Sento di poter fare tutto, finché sarai al mio fianco.
di FantaDJ_CA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/08/16, ore 14:27

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

11/11/13, ore 16:40

no! è finito perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mi piace troppo sta storiaaaaaaaaa fanne altreeeeee

11/11/13, ore 16:29

straordinaria finalmente eccomi qui a leggere la storia più bella del  mondo :)
è davvero bellissima, congratulazioni scrivi molto bene

08/11/13, ore 22:12

MA NOOOOO PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèè STO PIANGENDO IO AMO LA TUA STORIA....NON PUò FINIRE, ANCHE SE FINISCE MOOLTOO BENE..SCUSA STO URLANDO ..ASPETTA..
ok ora è tornato tutto normale o mio dio me la ero presa a cuore questa storia....comunque io ti seguirò anche nella storia sulla magia sia chiaro..io ti adoro ...ti farei una statua.
comunque sono rimasta a bocca asciutta e durante la storia ho fatto 300 secchi di bava, tu e Mattia l'avete scritta talmente bene che mi senbra di poter vivere nei panni di Ally (W.T.F?) "la magia dello scrittore".. ah si dimenticavo un dettaglio..io mi sentirò Ally nella tua storia, ma credo di aver dimenticato un Austin, HAHHAAHAHAHAHAHA XD tralasciamo ciò che non ho....La tua storia emoziona veramente tantissimo complimenti
baci ed abbracci da ely_mj_austin <3 <3

08/11/13, ore 21:59

tgytghytgyyhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgewqklgvjneiojgmvoci1oi0yv AEIOUYAEIOPUYAEIOUYAEIOU E CHI MI AIUTA PIù!!
porca la carota credo di aver perso i sensi....mi è venuto un forte attacco di cuore..ma sei impazito..che è vuoi farmi morire...non ne hai abbastana del mio tablet killer mi vuole uccidere??
comunque recensiamo questo capitolo...fiùùù non esiste parola per descrivere tale bellezza.
Allora è semplicemente stupendo, è un ottimo lavoro, DAVVERO!! scritto bene nei minimi particolari, con scioccanti ed emozionanti sorprese..tu prima o poi mi ucciderai con questi colpi di scena!...
DAVVERO COMPLIMENTIIIII!!! :)
TANTISSIMI BACI ED ABBRACCI DA ely_mj_austin! <3

07/11/13, ore 10:59

Oddio.. è magnifico!
E' stupendo, fantastico, perfetto! Si, è perfetto.
E' una delle storia che più mi piacciono al mondo!
Si sono sposati si sono sposati! *festeggia*
Mi mancherà non leggere più questa bellissima storia.. :'(
E' un capitolo magnifico, non ci sono errori, è scritto bene e sopratutto, fa emozionare tantissimo!
E ovviamente non poteva mancare Dez con al sua simpatia!
'Dez guardò il suo orologio.
''Ragazzi, sono le 10.42!'' rispose loro, trascinando le sei persone in una risata di gruppo.'
Ahahahah, grazie mille per avermi ringraziata! :3 <3
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! :)

06/11/13, ore 23:42

Ciao. Io non ho recensito molto la tua storia , ma l ho sempre seguita con curiosità. Purtroppo è finita , ma finisce con un bellissimo finale. Austin e Ally hanno avuto due bambini sono riusciti a conciliare carriera e famiglia e Dez e Trish stanno ancora insieme. Meglio di così non poteva andare. Complimenti e alla prossima

06/11/13, ore 22:13

Noooo la storia è finita :'( sigh! Nonostante sono triste per questo, devo dirti che il capitolo è stu-pen-do!!! E ti dico anche (sarà la millesima volta? XD) che la storia è bellissima e credo che non smetterò mai di pensarlo (che sei poetica nda Austin) (grazie grazie nda me) (non capisci lo scherzo dalle cose vere nda Austin) (così mi offendi! nda me) (guarda cche non interessa a nessuno... nda Austin). Comunque dopo questa demenziale e senza senso discussione con Austin, ti voglio dire complimenti per la storia. Spero che prima o poi scriverai un'altra storia su Austin e Ally. In tal caso non posso mancare a recensire... Sono comunque curiosa di leggere la storia fantasy che pensi di scrivere perciò... penso ci "rivedremo" presto. :)

