INversus
di Enthusiasmos

30/11/13, ore 00:59

Wo wo woo(?) ferma, questo capitolo non l'ho capito molto..D:
Da do sbuca Chen? E perché Suho è morto?Amoro mio noo*piange* quand'è successo? Deve essermi sfuggito, maddaii*si dispera*
C'è l'ipotesi che il padre di Sehun sia Chen, però..boh è sfocata come cosa..oppure no, sono un po' indecisa! Anche sul fatto del boia, sono quasi più convinta che sia Chen o il padre di Sehun anziché Suho..non so.
I due innamorati non erano ancora morti..e io che stavo preparando in funerale già alla fine dello scorso capitolo*piange* mmhh, ora si che sono incasinata mentalmente..
Forse è l'ora lol, domani mattina cercherò di ricomporre i pezzi del puzzle in modo da comprendere qualcosa! Ora vado a meditare a letto, questa è una delle mie recensioni più piccine, ma se non capisco bene non so giudicare quindi meglio continuare domani. Alla prossima, ciao bella!
-appena entri avrai un sacco da leggere ahahah :')

Ecchepallemisièricancellatalarecensione! Ricominciamo..

YEEEE!Addio anche a Luhan e Calypto?!*fa l'ironica*
Ma che bella storia, proprio allegra e piena di felicità, sai spruzzo happycismo(?) da tutti i pori!
[non far caso alle mie parole storpiate lol]
Ora vado a rigettarmi dalla finestra per quanto mi divertono questi racconti, così tanto per farti capire che sono troppo comici*delira*.

Ok, allora, seriamente parlando..
VUOI CHE ANCHE IO FACCIA LA FINE DEL MIO AMORO KRIS O COSA? PRIMA O POI SEGUIRAI ANCHE TU LA BELLA MOIRA CHE È GIÀ SULLA MIA LISTA 'CHI AMMAZZARE'! Ovviamente scherzo, io Ti amo, come potrei ucciderti? Però..ripensandoci, in questa storia chi si ama muore perciò..ahahah si ok, sto delirando seriamente, credo che mi toccherà andare a fare qualche visita urgente altrimenti divento un Arcadios con i controcojoni! (scusa il terminaccio ma ci stava bene lol)
Ok,ora parliamo della storia, la parte iniziale, la storiella dei due bambini è stata molto toccante, mi piacciono molto, ma la cosa che non capisco è se Sehun è Sehun o se è Calypto..Io punto più su Calypto ma non ne ho la certezza.. Inoltre, credo che il padre di Sehun, Calypto, Luhan, Suho, mio e di qualche antro stronzo nei dintorni sia un vero è proprio figlio di puttana(scusa il termine eh..)! Non solo sfruttava sessualmente il suo figliastro, ma se ne è anche costruito una copia per divertirsi durante la sua assenza! Ma bravo*applaude*!
Ma Suho l'amoruccio mio for ever e ancora ever?(lol) è sparito?
Un attimo! Mi sta venendo un flash..secondo me, al vertice di questa associazione di pazzoidi assassini, arrapati sessuali in cui un giorno entrerò spudoratamente anch'io per sentirmi figa lol c'è il padre di Hunnie! Non è così?Vabbè..ci ho provato!
..La morte di Luhan e Calypto è stata brutta(non come quella del mio amore e della Baekhyeol, però..), molto brutta..*piange*

"Sehun... ti amo."
Ti amerò fino alla fine dei tempi.

C'è, scusami ma a sto punto fai prima a malmenarmi! Risparmieresti tempo e corrente no?
È solo un consiglio eh..

Calypto, regalò il suo ultimo respiro amorevole sulle labbra del suo amore assassino, accasciandosi al suolo.  Fuori uno..*ormai sono anche io un senza cuore*
L'amore lo aveva appena ammazzato. A chi lo dici..
Il suo amore che ammazzava l'amore. Capita amico mio..
Non fece a tempo a rivedere quel nocciola, che ritornò prepotente negli occhi di Calypto. Che figo, anche io voglio cambiare colore degli occhi a piacimento! lol
"Lu-Luhan? Sv..svegliati!" La disperazione urlava la sua sofferenza. L'amore scoperto troppo tardi gridava il suo atroce dolore. L'amore che aveva ignorato, quell'amore ora giaceva immobile a terra, sotto al suo peso. Aveva rincorso un bambino che non si era mosso dal suo fianco, cercandolo altrove. Aveva acciuffato quel bambino che gli offriva solo un giocattolino rotto.
Era la prima volta che qualcuno gli diceva quelle parole.
Bhè, meglio tardi che mai no?
"Cosa... che cosa ho fatto?"
A me lo chiedi? Che cosa ho fatto io per innamorarmi follemente di questa storia che mi manderà al manicomio! Ora però fammi sta zitta che se questo vede che mi so innamorata mi uccide!!
E poi uno sparo.
Due.

YEEEE! Ridiamo..
..*si accascia a terra scoppiando in un pianto isterico, mentre la sorella impaurita va a chiamare il manicomio, arrivano gli infermieri e mi portano in una cella, senza controlli, solamente leggendo il titolo della storia che sto seguendo capiscono che sono andata a puttane, perciò ora aspetto che arrivi Chanyeol e mi salvi(?)*

tra poco arrivano.. me lo sento!
Darò la colpa a te muahahahahaahah, salto io, salti tu*

*salto io, salti tu:rivisitazione della famosa frase in Titanic salti tu, salto io(credo sia così, per fonti decisamente più sicure c'è google!);
[verde:per le spiegazioni!! Woooo si evolve(?) lol]

Ok, ora la smetto altrimenti diventi scema anche tu! Ahaha ora non so, forse ne leggo un'altro!
INVERSUS DAY LOL (IDL)!!
I love u, and your story!<3 xoxo
exo exo  ~
*canta*

