Momenti - Quando due idioti hanno una figlia. Più idiota di loro.
di Risa Lily Angelie

28/10/13, ore 14:27

certo che nel caso di Nami vale davvero il detto tale padre-tale figlia non solo è un' Ota-nana in più è ottusa come il padre ahahahaha il povero Kaito mi ricordava così tanto la povera Risa :)
A proposito di Koizumi se dopo 17 anni le entrava ancora l'abito da sposa avrebbe avuto tutta la mia ammirazione ed il nostro Acchan è diventato proprio tenero ahahaha
per quanto riguarda questo capitolo, non essere così severa con te stessa... ci sta che dopo un capitolo così ricco di emozioni come il precedente, ci sia un capitolo di "transizione"
ed anche loro hanno la loro utilità
a presto
ciao
Krys

27/10/13, ore 14:57

waaaaaaaaaaaaaaaaaa *^* che dolci ^^
Nami e Nakao sono così teneri ** ma che carini.
Suzuki è del tutto diverso dal padre xD
Risa e Otani sono perfetti. Otani dolce è la fine del mondo *^*
Complimenti spero continuerai ad agiornare presto ^^

27/10/13, ore 11:22

Ciao risa! Diciamo che non è un capitolo insignificante perchè serve a farci capire cosa è successo tra Nami e Nakao ( dichiarazione molto dolce e allo stesso tempo dolorosa visto che Nami pensa sia uno scherzo facendo soffrire il povero Nakao) e poi ci fa capire che il tempo passa anche per i nostri Risa e Otani (scena molto romantica e tenera tra i due * occhi a forma di curicino*). Bene, attenderò con curiosità il prossimo momento :)
Un bacio Nobu ;)

26/10/13, ore 21:23

Ma certo cì che serve il capitolo ! Dovevamo sapere cosa fosse successo a quei due xD !!!! Momento Risa/Otani --------> STUPENDO
Ormai manco te lo vengo a dì quanto li amo !!!! Amore profondo !
Nami ... povera è stata colta alla sprovvista .. ci deve pensare ( e allora perchè se il padre ha fatto la stessa cosa non lo giustificavamo? Perchè Otani è un nano idiota ! ahahhahah povero amore xD) Capitolo stupendo come tutti !! Continua così!
Baci baci, a presto

24/10/13, ore 23:56

Heilà, rieccomi c:
Bé, che dire di questo capitolo? Che Nakao fosse cotto, oramai lo avevano capito anche i tronchi (?), ma ecco, pensavo che durante la dichiarazione balbettasse, o comunque arrossisse o mostrasse qualche sorta di imbarazzo, e invece... nada owò.
Ok che voleva fare l' UomoTuttoD'UnPezzo, ma... Secondo me aspettava solo la benedizione di Atsushi, per dichiararsi. O forse, si aspettava che lei ricambiasse, forse male interpretando il gesto della cioccolata... Mmm.
E neanche Nami, poi, non fa una piega, quando lo va a dire a Risa...boh. Sapevo che non era del tutto convinta, si capiva. Mabbéh (?) staremo a vedere nel prossimo capitolo ^^
Oh, non so di avertelo già detto, ma Sakura mi sta simpatica! :) (ed é la prima e unica Sakura che non mi sta sul cu*o, perciò ritieniti fortunata (?) u.ù )
Ecco, bravo Atsushi, cerca di redimerti attraverso la tua figliola. u_ù
Eeeeee. Si. (?) Ah, la parte finale é stata una cosa troppo tenera. *^* Eh certo, perché quando si danno dell' "idiota" a vicenda, in realtà sanno di dirsi "Ti amo" :3 Aw. <3
Bé, mi sembra di aver detto tutto... *si gratta la nuca*. Vabbé. (?)
Ciaociao, Risa-chan, alla prossima! ^^

Chappy ~
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 11:57 pm)

23/10/13, ore 19:24

Wow *.*
Sei bravissima
Un po' lenta ad aggiornare ^^',ma..
Sei brava lo stesso
Baci :3 :-*

22/10/13, ore 14:45

ok xD la storia è sempre più intrigante ^^
yeep finalmente si è dichiarato *^*
nakao è troppo kawaii ^^ bè Nami è puccio a modo suo
aggiorna presto *^*

21/10/13, ore 17:31

Ciao carissima! :-)
Bellissima questa storia! *-* L'ho letta tutta d'un fiato! ♥
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Nami e Kaito! (Sono carinissimi! ♥)
Anche i momenti tra Risa e Otani sono fantastici! *W*
Complimentissimi!
Alla prossima! :-)
Kiss!

