Shakespeare&Co
di daphne_91

18/10/08, ore 22:59

Ciao, mi ha colpito molto questo capitolo. George è un personaggio che mi ha sempre affascinato molto e a cui sono molto legata. Sono rimasta, malissimo quando ho letto che era morto fred, perchè, se tra fratelli si soffre, tra gemelli è ancora peggio. Mi piace molto come hai espresoi i sentimenti di George. Continua così, sei molto brava!! Aggiungi presto baci Lily

18/10/08, ore 21:48

Molto bello.Ne fai una su SEv?

18/10/08, ore 20:04

Hmm... Draco? No, non mi piace per niente! >____< Però il suo colloquio con Silente nel sesto libro mi ha fatto provare una gran pena per lui: hai proprio ragione quando dici che il suo destino, apparentemente, era già stato scritto, ma per fortuna aveva capito che quella strada non lo avrebbe affatto reso felice, e che non era la sua. E infine è riuscito ad uscirne, e ad essere finalmente libero.
Uh, che riflessione che mi hai fatto fare! O___o Meglio chiudere, sennò inizio a straparlare XD (cosa che ho già fatto, comunque).

18/10/08, ore 20:03

è bellissimo questo capitolo è tristissimo io non saprei come fare se perderei mio fratello bellissimo ancora stupendo ciao un bacio kairi

Evviva il caro vecchio William! °___°
Comunque, Ginny non mi ha mai entusiasmata come personaggio, ma il suo amore per Harry è uno dei più puri e sinceri, come hai espresso benissimo in questa Drabble! ^___^
E devo dire che le sensazioni trasmesse le sento molto... come dire... conosciute. Sigh! >____<
Come al solito complimenti!

18/10/08, ore 19:50

Huhu, un altra Ron/Hermione! °3° Litigano, si offendono, si picchiano, si ammazzano (ok, sto esagerando XDD) ma si amano da morire, e si ameranno per tutta la vita! (alla faccia delle Draco/Hermione... ma dico, come si fa a sostenere un pairing così assurdo? O___o) Come al solito, complimenti!

18/10/08, ore 19:46

Piena di intensità, in questa Drabble hai dipinto denissimo il personaggio di Hermione, scontrosa e sicura di se, ma solo in apparenza: apparenza che nasconde una mente piena di dubbi e paure, ma che di certo non sopprime il suo animo da Grifondoro! Brava Daph! *__* Anche se quel "fa un male cane" stona un pochino ^^''

18/10/08, ore 19:38

Daph! Mi accingo a recensire la tua bellissima raccolta! *__*
Questa prima Drabble è assolutamente meravigliosa, piena di delicatezza e poesia, qualità accentuate da uno stile pulito e ricercato. Il significato, poi, non può che essere più che vero, e ho amato questa frase: "Voglia di protezione, solo perché non sanno che sono le più forti."
Bellisshima! Vado a leggere le altre! ^__^

17/10/08, ore 19:35

Ciao! Come al solito mi sono persa un aggiornamento...Chiedo perdono...Devo dire che ho ADORATO la drabble su Sirius. Meravigliosa la frase iniziale e delicatissimo il resto della drabble. Per quanto riguarda quella su Bellatrix mi è piaciuta, e la frase finale l'ho trovata semplicemente stupenda e vera! Complimentissimi!

17/10/08, ore 17:14

bella, veramente profonda, rispecchia Bellatrix esattamente in tutta la sua pazzia..... continua così, mi piacciono tropppppppooooo ^^ Ila.

16/10/08, ore 22:06

cavoli che belle..! le ho scoperte oggi,per puro caso..e sono rimasta senza parole! F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E! ovviamente questa ff finisce dritta dritta nei miei preferiti..! bacio aggiorna presto!

16/10/08, ore 21:50

Ciao^^ Sono ritornata finalmente e come non potevo recensire la tua raccolta? XD Come sempre un pezzo unico e molto scorrevole, in uno stile dark-introspettivo che io gradisco davvero molto. L'immagine che hai dato di Bellatrix è eccezionale, perchè la ritrae per quella che è. Ma chissà, forse un giorno, se ne avesse avuto la possibilità (visto che nel 7°libro muore), si sarebbe pentita di tutto il dolore che ha creato e disseminato. La frase di Shakespeare inoltre, cade a pennallo. Complimenti DaphXD. E grazie per il commento che hai lasciato alla mia shot=) te ne sono davvero grataXD. Un Bacione Nicla

16/10/08, ore 14:22

Capitolo unico, come al solito.. ora non ho molto tempo, mi raccomando tu però aggiorna presto! T.V.B Potterina.

15/10/08, ore 23:24

ciao tesoro! scusa scusa scusa per non aver recensito gli altri capolavori delle tue raccolte, ma solitamente ho appena il tempo di leggere! cmq assolutamente fantasticha come sempre! anche dall`altra parte del mondo le tue composizioni mi regalano un po' di gioia! ti voglio bene Beatrice

15/10/08, ore 21:54

le ho lette tutte in un secondo! davvero belle, mi piacciono molto..questa particolarmente. un bacio