Shakespeare&Co
di daphne_91

Ma che teneriii! >3< Aww, Luna e Neville è una delle coppie che preferisco di più... sono rimasta shoccata quando ho saputo che non si erano messi insieme! ç___ç
Complimenti, davvero carina anche questa! ^___^

Sì, hai ragione: Tonks non può morire, e in fondo non è mai morta, così come il suo dolce Remus. Teddy è la prova del loro amore, che vivrà per sempre, anche nella memoria di chi ha potuto vedere quanto era forte.
Bravissima.

23/10/08, ore 17:44

ciao devo dire che questa è in assoluto la più bella tra quelle della raccolta. è bellissima. nel settimo libro è uno dei momenti che preferisco ma qui hai reso ancora meglio l'idea.

22/10/08, ore 22:10

Quello che hai scelto è il momento più bello ed intenso, quello che mi ha davvero lasciato col fiato spezzato, in tutti i libri. Quella sottile linea che segnava inevitabilmente la vittoria o la sconfitta. E Narcissa ha finalmente rivelato quello che veramnte è...una madre. Una splendida madre che ha scelto la vita del proprio figlio, donandogli sicuramente un futuro migliore. Come sempre piccolo genio, sei una strega a trasmettere emozioni e sensazioni, che danno brividi alla pelle e battiti accelerati al cuore! GRANDISSIMA TESORO! Un bacione e a presto...ti voglio bene. Morgana

22/10/08, ore 20:23

Adorabile!! Assolutamente una delle migliori drabble della raccolta =). L'ultima frase poi...è Magica. Perfetta. In fondo, Narcissa è migliore di quello che appare. E lo si nota con piacere già dal sesto libro. Sei una Grande Daph!! Continua così XD. A quando la prossima perla? XD Kissi Nicla

22/10/08, ore 19:22

Wow ** Ho letto adesso tutte le tue drabble, e devo dire che le trovo stupende ** Questa poi è adorabile, anche perchè ho adorato Narcissa in quel momento del libro, e hai descritto alla perfezione i suoi sentimenti. Aspetto la prossima ** Kisses

22/10/08, ore 18:32

che atmosfera..che momenti intensi. davvero carina questa drabble, mi è piaciuta un sacco! tvb

22/10/08, ore 18:25

complimenti davvero bella!è proprio vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima...:)

22/10/08, ore 18:17

bella questa drabble, molto tetra e macabra...proprio uno stile che mi piace!la mia preferita della raccolta:)

20/10/08, ore 12:01

Ciao!! Questa drabble e quella di Bellatrix sono quelle che ho amato di più.. non so se conosci la mia storia: avevo 2 gemelle, una di lei è morta, e l'altra.. beh, è come se fosse morta anche lei... non sto qui a raccontarti le mie innumerevoli disgrazie.. ma so solo che non si dovrebbero mai dividere due fratelli... ancor più se gemelli... Complimenti.. Potterina.

19/10/08, ore 14:49

Ciauuu....sigghy che tristezza, questa fic è proprio profonda e tristeeeeee, anche se è meravigliosa nella sua drammaticità!!!! Povero George, perdere un fratello già è brutto, figurarsi un gemello!!! Brava, aggiorna presto ^^

19/10/08, ore 14:04

E' bellissima. Molto suggestiva, mi ha fatto ricordare le sensazioni che la morte di Fred mi ha fatto provare. Ci abbiamo sofferto tutti, per me in particolare è stato un vero colpo.
Sei stata molto brava, a presto!

19/10/08, ore 12:14

Come mancare con una recensione?? *_* Capitolo straziante nella sua verità, con una velata malinconia che ti fa tremare il respiro e diventare gli occhi lucidi di lacrime per l'intensità che si presenta loro davanti. Ad ogni parola fa capolino il dolore incredibile per la perdita di una parte di se, un fratello speciale. ASSOLUTAMENTE PERFETTA, MAGNIFICA! Non so dove trovi l'atmosfera giusta per creare cose simili, ma continua a farlo *_*....Sono contenta che ti sia ripresa! Ti voglio bene...e alla prossima!!! Morgana

19/10/08, ore 05:06

non ho potuto fare a meno di versare qualche lacrima... so sad, but so perfect! I really really like it! mi sono sempre chiesta come George sia riuscito ad andare avanti senza Fred... erano una cosa sola! mamma Row e` stata troppo crudele a dividerli! tvb B Bella

18/10/08, ore 23:41

E visto che sul precedente capitolo non mi sono fatta viva (anche se nell'ombra ero sempre rimasta appostata e avevo seguito attentamente ogni tua mossa! ...Un tantino inquietante è? Muahah! xD) eccomi qui!^^ Devo ammettere che quando nell'ultimo libro della Rowling ho scorso anche il nome di Fred buttato lì a caso mi sono sentita personalmente ferita e quasi offesa.. La sua e la morte di molti altri personaggi non sono state valorizzate assolutamente! Credo che questa sia una delle pecche più grandi dell'ultimo libro (che si è talvolta soffermato su argomentazioni un po' pesanti a mio parere). Questo però ha se non altro comportato una vasta gamma di materiale su cui speculare da parte nostra^_^ E io stessa ho scritto una One-shot sui gemellini^^ Ma bando alle ciance! Passiamo alla recensione che mi sono dilungata anche troppo! La citazione che hai scelto per la storia è azzeccatissima per Georg e la sua situazione. La storia è carina e ben scritta in se, anche se le mie preferite rimarranno sempre quelle dedicate a Harry, Hermione, Draco, Tonks, McGrannitt e Sirius, insomma facendola breve quasi tutte xD Perciò non ti sentire giù se ultimamente non riesco ad apprezzare i tuoi sforzi come vorresti cara dolce Daph^_- Non dubito neanhce per un secondo del tuo talento, che sono convinta continuerà a stupirmi^^ Ora scappo proprio anche perchè ho scritto davvero troppo per i miei standard xD Un bacione gigante alla mia drabbleista!!!^^