The Death's Secrets
di TiaSeraph

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/14, ore 11:11

No, non può essere! Non puoi uccidermi così! Dove è il continuo? Dove sono Edward e RM? Insomma, fatto una mossa! Mi tieni troppo sulle spine! Però, c'è da ammettere una cosa: mi sono divertita km mondo a leggere questa backstage, è stato troppo nosense ma fa fatto comprendere anche il carattere dei due protagonisti. Ma non puoi, non puoi, non puoi, e non puoi lasciarmi così c****! Aggiorna ;-) Nicely

La porta?! Ci ho appena sbattuto in piena faccia. Ahi, che dolor!
Vabbè!
Capitolo decisamente migliore del precedente e anche ben accurato nei dialoghi. Sono solo incuriosita dalle prime righe del capitolo. Chi è che parla? Lei? E cosa i successo? Si lo so, sono troppo curiosa e frettolosa, ma che ci vuoi fare?!
È vero, però, voglio un capitolo piú lungo *comincia a piagnucolare come una bambina*, mi incuriosisci troppo.
Perfetto! Dopo aver sclerato posso confermare che è un capitolo ben fatto!
Nicely

25/02/14, ore 10:37

Ciao Tia! Non potevo lasciare questa meraviglia di storia così ho deciso di continuare a leggere. Mi spiace ma non ho proprio idea di come risolvere l'indovinello, sono negata! Passando alla storia, mi incuriosisce da morire. E il nome che hai scelto per lui mi piace molto, fa tanto uno importante. Le descrizioni invece sono molto buone ma ho notato qualche errore di battitura o distrazione, in ogni caso nulla di preoccupante. Io ne faccio a bizzeffe. Ma qua la temperatura si alza, ehi! Non se l'aspettava Edward di dover fronteggiare una ragazza, eh! Bene, io continuo a inoltrarmi in questa vicenda, ci si sente presto! Nicely

12/02/14, ore 13:38

Certo che mi va di intraprendere questo strano ed inquietante ma affascinante ed allettante viaggio. So già che scopriró tante cose bizzarre ed entusiasmanti. :-P
Nicely

11/10/13, ore 20:02

Me- e io che credevo che fosse il prossimo capitolo! ç_ç ma adesso commento con una sola parola tutto il capitolo: ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahah!
* rilegge il capitolo * aaahhahahahahhahahahaha! PERVY! Aahahahahahahahahahahhahahahahha! O miei dei! Il dialogo tra Edward (io ero dalla sua parte, tra parentesi.....ahahahahahahahhahahahah! Oggi sono in vena di c****e, se non si è capito) e R.(lo zombie di Warm Bodies! Il nome è lo stesso!) mi ricorda molto il rapporto tra Eracl e Tia.
Tia- infatti io potrei batterlo, in una street fight. Fatti sotto brezza estiva!
Eracl- ma fa sul serio?
Me- non so che dire: io ho perso la speranza con lei.
Eracl- noi abbiamo fatto lo stesso con te...
Me- grazie.... -.-" comunque.... mi hai illuminato: non sapevo che fosse quella la soluzione all'indovinello!

08/10/13, ore 19:06

Ahahah, l'idea del backstage è stata divertente! XD Ed è un buon espediente per ovviare al blocco... spero che l'ispirazione intanto ti sia tornata! :D
Ok, Edward e la ragazza misteriosa senza nome a cui Edward dà più soprannomi che altro sono troppo folli... anche nel backstage! XD Se la passano litigando, hanno un non so che di Oz e Alice di Pandora Hearts! XD Mi chiedo solo... riuscirà Edward ad arrivare vivo fino alla fine della storia? XD Comunque... ora che ci penso, non mi intendo di horror, ma non è Saw l'enigmista? o.o
Ad ogni modo, capitoletto divertente che smorza la tensione, promossa! :D
Alla prossima!!

