INversus
di Enthusiasmos

08/10/13, ore 06:26

Ehilà! (si scrive cosi?) Mi sono alzata alle cinque appunto perchè non resistevo: dovevo sapere il continuo! Ora, scusami se sclero qui,ma mi serve..
Prima di tutto Kris non riescea farsi i cazzacci (scusa il termine) suoi? Ok che li ha salvati, ma li ha pure condannati! E poi LuHan? LuHan è anche lui una creatura mostruosa o cosa? Vabbè l'identità di Calypto mi resta ancora lontanissima da capire, inizialmente ho ipotizzato fosse Xiumun, ma ne dubito. Infine: Ma LuHan quindi è innamorato di quella creatura? O mio Dio, uscirò matta! Comunque, io non smetterò mai di dirti che sei bravissima. OuO La fine mi fa rimanere perplessa: LuHan è il cacciatore di taglie o è la persona che stanno cacciando? Sono più sicura sulla seconda, ma anche la prima non è da escludere..ommioddio che macello! Uscirò matta! (seconda volta che lo scrivo).

Un bacio li unì, un bacio li divise.

Il sangue smise di scorrere.
La ferita iniziava a rimarginarsi.
Il livido violaceo scompariva.

Amore è vita.
Amore è morte.

Due paia di occhi si riaprirono, pochissimi centimetri d'aria a dividerli.

Entrambi vivi.
Entrambi morti.

Uno sapeva.
L'altro ignorava.

Kris li aveva appena salvati.
Kris aveva appena firmato la loro condanna a morte.

Questo è decisamente la parte migliore di tutto il capitolo, ti fa capire come stanno le cose, ma ti fa capire che è una tragedia..Dio mio, speriamo bene perché io comincia già ad avere gli occhi leggermente lucidi e non voglio piangere! TT.TT
Vabbè, ora mi vaporizzo (?) *sssssssssssssssssssssssssbum*
Sono caduta ^-^ sorry! Ahahahahah (Credo che il caffè mi faccia strani effetti ahaha)
Ti lascio alla tua pace quotidiana, anche se aspettati il mio ritorno. Presto. Molto Presto. muhahahahahahah *risata malvagia*
Ciao bella , un bacio <3

07/10/13, ore 23:42

Non ci sto capendo nulla lol sinceramente è da una vita che seguo questa storia e cerco di comprenderci qualcosa, ma alla fine di ogni capitolo fallisco sempre miserabilmente, finendo col capirci sempre di meno XD
La trama pare mooolto interessante (motivo per cui leggo la storia nonostante i rompicapo che mi faccio, senza risultato...), ma è tutto troppo misterioso, gira tutto intorno a un filo non rivelato, quindi le vicende sembrano reggersi sul vuoto, per cui confondono e smarriscono e spesso non riesco nemmeno a capire di chi parli, anche perchè i personaggi ignoti non sono pochi XD
Comunque direi che per trama e scrittura è un buon lavoro, usi frasi molto belle *_* ma credo che manchi di chiarezza... penso che al ventiduesimo capitolo si dovrebbe ormai essere entrati nel vivo della storia, ma ripeto che non ci sto capendo nulla XD è tutto troppo... non spiegato... mancano tasselli importanti che possano permettere la costruzione di un filo con cui seguire la storia... quindi sto rimanendo nell'oblio...
Ah, e un problema mio... non riesco a distinguere i codici che usi per identificare alcuni personaggi... XD anzi, sono così pigra che non mi sforzo nemmeno a finire di leggerli lol perchè tanto non me li ricorderei e non li riconoscerei... T_T detto ciò, spero che tu possa rivelare più cose, fare più chiarezza sulla storia, perchè sto veramente naufragando nel buio totale XD

07/10/13, ore 23:24

Ok, questo capitolo è davvero il massimo! Quale non lo è? Ahaha! Ok, credo di aver capito chi è il gigante, suppongo sia Chanyeol! Ne sono arcisicura OuO. In caso non sia lui non uccidermi ahah, ho solo ipotizzato. L'uomo in mocassini mi sta sulle palle (scusami per i miei termini, sono molto delicata ^_^) cazzus cosa vuole da Sehun, e perchè tratta così Kyungsoo? :(

Due corpi si amavano, lì sotto. O meglio: il corpo caldo cercava di infondere il suo tepore nell'altro gelido come l'inverno.
"Ti ricordi come ti chiami, amore mio?" chiese per la centesima volta, ormai sfiduciato e senza speranza.
"
381142551512" rispose, automatico, per l'ennesima volta, un nummero dietro l'altro, una diarrea di freddezza, automatismi, speranze morte.
"No, amore mio, quello non è il tuo vero nome..." ribatteva, cercando di risvegliare la memoria sopita nell'altro. "Quando ricorderai potremo amarci davvero. Solo io e te, alla faccia del mondo contro di noi."