29/11/13, ore 23:35

Eccomi!! Sono riuscita a leggerne un altro(con questo siamo a quattro per oggi, se non sbaglio).
Questo capitolo mi ha messo un'angoscia enorme, qualcosa proprio che mi impedirà di dormire, ma io sono sadica e mi piace farmi del male(sono un autolesionista(?)). Non nego il fatto che la fine di Kris, nonostante sia stata dura da digerire(è ancora in fase..)ha avuto una parte bellissima. Il modo in cui è morto è stato bellissimo, certo, non c'è un modo bello per morire, ma se proprio devo giudicare, devo dire che è stata una morte degna del mio amore! Questa parte infatti mi ha toccato positivamente, soprattutto le riflessioni, ma poi, come un pugnale improvviso(anche a me mi hanno beccata OuO) arriva la Baekyeol che mi getta liberamente nel modo più brusco possibile nelle fauci della depressione.-si sente poetica per così poco ahah-È stato tristemente orribile il modo in cui, dopo essersi ritrovati entrambi muoiono. Il loro amore è quello che mi ha riscaldato la serata, ma che mi colorerà di bianco la nottata ahah!*si prepara in una notte sveglia a piagniucolare*

Il petto dilaniato reclamava la sua presenza, urlandogli di recargli soccorso, in attesa di un'ambulanza che non sarebbe mai arrivata. Amore resisti, sto arrivando*prende i telefono e va a rubare un'ambulanza per poi correre in Cina in cerca del ferito*!

Eppure Kris stava bene. Beato a lui, io mo mi butto dal balcone(?)!

Kris fece scivolare l'ultimo respiro nel corpo senza accorgersene, ricadendo col volto contro al pavimento, silenzioso.  Amore mio no!!*si dispera* aspettami, sto arrivando, resisti!!*accellera*
Kris abbandonò il palco della vita in silenzio, dopo aver recitato il suo ruolo. L'ultimo pensiero che riuscì ad articolare prima che tutto si confondesse fu quello che dove tutto era iniziato tutto trovava fine. Resisti cazzo nooo!*piange mentre spinge sull'acceleratore per far prima*
Non solo per lui.
Quello sarebbe stato l'ultimo spettacolo per molti di loro.
Kris ricadde tra la polvere, sorridendo.
Vaffanculo!*apre la finestra e si getta sotto* ti raggiungo.
Felice.
Non si era macchiato di ulteriore peccato.
Aveva amato.
Aveva semplicemente amato.

Ok, si, insomma non sto delirando(?)
Scusami ma io non la supero una cosa del genere..*piange*
Mi sento una frignona(?) tu non hai pianto?

"BaekHyun... Amore! Fratello."
BaekHyun non poteva credere alle informazioni che il canale uditivo gli spiattellava tra le anse del cervello. Quelle parole a lungo agognate invasero il suo corpo, dilaniandolo in un ardore rispolverato. Il fuoco lo avvolgeva tra le braccia, consapevole. Il rogo amoroso li avrebbe di lì a poco divorati.

Qui la mi felicità ha preso il treno per happy city(?) lol.

"Ti am-" Non riuscì nemmeno a pronunciare quelle sillabe fino alla fine, l'ibrido. Chanyeol fu ingoiato dai vermi senza riuscire ad esprimere il suo immenso amore. Amore sbagliato, ma pur sempre amore.

Qui è sprofondata ed è risbucata in Cina per poi andare a puttane(scusa il termine).

Fu la Moira a staccare la spina.
Fu la Moira che, inaspettatamente sensibile, recise il filo del destino di BaekHyun prima della sua effettiva e dolorosa fine.
Fu la Moira, che prese la decisione di non compiere mai più atti del genere, ad uccidere BaekHyun, prima che sprecasse i suoi ultimi attimi di vita macchiandosi di altre colpe.
Un infarto mortale segnò la fine del secondo fratello, che si accasciò trafitto dal dolore sul marciume dell'altro, stretti in un abbraccio più nella morte che nella vita.

Uniti sono nati e uniti muoiono.

MOIRA..UN GIORNO ME LA PAGHERAI, GIURO SU KRIS CHE TI PRENDERÒ E TI FARÒ FARE LA FINE CHE MERITI!
(il blu è per quando sono incacchiata(?))

Cazzus, ma se lo merita! Non credi?
Ueeeee*piange come un bambino* ora vado a leggerne un altro! A dopo <3 un bacio :*

29/11/13, ore 15:20

Rieccomi! Oggi ho l'Inversus mania ahaha! Questo capitolo mi è stato un po' più facile da capire rispetto agli ultimi letti. Però, nonostante sia stato più facile qualcosina mi è sfuggito OuO.
Allora..Suho, da quello che ho capito è stato sfruttato sessualmente dal padre, il quale era un medico e anche un pazzo. Il pazzo voleva creare l'essere perfetto cioè una persona che non provasse alcun sentimento e dopo anni e anni uscì fuori Xiumin, il quale però era perfetto solo agli occhi del creatore, perché in realtà dopo qualche tempo si innamorò di Suho il quale ricambiava il sentimento. I due si nascondevano, e si amavano, ma un giorno vennero scoperti e divisi, a Xiumin venne cancellato il ricordo dell'amato mentre a Suho venne lasciato il ricordo il quale lo avrebbe distrutto. Poi non so, credo di aver capito che il pazzo ha creato la copia perfetta di Sehun, ma questo mi fa dubitare che suo figlio sia Suho. Sono maggiormente convinta sul fatto che sia Sehun, ma allora cosa centra Suho?*non capisce*

"No padre, la prego! No-non... lo faccia!"
Cinghie strette si chiusero attorno ai polsi e le caviglie, stritolando in una morsa inevitabile la pelle bianca della figura sdraiata forzatamente sulla superficie fredda del bancone.

La pelle bianca ce l'ha Sehun.

