo esigo.
Gne. :B
Scusami del ritardo della mia recensione, ma il mio tempo per stare su efp e per recensire è davvero poco e dispongo pochissimo del pc, quindi la cosa si restringe ancora di più. Comunque, ho controllato e l'ultima recensione che ti ho lasciato risale ad un anno fa! E' davvero passato così tanto tempo? O.O
Bien, aperte scommesse sul bimbo? Mi ci gioco il mio dito mignolo, che è maschio. Gne gne. (?)
La scelta della mano (destra o sinistra) è irrilevante.Il mignolo del piede non lo do', però. è.é (lol?)
I miei feels si stanno ubriacando, come una certa persona (If you know what I mean) per la scena del bacio tra Nami e Kaito. Ti giuro che vorrei facessero un sequel di LC con questi due come protagonisti...
Davvero.
Poi il messaggio. Dico io. The love.
Pooii, beh, sì: penso che il comportamento di Otani sia normale. (E anche diverte... lol)
Bon, credo di aver detto tutto quindi io ti lascio anche perchè sto avendo problemi a scrivere questa recensione... nel senso che il pc sta funzionando come il mio termocamino: a caso. (?)
Ci sentiamo.
Chiaaaaoo. (?)