07/10/13, ore 21:26

AHAh! Wow.. è esilarante.
anche in un'altra mia storia ho messo dei Backstage come
questo, solo che sono incorporati ai capitoli e si trovano alla fine di
ognuno di essi. però sono divertenti e leggeri come questa piccola
manifestazione di follia dell'autrice.. che non sarà mai al livello del sottoscritto.
eh... si. brutta storia il blocco, neh? capita sicuramente a tutti gli autori di Efp, me compreso.
anche a me capita di immaginare i capitoli finali e, alle volte, sono talmente epici che mi viene la pelle d'oca.
altre invece mi commuovo pure, senza pensare a portare avanti la storia. ma dopo tutto questa è la maledizione
dello scrittore: puoi scrivere la migliore storia del mondo, piena di combattimenti epici e mostri che non si vedono
nemmeno dopo un trip di acidi, ma non sarà mai tanto bella davanti al tuo giudizio per un semplice motivo: non ci sono
colpi di scena dato che sei tu il creatore.
ovviamente non posso lasciarti una vera e propria recensione, perché questo non è un vero e proprio capitolo... però c'è
una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso...
...
Soul l'enigmista... Soul l'enigmista... SOUL L'ENIGMI...
allora, a prescindere dal fatto che sono un appassionato dell'horror, ti posso garantire che l'aver letto il nome Soul mi ha fatto
rizzare i peli della lingua (Saw l'enigmista, così non dovrò mandare Nocturne a farti un discorsetto,)
per il resto: bel Backstage, molto divertente e simpatico. aspetto con ansia il nuovo capitolo!
(che spero sia solo dopo un'altra apocalisse)
l'Oscurità ti porge la sua benedizione.

07/10/13, ore 20:51

Se continuiamo così morirò dal ridere.
Senza i tuoi capitoli non riuscirei a sopportare la scuola.
Grazie.
Comunque a me sembrano una bella idea, questi backstage.
Sono belli e divertenti, cosa si può chiedere di più.

Alla prossima,

07/10/13, ore 15:43

HAHAHAHAHAHAHAHAH
Tu stai male ragazza mia. Tanto. Ma del tipo che vuoi la mia morte? HAHAHAHAH Crepo male, non va bene, non va bene! Io devo finire di leggere questa storia, non posso morire dalle risate al secondo capitolo! HAHAHAHAH
Ti ha mai detto nessuno che se leggi "water" letteralmente ottieni un sinonimo di cesso?
O.o Io non sono un water! E lei chi è? Mi sta spiando?
Chiamami Signor D., Water
S-signor D? Potrebbe dirmi se ha visto passare un bel ragazzo, capelli neri, occhi verdi, figlio di Poseidone? *w*
No, Water. Non vedo Perry Johnson da un po'.
Ma allora lo conosce! Cioè, conosce Percy Jackson! Corro subito da te! *scappa via*
Bene, è il mio turno per parlare ora. Sia chiaro che io non produco vodka, ma solo vino pregiato. In effetti, dovrei controllare le mie vigne nella contea di Champagne, un posticino davvero carino in Francia... Ma quel rompiscatole di Zeu- *si sente un tuono* il mio adorato padre mi ha detto che devo recensire questa storiuncola, quindi lo farò. Come testimonia la pazza qui sopra -si vede che ha preso dal suo padre divino- *altro tuono* Va bene! Ok! Le battute erano ad alto contenuto mortale anche se non si aveva bevuto, cosa che non posso assicurare per Water. Ha riscontrato delle mancanze di virgole prima dei nomi, che vanno sempre, e ha sorvolato sul fatto che le faccine non dovrebbero essere messe in un testo dicendo a se stessa "vabbé, non è mica un capitolo, solo un backstage!" e sul fatto che il dialogo a battute sia vietato dal regolamente di EFP per le storie sempre con la scusa precedente. Non è brava ad argomentare quando sta sclerando, come suo padre. *altro tuono* Fai quello che vuoi, hai capito?! Non-mi-importa-un-fico-secco-del-tuo-giudizio! Sono, però, arrabbiato perché un blocco dello scrittore che arrivato al secondo capitolo è classificabile sotto il nome di Morte di una Storia Precoce.
Ebbene, Water Wolfgang desidererebbe leggere il terzo capitolo, con qualunque mezzo, vale a dirsi fare da beta o dare amicizie su quel social network blu che si chiama Faccialibro invenato da una certa ZuccaVuota o seguire una di quelle diavolerie chiamate blog su T.. Tul... Tumblr. In realtà, trovare una compagna in più di scleri la farebbe sclerare tanto che sarebbe dannoso per la sua salute.
Detto questo, la saluto. Spero di rivederla al Campo Mezzosangue quest'estate, se sarà ancora viva, Tappa Serfa.