Si sbagliava.
Ignorava che l'amore uccide.
Uccide, cieco.
Uccide, incurante.
Uccide, ingiustificato.
Uccide.

Questa parte mi ha particolarmente colpita, è triste come cosa. Mi mette angoscia, tristezza.. e... boh, mi rattrista.. * sadmodeon *
Spero di leggere presto il seguito, è stupenda! Amo questa storia, l'ho già detto? OuO
Ok ora vado, a dopo (sicuramente leggerò altro muhahaha) ciao <3

07/10/13, ore 21:42

YAAH ù.ù I'M BACK. *w*

Mi sei mancata :(, tu e la tua Fanfiction, la quale, sta diventando una droga per me, è fottutamente asdfghjkl (scusa il termine) OuO
Questa volta ho letto più capitoli, non leggevo da un pò perciò dovevo sgranchirmi gli occhi (?) ahahah.
Allora, parlando della storia, più vado avanti più mi piace, mi sta facendo letteralmente impazzire. Non posso negare che Kai disperato per Sehun mi fa sbavare in stile Homer *wwww* è dolcissimo, mentre tra Luhan e quel Calypto il quale non si è capita la vera identità, ma suppongo andando avanti lo capirò, è andata proprio male. Mi dispiace per quella triste verità sulla creatura acquatica, stavo quasi per mettermi a piangere, specialmente quando si è pugnalato.

"Se Luhan muore non ne uscirai vivo nemmeno tu, sappilo." Una voce profonda invase la stanza, due occhi profondi lo fissavano, risoluti.
"Fagli vedere che un cuore ce l'hai. Fagli vedere che  noi uomini ci sbagliamo. Fagli vedere che sei capace di amare."

Un rumore seccò rieccheggiò nel piccolo bagno.
La lama affilata del coltello compiva il suo dovere.
La tenera carne veniva violata senza permesso.
Il sangue cominciò a colare sulle mattonelle, senza sosta.

Kris assistette inerme a quella reazione repentina, non valutata, troppo veloce.

Ma kris non poteva farzi i cazzacci suoi no eh? Se magari si stava zitto Calypto ora sarebbe qui accanto a me a brindare con una gassosa (?)
Quanto mi fa pena, ma soprattutto, la vera pena me la mette Luhan,il quale spero, prego, suppongo, mi auguro, credo, scommetto...bla bla bla che non sia morto!

Jongin correva, un ladro che tentava disperatamente di rubare il tempo al tempo.
Jongin correva e non aveva una meta.
Jongin correva e alla fine cadde, distrutto.
Il petto si alzava e si abbassava, veloce, alla ricerca di ossigeno.
Nel giro di pochi minuti aveva sfiorato il paradiso e si era trovato su un treno di sola andata con destinazione Inferno.
Si toccò la nuca, un dito esplorava la piccola conca: un gesto che lo rassicurava, non sapeva bene il perchè.
"Cosa posso fare?"
Sapeva di aver poco tempo per tirarlo fuori da quella nuova prigione: il traffico di esseri umani era veloce, coordinato, pulito.
"MERDA!" ringhiò, dando un pugno pieno di rabbia al muro davanti a sè. "...merda." Non aveva nemmeno più lacrime per bagnare gli occhi.

Le lancette scorrono, Jongin
Tic Tac

Il tempo passa, inesorabile, e tu non sai cosa fare
Tic Tac

Potrebbe essere già morto, lo sai?

Rabbrividendo cercò di allontanare l'ultimo pensiero, di estraniarlo, di chiuderlo in un forziere e gettarlo in un anfratto oscuro della sua mente.
Traballante e dimentico di una mano sanguinante, i passi si fecero più certi, in direzione del piccolo lume che si era illuminato nell'oscuro vortice di pensieri.
Doveva tentare il tutto per tutto. Se avesse fallito, non solo Sehun sarebbe morto, ma anche lui.

