Lonely Souls.
di _Nancy_

24/09/13, ore 14:12

Aaaa io amo questi due capitoli! Non vedo l'ora di scoprire come continua! Mi piace molto la battaglia! Bravissima come sempre! Alla prossima! Hermione00

24/09/13, ore 07:33

Troppo bello, non vedevo l'ora di leggerlo! Questa fic è una delle più belle che sto leggendo! Continua presto:)

24/09/13, ore 00:24

Wow...
capitolo bellissimo,,,
Mi è piaciuto tanto il sentimento che i protagonisti mostrano...forte e deciso.
Amo vedere Fred con Hermione, ormai sono cotta di loro e mi piace sempre di più questa storia!!
Spero ch aggiornerai presto anche se penso che la storia stia per finire!!
Comunque e come sempre brava, mi stupisci sempre in positivo =)
_Giuòs17_

24/09/13, ore 00:15

Allorrraaaaa...
Hai aggiornatoooo!!! Evvaiiii!!
Ma non solo una volta bensì due!!! Mio diooooo!!
Allora intanto, questo capitolo è molto bello, per la sua semplicità..come descrivi il nuovo rapporto tra Fred e Hermione e soprattutto come si sono affezionati a vicenda.
Molto bello e dolce.
Mi piace questo Fred, anche se Hermione non è convinta su questa guerra, le fa male, e pensa ai suoi amici!!
Adesso vado a leggere il prossimo e bravissima =)
_Giuls17_

23/09/13, ore 23:18

wowowooo! Due in un sol giorno, ma sei magica!!! Hei non abituarmi a trovare più di un capitolo al giorno altrimenti esco matta per davvero! Scherzo, scherzo. Che altro posso dirti? Ti ho già detto tutto, scrivi benissimo, la storia è avvincente e i tasselli mancanti stanno ricomponendo il puzzle... aspetto il prossimo!

23/09/13, ore 22:55

Ok anche questo capitolo è stupendo!!lo adoro e voglio sapere di fred e hermione *_* spero che arrivi presto il prossimo capitolo :)

23/09/13, ore 22:46

*-*-*-+_+-+_++ ouououououu non può essere già finito il capitolo! Sono un'assetata, peggio una drogata di questa storia.! Spero che il prossimo capitolo arrivi alla stessa velocità di quest'ultimo!!!
In ogni caso ti ringrazio di farmi provare tutte queste emozioni di ogni tipo attraverso questo racconto. Grazie davvero. E ancora complimenti
Un bacione

Spina di pesce

Non so. Come. Implorare. Il. Tuo. Perdono. Scusaaaaaa! Forse ti sei anche dimenticata della mia esistenza ma sono sempre io! Hermione00! Avrei voluto recensire anche gli altri capiitoli ma ho avuto tempo per connettermi solo dal cellulare e da li non mi funziona bene l'editor e faccio fatica a recensire! Quindi ripeto scusa! Dopo questa patetica scena che spero susciti in te un mino di pietà e commozione, passo a larlare della storia! Ovviamente, come ogni tuo lavoro, la ADORO! L'idea è originalissima e la trama è strutturata molto bene! Mi piace come si sta svolgendo la storia. Ma veniamo alle cose importanti. Fred e Hermione. Li adoro! Mi piace molto come lei affronta la perdita di Harry e Ron e di come sia sempre combattiva. Questo Fted poi mi fa sciogliere e il finale nel tredicesimo capitolo è...ecco diciamo che la parola giusta per desvriverlo è Awwwwwwww! Bene! Per ora ho finito! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Stavolta per davvero! Alla prossima! Hermione00

Tu sei un dannato genio! Questo è uno dei capitoli che mi piace di più della storia. Sei troppo brava e poi ti vengono in mente belle idee. Poi la parte finale.. qualcosa di dolcissimo! Continua presto:)

Questo capitolo è un concentrato di magia e tenerezza. Mi è piaciuto tantissimo. La trasformazione di Fred in questa specie di animagus/ lupo mannaro è un evento molto importante all'interno della narrazione, e mi ha trascinata dentro alla storia. Forse perché anche a me piacerebbe far parte di quel mondo, e in un certo senso lo sento vivere in me.
In ogni caso, la tua storia è bellissima. Non ho altre parole per descriverla.
L'ultima parte è dolcissima, mi ha sciolta letteralmente. Ora che Fred ed Hermione hanno la stessa natura, c'e' come un vincolo a legarli, e questa cosa..non so, mi sembra in qualche modo romantica.
Spero che aggiornerai presto,
Stella cadente

oh. *_* questo. finale. mi. ha. strizzato. il. cuore. !!! Sono troppo dolci :3 (strizzato----> parola incomprensibile che nel mio linguaggio vul dire qualcosa del tipo "scombussolato")
Oddio non sai che faccia ho in questo momento.... tipo da gufetto intenerito.
Ok non ha senso, ok stai pensando che sono pazza, ma sappi che è la tua storia che mi fa questo effetto.
Comunque è ottima la trovata di far diventare anche Fred un lupomannaro/animagus, ora lui ed Herm saranno legati da qualcosa di più di un sentimento.
Bene, adesso posso tornare a deprimermi nell'attesa del prossimo capitolo D: .....

un bacione

Spina di pesce

Oddio li adoro!! Storia stupenda complimenti!!! Non vedo l'ora che esce il nuovo capitolo!!! Lo attendo con ansia :)

Woooooooow
Il capitolo è bellissimooooo!!
Sono tutti salvi e il libro che Hermione ha dato allae ragazze sarà la salvezza di Fred!! Evvaiiiiii!!!
Ma la prte più bella è la fine del capitolo, quella si che i piace, la battuta finale di Fred mi ha fatto sospiarre!!!
Grazie per aver aggiornato!!!
Adesso sì che sono felice e posso dormire in pace XDDD
Thank You =)
_Giuls17_

22/09/13, ore 10:07

Allora mi scuso per non aver recensito ieri sera ma non riiscivo a stare con gli occhi aperti XD
Iniziamo !!
Il capitolo è bellissimo, intenso e molto bello.
Mi piace soprattutto la scena in cui Fred e Hermione si sentono persi senza l'altro e quando lui la prende in braccio alla fine.
Si capiscono i loro sentimenti e l'amore che tra loro li lega, anche se evidente solo a loro!!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato e spero che lo farai di nuovo prima del lunedi =)
La tua storia mi piace sempre di più, e lo sai=)
_Giul17_

22/09/13, ore 00:17

Oddio, Stavo per piangere leggendo questo capitolo! Mi viene un'ansia nel sapere che probabilmente Hermione sarà di nuovo torturatacome la scorsa volta! Ogni volta che riguardo quella scena mi vengono i brividi, miseriaccia!
Certo che il tuo Kingsley è stronzo eh!? (scusa la parola, ma ci voleva!) cioè, sembra che non gliene frega niente degli altri apparte salvarsi il culo!
Chetteneri George e Ginny :3