INversus
di Enthusiasmos

18/09/13, ore 16:15

Ok... Ho assolutamente bisogno di capire che ci fa Sehun li...
POi ... Numeri sono 61 e 88??
88 mi fa pensare a Wolf ... WOOO... ASPETTA... FORSE HO CAPITO...
*Va a cercare una cosa... Se riesco a ricordarmi dove l'ho vista!!!*

Vado a scoprire ... Ciaooo !!!!

Channie ^^
La ragazza che ha bisogno di uno psicologo!!!

Ok...
sono al capitolo 12, o almeno così dice il mio schermo...
Io non ho quasi capito un'emerita minchia... so solo che ci stanno sirene sessuate, che D.O è il passivo per l'eccellenza, che Baek mi sta un po' sul culo. Kris è il salvatore del capper fritto però lo amo lo stesso. Kai è grandissimo e idiotissimo coglions che mi fa girare i miei di coglions, quasi come ha fatto la lingua di Dodo con quelli di Sehunnie, povero tesoro ç_ç Lui ha il pene fatato che ridesta gli animi porcelli (tipo quello di Dodino) oppure come ho pensato io precedentemente l'ano di Sehun è tipo un buco cosmico, la porta del mondo magico dei pony, tu ci butti l'occhio e poi vomiti arcobaleno.

Comunque lui è il punto zero, che è l'altro nome che hai dato al Magico mondo dei pony, ovviamente.

Quindi io non so che altro aggiungere. Ah, sì. Scherzi a parte, mi piace la storia (altrimenti non avrei letto tutti e 12 i capitoli in un fiato e sì, sono dentro questo vortice di curiosità e mistero u.u
Leggerò senza capire anche i prossimi capitoli e metterò la storia tra le seguite, se no la perdo.
Mi aspetto una scena finale tipo questa:

E... una parte di me ti odia perchè scrivi bene e ho letto dodici capitoli senza capire un cavolfiore in salamoia e mi sento stupida.

Con tutto l'odio e l'amore del mondo,

Colei che vorrebbe vedere l'ano del mondo dei Pony di Sehun

(Recensione modificata il 17/09/2013 - 11:24 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 11:34 pm)

Ahahah ... Ho appena finito di studiare e ho subito pensato a te <3
Allora... Ok... CHEN RESISTE!!! **
Chanyeol... Chanyeol pure... 61 ?? Ok... Ci penso e poi faccio pure un esultazione per 61!!! ^^
Ahahahah .. Ok ... Non vedo l'ora che sia domani :)
A prestooooo!!!

Channie ^^

Oggi ho fatto presto a recensire;)
Allora io sono in alta marea ma non ti devi preoccupare di questo ok? ne tanto meno dispiacerti, son io che son dura :P
E poi leggo tutto sempre di fretta e quindi magari non do importanza a particolari che invece potrebbero essere rilevanti.
Ma stasera credo proprio la inizierò da capo armata dell'agenda su cui faccio schemi su schemi per ricollegare personaggi e vicende ( si è da matti ma io quando non capisco le cose mi ci incaponisco come un ariete) e magari riuscirò a trovare un filo d' Arianna che mi faccia riuscire da questo labirinto!
A presto!!!

17/09/13, ore 08:53

Ok indubbiamente lo studio mi annulla il cervello ma io sono in pappa piena. L'unica cosa che ho capito è che Luhan era già innamorato di Squishi, e ora son vivi ma condannati a qualcusa che mi sfugge. Per un attimo il pensiero che anche Luhan sia una bestiolina strana mi ha folgorato il cervello ma ho accantonato il tutto. Luhan comunque doveva uccidere Cal e invece lo fa ma non lo fa. E poi quel discorso sull' amore di cui si ricorda Kris mi ha confuso dell' altro. Sicuramente nel mio cervello ci sono dei bag come nei computer. Vabbè aspetto il continuo così magari inizierò anche io ad incastrare i pezzi!

16/09/13, ore 23:01

Please! Que pasa!? Mi sono persaaaa. No non è vero è solo che sono così presa da questa fanfiction che aspetto sempre un continuo e il capitolo finisce T_T.
Sarà che sono ancora scossa perchè domani ricomincio la scuola ma vabbè dettagli.
In ogni caso mia cara! E così Luhan e Calypto sono vivi e a quanto pare condannati grazie a Kris, interessante scioccante perchè sono curiosa di sapere questa condanna per i poverini.
Luhan ha fatto anche lo stalker eh? Scusa sono scema ^ ^"
Bhè al prossimo capitolo :33 ciao ciao <3

16/09/13, ore 13:07

Yeah... Chen ancora papabile
*Ultimamente tifo x Chen!!!! *
Wooo... Ok... Mo si capisce qualcosa in piu!!! ;)
E mi piace sempre di piu! **
Domani Sehunnieeeeeeee. .. Nn vedo l'ora!!! :)