AAHHH..mi sa che ho capito! Sehun è il figlio del pazzo, Suho e Xiumin sono sue creazioni!
Sto errando?

2482113814 aprì gli occhi, scontrandoli contro quelli dell'Acardios. L'amore che il loro creatore negava creandoli, quel sentimento cinse i due, silenzioso. L'amore diede bisbigliando ai due un nome: Xiumin. Suho.

Il pazzo li aveva creati, quindi Suho non è un umano vero, cioè, è un qualcosa di creato, è anche lui un Arcadios, giusto?*si gasa* spero di non sbagliare ahah!

Silenziosi, si nascosero in un piccolo anfratto dimenticato dalla fredda scienza, dalla gelida tecnica.
Silenziosi, mischiavano i loro sapori, confondendo e sfumando i contorni dei loro corpi che si scioglievano nell'ardore ansimante di scie umide con cui cercavano di definire il loro destino.
Silenziosi, stringevano le pelli e aggrovigliavano le carni, cercando di leggere un futuro nei leggeri gemiti che soffocavano con baci umidi.
Silenziosi, allacciavano i malleoli e intricavano i ginocchi.***
Silenziosi, consumarono ignari il tempo a loro concesso, che scadde troppo velocemente.
Nel silenzio ricamarono il loro amoroso rifugio appannato.

Mi vien voglia di shipparli insieme, sono troppo carini*piange*
Ho sempre pensato che mocassini non era un vero cattivo, ho sempre pensato che infondo infondo anche lui aveva un cuore! Anche lui amava qualcuno..*piange come una fontana*

E nel chiasso si dovettero dividere.
Furono scoperti. Furono divisi. Furono imprigionati.
Non poteva ucciderli. Li allontanò: l'uno nell'acqua, l'altro nella terra. Al primo fu negato il ricordo, all'altro fu concesso il dolore.
Le sue creature cominciarono a scappare.
Prima l'Acardios, ammazzando una guardia.
Poi il figlio, corrompendo una guardia.

Mmmh..poveri*pinge ancora dipiù*

Poi il figlio,.

Quindi Suho è il figlio del pazzo?
Ok, questa cosa non mi è ben chiara, devi spiegarmela..D:
Suho o Sehun?
Se Suho è il figlio che cazzo(scusa la parola) centra Sehun?*si intreccia la testa*
mmmmhhhhh*pensa* non ci arrivo..

Inoltre, la copia perfetta di Sehun è Calypto? No perché ricordo di aver letto che Kai lo scambiava per Sehun quindi questo mi fa pensare che i due sono uguali perciò ricollego Calypto a lui(la copia).

Infine, non capisco perché il gigante o Chanyeol o chiunque sia bacia Sehun. Povero Baekhyun, pare che lo fa apposta per farlo soffrire! Non ce la faccio a vere il mio amoruccio che piange(lui è il mio secondo preferito OuO il primo è kris, poi Baek e poi gli altri. A te? Lol). Infine non so cosa succede ma spero che Channie abbia ricordato il suo amato! Credo di si dato che l'ha chiamato OuO.

Tutto sta prendendo la sua giusta forma, apparte il mio amore che è morto*piange* povero Krisus..

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, se posso ne leggo un altro, tutto dipende da mia madre, devo aiutarla a fare le cialde o pizzelle, non so come le chiamate voi ahah! T.T non ne ho voglia D:
Ti abbandono, provo a leggere il prossimo poi se mi chiama la raggiungo e continuo domani a leggere, ciao bella, un bacio :** <3

Non so se uccidere Suho, te o me per aver letto ciò che speravo di non leggere mai.(ovviamente sto scherzando non ti ucciderei mai ahah-non denunciarmi) ho pianto come una scema, perché nonostante so che in questo momento l'amore mio è a far qualcosa non morto, nella storia si è ritrovato con un pugnale al cuore non cagato da nessuno dei presenti. Se ci fossi stata io sarei saltata addosso a lui prima che si beccasse quel colpo, lo avrei preso io al suo posto-magari non al cuore, così sarei sopravvissuta per ricevere i suoi grazie OuO-.
Parlando della storia, inanzitutto Suho è mr mocassini, non posso sbagliarmi perché li indossa!*festeggia* almeno questo l'ho azzeccato!
Xiumin è morto, e dato che Suho ne era innamorato si è incavolato, giusto?
Mi sfugge una cosa: chi lo ha ucciso, Sehun o Kai?

"Xiu-XIUMIN!" Lo scuoteva, mentre accarezzava delicato i capelli che gli cadevano tra le mani, la pelle liscia che si spaccava in crepe sempre più profonde allo sfiorare del suo corpo, sgretolandola come sabbia secca. Suho finì per non riuscire più a stringere nulla se non la sottile polvere che gli sfuggiva dai polpastrelli. Era come se Xiumin non fosse mai esistito. Il suo Xiumin era morto e con lui il suo amore, la sua umanità.

Sinceramente mi dispiace per Suho, si vede che teneva a Minseok, ma il destino è stato crudele, e lui se la prende con l'amore mio.
Prima ero a favore di Suho, pensavo che ogni cosa facesse fosse giustificata, in un certo sento mi dispiaceva per lui, ma ora..ora lo voglio morto!*diventa cattiva* Mi ha reso vedova!-si, io e Kris ci dovevamo sposare a giorni..-

Un attimo! A uccidere Xiumin è stato Sehun? Credo di si..

L'affilata superficie penetrò la tenera carne al centro del forte petto di quello che prima era stata una delle bestioline al suo servizio. Quella sbagliata.
Kris atterrò sulle ginocchia, pugnalato al cuore.
"Belva! Togliti di mezzo! Che cazzo fai!" Il burattino mosso dall'odio sputava veleno, mentre ondate di meraviglia lo strozzavano.

