Lui ama lei, lei ama lui, peccato sia un segreto...
di Menma__

02/05/14, ore 21:06

Sto ancora ridendo, è sempre bello leggere di un nuovo protagonista di questo magico mondo e adoro sempre più a famiglia Stone in cima alla piramide Emily... Hai un modo di scrivere molto lineare e rende la lettura scorrevolissima e poi ogni capitolo è un colpo ai miei addominali, sono troppo divertenti! Complimenti davvero! ;)

02/05/14, ore 20:38

Heii! Ho appena terminato di leggere questo primo capitolo e ti dico che sono veramente curiosa di questa fan-fiction! Non se ne trovano molte che partono dal primo anno e che fanno crescere il personaggio in modo non solo introspettivo, ma anche fisico e psicologico. Adoro questo genere di storie e ti avverto: ti sei guadagnata una nuova lettrice! Ora continuo a leggerla sono troppo curiosa! ;)

30/10/13, ore 17:00

ciao^^
ho letto fino a questo capitolo la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che mi piace moltissimo**
sei brava e riesci a intrecciare la storia di Emily il tuo personaggio inventato con la storia originale della Rowling senza appensantirla e renderla monotona;)
beh che dire...l'adoro...poi adoro Fred (si sono di parte ma pazienza...u,u ) continua così e spero a breve di poter leggere altri capitoli di questa storia! dacci dentro!
XD

20/10/13, ore 12:38

Oddio, quando ho letto la parte dove Fred si rende conto di esser stato lui a sigillare la porta e poi dice a George "bastava spingere" sono quasi morta dalle risate XD Fantastico, sul serio. Harry mi ha fatto un po'compassione, poverino, visto che viene praticamente "usato" da Emily per mettere in imbarazzo i gemelli... E adesso esce fuori anche una potenziale "rivale" di Emily, cioè Angelina... Uhm, la cosa diventa sempre più interessante!
Mi raccomando, pubblica presto un altro capitolo!

11/10/13, ore 19:03

*O* Cielo, che cosa tenera la parte finale! Perfino io, che con la dolcezza non vado tanto d'accordo, mi sono sciolta come neve al sole quando ho letto l'ultimo pezzo!
Mi raccomando, continua a scrivere capitoli belli come questo!

04/10/13, ore 19:35

Ah, che bello, sono la prima a recensire il capitolo!
Nath è proprio lo stereotipo del fratello maggiore maturo, responsabile e protettivo (come quello che vorrei io, invece mi è toccato un fratellino minore iperattivo e violento... va bè) ma tanto essendo in un'altra casa non potrà badare più di tanto ad Emily, che resta affidata alle "cure" dei gemelli Weasley... Ah, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Al prossimo capitolo, allora!
Ciauuu

27/09/13, ore 19:13

Ehilà!
Finalmente hai pubblicato il quinto capitolo (sul serio, un solo capitolo a settimana è troppo poco, dovrò ricorrere alla minaccia e alla tortura alle mie amabili tecniche di persuasione per costringerti convincerti a ridurre gli intervalli di pubblicazione tra un capitolo e l'altro. Ehm ^///^)
Il capitolo è bello, finalmente Emily ha fatto conoscenza con gli altri personaggi importanti, e adesso attende di essere smistata... Brava ragazza, non bisogna avere pregiudizi sulle varie case (l'unico pregiudizio lecito è che "Serpeverde è la migliore delle case", ma tanto questa è una grande verità, e non un pregiudizio u.u).
Bene, adesso devo solo aspettare un'altra, intera settimana prima di leggere il sesto capitolo... oppure fare in modo che tu lo pubblichi prima... eheh...
Ciaooo!
Rissa-chan

27/09/13, ore 16:36

E ora dove capiterà?? Non so perchè, ma sono indecisa tra Grifondoro o Serpeverde xD
Ho scoperto la tua FF oggi e la trovo carina ^^
Spero che aggiorni presto.
Baci.
Liz.

09/09/13, ore 16:52

Ciao Menma! Complimenti per la storia, mi piace molto! Dovevo recensire dal primo capitolo, ma ho voluto aspettare! Grazie per avermi dedicato questa storia! Cmq non è vero che ti ho assillato, almeno non tanto! Ahahah cmq ancora tantissimi complimenti! Un bacio Sam14 P.s. non sono una babbana! Hahah