Momenti - Quando due idioti hanno una figlia. Più idiota di loro.
di Risa Lily Angelie

07/10/13, ore 09:14

ooooooo novità?
A parte il fatto che cmq Kaito ha praticamente ammesso che è innamorato di Nami , ma Otani ???? AHAHAHAHAHAH oddio io lo adoro mi fa sempre venire il buon umore,,,
vabbe cmq anche a Nami piace lui ... se devono sveglià ... insomma a Roma si dice " se devono dà nà' mossa" ... è palese che si piacciono a vicenda u.u .
Allora aspetto con ansia l'aggiornamentooooooo!
ciao ciao,baci

06/10/13, ore 21:35

Questo capitolo mi fa morire, mi sembra di rivedere i genitori, solo senza Kanzaki che rompe le uova nel paniere,
un saluto,
Monica

16/09/13, ore 20:32

Hola!
#EComunqueNotoCheScriviCapitoliPiùLunghiSonoFieraDiTe# :')
Allora, io aspettavo e speravo quel momento fra Sakura e Yasu. è.é
Infondo, la NamixKaito é qualcosa di incredibile! *^*
Oddio, dammi tutti i dettagli fisici di loro che gli faccio un disegno versione Anime. Tranquilla: me la cavo abbastanza a disegnare anime e manga. Spero di non rovinarteli, però. ç.ç
Sono l'amore e sono Risa e Otani due. ^//^
E, sì, un po' dei nostri due scimuniti (alias: Risa e Otani) ci voleva. *q*
Non smetterò di amarli. Sono tra le mie OTP preferite. Io sbavo. Però, ci piacciono molto anche quei momenti sulla nuova generazione... LoL Ben accetti, YEAH!
Davvero: io propongo questa versione ai creatori di LC. Diamine, sarebbe qualcosa di stupendo!
Voglio mettere questa storia tra le scelte e le preferite (anche ricordate, dai XD) perché é, davvero, qualcosa di stupendo!
Ma aspetterò la fine. Sono crudele, I know. u.u
Meglio dileguarsi.
Ci sentiamo, Cali-chan adorata? Yeah! ;)
-Nadynana

16/09/13, ore 20:07

Ciao, Cali-chan! :D
OhGesùIlDeoDiBetlemme (?), che cosa amorevole! *^*
Bello, bello, bello! =Q____
Quando Kaito ha preso Nami in braccio io ho pensato: " 'Chist s'é scimunito!" Sembrava pazzo. XD
Qualche attacco di panico, sai. Lolololol.
E... Niente da fare: amo Kaito e Nami. Tanto love. ♥
E il regalo che le ha fatto Kaito era spettacolare!
Vado a leggere il prossimo capitolo *o*
Ciuz. (?)
-Nadynana

15/09/13, ore 03:14

Quei due li vedo benissimo insieme, sono adorabili :3
Sono uguali a Risa ed Otani (loro peró sono i migliori xD), sarà per questo che li adoro? xD
Sei bravissima, amo questa raccolta *-*
Al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 02:37 am)

13/09/13, ore 14:45

ciao risa!! allora che dire ? mi sono letta tutti i momenti e dico solo che sono meravigliosi!! mi sto innamorando della coppia namixkaito e si, secondo me serviva un po di risaxotani ;) un bacio nobu-chan

12/09/13, ore 23:35

Hola, Risa K.! ( wowww che nick faaaaigo! *0*)
Ma, ma, ma, ma, ma ora non sei più Cali-chan! ç_ç Come devo chiamarti adesso?? Risa-chan? K-chan?? Argh, non lo so! D:
Coomuunque cerchiamo di tornare normali, nei limiti del possibile ovviamente (?)
Allora, amo da morire questa raccolta. La A-D-O-R-O. ♥
E' bellissima e sappi che già shippo di brutto la Kanami (KaitoXNami) - sono una coppia bellissima e semplicemente dnjklefhelw! ♥
Nami è così carina, è una tappetta adorabile :3 Povera, anche lei bidonata da un Suzuki, come la madre :')
Pft, tesoro, ma mi spieghi che ci fai con un Suzuki, quando puoi avere un Nakao!? E che Nakao! *O*
Nakao Junior è un figo! *w* Così scontroso e fascinoso. E biondo, sopratutto. *wwwww*
Madre di Chappy: Stai sbavando sulla tastiera -.-"
Chappy: Zitta Madre, non puoi capire!
Davvero devi farli finire insieme e sposare, così che possano sfornare figli idioti come i loro genitori ♥
Ma, aspetta...  non ho ancora messo questa ff tra le seguite?? *facepalm* Rimedio subito! ^^
Complimenti Cali-c... ehm, Risa K.! ;D
Baci,
Chappy- chan ♥