21/10/13, ore 16:03

Ciao risa! Allora da dove partire * si gratta la testa* kaito e nami sono molto teneri e si, la figlia è uguale al padre! XD tutti si erano accorti del sentimento che nakao provava per lei ( anche Otani , che è tutto dire xD) ma lei no... tale padre tale figlia ;) mi è piaciuto molto il momento tenero tra i genitori, teneri insulti come sempre xD bè che altro dire.. aspetterò con ansia il prossimo momento ;) un bacio
Nobu :)

20/10/13, ore 21:37

O mio dio quanto sono belli Otani e Risa , scusa se parlo prima di loro ma li amo da morire <3 <3 ahahhah xD
Allora Nami che cosa ha risposto al povero Nakao ?!?! Oppure nn gli ha risposto?
Mamma mia .. quindi lei ci prova anche se non ne è pienamente convinta ?
Devo solo aspettare ...
a presto, baci baci

20/10/13, ore 21:12

Cali-chan! MACCIAOSALVE! (?)
Allora, tutto molto bello, rosa e fiori... Ehm, così non va... T_T
Ecco, Kaito é l'ammorre eterno (?), ma vorrei sapere cosa é successo dopo che si é dichiarato... Cioé, che le ha detto/fatto Nami (stavo per scrivere "Koizumi", lol) dopo la sua dichiarazione. Spero che sarà presente nel prossimo capitolo.
Tuttavia, ti adoro. Lol Ma tu già lo sai, credo... XD
E, niente, Nami (accipicchia, stavo per scrive "Risa". Ma... uffa!) e Kaito mi sembrano proprio Risa e Otani 2- Il ritorno. Sembra il titolo di un film. Ok, che il film di Lovely Complex é già uscito, ma fa lo stesso. E non é che sia stato tutto questo granché. Preferisco, di gran lunga quelli veri e propri. (?)
Basta divagare!
*un camion la investe*
Coff, coff, ok. (?) Mi sono rimbambita. Allora, anche se il gesto di Kaito mi sembra leggermente affrettato (dico "leggermente", perché ce ne ha messo di tempo per dichiararsi, però l'ha fatto in modo un po' brusco. Anche se potrebbe essere solo una mia impressione... ^^"), li trovo sempre molto dolci e divertenti. Come ho già detto prima: "Il ritorno degli All Hanshin Kyojin". :D
E bho, non so che dire. Fungirleggio troppo per la scena finale! I miei amori vitali! (?) Love, ETERNAL love. *^* (?) XD
La chiudo qui, sennò finirà male: sto uscendo fuori di senno...
Ci risentiamo.
Lots of love.
-Nadynana

11/10/13, ore 17:58

MaCciao (?), Cali-chan. Oh, tu sei e rimarrai Cali-chan: non smetterò mai di chiamarti così. Aw. *^*
Ma... comunque. Ritorno dai ghiacci (?). No, seriamente, sono mancata per troppo tempo su Efp. La cosa non ci piace, o, perlomeno, non piace a me. XD
Beh, io ti adoro! Ti adoro sempre di più! Non farmi aumentare l'immenso amore per questa tua, nuova, shipping. *^*
Li amo! Kaito e Nami FOREAH (?)! E se Otani vede cosa si "cela" sotto il comportamento del ragazzo, allora c'é davvero da stupirsi: sta messo male, TROPPO male! *o*
Hanno ragione Nakao e Nobu: sono gli "All Hanshin Kyojin 2, la vendetta", ahahahahahahahah. ^^
Ma, tipo, le mie crisi di fungirleggio (?) dopo questo pezzo:

"-E... A chi la daresti?- Chiese Kaito.
-Non credo siano fatti tuoi.- Sbottò la ragazza.
-Nami!- Trillò Sakura, tirando, per la terza volta, la rivista sulla nuca dell'amica.
-Ma cosa?!- Esclamò la giovane Otani, passandosi nuovamente le mani sulla parte lesa.
Sakura le lanciò un'occhiata eloquente. Nami grugnì.
-A te.- Borbottò poi la rossa, lanciando uno sguardo a Kaito.
Nakao sbarrò ancora gli occhi e spalancò la bocca descrivendo una "O" perfetta.
Sakura e Yasu sghignazzarono tra di loro.
-E chiudi quella bocca!- Lo rimbeccò Nami, poggiandogli una mano sotto il mento. -Ti entrano le mosche.- Sussurrò, facendo chiudere la bocca a Kaito.
-Ma-ma... Io?- Balbettò Kaito allibito.
-Oh, se vuoi me la tengo.-
-No! Cioè... No, è uguale... Se vuoi...- Farfugliò Nakao, arrossendo.
Nami inarcò un sopracciglio.
-Ma che hai?- Chiese perplessa.
-Niente!- Esclamò lui.
Poi, afferrando il polso della giovane, e dopo aver salutato con un cenno Sakura e Yasu, corse via.
-Ma... Mi vuoi lasciare?- Chiese Nami, arrancando a fatica dietro il biondo.
Kaito arrestò subito la camminata.
-Scusa.- Disse, lasciando la presa dal polso della ragazza.
-Mi dici che ti succede? Sei strano!- Disse lei, massaggiandosi il punto dove prima Nakao la teneva stretta.
Nakao non rispose subito; prese a camminare, calciando un sassolino per terra.
Nami lo seguì.
-E' che... Come mai a me?- Chiese lui, guardandosi le scarpe, imbarazzato.
-Perchè... Beh, il 14 è il tuo compleanno. E io non voglio avere debiti con te.- Disse, indicandogli il polso dov'era il bracciale.
Nakao annuì distrattamente.
Nami puntò gli occhi in alto a guardare le nuvole.
"Ma chissà che gli frulla per quella testa..." Pensava la ragazza, guardando poi sottecchi il giovane, che invece teneva lo sguardo basso. "Non ci sto capendo più niente!" "

