Shakespeare&Co
di daphne_91

02/11/08, ore 14:54

Bé che dire: non mi sarei aspettata un risvolto tale. solitamente è molto facile e scontato trovare delle Pansy/Draco, anche perchè nel libro è evidente che la ragazza ha un debole per Draco (che come sempre non se la fila di pezza), ma una Pansy/Blaise non me l'ero aspettata, anche perchè effettivamente il personaggio di Blaise la Rowling lo ha accennato appena, infatti mi chiedo sempre come mai molta gente ci ricami sopra, però vabbé insomma^^ La frase mi piace davvero, anche la storia è bella anche se questi non sono i miei personaggi preferiti. Stile impeccabile come sempre^_- Attendo altri sviluppi: che non tarderanno ad arrivare VERO??? (*Me ti tiene d'occhio!* Muahah!!!)

02/11/08, ore 14:14

Che meraviglia.. sei davvero una poetessa nata!

01/11/08, ore 19:43

Nella mia storia pansi è un esserino odioso ma nella tua è fantastica!! Passa dalla mia! Ci tengo!

01/11/08, ore 19:15

-Sei troppo bella per piangere, Pansy- molto da Blaise questa frase...o per lo meno, per il Blaise che immagino io. *_* Ovvero quel cavaliere silenzioso, nascosto un pò nell'ombra del suo importante amico, ma punto saldo nella vita. Adorabile questa Pansy, l'hai resa in maniera splendida. Lo sai, è un personaggio che adoro, anche se l'ho scoperto solo da poco. Sei geniale, come sempre!! ^^ Ormai, ogni cosa che scrivi è un raro tesoro da conservare con gelosia, troppo ricco di emozioni e sensazioni meravigliose e generosamente regalate per poterselo lasciare scappare! Ti voglio bene tesoro...Alla prossima! Bacione Morgana =)

01/11/08, ore 17:45

mi piace mi piace mi piace..:) normalmente non amo molto Pansy come personaggio ma l'hai resa bene..più umana, più fragile, più normale.. bella! davvero bella! continua così che sei grande!bacio!

bella bella bella! mi piace da morire quella frase e direi che ci sta davvero un sacco con Lily e Piton.. complimenti!!volo a leggere la nuova che ovviamente ho visto solo ora..XD baci!

01/11/08, ore 16:37

Bellissimaaa...Mi piace anche la sfumatura di dolcezza e femminilità che hai donato a Pansy..E Blaise...che tesoro! Capitolo atupendo! Complimenti!

Oi!!! Anche se le ho dato un'occhiata approfondita non vuol dire che non possa lasciare una recensione!^^ Dopo questa piccola avventura ho capito che forse non sono la persona più adatta con cui ti puoi consigliare xD Anche se sono felicissima di darti i miei pareri ed opinioni in anticipo sulla drabble xD Drabble molto delicata e semplice, anche se la coppia non rientra nel mio stile^^ Attendo la prossima drabbleEeEe!!!!

-Se lo dici tu ci credo- ...ooooh, ma quanto mi ha fatto tremare questa frase! *_* E' semplicemente meravigliosa, rivela già quella inspiegabile fiducia che un bambino chiuso e solitario come Severus affida ad una bambina, così diversa da lui, e a cui si sente già immancabilmente legato. La sua principessa. Che purtroppo non riuscirà a salvare...o quantomeno, qualcuno la raggiungerà prima di lui. Assolutamente SPLENDIDA!!! *_* Un bacione tesoro, continua così piccolo genio!!! Ti voglio bene...Morgana

Mamma, è bellissima.. povero Severus.. l'idea dei suoi pensieri da adulto poi.. complimenti, aspetto il prox chappy................ Potterina.

26/10/08, ore 14:39

Ola Daph^^ dopo questa volta posso confermare che ho la memoria peggio di un colino xD Eppure avevo flashato di averti commentato la storia, babbò non importa ti lacio un commentino lampo perchè fra poco devo andare e devo fare delle cosucce ancora.. La drabble mi è piaciuta, sisi^^ *Me si dichiara soddisfatta*.. Ci mancava che quella deficiente mettesse da parte Draco per questo!!! Draco mi è sempre stato un po' qua, ma avrei odiato Narcissa in ogni caso se non avesse fatto quello che fortunatamente ha fatto^^ Bene, io me ne vò soddisfatta^_- See you Soon!!!

è è bellissima!Lily&Sev 4 ever!

25/10/08, ore 11:04

E di nuovo mi sono persa un capitolo..-.- Però stavolta non è colpa mia, ma del mio computer che fa i capricci! (Non è un debole tentativo di trovare una scusa, ma una triste verità XD) Passando ai capitoli, quello su George è molto bello, la frase iniziale come al solito molto ad effetto e mi è piaciuto molto, ma oggi mi soffermerò di più su quest'ultimo. Quello su Narcissa. Stupendo. Credo che sia quello che mi ha colpito maggiormente. E' di un'intensità tale che mi ha coinvolto e tenuto col fiato sospeso, pur sapendo, avendo letto il libro, quale sarebbe stata infine la sua scelta. Penso che sia piuttosto difficile scrivere di un personaggio come lei, così complesso e non molto conosciuto e nominato all'interno dei libri, piuttosto che di Harry, Ron, Hermione, Sirius o qualsiasi altro dei personaggi principali di cui sappiamo moltissime sfumature dei loro caratteri. Complimenti, ogni drabble che leggo mi sembra quasi più bella della precedente!

23/10/08, ore 21:05

"Quando senti il suo cuore battere vicino al tuo, veloce come lo sbattere delle ali di una farfalla e vostri respiri unirsi in uno solo e sapere che è sbagliato?"
A questa frase mi sono sciolta! =w= Davvero meravigliosa questa Drabble, anche per la coppia alla quale non avevo mai pensato. Io sono per le Sirius/James, così Lily poteva stare con Sev! ù____ù
A parte questo, è un capitolo pieno di sentimento: la frustazione di Sirius è palpabile, così come il suo forte desiderio. Come al solito rendi al meglio le sensazioni dei personaggi, mettendo in luce lati del loro carattere mai emersi nel libro. Grande Daph!

23/10/08, ore 19:30

Grande McGranitt! Questa mi è piaciuta particolarmente: sorridere è fondamentale, ma nessuno ci da mai grande importanza, forse perchè, come ha detto quel vecchiaccio di Silente, si ha troppo poco tempo. E dire che basta così poco!
Bravissima, non ti smentisci mai!