INversus
di Enthusiasmos

23/10/13, ore 12:25

Cielo Zud. Perché mi fai questo?!? *comincia a piangere* Allora, fammi capire bene: sono schiattati? {e fu così che per l'ennesima volta non aveva capito niente, facendo l'ennesima figura dellammmerda} Detto questo: all'alba del ventisettesimo capitolo ci siamo decise a parlare, dannata!!! XD Però hai fatto bene così: hai sviluppato questa storia in un modo molto particolare, difficile da gestire perché alcune volte si andavano a sommare talmente tanti interrogativi, che la testa rischiava di esplodere. Per fortuna, essendo tu magnifica e lungimirante, stai dando risposta man mano che la storia si evolve, dando il giusto spazio alle incomprensioni del lettore stesso. Tutto ciò è prezioso!! Ti faccio i miei complimenti perchè, per l'ennesima volta, hai dato prova di avere un ottimo senso di organizzazione del tuo lavoro, e anche un sacco di memoria. Potessi avere io la metà dei tuoi talenti, a quest'ora sarei sul tetto del mondo invece che a badare ua bimba bavosa!! *le da un bacino per essere perdonata* Aggiorna presto... Anche se questa è l'ultima cosa di cui mi preoccupo, quando si tratta di te!! Sei una (fottuta) macchina da guerra!! Un bacio grande grandissimo P.R

21/10/13, ore 11:35

Ciaaao!
Questo capitolo è bellissimo! Mi ha fatto capire bene il motivo perchè l'uomo dai mocassini è così stronzo, e sinceramente un po' lo comprendo (io sono sempre dalla parte del 'cattivo' ahaha). Non deve essere uno spettacolo appagante, tornare a casa e trovare la madre sventrata a terra ricoperta di sangue. Ciò lo ha portato alla pazzia, perciò la colpa non è sua, ma della persona che ha ucciso la mamma..poverino :( -io spero sia chi penso, ci sta bene come persona OuO- Spero che riesca a riemergere da quello che è diventato, spero proprio che si salvi! Mi fa una gran pena :(.

La distruzione lo aveva concepito.
Era nato strappando se stesso fuori da quel petto arido. E ora ne alimentava le fredde vene di calde gocce amare.
Si inginocchiava davanti alla disgrazia brandendo la sua falce lurida, ambasciatore senza pena della morte.
Finchè non incontrò la morte stessa. Tutta racchiusa in una sfera vuota.
La morte non si può vedere.
La morte non si può toccare.
La morte strappa solo il cuore.
E c'era qualcuno che sopravvisse anche senza il suo calore. In questi casi la morte non riusciva a masticarlo, e quel qualcuno rimase incastrato solo tra i suoi denti.
Se lui era solo un burattino nelle mani della distruzione, la creatura che ora aveva davanti era la disgrazia.
Non poteva ammazzarlo: era già morto.

Questa è la parte che più amo! Coma cazzus fai a scrivere così maledettamente bene? Dimmelo che segreto usi, c'è io ste frasi non le troverei manco nel libro di un grande filosofo. Sei qualcosa di eccezionale! Sei bravissima. OuO

Il fiume di parole dell'ibrido scorrevano giù per il tubo di scarico, assieme all'acqua. Solo un groviglio di lettere rimase incastrato sotto ai suoi piedi.

"Sehun."

Che Kai è stracotto di Sehun e che è dolcissimamente dolcissimo lo abbiamo capito OuO (*w*).
Da spupazzare OuO. Spero proprio che alla fine si riescano ad incontrare, voglio vederli insieme*w* anche se dubito ci sia un finale allegro. .*ha paura*.
Comunque sia, credo che la tua storia, anche una volta finita rimarrà nei miei ricordi (bella roba dato che non ricordo mai un cazzo!scusa il termine), è una delle storie più belle mai lette, e boh... io ti sposerei volentieri, così magari a casa mi racconti ogni giorno una storia OuO e ti esprimo vocalmente il mio pensiero OuO (non ci sto affatto provando con te OuO ahah).
Volevo chiederti, se te l'ho già fatta questa domanda l'avrò sicuramente dimenticato, perciò non farci caso OuO, hai twitter? C”: Magari ti seguo OuO!
Ora vado, ciao bella OuO alla prossima :**