Ahahahahah, facevo prima a mettere tutta la storia. *^*
E anche la parte in cui Kaito parla con Otani é troppo bella. E, comuqnue, continuo a dire che Kaito sta messo troppo male. XD
Voglio proprio vedere che ti inveti per il prossimo capitolo. *^*
*inizia già a sbavare*

"-Signore... Se anche fossi, e non dico che io lo sia, innamorato di sua figlia, ha sentito anche lei cosa ha appena detto. Sono... Volevo dire, in quel caso, sarei senza speranze.- Disse, prendendosi le mani."

E dopo aver letto questo, nella mia mente, c'era una "mini-me" che diceva: "Non ti arrendere! Dai retta a Otani! Dai tempo al tempo! Su, su che siete una coppia perfetta! ...Cavolacci!"
Mentre, intanto, gridavo come un gorilla in preda ad un attacco cardiaco. Il che fa DECISAMENTE paura. Lol
Ora devo andare. Ci risentiamo, Cali-chan. :D
-Nadynana

09/10/13, ore 21:12

Ehilà! molto piacere, sono Yoake!
Volevo solo dirti che mi piacciono le tue storie e... questa raccolta dovrei considerarla come una sorta di sequel di "Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine"? (a proposito, titolo splendido xD)
Mi piace il personaggio di Nami, mi sembra il miscuglio perfetto tra Risa e Atsushi! Kaito, invece, non saprei da chi abbia preso .-.
Riguardo ai capitoli precedenti, riguardo Yasu e Sakura... beh, ma Sakura era a conoscenza dei sentimenti che la sua migliore amica provava nei confronti di Suzuki? No, perché se così fosse stato, la reazione di Nami mi sembra... un po' troppo poco esagerata xD
Per il resto, non trovo errori grammaticali, e rendi le situazioni al meglio!
Avrei solo un'appunto da fare (e non so se qualcun'altro te l'ha già fatto notare): "Nami" vuol dire "Onda", mentre "Neve" si dice "Yuki".

Ti saluto, e spero di leggere presto un nuovo capitolo, ciao ciao!^^

09/10/13, ore 20:33

Eeeeeee rieccomi! ^^
Boh, non capisco come tu possa dire che questo cappy non ti piace, personalmente penso che fino ad ora sia il più carino e meglio riuscito di questa storia. Però vabbé, sono punti di vista ^_^
Ohoh, a quanto pare la Kanami si sta evolvendo! Sembra proprio che al biondino piaccia la nanetta Otani! Non solo si é preoccupato, quando gli amici gli hanno detto che lei avrebbe preparato la torta per S. Valentino per qualcuno ( sono brava a leggere tra le righe u.ù), ma é anche arrossito, quando lei gli ha rivelato che la preparerà per lui! É cotto a puntino! Che carino, ne sono contenta :D Solo, che non sono sicura al cento per cento, che lei ricambi i suoi sentimenti, almeno per adesso... bé, vedremo. u.u
E quando Atsushi ha voluto parlare con Nakao junior in privato per sapere che intenzioni ha con Nami, mi scappava da ridere, proprio come ha fatto lui XD
Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione! :)
A dopo ( di nuovo XD)
Chapp c:
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 08:35 pm)

07/10/13, ore 15:02

Sarà che a te non piace questo capitolo ma io lo adoro! Non scherzo! È ben scritto nelle minime parti e poi sei riuscita a farmi sbellicare dalle risate , sopratutto alla fine ;) il punto è che questo povero Kaito non sa mentire xD hahahahaha bè scopriremo poi i veri sentimenti dei nuovi piccioncini ( almeno lo spero :D)continua così! ;) un bacio la tua
Nobu ;)