No hope, no love, no glory
di The Corpse Bride

09/08/08, ore 13:27

Leonardo ha intenzione di morire di una morte lenta e dolorosa, o di una morte dolorosa e lenta? A me i belli e dannati stanno altamente sui cosidetti. NON puoi manipolare la gente a tuo piacimento e fregartene, perchè saresti solo che uno sporco egoista, e quindi uno che vale meno di zero. Valeria dice tante cazzate, ma la posso capire. Ha i suoi problemi ed è in parte giustificata. Comunque adesso ho letto il capitolo e mi è piaciuto davvero tanto (anche se Leonardo lo strozzo é___é). Aspetto il tuo ritorno dagli States! Ciao ciao!

05/08/08, ore 18:53

Hei hei hei, aria di lotta, in quella casetta xDD Leo non mi piace per niente u.u xD poverino, cioè mi dispiace dirlo, ma mi sta sulle balle. E così la confidenza ce si è preso sul tavolo con jaco?! XD nono, non si può u.u LOL, scherzo, questa storia mi piace così tanto che accetterei qualsiasi finale. BRAViSSiMA! smack, Yu. :*

03/08/08, ore 21:48

In questi ultimi capitoli non saprei dire se Leonardo mi sta antipatico o no... ho un dilemma interiore terribile. Comunque Jacopo, che all'inzio della fic non mi andava giù, adesso non è affatto male. C'è una cosa che penso da un po' e adesso ti dico... ehm... se lui è gay e gay e basta e per quanto Betta possa essere l'angelo sceso dal cielo non potrà cambiare ciò, solo arginarlo per un poco. E poi Jaco è innammorato di Leonardo e l'amore non è un sentimento da poco (se è così che stanno veramente le cose... con questa fic non si può mai sapere :P), quindi alla fine bisogna capirlo, poi non credo affatto che a lui andrebbe di ferire Betta in nessun modo, ama anche lei... probabilmente in un modo diverso ma è così. Sono confusa, io non me la sento di elargire giudizi sui personaggi o dire chi veramente è cattivo o buono, chi ha ragione o chi ha torto. Loro sono persone ed hanno le loro debolezze, hanno problemi piuttosto grandi e un poco catastrofici, ma sono pur sempre persone. Per quanto riguarda Valeria mi permetto di dire che sarebbe stata la cazzata del secolo farsi mettere in cinta e poi (a detta di Leonardo) era stata lei stessa a volere solo sesso perciò... mah... io non parlo più e dirti che questa storia è bellissima sarebbe ripetitivo, ma te lo dico lo stesso: "questa storia è bellissima" senza contare che il capitolo è davvero succoso... avresti dovuto vedermi menetre leggevo, con gli occhi spalancati e la voglia di sapere come finiva alternata a alla speranza che il capitolo continuasse ancora a lungo. Ora passo ai vaneggiamenti... negli States? lo sai che vorrei andrci tanto, tanto, tanto anche io? Dannati 15 anni... e comunque io purtroppo la mia settimaa di vacanza l'ho già fatta quindi mi toccherà ad attendere il prossimo aggiornamento con ansia... ma questo lo faccio sempre.

03/08/08, ore 21:15

Sì, capitolo succoso *_* e grazie mille per aver postato!!!*__* Ci pensavo proprio mentre tornavo a casa XD non chiederti, ma io nella tua fic ormai ci sono proprio entrata. Sì, Valeria la adotto volentieri!!!*_* Leonardo in questo cap mi è stato un po' sulle balle. E' il classico tipo che odierei a morte, ma, si sa, i belli e dannati fanno perdere la testa più facilmente, quindi...chissà...XD E poi: Jaco ha fatto dei discorsi normali! Non potevo crederci! E' forse rinsavito? a me i dialoghi sono piaciuti davvero moltissimo (mi è piaciuto quello tra Vale e Jaco XD insomma...mi immaginavo la scena un po' tragicomica, con lui che la cazzia tantissimo!)!!! Sì, la amo proprio 'sta storia, con tutto il mio cuoricino *___*! Ok, vai negli States?Dovevo andarci anche io, ma causa problemi vari abbiamo cambiato meta e mercoledì si parte per Barcellona *_*! Buone vacanze e...a presto *___*/ Urd sempre dalla tua parte P.s. Ti ho già fatto i complimenti oggi?No? sono uno schifo!-.- Scusa: Complimenti, la storia è un capolavoro*ç*