20/10/13, ore 20:55

Saaaaalve ^_^
Alloooora, finalmente dopo aver riletto TUTTO dal primo capitolo ci sto capendo qualcosa XD
Come già immaginavo non avevo capito una cippa solo perchè avevo letto i capitoli di fretta, presa dalla smania di sapere sempre di più XD
Finalmente con una lettura più attenta molte cose mi sono ormai chiare quindi in pillole: tu scrivi benissimo, la scema sono io!!! XD
Come al solito complimenti per gli ultimi 2 capitoli *_*
A che c'eri potevi far morire qualcun altro eh T.T aspetto impaziente una spiegazione a tutto ciò T.T
Ovviamente ci sono molti punti interrogativi, per esempio ancora non si sa quasi nulla su Luhan..
Son troppo curiosaaa XD
Comunque cara, ancora complimenti!
A presto :*

18/10/13, ore 14:47

Oddio, questo capitolo è bellissmio! È fantastico, è qualcosa di eccezionale, e mi congratulo con te perché sei una scrittrice fantastica OuO.
L'inizio è duro, non so cosa abbia in mente Sehun, ma ho paura! Il boia ha tutto il mio odio, mentre mi domando 'Kai sta bene? Dov'è Jong In?' D: Più vado avanti più ho paura!!

Sehun, languido, scivolò sino alle spalle del suo boia, con la tentazione irresistibile di mettergli le mani al collo e porre fine al tutto in quel preciso momento. Resistette a quell'impulso, mordendosi le labbra forte: morire in quel modo avrebbe fatto del boia solo una vittima, una vittima senza sofferenza. D.O. aveva sofferto le pene dell'inferno. Sehun voleva quindi vedere il suo padrone soffrire, voleva vederlo disperato, voleva vederlo supplicarlo per non fargli del male. Doveva solo capire come poter raggiungere tale scopo.

Ho paura per ciò che potrebbe succede a Sehun, e se venisse ucciso? Deve stare Attento OuO, altrimenti morirei di crepacuore se solo gli succedesse qualcosa! Inoltre spero che quello stronzetto (il boia) abbia quel che si merita, anche se, mi fa un po' pena infondo.. (io ho sempre pena per i cattivi OuO)!

"Salvalo, o mi ammazzo!" supplicava minacciandolo, non rendendosi conto di averlo già ucciso.
Perchè non mi ami?
Si rialzò dalla pozza di liquame marcio, sconvolto, infrangendo lo sguardo contro quello risoluto del gigante.
Perchè non mi ami?
Fermò i passi pesati davanti a quella Pietà sanguinante.
Perchè non mi ami?
Prese il corpo del suo rivale consumato dall'orrore.
Perchè non mi ami?
Lo sguardo cadde sul petto scosso da singulti.
Perchè non mi ami?
Una speranza che aveva resistito con le unghie e con i denti esplose.
Ricorderai.
Mi amerai, come già mi hai amato.
Ci ameremo, come non abbiamo mai fatto.

Ho lacrimato per Baekhyun, oddio quanta pena mi fa!
Spero proprio che prima o poi il gigante (che spero sia Channie) si ricordi di lui e che tornino insieme! È orribile vedere la persona che ami baciare qualcun'altro..*piange* spero che presto tra loro tutto si risolva perchè altrimenti boh..D: vado in depressione!
Ti amo, e amo questa storia, non mi stancherò mai di scriverlo! OuO spero di leggere presto il continuo. Passerò parecchio tempo a casa dato che il mal di denti non vuole mollare D:! TT.TT
Ora vado a rinchiudermi in una stanza e a meditare su questo capitolo, non leggo subito ora altrimenti mi rincoionisco ahaha :') ciao bella, un bacio :**

