Shakespeare&Co
di daphne_91

15/10/08, ore 19:02

Ed ecco un'altra splendida perla che si aggiunge alla tua raccolta!! *_* Lo sai, Bellatrix è un personaggio controverso, dalle mille sfaccettature, come un diamante. Il diamante della famiglia Black. E tu hai analizzato quel suo lato folle e inconsciamente temuto. Ossia, la mancanza di coraggio. Perchè in fondo, proprio come hai detto tu, l'unica Black che ha avuto davvero coraggio nella sua vita, è stata Andromeda. E io l'ho sempre vista così...temibile, spietata, crudele. Ma incredibilmente priva della capacità di allontanarsi da unbinario che ha iniziato a percorrere dal giorno stesso in cui è nata. Davvero davvero splendida! Un bacione tesoro...e non ti preoccupare per il compito di chimica!!! Ti voglio bene...Morgana

11/10/08, ore 22:45

Hallo Daph! Ecco qui la mia traccia^_- Che ovviamente non manca mai nelle tue fantastiche drabblesSs (che sono davvero tali^_-). procediamo con un bel commento costruttivo, dato ceh mi sembri un po' giù di morale^^ Allora, l'idea della raccolta mi piace molto perchè è assai originale, ovviamente però non è sempre facile rendere un'idea bella in qualche cosa che la esalti particolarmente (che scoperta è?-.-" *Me dice cose ovvie*). Posso solo ripeterti che anche a me è capitato con la mia fic di arenarmi e di uscirne con molta difficoltà, spesso non è facile riuscire a capire qual'è il modo migliore per sviluppare la storia, ma sappi ceh ho piena fiducia in te e che sono pronta a sostenerti, anche se a molti chilometri di distanza^_^ Non permetterti il lusso di venire risucchiata dal gorgo dell'insicurezza, non te lo puoi proprio permettere!^^ Rema mi raccomando, ti offrirò anche la mia pagaia se necessario^_- (*Me poeta xD*). Un bacione gigante La tua più grande sostenitrice (Muahah! Alla faccia vostra! xD)

11/10/08, ore 21:23

Veramente bella, cmplimenti. Sirius è uno dei miei personaggi preferiti, e vederlo così tenero nei confronti di Lily, così innamorato, è una cosa meravigliosa, e tu hai saputo, attraverso questa drabble, descrivere benissimo ciò che sirius prova! Bravissssssiiiimissssimissima! Aggiorna presto!!^^

11/10/08, ore 17:28

Ooooh, finalmente qualcosa di scritto su questa coppia che ho appena scoperto, ma che mi attrae in una maniera indescrivibile! *_* E poi, se sei tu a scrivere qualcosa su di loro, è già una meraviglia. Perchè ogni frase ha il sapore di peccato, quello più nascosto e desiderato, quello più temuto e indispensabile. Ma redento da quell'amore incondizionato che vive ad ogni gesto, ad ogni carezza, ad ogni respiro. Come sempre, sei una maga nel trasferire emozioni e sensazioni, lasciando che parole e sussurri formino tra i tuoi pensieri delle immagini perfette per mostrare ciò che stai descrivendo. Sei una grande tesoro!! Alla prossima e un bacione. Morgana

29/09/08, ore 22:26

Ke carinaaa!!!*Me fa gli occhi dolci* xD Un inizio MOOLTO SENSATO azzarderei! xD. Ho sempre ritenuto la prof un tipo molto alla mano, ma anche furba, estremamente furba, a volte vedde più degli altri e sono stata sempre molto soddisfatta della complicità che si era creata tra lei e Albus (altro mio carissimo amico xD, te li dovrò far conoscere un giorno xD)e con questa drabble l'hai centrata in pieno, complimenti! *Me soddisfatta^^* Ora scappo, matematica mi attende-.-" Un bacione alla mia drabbleista!^^

28/09/08, ore 00:00

Ho sempre adorato Minerva! Soprattutto per quella strana e quasi dolce complicità che ha con Silente. E tu hai reso tutto con quella splendida frase, "dovresti sorridere un pò di più", che circonda la fic di uno strano alone, quasi fosse un ricordo rubato di nascosto a qualche pensatoio. Davvero carina, dolce e triste allo stesso tempo. Come sempre, non ti smentisci mai, sei una scrittrice nata!! Bacioni tesoro e alla prossima...Morgana

27/09/08, ore 19:50

Ciao, scusa se non ho recensito la scorsa drabble ma non ho visto che avevi aggiornato! Scusa...Comunque sono entrambe molto belle e molto dolci! Mi sono piaciute tanto...Complimenti!