*sullo sfondo una ragazza percorre a bracciate il porto di New York gridando: Percy, arrivo! Sarò una figlia di Zeus, ma nuoto meglio di uno di Poseidone! Aspeeettami, Percy!*

Ciaoooo :D
Sono arrivata viva qui, senza morire per ormoni nei cinque minuti trascorsi dall'altra recensione o per le risate per i tuoi angoli :)
Amo questa storia, credo che Edward sia un pervertito e che tu sia una dea (anche la tua altra parte).

Ora vado, BELLAAAAA
S K

(si mi sto fondendo il cervello)

28/09/13, ore 21:11

Fantastica <3
Non so quando hai pubblicato questo capitolo perché sono stata inghiottita dalla scuola (e dal figo che ho nel banco davanti e che mi provoca tempeste ormonali) che mi hanno impedito di leggere/scrivere capitoli.
L'angolo scrittrice è superbo (e poi mi hai nominato <3)
Ora ciao, vado a leggere il terzo capitolo (e le altre storie che sono state aggiornate)
Spero di non morire prima dei prossimi capitoli.

P.S. So che il mio avatar è inquetante, ma amo quel libro <3

(Recensione modificata il 28/09/2013 - 09:25 pm)

Ciao, due giorni di ritardo, stò peggiorando... comunque ottima scrittura, vedo con piacere che migliori, sei molto brava a scrivere dialoghi però secondo me manca ancora qualcosa: la lunghezza.
Secondo me dovresti arricchire un pò di più il tutto mettendo qualche descrizione dell'ambiente circostante, descrivi molto bene gli stati d'animo dei personaggi ma manca proprio il contorno attorno a loro... parlo proprio del contorno fisico perchè l'alone di mistero un pò dark è sempre presente.
Ancora complimenti, stai migliorando, seguirò con attenzione gli sviluppi :) Ciao ciao ^_^

angolo di 90 gradi... ANGOLO DI 90 GRA...
ok... ok... sono calmo... sono calmo.
Allora: Bene! noto con mio grande piacere che la ragazza
è soltanto confusa, non una pazza omicida generata dal male
più oscuro anche più oscuro del male dentro la mia anima.
però sono sicuro che centra con la creazione della Morte... se se...
se c'è una nota positiva per i capitoli così corti, penso che sia il fatto della scorrevolezza.
te li leggi senza problemi e velocemente, anche perché sono veramente ben scritti e privi di errori.
complimenti! (ciò non toglie il fatto che dovresti provare ad allungarli un po', ovviusly... e non penso neanche che si scriva così)
aspetto con ansia la nuova uscita!
l'Oscurità ti porge la sua benedizine

18/09/13, ore 23:21

Ok... devo ammettere che perlomeno si tratta di una morte adorabile.
Dio santo le descrizioni!
sono molto ben fatte, davvero! sono anche migliori delle mie, facile, ma pur sempre belle descrizioni.
se però c'è una cosa che ti penalizza, è questa: i capitoli sono veramente, veramente corti.
dovresti cercare di farli un pochettino più lunghi.
si, va bene, sono un ragazzo che ti sta dando dei consigli... ma comunque potresti lo stesso seguirli, no?
ad ogni modo, non vedo l'ora di continuare a recensire questa storia.
l'Oscurità ti porge la sua Benedizione.

18/09/13, ore 23:11

Questa storia non mi piace affatto... scusa la conclusione affrettata ma davvero non la posso nemmeno leggere.
escluso mi dissocio...
...
Eddai che scherzo! la recensione non la mettevo positiva se sfuriavo in questo modo!
Basta leggere le prime cinque sillabe per sentire l'odore del capolavoro... questa è una
di quelle classiche storie che ti mettono ansia e di cui non vuoi fare più a meno, perché vuoi subito
scoprire come tutto va a finire.
Un consiglio però: per quanto riguarda i verbi, cerca di far capire meglio chi compie l'azione con qualche
pronome o qualcosa del genere, insomma per rendere meglio.
comunque questa storia finisce dritta, dritta tra le seguite... complimenti!

PS. io sono il Signore delle Ombre TheDarkness.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]