Shakespeare&Co
di daphne_91

Nooo, povero Scorpius! Va bene che lo preferisco con Rose, ma questa tua personale versione dei fatti è comunque carina! Brava!

Ok... Ammetto che la coppia Scorpius/Lily non mi va poi tanto giù, ma questa drabble è proprio... amara! Ciò non vuol dire che non sia bella, eh! E' solo che mi è dispiaciuto per Scorpius... Vabbè... Ma come è possibile meno tre!??!?! Nooooooo!!!!!!! Sigh sigh! Vabbè, spero che tu scriverai qualcos'altro, eh! :D bacini bacioni, confettina

bravissima, mio dio quanto sei brava, ho riletto il chappy tntxme volte...stupendo, meriteresti un premio!! brava!!! <3

Con te non so più che devo fare >.> Sparisci dalla circolazione e quando ricompari neanche avverti!!! Insomma sono indignata! *me piange sconsolata!* Eh... Anyway, passiamo a commentare la storia. Non ho mai preso molto in considerazione Andromeda come personaggio a dire il vero, anche se pure lei - come buona parte di quella famiglia a quanto pare - ha avuto delle belle grane: i Black e la loro mania del sangue puro, bah! Ho avuto un po' di difficoltà a capirne il senso, lo confesso xD Ma ultimamente sono un po' fusa e capisco la metà delle cose, anche perchè con l'aiuto delle note e una lettura più attenta non ci era la minima ombra di dubbio. Molto bello l'aforisma, bello davvero. Ho anche apprezzato molto il modo in cui la frase [Chi, Andromeda, lui o te stessa?] si insinui nella sua testa, facendola vacillare. Non è mai facile andare contro i genitori, ma talvolta necessario se è per perseguire decisioni che reputiamo giuste. Approfitto di questo tuo ritorno per chiederti se ti andava di leggere una drabble che avevo scritto su Piton quando avevi tempo, senza impegno. Al prossimo aggiornamento (che spero PER TE non si farà attendere!), un bacio.

Molto molto bella...trovo che ogni capitolo sia più bello del precedente! Complimenti!

*_* oooooh, ma che bello, sei tornata!!!! *me saltella dalla felicità!!* ...E con un ritorno davvero splendido. Andromeda è un personaggio che sto parecchio rivalutando in questo ultimo periodo...e in questo capitolo mi è piaciuta molto. Adatti sia il contesto che le parole. Davvero una piccola meravigia...Ma d'altronde, ormai ci hai abituato solo al meglio! Un bacione tesoro...tvb Morgana =)

Ciao! Allora, volevo innanzitutto dirti che questa tua raccolta è M A G N I F I C A !!!! :D E questo capitolo, poi... wow!!!! Sai, mi sono sentita come se ci fossi io al posto di Andromeda... Certo, poveretta!! Alla fine ci muore pure la famiglia!!!! hihi Comunque, tornado a questo tuo flash - fic... Secondo me, Narcissa non doveva parlarne - mi riferisco all'amore di Ted e di Andromeda - con nessuno, anche perchè, se Dromeda le aveva fatto PROMETTERE di non dire niente alla madre, pechè averebbe dovuto dirlo alla maggiore della tre sorelle!?!??! Forse perchè si fidava di Bellatix!?!?! O forse perchè era ancora una "bambina"?!?! Mah!: fatto sta che ha tradito la fiducia della cara - e fututra - signora Tonks! Complimenti ancora, aspetto la prossima con ansia, bacini bacioni, confettina

Ciao, questa tua storia mi piace tantissimo. L'idea di prendere spunto dalle citazioni è molto bella. Quelle che ho preferito sono state quest'ultima, quella di george, di draco e narcissa. Continua così.

21/06/09, ore 13:59

Bellaaaaaaaaa!!!! Io però sapevo che la frase " ama, ama follemente.." era di Jim Morrison..anche perchè Jim Morrison era, come dire, ossessionato dal peccato perciò.. non mi sembra una frase da shakespeare..Comunque molto bella!!

Perchè non ti ho commentato la drabble??? Sarà che questi giorni non ci sto con la testa, ma tu fammelo notare no?!? Lo sai che ti seguo costantemente quindi non preoccuparti^_- Quando vuoi trilla e fai "Ah Clà non mi hai commentato l'ultima drabble!" e io rimedio!^^ Drabble molto semplice e scorrevole, forse io avrei scelto un altro momento a essere sincera, ma la storia mi è piaciuta^^Tengo molto a questa coppia, ho pianto davvero troppo quando ho saputo che erano morti lasciando Teddy da solo... *Me con i lucciconi* Vbb ora scappo che lo studio mi attanaglia!Un kissone^_- ^+^ alla prossimaaa!^_-

mi piace..:) sisi mi piace..!complimenti! davvero brava..ogni volta riesci a rendere benissimo ciò che pensano e fanno i personaggi..sembra di averli davanti.. uau! brava brava brava!alla prossima!

Ho provato almeno un milione di volte ad immaginare come possano essersi innamorati Remus e Dora...E ogni volta avevo in mente il sorriso sbarazzino di lei e l'imbarazzo timido di lui. Scena adorabile, esattamente come sono adorabili loro, forse una delle coppie più dolci. E ne hai fatto l'ennesimo gioiellino tesoro...Come sempre, ti sei confermata un piccolo grande genio! Un bacione grande grande...ti voglio bene. Morgana

Che teneroooo..Dolcissima! Complimenti!

Davvero incantevole.. adoro quei due, sono tenerissimi.. aspetto con ansia il prossimo chappy e ti faccio ancora i complimenti... baci! Potterina.

05/11/08, ore 20:04

Questa raccolta di drable mi piace tantissimo! continua a scriverne che sono bellissime!