03/08/08, ore 17:20

Premetto che, come sai, ti seguo soltanto perchè scrivi dannatamente bene, chè i tuoi personaggi fosse per me morirebbero di una morte atroce al primo passo falso, per fare un esempio su questa fic:"«oh, sono troppo frocio anche per stare con una ragazza perfetta» accettata nei maroni e testa inchiodata sulla porta come monito", ma sai che in Emily il tipo ha rischiato di fare una fine simile mooolte volte, e anche sul primo scritto (due inediti incompleti, non posso commentarli esplicitamente. Mi perdonino quanti non li hanno letti). Passando al commento vero e proprio: Leonardo non puoi farlo diventà gay così, di punto in bianco, cazzo -.- Il coso frocio di cui ormai ricordo solo più a malapena il nome è sempre più coglione ed inutile, roba da farmi venire voglia di sbatterlo in un campo di concentramento... e l'idea di valeria... beh, enorme cazzata, e bastava sottolinearle che non poteva strafarsi durante tutta la fottutissima gravidanza e la smetteva di sparare boiate. Senza contare la già frequentissima depressione post-parto, figurati nel caso di valeria cosa ne uscirebbe fuori. Comincio a pensare che dovevo sul serio aiutarti a scrivere 'sta storia, se non altro per rimetterti in riga 'sti quattro beoti -.- Aggiungiamoci una cosa: io i discorsi infantili per la serie "sto male quindi faccio il cazzo che mi pare" stanno già sul culo, quelli poi tipo "mi hai tenuto il muso sei mesi fa per dieci secondi mentre eri scazzato come un cane, incazzato nero col mondo e ti ho pure interrotto dal tuo elucubrare sullo schifo di passato che hai avuto, e quindi ti tengo il muso perchè ho ragione" mi stanno ancora più sui maroni. In bella sostanza difenderei Leonardo fino alla morte, se non fosse che appenderei pure la sua testa su una picca come monito per molte ragioni. Infine concludiamo con un disclaimer breve-breve: non nego di essere vagamente omofobico, ma se una persona è apprezzabile sotto più punti di vista, non la detesto per le preferenze sessuali. Ci sono sempre molti altri (ottimi)) motivi per detestare una persona. sono proprio solo questo genere di personaggi (jacopo -che, ripeto, non sono più neanche tanto sicuro si chiami così- e leonardo nella fattispecie) che mi stanno sui maroni. P.S. Io ho sempre ragione, a me sta sui maroni Leonardo, indi Leonardo ha torto. L'unica che si salva qui è Betta. Ite missa est

02/08/08, ore 12:16

NO NO NO NO NO! Jacopo e Leonardo MORIRANNO! Vado fino a Milano a Porta Venezia e li uccido caz*o! Non possono fare questo a Valeria, è il mio mito. La canzone checanta Valeria (Ghost Love Score) è splendida, e i Nightwish NON sono da emo! (Fan dei Nightwish Mode On). Cioè, Valeria si è tagliata per quel PUTTAN**RE? Non doveva, è un povero idiota...lo odiooooooo. E Jacopo se non la smette lo sodomizzo con un tubo di piombo, almeno così muore contento =_=. Betta non deve soffrire...e neanche Valeria :| NON DEVE OSARE! comunque il capitolo mi è piaciuto, questa rabbia bruciante è determinata dal tuo modo di scrivere molto diretto e reale, quindi i miei complimenti é___é. Potrebbe essere che non commento il prossimo capitolo che parto, ma se ci riesco lo commenterò! Ciao ciao! P.S: Ti vesti come Valeria? *____* Ok, ti ammirerò a vita :D