Eccomi^^ Dato che l'hai fortemente consigliata le altre tue raccolte di drabble ho deciso di fidarmi di te, perciò eccomi qui, appena conclusa questa ultima drabble^^ Vediamo.. Mi sono piaciute abbastanza fino ad adesso non c'è che dire^_-Quest'ultima non tanto perchè non sono una fan di questa coppia, perciò non è che mi abbai entusiasmato più di tanto, ma il tuo stile è impeccabile come al solito^^ Mi piace molto come scrivi queste drabble, io ho uno stile completamente diverso dal tuo e quelle di harry Potter sono state le primissime che ho scritto, perciò non è che siano un granchè, però le ho volute postare ugualmente xD Passando alle tue drabblesSs continuerò a seguirti costantemente, perciò... AGGIORNA (specialmente la drabble sugli "Occhi", la mia preferita)PERCHE' TI TENGO D'OCCHIO^_- Ciauciau, ci sentiamo su msn

ciau ! Mi dispiace non aver recensito prima, ma ho messo le tue poesie nei preferiti per sbaglio eh.. Quando me ne sono accorta.. Mi ci sono appassionata!! Sn davvero belle!! Continua presto!! Potterina.

ma che cosa tenera *O* non avevo mai letto Neville/Luna xD Complimenti ^-^

Adorabile questa coppia!!! E simpatico il modo in cui l'hai unita...senza troppo romanticismo, ma con quell'aria allegra e spensierata che si respira ogni volta che si parla di Luna! veramente carina! Un bacione grande tesoro e BUON COMPLEANNO!!!! Ti sei fatta un meraviglioso regalo con questa drabble ^^...Bacio Morgana tvb

ciao tesoro! questa volta hai deciso proprio di farmi piangere... stupenda questa drabble! hai visto che continuo a leggere i tuoi capolavori anche dalla new zealand!!! scusa se a volte non aggiorno ma non ho molto tempo e preferisco usarlo per leggere! perfetta questa drabble, complimenti ancora! tvttttttttb B Bella

Stupende! Queste sono drabble meravigliose! Siccome non ho mai avuto tempo di recensire, lo faccio ora. Le mie preferite sono quelle di Harry e Tonks, quest'ultima soprattutto..Mi ha fatto commuovere. Bellissima anche quella di Ron...davvero. In quanto alle altre tre mi sono piaciute molto anche quelle. Di quella su Hermione ho adorato il finale, in cui urla "Ti amo Ron", quella di Draco è fantastica, quando dice che il suo destino è scritto. Poi è bella l'idea di usare la frase che si ripete. Per quanto riguarda Ginny, invece mi è piaciuto quando hai scritto che lei avrebbe dovuto tentare. Insomma, "Carpe Diem"!=) Complimentissimi...Adesso vado a commentare le altre tue fiction perchè mi piace troppo come scrivi. Aggiorna presto mi raccomando!

Ho letto e riletto questa breve shot dedicata a Ninfadora ed al piccolo Teddy perchè dolcissima, molto intensa e ricca di significati...mi ha commosso incredibilmente proprio perchè traspare sentimento da ogni parola che Tonks dedica al figlioletto. Complimenti davvero, perchè questa poesia è un capolavoro!

Che carinaaaa !!! Quanto mi è dispiaciuto per Lupin e Tonks ... e per lei soprattutto che era giovane , innamorata e piena di vita ... Che crudeltà ! Brutt'affare la guerra ! XDXD Comunque complimenti , mi è piaciuta molto . :D:D