17/10/13, ore 20:35

Ma qui ogni capitoolo si fa sempre più intrigante e bello! Com'è possibile? La risposta è chiara a chi ha occhi per leggere: sei una scrittrice fantastica! (in realtà la frase, sentita in un film era 'la verità è chiara a chi ha occhi per vedere' ma io l'ho modificata adattandola al contesto u.u) Come si può non adorare questa storia? Dovrebbero farci un fandom ahah, gli inversussiani (?). Ok, lo so, è orribile, non ho fantasia, il nome spetta a te! OuO Trovalo così sarò, spero, la prima a saperlo e ad iscrivermici. Ahahah :')Ti adoro**
Ora però, parliamo della storia; l'inizio è bellissimo (come il resto, dalla prima lettera all'ultimo punto) Jong In quindi è un Acardios, wow...isieme a Calypto, e loro sono uno dei tanti errori dell'uomo. Insomma, devo dire che non mi piace per niente questa trama (ovviamente è ironico).

Sentì i polpastrelli liscissimi dell'altro irrigidirsi sulla sua maglietta, mentre lasciava cantare il suo cuore la sua serenata d'amore per la vita, per Sehun

Vado a buttarmi in un fiume per quanto è dolce!
No ok scherzo! Come farei poi a finire di leggere questo capolavoro?OuO Jong In è strafottutamente (scusa il termine) dolce. Ok, magari inizialmente ha sbagliato a trattare Sehun così, ma credo che ci sia un motivo giusto? Non credo abbia maltrattato la persona che amata tanto per passare del tempo no?*sbawww*

In fine mi domando: ma la belva ha strappato metà collo a Sehun? Cioè era Sehun quel ragazzo? Suppongo di si OuO.
Sto ancora aspettando l'identità (che credo di sapere) dell'uomo dei mocassini e di Calypto OuO
Spero che presto tutti i miei vuoti si colmeranno Ouo. Ora devo solo continuare a leggere, anche se spesso non trovo il tempo e la concentrazione. (abito in uno zoo!) Spero di leggere presto il prossimo capitolo OuO.
Un bacio. <3

16/10/13, ore 21:40

Finalmente riesco a raccapezzarmici un pochetto, anche se ci sono ancora delle cose che non mi sono chiare.
Ad esempio non ho bel capito al soldo di chi sono Luhan e Kris?
Chi è che gli ha mandati ad uccidere Calypto?? Che sia il tizio dai guanti bianchi?
E quest'ultimo chi è?? Per esclusione direi Chen ma non si può essere certi di nulla con questa ff :P

15/10/13, ore 18:21

NO, VABBÈ. E quindi..?! Ti assicuro che stai facendo uscire il lato totalmente imbecille che riesiede nella mia persona. Ricapitolando: Oh Sehun sono due (dajene allora), Suho è fratello di Xiumin (tanto so di aver scazzato - parte prima), Baekhyun è lì che implora il Sehun terreno ma "il gigante" (Chanyeol) lo ferma e tira un bel limone a Sehun per salvare la vita di Kai (tanto so di aver scazzato - parte seconda).. Ma!!! Perché c'è un ma!! Chanyeol ricorda.. Ma solo lui? Amore. Fratello. No vez qua c'è qualcosa che non torna, dico sul serio! Fratello di chi???!?
Mi stai portando alla dannazione, mmmmerda.
Ah. Basta. Ci rinuncio.
Prendo questa dose quotidiana di Inversus, la deglutisco e aspetta la prossima pillolina!