Questo è decisamente uno dei pezzi migliori di tutta la storia, cazzus è dolcissimo, quasi da farmi venire il diabete :3 awwwww *w*
Ti adoro. Te e la tua storia!
Spero di leggere in fretta il seguito OuO sono stracuriosissima di sapere come continua u.u e soprattutto, sono in ansia per Luhan!
Ora basta con queste chiacchiere!Ti lascio in pace bella, ciauuu <3
Un bacio.

06/10/13, ore 12:28

Continuo a non concepire come fai a mettere nero su bianco tutto questo. Davvero. Mi stai lasciando senza parole! *w* Ed è ardua, la cosa!
La disperazione di Baekhyun va oltre ogni previsione e lascia il lettore (in questo caso me) senza alternative se non leggere, leggere e ancora leggere.
Chanyeol e il suo interesse verso D.O. Ma sopratutto.. il suo occhio che rotola sul pavimento. *si prodiga in applausi*
E' uno di quegli elementi macabri per cui vado assolutamente a nozze!!! Scrivo qui le mie impressioni anche se solo banali, semplici, scontati. Ho appena visto che hai aggiornato la storia (mi sento una merda per non aver adempiuto al mio dovere come promesso N.d.R).
Quindi andrò subito a leggere, anche se tutta la mia famiglia mi sta chiamando per mangiare, io voglio leggere!!! Ma cosa mi stai facendo?

Un Kim Jongin del genere non l'avevo letto da nessuna parte. Ed è favoloso. Oltre che essere bello, ma anche questo mi sembra un dettaglio abbastanza scontato, non trovi?
Per non parlare di Oh Sehun, della sua relativa trasformazione in un qualcosa che non può essere lui. Cosa l'ha cambiato? Cosa è successo?
Troppe, troppe domande. Adesso mi metto buona e zitta, promesso!! *china il capo*

Un abbraccio

05/10/13, ore 15:20

Dunque.
Suho ha i guanti bianchi il tizio nero è Chen e DXiumin è la cosa Squisciosa con i denti a punta.
Questa è la mia interpretazione.
Poi a sto punto direi che Calypto è scappato e qualcuno ha preso Sehun al posto suo ma, boh non credo sia andata veramente così...chissà
Aspettiamo

Ebbene sì, devi rispondere a tutte queste domande!! Come al solito, scrivo come se non fossi consapevole del fatto che mi basta fare un clic di qua e un clic di là, e la risposta salterà fuori.. prima o poi.
Posso solamente dirti che il cosiddetto "buco nel petto" sta cominciando a diventare la mia spina nel fianco: si tratterà di qualcosa a livello fisico oppure una sofferenza talmente tanto malcelata ma pur sempre all'interno del corpo del gigante e non riguardante la sua pelle in sè? Sì, ti assicuro che sono confusa.
Però sono anche convinta del fatto che ci voglia una grande maestria per iniziare a scrivere una fan fiction del genere, tanta audacia per continuarla e tanta, tantissima pazienza e bravura per non rendere chiaro al lettore niente.
Ancora complimenti!!! *w*

P.R

OK, ehm.. Questo D.O alle prese con una sana bombata costrittiva su una poltrona.. Beh, diciamo che mi ha fatto appannare gli occhiali, ma per continuare a leggere li ho tolti immediatamente e ho appiccicato il naso allo schermo. Il comitato Pervertiti-da-sempre mi avrà sicuramente inviato una targhetta in oro massiccio con il mio nome scritto sopra (dajene con questo stile no-sense N.d.R).
Non mi sono ancor chiare molte cose: -Chi è il carnefice? -Buco nel petto? -Luhan che si masturba? No, questo non è un problema; -Chi è la figura misteriosa che prova attrazione per Luhan?
Spero di riuscire a trovare risposta nei capitoli a seguire. Io continuo imperterrita a rencesire quelli che mi sono piaciuti di più, come se dovessi aspettare il tuo prossimo aggiornamento!
Qualche capitolo fa nei commenti finali ho letto: "Non voglio rendere Lulù (forza dell'abitudine a chiamarlo con un soprannome che si potrebbe dare ad un cincillà N.d.R) scontato/banale".
Fidati che stai riuscendo a fare proprio il contrario: anche se la sua figura è molto semplice, e va a ricalcare il suo aspetto nella realtà, il suo ruolo all'interno della fan fiction stessa è decisamente misterioso.
Come fa a sapere tutte quelle cose? Come fa ad essere (quasi) immune al fascino della creatura acquatica aka continua così, baby? Ma sopratutto: perchè si masturba? Aisssh! Non-è-un-problema.
Alcune volte il mio alter ego salta fuori e chiede spiegazioni. Ma non serve. Fintanto che questo buon figliolo continua a fare il suo dovere e a tenermi occupata, ha carta bianca.

