Living With Kids
di _Light_Blue_

05/03/14, ore 09:37

ok, premetto che ho appena letto questa ff tutta su un colpo e sono rimasta senza parole, ma tu sei un dio della scrittura, sei un genio, scrivi in modo divino, nessuno scrive così, sei unica, non sai quanto io ami il tuo stile di scrittura e anche la tua storia e mi scuso per recensirla solo ora, ho deciso di leggere tutte la tue ff perchè mi manca leggere qualcosa scritto da te e ora sono felice di averlo fatto perchè anche questa ff è un capolavoro, sei bravissima
compliemtni, davvero
bacioni

03/03/14, ore 15:08

ehi bella non mi hai avvertito che avevi aggiornato vabbe dai
non importa ti sei fatta perdonare con il capitolo
è magnifico scrivi divinamente
all'inizio ero un po confusa pero non importa sono fatta cosi te lo giuto
e Kyle (non so come si scrive ;) è davvero dolce e protettivo nei confrnti di Steph
Niall è anche lui protettivo ma a modo suo hahaha
un bacione tesoro<3<3<3

20/02/14, ore 18:39

ehi bellissima
ma se ti dico che amo la tua storia cavolo è la mia droga
se vuoi mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia storia ti prego <3<3

14/11/13, ore 18:36

Belloooooo! Awww *W*
Ahahah che posso dire. Ti faccio la dichiarazione d'amore! TI AMOOOO! Ahahah continua!

12/11/13, ore 15:33

stupenda questa storia credimi scrivi davvero bene continua ti prego<3<3<3<3

12/11/13, ore 14:41

Finalmente sei tornata! ! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ci tengo a dirti che è molto bello. Credo che questi capitoli ci facciano riflettere sull'importanza di certe cose ed è una vosa meravigliosa! Aggiorna presto! ♥

25/09/13, ore 21:20

Stupendo! ♥ ♡ questo per ora è il capitolo più bello della storia! Non farci penare per il prossimo capitolo! ♥

22/09/13, ore 22:06

Ciao, sono venuta qui per recensire e devo dire che questo capitolo...non mi convince...

ma naturalmente scherzo!!!! secondo me questo capitolo è bello ed emozionante perche Steph finisce per dire la verità, anche senza volerlo e devo dire che rileggerlo per la seconda volta fa piu effetto perche ci capisci qualcosa in più perchè già sai cosa succede ma nel mio caso questa regola non vale perche ho la memoria corta XD va bene ti sto annoiando quindi devo andare ciaoooooooooo
P.S. LA TUA FF E PER-FECT

22/09/13, ore 11:31

ciao sono una nuova fan della fan fiction e direi che e molto bella questa storia a capitoli :) mi piace moltissimo il personaggio di steph ed e meravigliosa, fantastica questa fan fiction, spero che aggiornerai presto.baci e abbracci<3 bye una tua fan/lettrice

15/09/13, ore 22:42

dio che splendore! Scrivi davvero in modo DIVINO. Mi hai fatto capire con soli due capitoli quanto sia affranta per la "scomparsa" di Niall dato che è partito. Si è comportato male, non si può discutere, ma anche lui avrà i suoi motivi, e comunque è ugualmente triste per tutto questo. Non ho ancora capito chi sarà il suo ragazzo (sicuramente ci sarà una storia d'amore) ma per adesso credo sia Liam *-*. Awwww quando le ha accarezzato il braccio io ero tipo "vai bello, baciala ORA" ahahaha ma si sono appena conosciuti quindi no.. Spero aggiornerai presto perchè sono super curiosa di come reagirà Niall alla notizia di lei che fuma e come proseguirà la storia tra lei e qualcuno..

15/09/13, ore 11:27

PROVA SOLO A CANCELLARE UNA PAROLA DI QUESTA FF DEFINITIVAMENTE E VENGO A CASA TUA E TI UCCIDO OK?? OK
te lo giuro, vengo da tte e ti faccio a pezzi!!!
la prima ff è qualcosa di bellissimo e guai a te se la cancelli del tutto!!!
detto questo messaggio intimidatorio, ti dico che la ff è stupefacente e mi dileguo ciaooooooooo

14/09/13, ore 22:53

Questa storia è molto commovente! Quando scrivi sembra che tutto sia reale e a un certo punto mi sono anche messa a piangere! Ti prego continua! ♥♥♥ baci

14/09/13, ore 21:21

Bellissimo davvero. Sei veramente brava! Solo una cosa vorrei chiederti, ma Steph è arrabbiata con Niall! POVEROO! Ahah. Comunque è davvero bello. BRAVA! ♥

07/09/13, ore 19:45

Io ti ADORO! Sei unica! Adoro questo capitolo! TROPPO! <3