P.R
\0/

Ho letto la tua ff in pratica in meno di 3 giorni e non posso non farti i miei più sentiti complimenti!A parer mio scrivi da dio e non so quanto pagherei per scrivere come te io scrivo con i piedi ahahahah  !!! Il tuo stile è particolarissimo, come la storia del resto, e ormai sono drogata di questa ff sappilo U.U
Purtroppo  nonostante ami la trama e il tuo modo di scrivere   NON CI STO CAPENDO UNA MAZZA XD XD XD
Questo non vuol dire assolutamente che tu non ti sappia spiegare, ma che io sono troppo tonta!
Giusto per illudermi di avere un briciolo di intelligenza spero che la mancata comprensione di certe parti sia dovuta al fatto che ho letteralmente divorato i capitoli quindi magari ho letto con poca attenzione parti che invece erano fondamentali per capirci qualcosa XD
Ergo, quando sarò più libera di sicuro rileggerò tutto dal primo capitolo (e magari mi farò uno schema della situazione)!
Sono lieta di dirti però che nonostante abbia una testolina stupida GIURO che ho subito pensato alla possibilità dei 2 Sehun ( come se uno non bastasse :Q__) .Per il resto...Non ci avevo capito una cippa XD
Sappi solo che ci sono rimasta veramente male della mancata bombata tra Sehun e Luhan U.U
Quindi spero che prima o poi acconteterai tutte le pervertite che shippano questa coppia ( uhmmm pensandoci anche la Sekai non è male, tanto ci sono 2 Sehun quindi no problem *Sehun per tutti evvaiiiii*  ok basta la finisco XD)
A parte queste cretinate ti rifaccio nuovamente i miei complimenti e spero di leggerti presto!! :*
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 08:43 pm)

*Si scaccola palesemente. Lancia una caccola.* Ecco fatto. Il mio passaggio può dirsi avvenuto. Quindi adesso ZUD sarà felice e contenta.. Giusto? Lo è solo lei. Ebbene sì, non l'avresti mai detto (eeeh,già) e invece.. Stranamente questo è stato il mio capitolo preferito per eccellenza, perché finalmente non solo ho capito qualcosa e i tasselli sono andati tutti al loro posto -o quasi-, ma anche per avere la prova inconfutabile che effettivamente NO, non avevo capito una mazza. Per cui, se volevi comunicare stupore e suspance nel lettore.. Ci sei riuscita. In modo brillante. Oserei dire cristallino. Ma ciò è male, per il semplice fatto che ho un pessimo rapporto con Oh Sehun (come se fossimo amici di infanzia, no?): il fatto è che mi sono appassionata a lui solo ultimamente e faccio fatica ancora fatica ad inquadrarlo. Perciò ora ce ne sono due. Insomma, il punto è il seguente: Perché mi vuoi così male?!? Sehun. Calypto. Mo basta, ZUD, ok? Cioè, ne vanno bene due, non è necessario un esercito di Terracotta! Altro Zan-Zan: Suho è diventato Mister Mocasso??? Okok, quindi spiega un po'... Quello che si stava bombando male DO sul divano.. Era proprio lui? E poi, se non ricordo male, stava per farsi dare anche una bella ripassata da Sehun. Ok. Ho bisogno di conferme, quindi vieni in mio aiuto, Dearyyyy!! P.R

14/10/13, ore 12:44

Per l'ennesima volta, io ti ribadisco il concetto: non è umanamente possibile io possa essere assuefatta da questa fan fiction non avendo ancora ricevuto La chiave di lettura per comprenderla appieno. Quindi no, non è fottutamente possibile eppure eccomi qui, a mettere insieme delle parole a caso per farti capire il mio stato attuale.
Diciamo che la parte che hai voluto ritagliare a Jongin è stata di spessore, è stata importante: come sempre, sei riuscita a descrivere i cosidetti "pensieri e fatti sgraditi" in un modo molto elegante ma senza restrizioni di alcun tipo. E sì, ci si specchia nella situazione di Kai perché, almeno una volta nella vita, siamo venuti tutti a conoscenza di un qualcosa totalmente inconcepibile e che fa dannatamente male. Così male, che per un attimo si spera di poter tornare indietro e di scegliere il pacco "Bugia a fin di bene". O sbaglio?

