INversus
di Enthusiasmos

29/09/13, ore 11:55

Cazzus! Qui ogni capitolo si fa sempre più bello ed emozionante :Q____
Sto seriamente pensando che dovresti scrivere un libro o qualcosa del genere, sai io sarei la prima a comprarlo! u.u
Mi batte forte il cuore per il colpo di scena finale *w* bellissimo non me lo sarei mai aspettato ma.. ci sta a pennello. *sbatte i piedi a terra applaudendo con un sorrido da ebete sul volto* OuO

"Cos-" le sillabe strozzate si spensero contro le labbra carnose che gli stavano violando la bocca con la lingua vogliosa ed esperta. Il sapore di tabacco gli invase la testa.
La tortura era appena iniziata, impaziante.
Dovette ricambiare il bacio, pena la morte. Si aggrappò al collo del cliente e cominciò ad accarezzargli la nuca. Un particolare, unico nel suo genere, gli fece gelare il sangue. Le dita avevano esplorato le vetebre cervicali, contandole e saggiandone a forma. Una conca, un buco di una vertebra fuori posto lo fece quasi trasalire. Conosceva una sola persona con quel difetto. La sua mente naufragò in un doloroso soliloquio mentale fatto di domande a cui non riusciva a dare una risposta.
Smise di rispondere al bacio.
Quello non era il cliente.
Il servizio in camera non era ancora iniziato e un ladro aveva già rubato l'natipasto.
Il ladro continuava a baciarlo, a mordergli le labbra, a succhiargli la lingua, sembrava non bastargli mai, non rimanerne sazio.
Uno stridore metallico lì, a pochi metri, li fece trasalire, staccando le labbra gonfie e rosse. La poca luce che penetrò l'oscuro passaggio bastò per confermare l'identità del suo aggressore improvvisato.

Kim Jongin si coprì il volto, troppo tardi. Spinse la sua vittima giù per le scale.
Fuggì, risalendo scalini che nemmeno vedeva, inciampando più di una volta.
Fuggì, il bambino scoperto con le mani nel barattolo della marmellata.

Questa parte mi fa impazzire *-* seriamente credo di essermene innamorata..puoi chiedergli se vuole uscire con me? U.u ahhahahahaaha!
asdfghjklqwreerngenvfdo *sclera* bravissima, bravissima, bravissima, bravissima e ancora bravissima! Ti adoro <3

Ora vado a rifugiarmi in un angoletto, tra un pò leggerò il prossimo capitolo OuO

Un bacio.

28/09/13, ore 15:11

Posso rubare la tua 'destrezza', se così posso definirla nello scrivere? *w* No perchè, sai.. mi farebbe piacere giungere ai tuoi livelli OuO. Questo capitolo è bellissimo, ti culla, è un capitolo calmo che mi ha fatto riflettere su varie cose, cose su cui non rifletto mia xD. Vorrei assolutamente scrivere come te!!!*w*

'Fissava inorridito la mano bagnata sulla quale giaceva la sottile e fragile creatura che aveva inseguito e per cui aveva praticamente buttato la vita.

Le ali accartocciate si erano incollate alle dita, viscide.

Un urlo squarciò il chiasso di quella mattina cittadina.

Aveva appena ucciso la creatura perfetta.

Aveva appena ucciso la sua prima -e ultima, a suo dire- ragione di vita.

Ora cosa faccio?
Pensò, mentre si accasciava al suolo. L'ultima cosa che vide furono i suoi piedi, i suoi bei piedi bianchi sporchi di polvere, sangue e morte. Disgustoso.

Il buio fu trafitto da una spada di luce, sempre più insistente. I rumori del mondo si fecero strada nelle sue orecchie, fastidiosi. Un puzzo di liquame umano lo trafisse, e lo fece quasi vomitare. Non aveva le forze per rimettersi in piedi. Non aveva le forze di guardarsi le mani colpevoli.
Si mosse, lento, sconfitto da quella vita che aveva appena assaggiato. Alzò lo sguardo sulla folla indefinita che si muoveva, cercando risposte all'orrore che aveva appena consumato.

E così, come era accaduto con la creatura alata, i suoi occhi vennero catturati da una figura alta e slanciata. La pelle lattea. I movimenti fragili. Inaspettatamente, come se l'altro avesse capito, l'umano agganciò lo sguardo, occhi negli occhi, due pozzi di dolore che si specchiavano.