12/09/13, ore 18:39

O ma ciaooo *W*
Ma che capitolo carinissimo ! Me lo aspettavo un po' di Suzuki e Sakura ... era solo questione di tempo .. ma tanto che ce frega ? Alla nostra Nami sta cominciando a piacere Nakao e a Nakao, secondo me, è sempre piaciuta lei... ora sono moooolto curiosa di sapere cose ci combineranno!
Bellini anche i nostri beniamini di sempre ... sono pucciosissimi **.
Baciii

12/09/13, ore 05:13

Amo questa FF , la trovo meravigliosa *--* Kaito e Nami sono praticamente uguali a Risa e Otani (tranne per l'altezza) . Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo <3 _ <3 continua così *--*

ps.quando leggo questa FF mi appare un cavolo si sorrisetto da malata che sinceramente odio, perchè mia sorella mi prende sempre in giro per questo xD

cmq ciaoo Sara_chan15 *si copre il viso con le mani per l'imbarazzo* xD

11/09/13, ore 15:44

Che belloooooo!!!
Io sono una OtanixRisa,perció cerca di mettere piú spettacoletti!!!

10/09/13, ore 19:37

ç.ç ma che cuccioli che sono ... lei è uguale ai genitori xD e anche in Kaito vedo qualcosa di Nobu ahahahahaha xD Nami è carinissima cosi piccina e poi il nome mi piace da morire ! come al solito brava !!! A presto
baci

10/09/13, ore 19:22

Mi piace moltissimo la storia fra Nami e Nakao e quindi di conseguenza mi piace tantissimo il capitolo! ^^
Comunque non preoccuparti se non hai parlato sopratutto di Risa e Otani,perchè anche le avventure della loro figlia mi piacciono molto! C:
Bhè spero che aggiornerai presto! :3
Ciao,ciao e alla prossima!

Otani_Risa

10/09/13, ore 17:40

Awww, Nami e Kaito sono così carini *^* Falli sposare *aria minacciosa* ORA.
Oh, il braccialetto! Questa raccolta è di una tenerezza assurda. E secondo me tu lo sai, e dici "E' una cagata!" tanto per. è__é
Ceh, come si fa a dire che è una cagata?! Solo la mia gemellina risosa può. Ah, alla fine per me 'risosa' è un aggettivo buono. Cioè, affettuoso.
Quindi, non vorrei offenderti indirettamente LOOOL

Ah, una cosa che mi sembra di non aver detto nelle recensioni precedenti (o forse sì, chi se lo ricorda?) I nomi Nami e Kaito sono ADORABILI. Li adoro. Sai che Kaito è un vocaloid? Um, forse non li conosci.. Comunque, è bono(??) Brava. Bella scelta dei nomi (Y) :'D

Um, ti passo una parte che mi ha colpito tantissimo, perché mi hanno detto una cosa simile, una volta..

- Quanto ti infervori. Sai, quando fai così passi automaticamente dalla parte del torto.-
- La parte del che?-
- Del torto. Quando ti infervori per esprimere le tue opinioni, e fai l'aggressiva come adesso, finisci per passare dalla parte del torto. -

Mi pare sia stato mio fratello, chissà, non ricordo più :') Aw, Kaito è così maturo.

Alla prossima,
Hika~

10/09/13, ore 14:39

Ok eccomi ... xD lo sapevo che sarebbe finita così ... me lo aspettavo dal primo cap quando hai fatto vedere Kaito di un anno xD ... vabbe allora saranno un altro duetto comico anche se qui si piacciono già a vicenda da subito mesà ...mmm vedremooo !!!
baci
e si se te lo stai chiedendo questa è la 3 recensione che ti lascio in 5 min

10/09/13, ore 14:25

ahahahah in effetti il primo cap è stato piuttosto lungo per i tuoi canoni ... questo è breve ma intenso ** di una dolcezza sconvolgente .... ODDIOOOOO li amo !!! basta te l'ho detto tipo milioni di volte ma io ti adoro ! Adesso mi prenderai per un squilibrata -e forse lo sono ahahhahahahahhaha- ma davvero cioè scrivi in modo fantastico e poi vabbe i LI AMO -l'ho già detto ? vado a leggere gli altri 2 momenti ** aspettati mie notizie tra pochi minuti ahahahaha