Mi sono dilungata anche troppo! Sappi che Kris qui in mezzo sta diventando come il prezzemolo e la cosa.. Veh, non mi è chiara!!
Vado subito a leggere gli ultimi pubblicati!!
Tanto LLLLOVE
P.R

11/10/13, ore 15:07

Ci credi che ogni giorno mi incasino sempre di più? Non sto capendo più niente, nonostante mi impegni nella lettura! Oltre ad essere una delle mie storie preferite è anche la più incasinata, e forse è questo che la rende fantastica! OuO
Allora, inizialmente, se non erro, ho compreso che Sehun mettendosi il cuore in pace si è 'offerto' se così si può dire, al suo destino. (spero di non aver frainteso qualcosa) Inveve Baekhyun e il gigante, Chanyeol (sperando) hanno trovato il corpo NON MORTO di D.O e il gigante sfuggendo alla presa del ragazzo si è diretto verso Kyungsoo e lo ha baciato. Baekhyun ci è rimasto malissimo, vero? Dimmi che ho capito! Ti prego..non voglio mostrarmi tonta! Ahahah.

Sperando di aver acquisito un po' di intelligenza, ti dico, per l'ennesima volta che tu e questa storia mi state facendo sbavare in stile Homer, per la tua bravura e la bellezza di questo capolavoro! Sinceramente, pensando che un giorno giungerà al termine mi luccicano gli occhi, non voglio che ciò succeda anche se è destino..come farò io poi?.. Santo cielo!
Ok, ora ti saluto che finalmente, sperando sulla sincerità del dentista, vado a curarmi questo male, così potrò tornare a dormire nel letto invece che passare notti ad imprecare sul divano come una dannata! Credo che appena torno, stasera, dopo i compiti mi riapproprio del pc di mio padre e leggo il seguito..sono in ansia!! OuO Ciao bella! Un bacio <3

No ma chwledfhakjdnfvjasnddddddddddd uffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cioè c'ero!!! cavoli avevo capito allora avevo capito quasi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xiumin e Suho io credevo fossero troppo improbabili mi ci avevo pensato che palle....
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avevo capito e non me ne ro accorta.
E' veramente tristre e frustante sta cosa

09/10/13, ore 10:06

Ma ci credi che avevo dimenticato di leggre il 12 :O sono proprio imbranata ahahha, ora ho capito qualcosa in più OuO!

Parlando di questo capitolo: ma in questa storia sono tutti un branco di matti da ricovero compresa te (ovviamente scherzando, non te la prendere) o sono io quella che ha bisogno di uno psichiatra? No perché sinceramente parlando, qui , più vado avanti più mi impazzisco. Ma scusami se Kai ha scambiato Calypto per Sehun, ciò vuol dire che sono uguali no? Ma che ca..? Io mi sparo.

E a Calypto bastava scoprire un particolare, un solo dei due particolari che potevano distinguere Jongin da un mero umano.
Dopo una lunga lotta di sguardi e di silenzi, Calypto azzerrò la distanza tra i due corpi e sollevò la maglietta sudicia di Jongin.
Ecco quello che cercava.

Ma lo stanno realmente facendo? Cioè, Kai si farà quello lì? Davanti a LuHan e Kris? O_o Speriamo d no, io sinceramente, anche se non ho ancora capito che coppie ci siano in questa ff , mi piacerebbe la SeKai, quella vera no Kailypto xD.

Calypto sprofondò, completamente preso alla sprovvista.

Lo avevano scoperto.

Come era possibile? Chi era quel Jongin?
Non era un umano, lo aveva percepito, ma non era nemmeno un Thalassos come lui.

Resta da chiederci a sto punto chi sia l'umano in questa storia. Sinceramente Jong In non me lo aspettavo, che colpo di scena figo OuO. Ora ti rivelo una cosa: io a dieci anni ho scoperto di non essere umana, anche io come Calypto sono una creatura marina, però shhh, non dirlo a nessuno
(se le creature marine sono perfette, come Calypto, io ne sono una andata a male). Sai che questa è l'unica storia che seguo così tanto OuO (apparte quando non mi connetto e non ne seguo nessuna), la adoro, come adoro te che la scrivi*w*.
Ora ti lascio alla tua tranquillità giornaliera, mi vaporizzo e boh..ahahah. Dai Ciao bella, un bacio <3

p.s. La notizia che mi hai dato riguardo D.O mi ha fatto felicissima, asdfghjkl.
 Inoltre, oggi finalmente ho appuntamente con dentista *-* non l'ho mai amato così tanto ahah :'D

