No hope, no love, no glory
di The Corpse Bride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/04/08, ore 22:25

Buon dio... O___O E' questa storia da dove sbuca? Incredibile! Allora, premetto che me ne sono interessato dopo che una mia amica mi ha detto di averla letta e mi ha sconsigliato di leggerla perchè non le era piaciuta. Io, ovviamente, incuriosito, l'ho letta e, in barba alle opinioni della mia amica, mi piace e tanto anche! Già il fatto che il protagonista si chiami come una persona...lasciamo perdere, torniamo a questa storia. Io la trovo geniale. Il prologo sulla "stronzaggine" di Milano mi ha catturato e il personaggio di Jacopo è straordinario, sarcastico, stronzo e bu, forse altri aggettivi con la "s" che ora non mi vengono in mente. Mi piace, mi piace, mi piace, e il fatto che non abbia scritto nulla di particolarmente significativo in questa recensione ne è una prova. Amo già praticamente alla follia Elisabetta. Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti (ti prego, abbi pietà *__*) 'Medes >_O

12/04/08, ore 01:40

Complimenti...vivissimi anche! Sei proprio brava, non ho altre parole per esprimerti quanto mi piaccia il tuo stile, spontaneo e scorrevole. Un modo di raccontare assolutamente naturale la vita di un ragazzo che io strozzerei dopo 3 secondi. Tuttavia, proprio il fatto che sia una persona così diversa da quelle che frequenterei, me lo ha fatto sembrare proprio simpatico (e dire che invece, un amico gay dello stesso stampo l'ho avuto...e gli volevo anche molto bene...sigh)! Sono colpita e incuriosita dalla tua storia, avrei voluto vedere altri cap (spesso mi ritrovo a leggere le fic già concluse), ma aspetterò, perché davvero: merita!*___* Le descrizioni, i personaggi, i rapporti, i luoghi...wow!!! ^^

01/04/08, ore 00:09

ho accolto con grande sorpresa ed entusiasmo l'aggiornamento: non credevo fosse possibile! ^_^ e GRAZIE per il font! *__________* che ogni volta devo copiare e incollare su word o (quasi sempre) su blocco note per leggere senza strizzare gli occhi. Stupendo capitolo! *_* Jacopo lo adorrro, davvero! le sue battute sono favolose, ironiche, ma anche vere, divertenti, pungenti, sagaci.. LOOOOOVE! iihihi si la tua mail mi è arrivata e ieri avevo iniziato a risponderti...ma poi avevo dovuto staccare! xD Ti finisco di scrivere adesso, o domattina...sai, mia mamma è appena passata a dirmi se voglio vedermi con lei la puntata di DR House che ho registrato ieri! ^^ Si, Elisabetta è adorabile, e intrigante, perchè ti vien subito voglia di scoprire che diavolo combinerà. Ottima e divina l'idea del film. Assuletamente entusiasmante e stuzzicante, spero ci delizierai e insieme ci farai ridere, credo, visto il tuo stile. Ti ho già detto che l'adoro?! XD oki, fuggo..e figurati, chi scrive bene mele tira di netto le recensioni e le parole! ^^ Magari diminuirò dopo, perchè, dai, dopo molti capitoli, poi si perde proprio il senso di cosa scrivere, e l'argomento anche! xD (Novità specifiche di un capitolo a parte....) ..e lo dico perchè di cose stile 60 120, 160 capitoli, io li ho letti..e cavoli...non so mai che cacchio scrivere, poi! XD bacioni!