04/10/13, ore 12:09

Ti assicuro che volevo renderti partecipe del mio passaggio perchè questo è un capitolo PIENO di colpi di scena.. se ho capito bene, s'intende! (la cosa non è scontata N.d.R)
Il modo in cui descrivi Sehun e la sua condizione è spaventosa, nel senso lato del termine: la sua condizione la rendi incredibilmente surreale, ma descrivendo in un modo indubbiamente reale!
La sua storia, i suoi pensieri, tutte le volte provocano in me una spossatezza peggiore di quella che ricereverei con una doccia gelata alle 6 di mattina!
E' stanco di vivere, la speranza non è più racchiusa in quel corpo, sembra essere svanita o rotolata negli angoli della sua prigione. Ma poi, come in ogni storia (eome si deve) succede, ecco che spunta un elemento, e non mi sembra uno qualsiasi. Ora: è da un po' che non leggo (si tratta di un paio di giorno, ma ho la memoria di un pesce rosso N.d.R) e non ricordo se nel capitolo precedente avevi espressamente scritto il nome. Se l'hai fatto: chiedo venia. Sono fusa.
Ma se non l'hai fatto: dal modo in cui l'hai descritto e dalla vicinanza con Lay e Tao.. potrebbe essere.. Potrebbe essere.. è lui, vero?
Vado subito a leggere il seguito. Questi capitoli finiscono troppo presto .. Ma per fortuna ce ne sono altri 70.000!!! X°D

30/09/13, ore 21:56

RESPIRA?
Ok... IO devo farmi un piccolo schemino sugli avvenimenti! Così capisco meglio!!
NUUU NON POTRESTI MAI STUFARMI!!! GIOIA BELLA ...
La mia settimana è piena di verifiche *Bellezza di 5 verifiche <3 *
Comunque... Waaaa ... Sempre meglio di Hello Baby (Ancora non me la spiego questa!!!!)

Channie ^^

30/09/13, ore 18:56

Ed eccola che arriva in pompa magna!! *suono di trombe*
In questi primi 3 capitoli la trama non è molto chiara, ma è la tattica giusta per attirare l'attenzione dei poveri lettori. Io, in questo momento, dovrei studiare.. come ogni studentessa universitaria dovrebbe fare. E invece NO!! Non faccio altro che andare avanti. Non sono mai stata un'amante dello ship Tao/Lay, sarò molto sincera.. MA: sono belli da morire entrambi, quindi insieme formano una combo ammazza-ovaie.
Mh. A pensarci bene, probabilmente non mi sono mai interessata a questo pairing per non avere ritorsioni di salute. Beh: furbizia, il tuo nome è PONYORULES.
Aspetta altre mie recensioni molestissime, tanto arriveranno a breve!

30/09/13, ore 14:38

Heilà.
Indubbiamente con la fine dell'estate l'impegni si sono triplicati per tutti tra scuole, università lavori ecc...
Quindi per quello puoi stare tranquilla.
Per il fatto di essere prolissi, io lo son sempre stata e sempre lo sarò (anche nella ff che ho scritto mi son persa dietro a millemila dettagli)quindi per me non è un problema però...c'è un però.
Devo ammettere che ad ora, dopo 20 capitoli, ancora sono ben lontana dall'intravedere la fine di questo buco nero.
Non riesco a capire se ci son due Sehun, se le cose non accadono in ordine cronologico, chi è mr mocassino, che ruolo ha D.O in tutta sta faccenda, e se Luhan e Sehun combneranno qualcosa prima o poi o no.
A altro grande mistero è il 1015147914 che ormai ho imparato a memoria e non riesco a capire a che si riferisce.
Vediamo se piano piano i nodi vengono al pettine.

29/09/13, ore 19:57

Ok, devo mantenere la calma altrimenti scoppio in un urlo di vittoria, mi alzo e inizio a ballare come una dannata ahaha..SAPEVO CHE KAI PROVAVA QUALCOSA PER SEHUN, LO SAPEVO!!!!! lol *wwwwwwwwwwwwwwwwww* *muore di non so cosa ahha*
Amo questa storia, il fatto è che mi sta mettendo paura, oltre all'affascinarmi, ad esempio 'chi è il mostro?' oddio ho paura D: e A Sehun cosa è successo? O mamma ora mi piscio sotto (ahahahah ok, questa potevo risparmiarmela!)