15/09/13, ore 23:56

Bon soir! Recensisco direttamente qua visto che non ho avuto tempo di recensire il capitolo precedente.
Bè devo dire capitoli entrambi abbastanza sconvolgenti (?).
Calypto s'è pure accoltellato dopo aver tramortito Luhan e Kris ha fatto la sua apparizione. Dannato lui non è quindi l'uomo dai mocassini neri.
Voglio sapere chi è questo pazzo che sta facendo di D.O il "primo" carnefice del povero Sehun T__T
Come siamo poetici eh? :33
In ogni caso ci sentiamo domani col prossimo capitolo sono proprio curiosa :33
Notte <3

15/09/13, ore 19:08

Ma questa storia diventa sempre più strana e bella!!!! <3
No davvero, è stupenda!!! Ovviamente ora non si capisce molto, ma con l'andare avanti dei capitoli capirò di sicuro!!!
Brava Unnie ^^

Channie^^

15/09/13, ore 16:45

Perchè non ci capisco nulla!! T___________________T
Sono stravolta, non capisco più chi è chi e chi fa cosa!
Credo che cercherò di preservare un minimo di sanità mentale aspettando che che piano piano tutti i nodi vengano al pettine.
Domani poi devo iniziare a studiare per un esame e a breve mi inizieranno i corsi ( uno dei tanti motivi per cui adoro questa storia è che avevo intuito che Squishi era stato creato in laboratorio e io sono al terzo anno di Biologia quindi vado in brodo di giuggiole per queste cose) perciò non so quanto tempo avrò ma mi impegnerò a seguirti ogni giorno!!!!
Non posso rimanere in sospeso proprio ora no? ;P
A presto e buona domenica anche a te<3

15/09/13, ore 11:05

*Ancora scoinvolta... *
Oddio diciamo che mi sn sbagliata per Kris... Allora sarà Chanyeol (Il mio Chan **)
Ok.. Allora... Chen e ancora papabile!!! Vai Chen!!!!!!! **
Ok... Per la storia come sempre mo devo fare un piccolo quadro generale della questione.. Quindi Calypto si e pugnalato da solo e Kris rivede quella scena mille volte... mhhh... Ok... NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO!!! :)

14/09/13, ore 20:31

E ma de....io ci esco pazza da sta ff!! Se non è Kris l'aguzzino mi crolla il mondo addosso! Allora potrebbe essere Suho che sevizia D.o e Sehun...mentre Xiumin sta sotto il letto. Però questo implica che Cal sia Chen....mi sa che è troppo scontato. Allora potrebbe essere che Chen è l' aguzzino, Xiumin sta sotto il letto, e Suho è l'essere. Sono abbastanza sicura che Xiumin stia sotto il letto. Boh non ci sto a capire più nulla! Solo una cosa mi è chiara: Squishi, hai fatto bene a pugnalarti da solo perché se facevi dell'altro male al mio Lu ti venivo a cercare e ti facevo pipì nella vasca.

14/09/13, ore 17:06

NOOOOOIO AIUTO.
POVERETTI.
S-Sono morti? ; n ;
NOO, piango.
Com'è possibile?
Almeno ho ancora il mio Sehunnie vivo e vegeto...
Insomma...Vegeto....Tipo...
Ahahahahaah la scuola mi porta via il tempo di recensire decentemente, ma ti leggo sempre anche se la mia recensione non c'è, sappi che ti tengo d'occhio!!!
Ciao, alla prossima, si spera!

Ok io sono sempre più in uno stato confusionario grave. Ma sti pori cristi tipo D.O e Chanyeol ( si sono convinta che sia lui il gigante di Baek) sono tipo il mostro di Frankestain o me li immagino io così perché sono una deviata mentale??? E poi chi diavolo c'è ora sotto il letto??????? Sono sconvolta e in fibrillazione allo stesso momento... KRIS TU PORTI I MOCASSINI ME LO SENTO!!!!! però non ho capoto la storia del filo rosso *sbatte la testa contro il tavolo* JONGIN CORRI!!!!!! ok ora mi calmo. Aspetto con ansia il continuo!

Ciao ciao sanità mentale *saluta con la manina*
Allora! Oggi quasi ero sul punto di dire "ODDIO NON AGGIORNA D:" e invece eccoti qua (meno male)
D.O...povero povero povero D.O è una creatura anche lui o è stato solo comprato come Sehun? In ogni caso mi fa una pena incredibile e ho anche perso anche se Chen in realtà ancora non si sa e in questo caso propongo anche Xiumin come creatura marina.
L'uomo dai mocassini neri è Kris ne sono sicura! SI! E il gigante di Baek...bhè per me non può essere che Chanyeol essendo una grande Baekhyol/Chanbaek shipper ci spero tanto.
Jongin vabbè ormai ha fatto la cazzata e non sa nemmeno cosa fare. Corri corri che alla fine ti schianti contro un muro se non salvi Sehun (!??!)
E gli ultimi...oddio il filo rosso voglio sapereeee.
Sto sclerando tra questo capitolo e le notizie allucinanti che arrivano da scuola T__T
Bhè aspetto il prossimo capitolo. Ciao ciao <3