02/08/08, ore 12:05

ç_ç (che fantastico inizio con la faccina piangente XD) Noo, uffa. Non può fare tutto 'sto casino Jacopo.. Noo. Poveri tutti quelli che ferirà.. Tranne Leonardo, che mi sta alquanto sulle balle. U_U Ma Betta.. Betta, no. La Vale vabè, non dico che tanto è già nella merda perché è troppo da stronze.. Ma ci è abituata.. Povera Betta. Spero che si sistemerà tutto.. Perchè si sistemerà, vero?? Non ci sarà un finale a "tutti morti e jaco che pensa che questa è tutta una merda" vero? Via, ti lascio. la tua fic è semplicemente straordinaria! Baci, Yu.

01/08/08, ore 21:51

Oddea...Valeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Ma povera cucciola, vieni che Urdina tua ti coccola! Ma...domanda: com'è accanirsi così sui pg?Ti piace proprio neh?XD A me dopo 'sta scenata di Valeria, Leo non piace più per niente u___u basta, capisco che ha fascino, ma basta! A me Valeria piace molto, quindi non deve toccarmela. E poi...poi le cose tra Betta e Jaco vanno male!T___T Tu vuoi uccidermi giovane u_u Comunque il capitolo è stato davvero fantastico, il delirio di Vale mi è piaciuto un sacco e pure il suo rapporto con Jaco! Accidenti, sono successe così tante cose dall'inizio. Troppo bella, davvero, io non ho più parole per dirti quanto mi piace. E' stupenda! Poi se posti così velocemente *O* ancora meglio. A tal proposito da mercoledì sarò irreperibile...*messaggio subliminale per farti postare qualcosa prima di allora XD* un bacio e buon weekend!

01/08/08, ore 12:17

eccomi ^O^ me è felice che hai messo un nuovo capitolo così presto >.< Jaco è dolcioso in questa parte O_O e Valeria... umh... perchè c'è l'ha così a morte con gli emo? T_T comunque ritiro il fatto che non deve cambiare, perchè in effetti qualcosina da cambiare ci sarebbe, tipo il fatto che si taglia, povera mi ha fatto pena e Jacopo che la consolava mi dava proprio l'idea di una strana, ambigua, leggermente pazzoide famiglia però anche infnitamente dolce. Ma la cosa che davvero... davvero... davvero... mi lascia più con l'amaro in bocca è il motivo per cui Leonardo si sia arrabbiato e chiuso in se stesso dopo la reazione un po' busca di Jacopo, c'è qualcosa sotto vero?... vero??? E anche il fatto che, chissà perchè, non mi sembra tanto il tipo da preoccuparsi se Jacopo e Betta fossero in un periodo di crisi, visto il suo carattere sarebbe più tipo da fare qualche battutina e risatina ironica (poi Leonardo è davvero un nome da fighi *ç* oltre ad essere uno dei miei nomi preferiti ^^), morale della favola secodo me c'è qualcosa sotto, probabilmente molto sotto ma qualcosa c'è... in sintesi se l'idea di mettere un capitolo in anticipo di passa ancora per la testa stalla ad ascoltare perchè la mia curiosità (e probabilmente quella di tutti coloro che leggeranno questa fic) non fa che crescere di volta in volta. ciauuuu ^______^

31/07/08, ore 19:31

Sono davvero diviso tra la voglia di uccidere Leonardo e l'uccidere Jacopo. Già il fatto che si chiama Leonardo mi dà l'impressione di uno di quei scassama*oni maledetti! Poi Jacopo, è un maniaco. Non riesce a guardare un maschio senza cascargli dietro! E' proprio un NINFOMANE! Se faranno del male a Elisabetta e SOPRATTUTTO a Valeria faranno una pessima fine muahahaha XD. Comunque, scherzi a parte, sei davvero un autrice degna di nota *si inchina*. Spero aggiornerai presto sisi, e spero che farai soffrire jacopo MWAHAHAHAH, ciao ciao!