06/11/13, ore 22:07

grazie per avermi ringraziata, anche dopo tutte le volte che ti ho detto "brava"
bhe dai dopo mezza storia sono riuscita a fare giusto
la ff è terminata nel migliore dei modi e , credimi, ne è valsa veramente la pena aspettare per questo capitolo bellissimo ed emozionanate
mi hai rallegrato questi 2 mesi (e 1 giorno) con i tuoi capitoli
spero che inizierai una nuova ff perchè sei veramente troppo bravo a scivere, hai talento
ciao e baci
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 10:07 pm)

06/11/13, ore 22:07

Bellissimo il capitolo e tutta la storia è fantastica mi sono proprio innamorata di questa storia e sinceramente un po mi dispiace che sia finita
Ps ke bello si sono sposatiiiiiiiii
Complimenti

06/11/13, ore 21:59

ODDIO bravissimo !!sei stato bra-vis-si-mo!! il capitolo è STUPENDAMENTE STUPENDO !!! la storia l' ho seguita fin dall' inizio non ho recensito perche non ero registrata però comunque gli ultimi l' ho fatto !! continua cosi sai scrivere STUPENDAMENTE! PASSA A VEDERE LE DUE NOSTRE STORIE UNA SENTITOLA ALWAYS E L'ALTRA THE LOVE STORY AUSLLY E RECENSISCI E COMUNQUE si ti prego fai un' altra storia e questa la recensirò sempre lo GIURO
BACI DARIUZ

06/11/13, ore 21:51

I capitoli stupendi come questo ripagano ogni attesa
Ct. Corvi1D
Dopo questa cretinata che ho scritto in stile poesia parliamo del capitolo.
é waaaa. Fantastico!!!!!!! Sei un mito. Hai tutta la mia stima per aver scritto una FF così bella.
Buona fortuna per la prossima e se non hai idee o ti serve aiuto io sono sempre a tua disposizione. Adoro tutto quello che riguarda il fantasy.
Ci sentiamo alla prossima FF e al mio prossimo capitolo
Ciaooooooo
Corvi1D

01/11/13, ore 11:47

*^* F-a-n-t-a-s-t-i-c-o.
Non ho parole, è perfetto!
Sei bravissimo!
E' tutto spettacolare!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

29/10/13, ore 17:03

oh che bello si sposano!!! sono contentissima :) la storia è quasi alla fine nooooooooooooooo :( che faccio io ora senza questa bellissima storia??? mi sto mettendo a piangere :'( pazzia a parte, aspetto nuovamente con ansia xD il nuovo capitolo :) P.S.: ho letto in una tua risposta a una recensione che sei da poco diventato quattordicenne... Beh, tantissimi auguri allora e benvenuto tra noi quattordicenni!!! :) a presto

28/10/13, ore 19:17

No no no...aspetta sposare? (Si beh che c'è di male tu sposeresti la persona che ami! nd Austin) ok ok...ti giuro sto o per morire (perché non l' hai fatto? nd Austin) perché con ti stai zitto? (Sai come si dice se muori di togli un peso oppure togli a me un peso! nd Austin) ma perché devi sempre comparirmi nelle recensioni? (Che ci vuoi fare!! Sono così intraprendente!! Nd Austin) ok passiamo al capitolo...(non vuoi parlare con me? nd Austin) ciao ciao Austin
Passiamo al capitolo stupendo!! Aggiorna presto voglio sapere tutto sul matrimonio e sulla vita che sta per iniziare insieme e magari possono avere un bambino...ok corro troppo....hi hi hi...AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
Ps:siamo nuove (siamo due) se hai tempo vai a dare una sbirciatina al nostro di capitolo grazie ciao
2ps:aggiorna!!!Recensisci una storia
Non ho finito....MA PERCHÉ!! Lo puoi continuare perché vuoi distruggerci le vite così...scherzo XD per favore continua ti prego ti supplico ti scongiuro sigh....se non lo farai darò la caccia a Dez!! (Perché a me? Nd Dez)boh...comunque ti prego non buttare tutto al vento sei una bravissima scrittrice la storia e stupenda daiii!! Spero di AVERTI CONVINTO puoi raccontare la loro vita da sposini oppure se la vuoi far finire così nel 21esimo capitolo ok...ma fanne un' altra su di loro!!
Ps:spero DI AVERTI CONVINTO LO SPERO PROPRIO RISPONDI PRESTO BACI!
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 07:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]