O mio Dio...non so se piangere o sentirmi male. Non so se uccidermi e seriamente entrare nella fanfic e far fuori quello stronzetto che appena scopro chi è lo..niente, mettiamo sia (probabilmente) uno degli Exo? Non potrei mai e poi mai odiare uno di loro. E poi una mezza idea di chi può essere la tengo e se è lui, non riuscirei a torcergli nemmeno un capello. Mi sto sentendo male per Kyungsoo, santo cielo, come può essere morto? Ora mi uccido io, perché, sinceramente questa storia mi ispira a farlo. Mi vien voglia di aprire questa bella finestra qui accanto a me e farmi un volo fin sotto, così tanto per vedere il panorama .-. (ovviamente non sto dicendo sul serio). Comunque sia, faccio una promessa solenne a D.O che sfortunatamente NELLA STORIA (racconto inventato che non si avvicina neanche lontanamente alla realtà) è morto (facciamo due corna grandi come na casa): ti vendicherò Kyunnie. Ucciderò tutti i cattivi, io, per te! Ok, ora sto delirando, ma, insomma cerca di capirmi, dopo questo colpo di scena anche Kris (il quale spesso non mostra emozioni di nessun genere) si deprimerebbe a vita. E tu? Tu sei sad? Io molto..

"Non farti trasformare. Rimani quello che sei. Sei una speranza. Non diventare un senza cuore."

Spero che Sehun ascolti il consiglio di Kyungsoo, anche se da come di comporta con Kai non sembra, anzi, sinceramene sembra già partito da un bel pezzo. Mi fa una pena tremenda D.O..riuscirò a dormire questa notte? Non credo, ciò per due motivi:
1. Depressione post Kyungsoo morte.
2.mal di denti.
Sto messa troppo bene, non trovi OuO vabbè, sopporto in silenzio, perchè se dovessi sclerare non finirei mai!.Ora ti abbandono e vado a piangere in un angolino per Kyunnie.
Un bacio.

08/10/13, ore 16:01

-Ok, mantieni la calma Miriam, mantieni la calma..-
Ora inizio ad urlare, a scalciare, ad imprecare, a maledire me stessa per aver letto questo capitolo. (non sto neanche lontanamente incolpando te, mi sto solo sfogando). Cosa significa ' "Non toccarmi, lurido umano." ' ? Ma dico, cosa cazzo gli hanno fatto a Sehun? Cosa diavolo gli hanno impiantato nel cervello? Dio sto per piangere! Ora che Kai lo ha ritrovato lo ha trattato così, per colpa di quei maniaci che ti giuro, se solo potessi entrerei nella tua storia per spaccargli il culo! (perdona il linguaggio) Perchè?..E poi LuHan? Calypto sta andando di matto per caso?

Calypto aprì gli occhi, occhi negli occhi con Luhan. Un amore sconosciuto lo investì, lasciandolo schifato. Lo allontanò, freddo. Le sue labbra avevano toccato quelle di un umano. Ricambiò l'amore con uno sguardo in grado di ghiacciare il fuoco. "Non toccarmi MAI più. O ti uccido." Scandì le parole trattenendosi dal vomitare.

Cazzus, non può essere così stronzo nei suoi confronti, povero LuLù :'(Mi sta salendo l'angoscia. Spero proprio che nei prossimi capitoli si risolva tutto tra i vari personaggi perché tutta questa tensione mi uccide, soprattutto tra Kai e Sehun..sono in pena per Jong In anche se infondo se lo merita! Se l'è cercata. Prima rompe le palle (scusami) e poi piange? Mha.. Poi, l'uomo sconosciuto ha chiamato Kai Ottantotto, ciò che vuol dire? Anche Jong In era uno di quei cosi? Mi sto insospettendo..
Ma Baek e quel gigante?..che fine hanno fatto? Ok ho troppe domande, a cui credo mi risponderanno i capitoli ahah perciò evito di seccarti più di tanto bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo OuO.
Un bacio**