Perché Kris?
Perché quel cazzone si è messo in mezzo?
Perché ha difeso Sehun o chiunque altro?
Era per il rimorso vero? Per farsi perdonare il fatto che ha mentito giusto? Ma io non ero arrabbiata con lui*piange* (mi devi una storia in cui Kris uccide tutti!ahah) Ora non so che fare, sono vedova, forse..dato che non è proprio colpa di Suho, ma dei suoi 'amici' che lo hanno fatto sentire schifoso fino all'uccidersi mi schiero con mr. Mocassini! Ho deciso. Ahahah!

L'amore uccide.
Uccide, cieco.
Uccide, incurante.
Uccide, ingiustificato.
Uccide.

Già..*riflette*

Kai aveva estratto il pugnale dal cuore di Kris e si era gettato con forza sul corpo di Suho, il suo -vecchio- Padrone.
Kai, miraccomando non essere troppo in pena per Kris eh..*fa l'ironica*

Suho svuotava i sentimenti delle sue vittime.
Fai bene Suho!.
Baekhyun urlava contro Jongin, correndo per accogliere tra le braccia il gigante dolorante, ancora scudo protettiva del suo Padrone, del loro patrigno.
Baekhyun è l'unica persona che non mi sta antipatico, sono dalla sua parte e mi dispiace molto che il gigante o Chanyeol non si ricordi di lui...la Baekhyeol è una delle mie OTP preferite! (sperando che il gigante sia Channie)

L'uomo vestito di bianco fissava Sehun e Calypto.

"I miei due Sehun."

Chi è l'uomo vestito di bianco?
Calypto e Sehun mi stanno simpatici!

Allora ricapitoloando, mi stanno simpatici:
Kris(un momento di silenzio per lui);
Suho;
Baekhyun;
Calypto;
Sehun;

gli altri li amo tremendamente come amo tutti e 12 compreso Calypto lol no.

Ora vado, cercherò di leggerne un altro se ne ho tempo(sicuro dato che non ho voglia di fare altro OuO). Ciao bella, un bacio**

29/11/13, ore 12:28

Ho scritto questa recensione due volte, la prima dopo aver fatto 772 caratteri è voltata via a causa del pc che si è spento(da solo -.-) ahah

* *  *  * *

Dopo tanto tempo(troppo) sono tornata..pensavi fossi sparita nel nulla? Ahah in realtà ho passato un periodo di depressione per colpa di Kris(è sempre colpa sua) e altre cose perciò mi è passata la voglia di far tutto! Stamattina, con un po' di forza e molta voglia(almeno quella non mi abbandona) mi sono alzata dal letto(la scuola è chiusa per neve ouo) e mi sono messa a leggere! Ho deciso di dedicarmi principalmente alla lettura di questa storia, e poi una volta finita passerò a concludere le altre, perciò oggi, domani e altri giorni (quando capita) mi metterò sotto per finirla nel modo più indolore possibile*ha paura* altrimenti me la porterò fino alla vecchiaia! Già mi immagino 90enne a raccontare alle mie coetanee la storia lasciando anche a loro la curiosità della conclusione mai letta ahah!*immagina*
Passando alla storia, non ho ben capito cosa sia Kris-o forse mi serve la conferma delle mie ipotesi(?)- ma ho paura, tanta! Non voglio che gli succeda qualcosa, anche se lui è il cattivo. Se in passato avesse fatto del male a qualcuno di certo se né pentito perciò non merita alcun dolore, altrimenti entro nella storia(?) e faccio un culo tanto*allarga le braccia* a chi si mette contro di lui(iniziando dal dolce Jong In)

"Ti ammazzo! Kris! Cristo... Ti ammazzo! Vattene! Non voglio più vederti in vita mia!" Kai sputava la rabbia repressa e maturata in tutti quegli anni, che, non più sopita, esplodeva come dinamite. "Kris vattene o ti ammazzo!" Urlava, mentre le mani, divenute due arpioni, raccoglievano i detriti dal suolo e li lanciavano contro lo schifo di Belva che gli era rimasto davanti, immobile e ghicciato dal suo stesso peccato. Un ultimo ammonimento.

"Kris, vattene!"

Kai deve stare un po' calmo, non si deve permettere di parlare così al mio amoro(?)!

A leggere come Kris se ne va mi vien da piangere, mi sembra un cane bastonato, mi fa una pena*piange*.

contro lo schifo di Belva che gli era rimasto davanti,
Quindi Kris è la Belva?
-Allora, non può essere mr mocassini perché quello è Suho.
-non è il Kris di cui si è parlato all'inizio perché quelle erano menzogne.
-non so chi sia OuO.
Sarà colpa della mia memoria scarsa, forse alcuni passaggi mi sfuggono..D:
Mi auguro di capirlo altrimenti me lo dovrai spiegare tu ahah! (sono tonta)

Le pietre stropicciarono col loro rumore i timpani di tutti i presenti, il suono che si faceva sempre meno percepibile.
Jongin non infilzò lo sguardo sulla schiena della Belva che si allontanava, codardo.

Se ne va..*piange*
Il mio amoro preso di mira(?) divento io la belva ahahah*ride istericamente*

Il punto zero non si era annichilito.
Lodevolmente, serviva il mondo.**
Silenzioso, curava il male

Sehun era vivo, ed esplodeva d'amore.

In che senso Sehun esplodeva d'amore?
.*non capisce*

Senza nemmeno accorgersene, era già fuori dalla vasca.
Senza nemmeno accorgersene, era già di fronte all'umano nudo, sgocciolante d'amoroso sentimento.
Senza nemmeno accorgersene, stava già baciando le sue labbra calde.
Senza nemmeno accorgersene, già si salvava e già si condannava.