Il cuore perse un battito.
'
questa parte è la più bella*w* l'ho letta 3-4 volte *w* (faccio troppe faccine ahah)

Cmonuque sono davvero felice che il mio recensire ti fa piacere, ahah spesso penso di seccare le persone!
Beata te che non vai a scuola :'( io sono ancora al terzo!!! D:::::
-Absolute Chanyeol l'ho letta e ho pianto fin troppo, però se devo essere sincera ho sofferto molto di più per Be Human (ero ai livelli da suicidio per come ci sono stata male!). Insomma, odio le storie tristi, ma le leggo perchè infondo godo nell'uccidermi moralmente!! Sono un genio OuO

Spero di riuscire a leggere un altro capitolo per oggi! Sono curiosissima di sapere come continua una delle mie storie preferite. (La tua storia è ufficalmente archiviata nella mia mente, nella cartella ''bellissime, da ricordare'' ahah).
Adoro te e la tua storia, spero che alla fine non sarò tentata dall'ucciderti :O ( ovviamente scherzo!).
Un bacio <3 *sorriso da ebete*

Ed eccomi qui, alle 5 del mattino a leggere la tua storia! ahaha. Sinceramente non potevo resistere così prima di andare a scuola ho deciso di dare un occhiata al primo capitolo e, devo dire che è bellissimo! Dio quanto mi piace!*w*
Questo capitolo è stato fantastico, dall'inizio alla fine, anche se mi vien voglia di uccidere Baek e Kai T.T , sono troppo antipatici in questa storia! (ovviamente non li odio sul serio xD anzi..) Sehun mi fa talmente tanta pena che vorrei raggiungerlo a e salvarlo da quei due pazzi maniaci che si divertono a torturarlo per puro sfogo personale senza pensare che magari anche lui prova dei sentimenti *piange*..
La cosa che mi piace molto è anche il titolo. 'Il mio corpo è la carta geografica del mio dolore' è un titolo bellissimo, mi piace un sacco! C:
Non riesco a capire chi sia più stronzo, Baekhyun o Kai.....forse Kai..(?) (:
La parte finale è asdfghjklqwertyuio (spero tu capisca cosa intendo OuO)! Quando Luhan (suppongo sia lui il ragazzetto altrimenti faccio un fail) e Sehun si guardano :Q____ muoio!

'Entrambi si guardarono.
Entrambi ghiacciarono.'

E io mi sciolgo *w*
Come si fa a non amare questa fanfiction? Bho, è bellissima.
OuO non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, sono troppo curiosa *o*!
COMPLIMENTI PER IL CAPOLAVORO.

[grazie per aver letto la mia storia, anche io scrivendola ho perso litri di lacrime, ma so di non essere alla tua altezza ! Appena finirò di leggere la storia ci andremo insieme da uno psichiatra..io non sono molto brava a digerire i drammi delle ff. Ho letto anterograde tomorrow un mese fa..ci piango ancora! Pensa un pò..ahaha]

Un bacio. :*

27/09/13, ore 14:20

Ciaoo :3 allora, dato che (credo) è la tua prima storia che recensisco inizio con il dirti che io scrivo in rosa, ahah! Ho un debole per questo colore , se solo potessi lo sposerei ahaha!
Questa è la tua prima storia..cazzus, dovevi leggere la mia (mai pubblicata e fatta spaire dalla faccia della terra) un accozzaglia di orrori grammaticali e stronzate su stronzate! Scusa il termine. Devo dire che il prologo è bellissimo. L'inizio è angosciante, tale che mi sento quasi al suo posto, e questo è bello, mi piace leggere una storia e magari sentirmene parte OuO. La situazione sembra una bella idea, mai letta una cosa del genere, (non ho letto molto però..) si vede che ci hai messo l'impegno, e ti invidio, perchè io sono l'unica cretina che non riesce a metter su una riga con un briciolo di significato, insomma, sono un caso perso!
Come ho detto l'inizio mi fa entrare direttamente, se così si può dire ahha, nella storia. La parte centrale invece, è crudele, e hai fatto bene a scegliere Kai, anessun'altro avrebbe donato quella parte come dona a lui. Ahaha, ovviamente io non penso che sia uno stronzo, però ammetto che ci starebbe bene nei panni di quest'ultimo. Baekhyun è un puttano! ahahah sorry, ma dovevo dirlo. La scena con il pane mi ha fatto venire la pelle d'oca, povero Sehun.. (come ho detto anche per Kai, non penso che Baek sia relamente un puttano ahah!) ho una pena infinita per lui.
Insomma, questa storia ancora la leggo, ma già so che mi piacerà, è bellissima.
Appena ho tempo leggo il prossimo capitolo OuO, ora devo raggiungere i compiti D': povera me!!!
Ciao, un bacio <3

p.s. perdona le troppe chiacchiere!

26/09/13, ore 21:38

Hola
cause esami e cavoli vari ho letto solo ora...
io sto 1015147914 me lo sogno la notte...
haihiahi...Luhan vero che ci salverai tu???

23/09/13, ore 22:28

io sono sempre più confusaaaaaaaaaaa
E' successo qualcosa a mr Mocassino, c'è un po' di rosso quest'anno va anche di moda quindi, stiamo apposto.
Baek trascina il corpo del gigante fuori. Ora  un gigante oggettivo o dal punto di vista di Baek? Perchè c'è differenza. Dal mio punto di vista anche Baekhyun sarebbe un gigante e quindi... sono un po' fregata.
Mettiamo che è un gigante oggettivo e di giganti negli exo sono essenzialmente due. Questo gigante poi si attacca come cozza a Dodino a pezzettino e poi... credo sia Giraffina ma non so, credo sia lui però, ma ho riserve, anche se credo sia lui, un po' titubante.