28/03/08, ore 20:13

Allora..te lo devo dire..ti adoro! XD Davvero, seriamente. Sebbene dovrò di certo rileggere tutto da capo, perchè come spesso mi succede, leggo veloce, fermandomi solo su dialogi e periodi che chissà come o perchè, catturano la mia attenzione. Ma spesso così mi sfuggono particolari, sebbene non perda mai il filo della storia o i sentimenti e le emozioni suscitate. Amo questa storia e amerò Jacopo a vita, compreso Andrea, devo dire, dopo la chiusura di questo capitolo. Un po' come amo lo yaoi, potty potty (come lo chiamo io) e i GDr, ma soprattutto lo scrivere, ed il leggere. Grazie. Appena finito di scrivere sarai tu e la fic tra i mie preferiti! ;) Ma preferiti davvero...a volte, non so se ti capita, ma una storia ti intriga e vuoi ricordarla...e così, spesso, prima, le salvavo, autori compresi, tra i preferiti. Un Memo, insomma. Ora però le salvo e basta. Ma ci tenevo a precisartelo, a farti i complimenti e a spronarti a continuare questa storia! Mi piace il tuo stile, sebbene molto prolisso..e non è un problema di solito, ma quando studi da matti, perdi un po', ecco! ^^ E se posso azzardare, suggerirei qualche a capo in più...ma soprattutto, se fosse possibiel, tene prego, un font più grande! XD No, scusa, le dimensioni del font..ecc! :P Sono cecata con tutti gli occhiali, che vuoi farci! ^_^ Già dall'intro la storia mi era piaciuta, ma è sempre solo un intrigo, no? Leggere è tutt'altra cosa...ebbene. Divina. La prima persona non si legge spesso, ma tu ci hai centrato, e l'hai saputo fare. E mi piace tutto, davvero: dialoghi, il modo di pensare e di esprimersi di Jacopo...insomma, amo questo personaggio! ^^ Beh, come al solito, sono partita per la tangente, e rasent il trattato storico, pardon! :P Ma non potevo non farti sapere che attenderò i nuovi capitoli, che leggerò qualsiasi altra cosa tu abbia scritto e che..beh...due chiacchiere sono sempre disposta a farle! XD Rispondimi via mail, o se vuoi, nel contatto ho messo il mio blog anche, e se non anche (ma al massimo lo trovi nel blog) l'indirizzo del mio forum...due in verità...ma comunque...spero solo di sentirti presto! ;) baci, ziz

23/03/08, ore 16:32

Bello, come al solito. Diretto, divertente, a tratti volgare, ma realistico. Davvero bello. Ormai controllo con *estrema* frequenza la tua storia per vedere se hai aggiornato. ah ah ah Non sono sicura che questo Andrea mi piaccia perchè per Jacopo è un po' un pivello. Per carità, ha le carte in regola, ma non vedo in lui quel qualcosa in più che potrebbe fare impazzire la nostra "puttanella" preferita (ma come parlo ?!) ò_O Va be', per ora mi lascio portare per mano da te, vedrò che ne sarà di questo Andrea.

21/03/08, ore 12:10

mi piace molto la tua storia. la trovo scritta benissimo con un linguaggio abbastanza alla mano che la rende ancora più autentica e vicina al lettore. milano...anch'io amo milano, forse perchè ci vivo, forse perchè trovo che sia una città bellissima e che ti offre un sacco di opportunità...ma la trovo veramente bella! non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ^^

15/03/08, ore 14:11

"era convinta che essere gay fosse sinonimo di apertura mentale, cultura e profondità emotiva" Era la convinzione che avevo anch'io riguardo ad un amico. Devo ammetterlo, sei molto brava a delineare con poche frasi un personaggio. Grandiosa la descrizione della madre! Aspetto il prossimo capitolo. Brava cta! Seya

14/03/08, ore 17:27

Brava. Il secondo capitolo (il primo, per meglio dire) si conferma essere interessante, ben scritto, divertente. La Milano-bene un ottimo sfondo e la "nostra" Milano una matrigna infida, ma adorabile (sono terribilmente di parte). Alla fine Jacopo sa il fatto suo, nonostante l'anima da borghese viziato. E questo è tutto di guadagnato ^_^

13/03/08, ore 22:27

Sono incappata in questo racconto perchè parla (anche) di Milano. E io adoro Milano. Quindi quando trovo storie che la raccontano oppure che la usano come sfondo (sia in positivo che in negativo), mi soffermo sempre. E ho trovato bella l'introduzione alla tua storia, breve fin troppo, ma comunque interessante. A questo punto, aspetto il seguito per capire meglio come andranno le cose (e che ne sarà di Milano ;) )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]