Chi era gia fuori dalla vasca? Sehun?..
Era Sehun difronte all'umano nudo?
Era Sehun che baciava il compagno (chi è il compagno?)
Era Sehun che si stava salvando e condannando?
Scusami ma non sono molto lesta nel comprendere.
-Secondo me sono l'unica delle tue lettrici così tonta.- OuO

Dentro di noi c'è un lato oscuro, un'altra vita.
Dentro di noi il bene e il male sono indivisibili.
Due labbra della stessa ferità che mai si chiuderà.****

questa citazione mi piace un sacco, è bellissima!

Appena finito di scrivere questa recensione (per la seconda volta) leggerò il prossimo capitolo sperando risponda in parte alle mie domande. Sbirciando (ho letto solo la prima parola "Suho!") ho ipotizzato che il capitolo mi darà informazioni su l'unico nome degli exo che ancora non imparo a scrivere! Infondo non è da molto tempo che sono una Exostans, però è abbastanza per saper scrivere i loro nomi, ma per il piccolo umma faccio un'eccezione! OuO

Adesso che ho finito di analizzare la storia, ti avrò fatto mettere le mani tra i capelli per quanto tonta sono voglio parlare in generale della storia che sta giungendo, purtroppo, al termine.*piange* Credo di aver detto moltissime volte quanto ami questa fanfiction, e come mi piaccia la tua fantasia e il tuo modo di scrivere, suppongo che mi mancherà terribilmente, ma è ora di finirla altrimenti come ho già detto all'inizio del commento me la porterò con me fino alla vecchiaia! Ahaha.
Spero proprio che non succeda nulla a Kris altrimenti non so come farei a sopravvivere! Già la pena che finisce mi sta consumando, se poi ci aggiungiamo la morte(susseguita dalla mia) o qualche accidenti al mio amoro io cado in depressione.*ha paura* Se non si è visto, io stramuoro(?) per Fan, è il mio amore più assoluto(?) quando parlo di lui dico un sacco di cazzate ahah! Ora però seriamente, siamo a 850 caratteri, (852ahaha) meglio terminare qui, vado a leggere il prossimo capitolo, ciaoo! Un bacionee ** <3 (867) ahah!

12/11/13, ore 20:53

Ora. Tu non puoi farmi una cosa del genere.
Davvero. Io seguo questa fan fiction da poco più di un mese e già finisce. Tutto ciò, oltre ad essere terribilmente ingiusto, è anche sbagliato!!
Devi assolutamente mettere in cantiere una nuova fan fiction.. Ok, ce l'hai già in mente quindi sbrigati, maledizione! Sono già in crisi d'astinenza e non reggo. Ti assicuro, non reggo a stare senza il tuo modo di scrivere e a tutti i tuoi trip mentali che hanno dato vita ad una storia bellissima (anche se sono riuscita a capire appieno solamente nelle tue noti a piè pagina. Embè? Almeno ti ho supportata nel modo migliore che esista, giusto? Giusto).
Progetto sugli Shinee? Approvato. A quando il primo capitolo? Spero solo che non ci siano creature strane in giro.. Anche se, anche se.. La storia mi ispirava talmente tanto che puoi scrivere quel diavolo che ti pare tanto apprezzerei comunque!

Oh, toh.. C'è scritto PONYORULES
"Andate a leggere la sua fan fiction"

Così però mi passa tutta la voglia e relativa intenzione di sbrodolare tutti gli insulti che ti vorrei tirare per aver concluso questa ff!! Mi prendi sempre alla sprovvista!
Quest'ultimo capitolo è stato.. Diverso. E mi è piaciuto da impazzire!
Jongin: non ti uccidere. Suvvia.. sei bello da far male, come puoi gettare la tua vita a quel modo? Rimettiti a posto, e poi torna a fare il bello e dannato!

Non so più cosa scrivere. Tranne che ti odio e ti adoro in un modo tutto mio.

Ponyo
ps. Il prossimo capitolo sta prendendo vita..! Spero in questi giorni di riuscire a pubblicarlo ma non ne sono sicura!

12/11/13, ore 11:15

Ciaoo bella. OuO
Oggi fa particolarmente freddo, e piove-da me- (?) perciò saltando la scuola per motivi ignari(semplicemente non mi andava di andarci ecco) ho avuto il tempo di leggere un altro capitolo.*piange pensando alla fine della storia*
Inizio col dire che non ho capito molto, però mi è piaciuto ahah, sopratutto perché si parla del mio amoro(kris) ouo. Nella parte iniziale(quella dei due bambini) non so chi siano, ma ti dico che mi fa paura la scena narrata, sembra che il più grande sia pazzo e voglia approfittarsi del più piccolo(dal mio punto di vista)-sono malata-.

Un'ombra li sovrastò, lapidaria, cambiando per sempre i loro cammini.
Suho dovre smetterla di importunare i bambini ahah!(ovviamente non so se quell'ombra sia Suho, è una frase detta per scherzare OuO)
La mia domanda è: chi è quell'ombra? Il boia?

Kris fissava la coppia che si stringeva nel proprio atroce oblio, come se il mondo si stesse sgretolando sotto ai suoi piedi, troppo velocemente per cercare un riparo.
Quale coppia? OuO sono curiosa.

Calpto e Luhan si ritrovarono in mezzo ad un fuoco incrociato di provocazioni omicide totalmente inaspettato. Kris fissava colui che aveva appena urlato come se lo sguardo fosse un'ascia che poteva decapitare teste scomode, mentre la voce roca sembrava colpire nel cuore con precisione spaventosa.
La voce bassa inconfondibile.

La voce bassa? Oltre a Krisus, Chanyeol ha la voce bassa. Ora rimane da capire chi sia quello che sta parlando, intendo dire che devo capire se è il boia o qualche mostro, per poi(forse) associarlo a Channie, anche se non credo stai parlando di lui, io sono convinta che lui sia il gigante.*morirò convinta di ciò* ahahah.

