Shakespeare&Co
di daphne_91

05/04/08, ore 19:53

Quel "mi fanno quasi paura", mi rimanda un pò al Ballo del Ceppo...quando sostanzialmente iniziano a vedersi i primi segni reali del loro amore. Nonostante non sia una coppia che amo particolarmente, vista in questa maniera l'ho trovata molto dolce. Decisamente tipico del carattere di Ron. Complimenti!Alla prossima. Bacione Morgana =)

05/04/08, ore 18:15

Mi piacciono molto...specialmete le ultime due

05/04/08, ore 17:56

Molto simpatica come fic! Davvero molto bella! A quando un prossimo capitolo? Spero presto!

05/04/08, ore 17:49

Oddiooooooooooooooooooo ma che bella quest'altra!!!! ti giuro...ho riso tantissimo nella prima parte...ron mi fa morire!!!! e l'ultima frase...mi fanno quasi paura...ahahahaha...e fai bene a temerci caro ronnino!!! IH IH IH...bravissima...bacionissimi nicla

25/03/08, ore 19:45

Carinissima...avrei solo preferito che Hermione corresse da Harry... tuttavia per essere fedeli al libro la scelta cade(purtroppo) su Ron! Comunque mi piacono molt le tue raccolte...solitmente non commento anche perchè sono solitamnte di fretta ma ho ritaglito un p di tempo per dirti che le tue storie mi piaciono molto!mi raccomndo continua presto!

25/03/08, ore 12:10

ciao jessichina! eccomi qui come sempre a recensire un'altra fantastica ff! veramente profonda questa ff... mi sorprendi sempre! tvb tvtb B Bella

24/03/08, ore 17:53

Ma wow!!! quest'altra drabble è magnifica!!! bella da morire! in effetti...riproduce l'essere di Hermione che ha sprecato tanto, troppo tempo, per rivelare a Ron i suoi sentimenti!!! quindi...complimentia ancora!!! alla prossima drabble!!! un bacione nicla

24/03/08, ore 13:06

Wow stella, mi sorprendi sempre!!!!Bellissimo anche questo capitolo mi ha fatto moooolto riflettere:):):):).... Sei bravissima un mega bacione tvb tvb tvb

24/03/08, ore 10:46

Buongiorno!Eccomi di nuovo qui, a commentare un'altra meraviglia.^^ Ormai veramente non ho più parole...devo dire che la drabble sembra fatta su misura per te! Riesci ad esprimere una concentrazione talmente alta di emozioni in così poche parole, che veramente non c'è bisogno di nessun commento. Parla perfettamente da sola.^^ Hermione poi è il mio personaggio femminile preferito, in assoluto...e qui viene messa a nudo la sua forza e la sua fragilità, in un insieme perfetto. Ancora complimenti!! Bacioni stella.Morgana =)

24/03/08, ore 10:35

Ho amato la prima drabble, ma questa è fantastica. Hai descritto Hermione come me la immagino io: in un primo momento spettatrice della sua vita ma dopo "corre" per cercare di cambiare. Certo quel"Ti amo Ron" mi ha delusa, ma io sono di parte(Draco/Herm*_*),quindi non vale xD. Bravissima.

24/03/08, ore 10:17

Ciao!Ho appena letto queste due drabble,bellissime e originali... La prima sulle donne è stupenda...fantastica,emozionante,forte e vera! La seconda è fantastica...forse quasi meglio della prima...non so,solo mi è piaciuta tantissimo... Solo di una cosa mi dispiaccio... Perchè Ron/Hermione?Mi disp ma non li sopporto... Il mio sogno è un'Hermione dark,anche se è impossibile,OOC,senza senso,ma ha troppo un lato oscuro dentro di lei,mi attira troppo... Fa un salto da me se ti va... Non vedo l'ora di leggerne altre. Complimenti ancora Spring - Titu

21/03/08, ore 14:37

Decisamente un'idea molto originale! Eh eh eh! ^^...Davvero BELLA BELLA BELLA!Non vedo l'ora di leggere la prossima e scoprire chi sarà il personaggio! Bacione stella. Morgana =)

19/03/08, ore 23:10

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! brava davvero come al solito... tvtb B Bella w le donne

16/03/08, ore 16:23

è proprio una bellissima idea questa di unire alcune famose citazione ai personaggi di harry potter. la prima drabble ti è venuta benissimo, e poi è sulle donne, quindi mi piace ancor di più ^^ Complimenti, hai scritto stupendamente e le ultime righe...non ci sono parole per descriverle, davvero. forse c'è solo un aggettivo: magiche. ti aspetto presto con un altra drabble, complimenti! baci RaRa 93

16/03/08, ore 14:06

Sono d'accordo con mmstellina(ma chi è poi??hahahahahah:)) proprio snif snif...bellissima e molto toccante....vai cosi jesssssssssssss!!!!!!!!!!! tanti bacini tvb tvb tvb