Vabbè, attendiamo XD

23/09/13, ore 22:16

Capitolo 15...
a quanto pare la sfigataggine di Sehun continua a colpire e colpirmi e mi ha sconvolto questo capitolo...
io non capisco... come... Sehun è tutto, è l'inizio e la fine di ogni cosa. Avevo ragione a definirlo buco magico/fatato... è anche oltre, è tutto Sehun.
Kai è sconvolto e mi dispiace per lui ma sono sconvolta pure io, quindi non posso aiutarlo o aiutarmi a capire anche solo una H in tutto questo.
Vabbè io leggo il capitolo 16 e mi aspetto un Sehun che voli sparando fuochi d'artificio dal buco fatato... sarebbe una bella immagine... magari mettici un po' di cioccolata ahhahahhaahahah

22/09/13, ore 20:28

Ok io non mi abbatto.
Sento che ce la posso fare! Sento che prima o poi le cose mi torneranno....nella mia fedele convinzione che ci siano 2 Sehun. Uno è stato clonato, me lo sento.
E fanculo Jong In e la sua vertebra rientrata.
Yeolli è una patata amorosa.

21/09/13, ore 20:04

Evvai...ora si che non capisco più un cappero. Allora o Sehun è stato clonato, o jong in si teletrasporta nel tempo e non nello spazio. E i due Sehun si son pure visti nel capitolo due dal punto si vista di Sehun e nel tre dal punto di vista di Sesquishi C'è un però.....Cronos. ..cronos non era il dio del tempo??? E Sehun che va indietro e avanti come vuole? ??? Sempre più boh

21/09/13, ore 14:37

Cosa e Kai???????...
Ok... Sto andando in panico!!!
Come ho detto varie volte... Mi raccomando nn stancarti troppo!
Anche io domani sn impegnata (FIERA DEL FUMETTO. ;) )
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! **

Channie ^^

Hola! Visto che ieri non ho avuto tempo la recensione te la faccio ora mentre me ne vado verso il mio patibolo, conosciuto anche come esame di laboratorio di chimica inorganica. Mio dio ma povero Dodino!!!! E che razza di souvenir macabri lascia sta gente??? Ovviamente la mia sensazione di bestue deformi è stata amplificata con questo capitolo! ! E oggi che succederà? ???

Sono la prima a recensire questo capitolo.
Mi dispiace per te, almeno con gli altri avevi altre recensione serie e UMANE che se la gente leggeva, capiva un poco.
Purtroppo sei sfigata! Pensa che a Sehun-culo-arcobalenoso va peggio però.

Dodino ha un cuoricino-ino-ino
che batte nel petto ino-ino-ino.
E va dal padroncino-ino-ino
che porta un sexy mocassino-ino-ino.
A causa di quel cuoricino-ino-ino
finisce in un gran bel casino-ino-ino.

Che artista che sono! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

E piovono palle dal cieloooooo
Bianche con occhi diiiii Dodooooooo

Che gentili che sono a lasciare souvenir!! *O*

Va bene,
Una sempre più confusa Angela,
attende il prossimo capitolo!
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Oh.. Mio ... D.O....
Nooo... Cioè.. Lui... Noo!!!
Ma... PERCHè LUI?

Ok.. Ricomponiamoci!!!
Occhio alle Fan di D.O Unnie ^^ Ahahahahah ... Non vedo l'ora del prossimo!!!
Sera :)

Channie ^^

19/09/13, ore 21:06

Allora, oggi sono andata dal parrucchiere e ho i capelli che somigliano a quele delle spice girl (Cit "la scimmia di mio fratello), ho anche la frangetta adesso e muovo la testa ogni due secondi per spostarla dagli occhi (inutilmente) a metà tra cane e spasmi XD

Quindi invece di PANE ho letto CIOCCOLATO E PEN...
hai capito, no?
Non serve che finisca la parola...
Ma sai la cosa migliore? Mi sembrava anche normale leggere quella parola! ahahahhahahahahahahah

Vabbè, andiamo avanti.
Si vomita scarafaggi... che cacchio si è magnato questo per vomitare quelle cose... cioè... alimentazione da manuale proprio!
C'è una giraffa che ha il cuore lontano dai pensieri, e ci siamo, considerando il collo lungo, c'è molta distanza tra cuore e pensieri. Quindi finchè l'amore arriva al cervello ce ne vogliono di anni. Sempre meglio che vomitare scarafaggi, però!

Non è una bella sensazione.

Poi c'è un kai-sono-la-coerenza-fatta-persona, c'è un sehunnie-culo-fatato.
E poi c'è qualcuno che non si lava.

Per essere lurido, l'attività Non-lavativa, deve perdurare da tanto tempo, per di più!

Leggiamo anche il 14 convinte che non capiremo ancora niente.

Love, tanto love per te <3

18/09/13, ore 19:38

wo
ok forse qualcosina in più ora forse ho capito...forse...
e i numeri...88 mi dice Wolf
61 e 12 nisba, per non parlare del codice a barre di Sqishi che de...millemila numeri... ma ci si può la vorare.
Sehun rompi poco che Kai è venuto solo per te quindi abbassa la cresta.
Squishi....io e te non si va d'accordo...hai tipo baciato l'uomo più bello del mondo e ti stai pure a lamentare???