"Respira! Sessantuno, respira!" Chi è sessantuno?Qualcuno di importante? Ovviamente non devi rispondermi alle domande, le scrivo solo perché..boh, le scrivo per romperti il cazzo(scusa il termine) OuO .

Vittima e carnefice si studiavano, invertendo i ruoli. Kris avanzò un passo pesante, nel tentativo di arginare il fiume in piena che quella parola aveva creato nella sua anima dilaniata dal rimorso.
"Mostro, sta' zitto!"
Fu Kai a parlare, arrestando passi, urla, verità.
"Non parlare! Lui non può ess-"
Le parole dell'ibrido morirono sulle sue labbra carnose, suicide.
Tutto ciò in cui aveva creduto si frantumò come cristallo caduto al suolo, si spense come una piccola fiamma esposta alla bufera.

"Dimmi che non è vero, Kris."

Io ho in mente ciò che Kris può aver fatto, ma non so se ho capito bene, ora te lo dico, ma non uccidermi se erro OuO.
Non ne capisco il perché penso questo, non sono una tipa sveglia ma credo che Kris abbia baciato quello che stava parlando, credo eh. Tu che mi dici?*muore dalla curiosità*
Immagino già la tua risposta 'tranquilla, leggendo lo capirati' OuO ahaha :')*ride*

Come ultima domanda io mi chiederei 'chi è sta belva?' è nell'intero capitolo quasi, e pur scervellandomi (?) non ci arrivo. t.t Lo capirò? Sicuro ouo.
Ora ti abbandono alla tua vita, mentre io torno alla mia al di fuori di questa storia che non è la realtà, ciò è deprimente ma è vero, noi non facciamo parte della storia, abbiamo una vita sociale che dobbiamo mantenere altrimenti rischiamo di deprimerci al pc ogni santo giorno come appunto faccio ciao, un bacio**

09/11/13, ore 16:47

E quindi siamo giunti in fondo.
Siamo tutti vivi....non del tutto illesi ma vivi.
Sarò sincera. Questa ff è stato un vero e proprio parto. Ogni volta per capire qualcosa stavo a smongolare a cercare di capire codici, personaggi, motivazioni e che più ne ha più ne metta...
Spesso mi sono arrabbiata, quando ero sicura di aver capito come andavano le cose e tu mi ribaltavi tutte le carte in tavola ancora e ancora.
Tutte le volte che ho sperato in delle spiegazioni e invece mi trovavo sempre più immersa nel mistero.
La fatica per capire le metafore e tutto il resto.
E' stato molto molto molto faticoso....ma alla fine è stata un esperienza.
Nulla....spero tu sia soddisfatta del tuo operato.
Io alla fine l'ho apprezzato...
Ti dico che ti seguirò anche nella prossime creazioni, ma tra un pò di tempo magari.
Prima devo far decantare bene questa, riprendermi un pò, e a quel punto mi potrò ridedicare a te...(anche se magari prima è meglio se mi dedivo alla mia di creazione che è mesi che viene aggiustata e spero di riuscire a pubblicarla entro tempi relativamente brevi.)
Un Saluto
Kat.

08/11/13, ore 15:35

Heiii!
Ogni capitolo che leggo mi porta sempre più angoscia, sapendo che è un passo in più verso la fine. *fa la tragica*
Allora, ecco, partiamo dal principio, non vorrei parlare della fine del capitolo per poi passare all'inizio. Ahaha. Ecco, io non ho ben capito ciò che ha in mente Sehun, cosa significa che l'idea del diventare il carnefice lo attrae? Non può essere il carnefice, non deve! Però -sto avendo uno stato di confusione, sono indecisa- ripensandoci, se fosse lui il prossimo pazzo vendicatore di se stesso. Se fosse lui un giorno ad infliggere ciò che il mondo ha inflitto a lui nel corso degli anni, se fosse lui in futuro in nuovo angelo dell'inferno, pronto a riportare sulla terra le fiamme ardenti e bla bla bla..sto delirando OuO ahahah, però sinceramente, non sarebbe male Sehun pazzo! Il nuovo mocassino di INVERSUS 2la vendetta. Figo*w* ahahah.

Raccolse un pensiero nello scantinato polveroso dei ricordi, anche lui un giorno si sarebbe trasformato da vittima a carnefice? Era solo il giorno precedente, ma gli era sembrato che il tempo stava cuocendo tutti loro a fuoco lento, il tempo non aveva fretta di gustare la sua cena, dosando i vari ingredienti. Se fino al giorno prima l'idea di divenire uguale a quel pazzo che si ritrovava davanti gli rivoltava le budella, ora quello stesso pensiero lo invadeva caldo, un orgasmo invadente che lo tranquillizzava, lo riempiva, lo soddisfaceva. Era tanto euforico che dovette trattenersi dal sogghignare, non gli importava più nulla di quello che la sua pelle doveva sopportare.

Ho paura.
Tanta paura.
Troppa paura.
Naah scherzo, sono calmissima OuO, infondo che c'è di male se diventasse un pazzo? Magari si vendicherebbe di Kai e Baekhyun, a quel punto mi dispiacerebbe per loro, poveri.*immagina Sehun pazzo*

Pensava a Jongin e alla sua piccola fossetta, cadendo ancora una volta nel pozzo delle domande senza risposta.

awwww*muore* che cosa dolce! Pensa a Kai, che caro! Alla fine si rincontreranno?
Per saperlo devo continuare a leggere.

Il resto della storia è ben comprensibile, anche se non mi ritrovo alla conclusione. Chi è quella creatura? Come ha fatto a capire che Sehun è un umano?*si gratta la testa e si sforza nel pensare*

Era terribile.
Orribile.
Orripilante.
Atroce.
Disarmante.
Magnetico.
D'una bellezza che provoca ribrezzo.