30/07/08, ore 16:49

Nuuu, quindi non è il misterioso che sembra... va beh non si può volere tutto e poi questa storia mi piace troppo, non smetterei di leggerla per nulla al mondo. Ho un'irrefernabile e malsana voglia di sapere assolutamente il resto. Subito. Quindi aggiorna presto prima che faccia danni!!! Scherzo xD Comunque visto che io ho una strana passione per i gay quello che potrebbe esserci tra Leonardo e Jacopo mi piace di più della storia tra lui stesso e Betta... spero di non essere l'unica. Quella del protagonista è proprio un atrazione fatale *_* Però basta ipotizzare e farmi le mie idee... questa storia è davvero troppo imprevedibile per essere certi di quello che potrebbe accadere e, sinceramente, è questa la cosa che mi affascina di più. I colpi di scena. Quindi la cosa che mi resta da fare è mangiarmi le unghie in attesa dell'aggiornamento... (p.s essendo anche io appassionata di vestiti tutti neri e il resto tifo per Valeria, non cambiare mai ragazza *_* non sono il tipo da mettersi anfibi anche con il caldo che c'è sti giorni ma mi sento un poco solidale con lei ^_^ evviva il nero *.*)

30/07/08, ore 15:39

Appenderlo per le palle? scherzi? direi che è troppo poco!!!Come minimo gliele stacco e poi gliele faccio ingoiare!!! Ma come cavolo fa ad essere così volbile? Maledettooooo!!! Anche se il nuovo coinquilino ispira moltissimo, lui avrebbe dovuto tenersi certe pulsioni u_u chissà cos non combinerà nei prossimi capitoli, comincio ad avere paura, paurissima! E poi, cavolo, questo Leonardo sarà etero! almeno lui! Speriamo che lo respinga, quel cretino di Jaco...-.- Ottimo per l'indirizzo comunque, hai fatto bene a dirmi almeno la zona, tanto se lo vedo bazzicare li intorno, mi sa che lo riconosco. Mi stai facendo impazzire, ma la storia è troppo bella!^__^

29/07/08, ore 18:00

Che bella questa storia. Sì, mi piace molto. Complimentissimii! :D Anche io sono di Milano, e riconosco la maggior parte (non tutti nèh; purtroppo alcune zone, MilanoBene&Co non le conosco XD) dei luoghi descritti. Poi Jaco è terribilmente carismatico.. e anche la Betta.. sisi, mi piacciono molto entrambi. Mi dispiace che Jacopo provi ancora qualcosa per gli uomini, speravo che Betta potesse farlo "eterosessualizzare" per sempre. Non ho niente contro l'omosessualità eh, ma Jaco è sprecato xD Baci.. :) Cecy.

26/07/08, ore 21:40

Ok... lo devo ammettere... Leonardo mi piace come tipo, silenzioso, misterioso, bello, sono felice he tu lo abbia aggiunto nella storia. Per quanto riguarda Betta... beh... ehm... si... povera insomma! spero che non soffra troppo in nessun caso ma questa storia di Jacopo che è attratto dal nuovo coinquilino mi intriga troppo *_* Bene bene, capitolo eccezzionale come al solito e poi la voce narrante di Jacopo mi piace sempre di più! sono in attesa del prossimo aggiornamento!

24/07/08, ore 22:37

Ma...ma...ma...ma...ma no! Maledetti personaggi, anzi: maledetto Jacopo! Che cavolo ha fatto con il nuovo coinquilino?!!! Accidenti a lui, mi dai l'indirizzo che lo vado a prendere a badilate?! Graaaazie! Cosa dire? Sei sempre impeccabile nelle descrizioni, per cui non posso dire nulla su questo, ma il contenuto mi ha spiazzata. Non me lo aspettavo proprio, sigh sigh... Però dai, spero che si risolva al meglio. Spero... anche se mi sto rassegnando. Magari Valeria uccide Jaco *_* Lo spero, perché se fa qualcosa a betta deve solo morire -___- Non ce n'è per nessuno! Capito??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi farai schiattare con questa storia, sappilo. E prenditi le tue responsabilità! Ad ogni modo, un bacio ;D