Baekhyun baciava dolcemente il gigante riemerso dagli inferi.  Solo io mi immagino Chanyeol in stile dark con gli occhi rossi che fissa profondamente Baek prima di baciarlo? OuO sarebbe interessante! Comunque seriamente parlando..ho paura!

Jongin fu investito da un corpo disarticolato che gli cadde addosso, pesante. Lui, che si era fermato solo dopo aver raggiunto l'inizio di quella scaletta dove aveva amato per la prima e ultima volta in vita sua, cercava di riprendere fiato al riparo dell'oscurità. Su quella scaletta che gli era sembrata il paradiso. Questa è la frase che mi sta spingendo ad amare Kai e la loro coppia *w*

Baekhyun mi insospettisce un po... :/ *pensa* mmmh..strana faccenda!

Comunque vabbè io ti amo! Ti amo perchè questa storia è fantastica!! *w*

Spero di poter leggere presto il continuo. (suppongo questa notte dato che ho mal di denti D: e la passerò in bianco)

Ciao bella, un bacio <3

29/09/13, ore 18:05

Ciaoooo ... Ok... Allora... Io sono sparita *Mangiata anche lei dalla belva di cui non sa l'identità (?)*
Ok gioia bella!!! Waaa ... Sehunnie? ... Mhhh ... Calypto si è fissato con Sehunnie ... Mhhh ....
OK ... Stasera avrò da fare (Cioè cercare di decifrare quel cavolo di numero ... Muahhahaha *-*)
Comunque ... Il sogno lo dovrai per forza raccontare... Io ormai faccio sogni senza senso (Come partecipare a Hello Baby... Wae? ...)
Dai gioia ... La rombi balle sostenitrice è tornata... Quindi FIGHITINGGG!!!!!! <3

Channie ^^
La ragazza che vorrebbe andare in Giappone con la sorella dell'autrice **

29/09/13, ore 12:22

Ho letto anche questo capitolo, bellissimo come sempre*-*
La domanda che mi frulla in testa è chi è Calypto? E Sehun? Cosa succederà a lui? E Kai poi? Kai è innamorato di Sehun o cosa? OMG Mi faccio troppe domande! asdfghjkl Questa storia mi fa sbavare in stile Homer :Q______
Sinceramente all'inizio credovo che Calypto fosse Sehun, però poi bho..leggendo credo che troverò risposta a tutto OuO

Annaspò, faticosamente, completamente estraneo a quella sensazione nel petto.

Scoppiò a ridere, istericamente. Era accaduto più in quella mattina che durante tutta la sua vita messa assieme.
Se la rideva, l'opportunista, già dimentico del cadavere che gli era rimasto appiccicato alla pelle.
Se la rideva, mentre strisciava il palmo della mano colpevole sulla superficie ruvida e lurida del muro contro cui si era appoggiato.
Se la rideva, mentre osservava le cellule morte staccarsi a placche, secche, per cadere leggere al suolo.
Se la rideva, mentre si tirava in piedi, completamente lucido, lo sguardo deciso.
Se la rideva, mentre ciondolava lungo le strade malfamate della città, trascinandosi le vesti strappate.

Chiuse gli occhi, ridendosela di gusto, tanto da allargare le braccia e improvvisare una danza che si interruppe solo quando le ginocchia si sciolsero, facendolo rovinare a terra.

Rideva, sfinito.
Rideva, cercando di riprendere ossigeno, senza riuscirci.

Sentì delle braccia sottili afferrarlo e trascinarlo lontano dagli occhi del sole. "Stupido, così muori" sentì mormorare dalla figura. "Non mi interessa morire. Se muoio vuol dire che ho vissuto, anche se è durato poco". Delirava, cianotico. "Fammi almeno sapere nelle braccia di chi troverò pace", riuscì ad articolare, il petto sconvolto da sussulti violenti.
"Luhan" riuscì ad afferrare, e gli parvero le sillabe più belle dell'universo.
"Alba".
Poi, il buio.

In questa parte non capisco se quello in pericolo sia Sehun o qualcun'altro.. D: scusami ma sono tonta.
Non uccidermi >.< !

Spero che leggendo capirò tutto, più tardi continuerò OuO ciao bellaa <3