Ecco, io credo che questa creatura sia un cesso (scusa il termine ma è per far comprendere a pieno il concetto OuO), ma credo che abbia un potere sugli altri, i quali lo trovano irresistibile. Magari, le altre persone si accorgono di quanto sia brutto, ma quel suo essere li attira, come una calamita. Giusto?*si finge un genio* ahahaha.
Un altra cosa poi: chi è Suho? C'è intendo dire, è il signor mocassini (come pensavo) o il mostro? La mia testa non capisce. Sono ansiosa di leggere il seguito, so che amerò ogni singolo capitolo di questa fic, e magari amerò anche le altre che scriverai OuO (certamente), ora però ti lascio, non voglio scrivere il commento più lungo del capitolo(non sto affatto dicendo che i tuoi capitoli sono corti, sia chiaro) ahaha. Ti amo, te e la storia*si dichiara apertamente e ufficialmente* ahahah!:')

Ora vado a deprimermi su twittah ahah,ciao.
Un bacio.

06/11/13, ore 15:04

Heii! Sono tornata OuO (finalmente) ahah.
Allora, prima di tutto devo farti sapere che mi sei mancata,non solo a Londra, ma anche qui a casa dato che per un periodo Internet non voleva saperne di funzionare T.T! Ho pensato tanto a questa storia, e anche a te ovviamente, mi è mancato leggere i tuoi capolavori OuO. Londra è stata bellissima, ma senza pc nulla lo è realmente, la sera mi sentivo sola e annoiata, dal cellulare è decisamente scomodo leggere e recensire perciò ho dovuto attendere ahah!
Ora, passiamo alla storia! Ecco..questo capitolo mi ha messo in dura prova, sinceramente non ho capito molto bene come stanno le cose, se non comprendere che Kai è incazzato nero con Baekhyun e Calypto finalmente si è svegliato! OuO Ci ho messo un po' per riassestarmi mentalmente, per capire un po' dove ero arrivata, non sono una tipa che ricorda molto le cose xD!

"Non provare ad avvicinarti, mostro!" Un calcio diretto allo stomaco piegò a metà il corpo di quel relitto di sofferenza, ma lui non demordeva. Quelle ossa si piegarono, tremanti, inginocchiandosi di fronte a quello che faceva un dio salvatore.
"Cazzo, pezzo di merda, ti ho detto di non avvicinarti!" Kai urlava, mentre sfondava la guancia del devoto che gli si era prostrato davanti con un atro calcio.
Comprendo che Kai è nero con Baekhyun, ma non si deve azzardare a toccare il mio piccolino! OuO Se ha venduto Sehun a quel pazzo un motivo ci sarà, non credo lo abbia fatto per puro divertimento no? Digli da parte mia di tener a bada le mani altrimenti entro nella storia e lo prendo io a calci u.u
Scusa ma la mia Baek non si tocca OuO.
-ovviamente non prenderei mai realmente a calci Kai OuO!-

Un corpo rotolò per terra, tra le vesti candide.

Sehun.
Che? Aspetta un attimo, cos'è successo al mio Sehun? D: ho paura*si impanica*. Sarà meglio per il signor mocassini che non sia grave altrimenti prendo a calci anche lui!-povero Hunnie!-

La storia si fa sempre più bella, e sempre più alla fine T.T come farò poi?*piange*
Credo che sono l'unica che si trova ancora a questo capitolo OuO sono lenta D: ahah!
Spero che non arrivi mai a leggere l'ultimo, di solito non la prendo bene la fine di una storia, una volta, ricordo, ho letto una fanfic, al 28esimo capitolo (l'ultimo) si sposarono, e così finì la storia, giuro che ci son stata male per giorni! OuO nonostante sia finita splendidamente non l'ho superata! Ora ti starai chiedendo 'perché sta scema, se ha paura di legge na storia se la legge?' e io ti rispondo 'bho!' ahahaha*ride* sono malata. OuO
Ok, credo che ora avrai la testa rimbambita a causa delle mie chiacchiere, scusami, mi vaporizzo subito! Ahaha spero che dopo di questa scriverai altre storie-sempre se hai tempo eh-vorrei seguirle perché sinceramente mi piace come scrivi, sei bravissima e credimi, non è un talento da sprecare OuO se io cantassi come tu scrivi a quest'ora mi ascolteresti su youtube ahahah*sogna*. Magari! Ora mi vaporizzo seriamente ahaha, ciao bella, alla prossima recensione OuO <3

02/11/13, ore 12:58

Scusa la mia ignoranza ma nn ho ben capito gli ultimi eventi XD mi potresti dire in poche patole cosa è successo? Sono al quanto confusa xD
AS

No.
Impossibile.

Ti assicuro che non trovo una spiegazione logica a ciò che è appena successo.
Cioè, fammi capire: un tripudio di padri? Io non ho fatto niente, tu neppure. Manco ci conosciamo di persona!! X°D
Nonostante ciò, sembriamo legato da un filo a doppio nodo.. E la cosa mi fa tanto, tanto piacere!
Tornando alle cose degne di nota: il capitolo.
Cosa-non-è.
Dico davvero. Finalmente ti sei data all'aspetto prettamente descrittivo e relativi flashback. E te la sei giostrata in modo brillante. Oserei dire cristallino.

La testa di Calypto scattò nella sua direzione, regalando all'odio un viso perfetto.

La poesia. Ho riletto questa frase trecento volte perché non riuscivo a capacitarmi della bellezza di tali parole. Posso dirmi pienamente fiera di me stessa: perché sì, davanti all'ovvietà sono riuscita a capire qualcosa! *si vergogna della sua stupidità*
Dimmi che non siamo agli sgoccioli.. perché, se così fosse, sappi che mi toglieresti una parte del mio ossigeno quotidiano.
Quindi per favore non farla finire a breve.. a costo di metterci dei capitoli random! *si aliena completamente dal ruolo di scrittrice*
E' possibile fangirlare su una fan fiction OOC? Prima non lo credevo possibile e invece eccomi qui, a piangere e ridere durante la seconda lettura di tutti i capitoli. A strapparmi i capelli perché è scritto talmente bene da far male.

