INversus
di Enthusiasmos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/09/13, ore 13:17

Fantastica, semplicemente F A N T A S T I C A. La adoro, spero continuerai in questo modo la storia, intriga un sacco. Eh eh eh, così Jongin il carnefice appena può infila le manine nella marmellata, eh? Piccolo SeHun, mi piace un sacco come personaggio. Mi piace come scrivi, almeno per quanto riguarda me, quando leggo la tua storia riesco ad immedesimarmi nel personaggio! Spero diventi ancora più intrigante e Fantastica. Adoro te, e la tua storia! Aggiorna presto! ♡~

09/09/13, ore 23:33

Wow è molto particolare questa storia.
Confesso di non averci capito ancora molto ma credo proprio che la seguirò per sapere come continua.
La trama è interessante, tratta di argomenti difficili, ed è scritta molto bene.
I miei complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

08/09/13, ore 19:35

Tetra, apparentemente triste quasi macabra.
MI PIACE.
Piacere mi presento sono lelia e la tua storia mi piace molto.
Che posso dire? Bhè mi pare ben scritta senza errori e si riesce a leggere bene.
Riguardo la trama mi sembra interessante e mi hai fatto incuriosire parecchio con il povero Sehun che sembra proprio prigioniero di Baekhyun e Kai.
si mi piace tanto *rotolaperl'euforia*
CoffCoff sorry torno una persona seria. Comunque spero aggiorni presto mi hai incuriosita tanto con questo primo capitolo^ ^
Alla prossima.
Ciao ciao.