Il suo amore che ammazzava l'amore.

No. No. No. La cosa qui è ben diversa.
E' Zud che ammazza Ponyo. E che la cosa sia ben chiara!
Quando ho letto quella frase mi sono rattristata: rispecchia la mia vita, in questo momento. Perché visto e considerato che perdo la testa per i ragazzi sbagliati, puntualmente ammazzano con le proprie mani il mio fottutissimo amore. Che dire? Mi sento terribilmente Lu Han in questo momento. *le lacrime*
Aggiorna, viz!! Che non sto più nella pelle!
ps. Jongin. Boh, mi sa di zozzo anche in questa situazione catastrofica.

Ponyo

Donna.
Punto 1 mi hai fatto preoccupare che non apparivi più
Punto 2 T_________T
Perchè il mio coccolino Luhan è dovuto morire di una morte così brutta!!!! Squishi continui ad avere tutto il mio odio -_-
Prenderei volentieri i guanti bianchi dell'altro depravato lì, e ti ci schiffeggerei fino a farti uscire il cervello ( ammesso e non concsso che tu ne sia in possesso) dal naso!!!!!!!!!!!!!

23/10/13, ore 13:05

Ciaoo!(:
Questo capitolo mi lascia un po' -moltissimo- perplessa. Non capisco molte cose, del tipo 'Perché Sehun dovrebbe respirare sott'acqua? Non dirmi che anche lui è una creatura marina!' A sto punto inizierei a chiedermi chi sono gli umani, dato che qui, tra mostri, creature marine ecc. ( non scrivo i nomi perché non li ricordo ahah) non c'è rimasto più nessuno -forse Kris OuO (amore mio*www*)- ! Ora devo ben capire cos'ha per la mente il boia, c'è prima sembra cambiato e poi ritorna stronzo? Ok, mi fa un po' -molta- pena, però se Sehun lo uccidesse non gli darei proprio molto torto eh..!

Le palpebre di Sehun si dischiusero, tornando a fissare quelle del suo carceriere. Erano chiusi, le ciglia lunghe trattenevano piccole gocce d'acqua salata che si infransero sulle sue guance. Il boia si stava sciogliendo, si stava confidando.

La mia felicità sale..

Il boia sembrava tornato ad essere di pietra,..
Un sorriso, odiosamente bello, si materializzò sulle labbra del carnefice, rendendosi odioso persino all'aria.
"Su, sorridi! Sorridi assieme a me!" Lo incitava, gli occhi due tacite minacce capitali.

La mia felicità scende..

Il volto della figura dai mocassini neri fu investito da uno sputo, che ghiacciò ogni azione compiuta su quel tavolo da macellaio.

*applaude* stima per Sehun!

La cosa che temo è che Sehun affoghi! Quel pazzo lo vuole per caso uccidere o cosa? Io consiglierei lui di star attento a ciò che fa se non vuole che io entri nella storia per prenderlo a calci nel culo. (scusa i termini)

Un coperchio si richiuse sopra la sua testa, pesante.
-Che pezzo di merda.
Nessuna via d'aria.
-Apri quella vasca o ti uccido! Si, è una minaccia.
L'acqua lo circondava.
-Salvatelo!!!
Aiuto!
L'acqua lo invadeva.
Muoio!

-Non provare a morire Sehun!
L'acqua lo soffocava.
No!

-Resisti.
Occhi liquefatti contro occhi di ghiacchio.
Sono io che devo vederti morire, non tu me!

-Forza e coraggio Sehun, sto arrivando!
"Respira"
-Sta zitto coglione, come fa a respirare nell'acqua? Stolto.
Annego!
-Resisti!
"So che puoi respirare in acqua."
-Tua madre può respirare in acqua, stronzo!
Affogo!
"Respira!"
Respiro?

-Respiri? OuO Sehun, dovevi avvisarmi sul fatto che anche tu sei una creatura marina!

Ho aggiunto la mia parte OuO ti piace? Ahaha :')

Passando alla parte successiva, io odio il gigante! Cazzus sta facendo soffrire il mio povero Baekhyunnie*piange* come si permette? Non capisce che gli sta spezzando il cuore? Dovrebbe ricordarsi il più velocemente possibile per il suo bene se non vuole che passi anche da lui a fargli visita OuO. Potrebbe avere seri danni dalla mia ira! -sono moolto forte OuO- ahaha C”:
Perché pensa a Dodici?Si lo so che è un suo compagno che sta morendo (povero Kyungsoo) ma dovrebbe almeno dar un po' di confidenza al piccolo -di corpo in confronto al gigante il quale, sono sempre più convinta sia Chanyeol, lui è l'unico alto rimasto che non hai citato OuO- Baek :'(*piange*

OuO questa recensione sta uscendo lunghetta!
Volveo salutarti perché oggi parto e per una settimana non so se riuscirò a leggere (ci proverò dal telefono, ma ne dubito sarà comodo, e poi non posso recensire in nero >.< io recensisco solo in rosa, in onore del mio amore Ren*ww* ahaha, poi è anche il mio colore preferito OuO) perciò ti lascio qualcosa di più lungo da leggere! Sentirò molto la tua mancanza, e sicuramente anche quella della storia-parlo come se dovessi star via per anno OuO-*si asciuga le lacrime col dorso della mano (ovviamente, sto sceneggiando OuO non sto realmente piangendo ahahah!)* appena torno continuo a leggere OuO mi mancherai :(- già l'ho detto- Ora ti lascio, Londra mi aspetta*www* asdfghj, la sera prima di addormentarmi penserò a te e a Calypto OuO ahah! Ciao bella, un bacione <3