Lonely Souls.
di _Nancy_

22/09/13, ore 00:07

Oddio sto capito mi ha preso troppo bene! No seriamente, mi è piaciuto molto! È scritto e descritto bene e... Ma dai, li hai fatti catturare?! Hahahah! COME HAI POTUTO?!
Spero che tu abbia capito che scherzo xD
Vado subito a leggere il prossimo capitolo :3

21/09/13, ore 23:01

No allora..mi sono letta questa storia in un battibaleno, e mi piace. È innovativa, un po' pessimistica e dai toni dark, ma mi piace.
In questo contesto Voldemort ha vinto, è riuscito a raggiungere il suo scopo uccidendo Harry, e adesso regna l'oscurità ad Hogwarts e nel mondo magico. In realtà mi sono sempre immaginata come sarebbe stato se il Signore Oscuro fosse riuscito nel suo intento, per questo la storia mi cattura tanto.
Comunque sia, la cosa che mi ha colpito di più è il personaggio di Hermione. È distrutta, si sente vuota senza il suo amore e sperduta senza il suo amico. Il magico trio della saga non c'e' più, e lei è molto fragile, ma sempre combattiva come una vera Grifondoro. E poi è un animagus, una svolta importante all'interno della storia.
Solo una cosa però: la tua FF mi piace tanto e scrivi che è una meraviglia, ma a volte parli al passato, altre al presente. Fai più attenzione: o è passato, o è presente.
Ad ogni modo, spero che tu aggiorni presto.
Un abbraccio,
Stella cadente

21/09/13, ore 22:46

Oh cavolo! Ho letto questa storia solo poche ore fa e già mi fa impazzire! Fred si trasforma? speriamo di no, povero. Continua presto:)

21/09/13, ore 21:54

Uh....stavo navigando su internet senza la più pallida idea di cosa fare e cosa trovo? Il dodicesimo capitolo di Lonely Souls!! *-* Cioè, sei la mia ancora di salvezza. E poi questa storia era proprio bella, piena di azione :D e sono sicura che già dal prossimo capitolo ci saranno grossi passi avanti tra Fred ed Hermione <3
Grazie grazie grazie di questa piccola sorpresa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
un bacione

Spina di pesce

21/09/13, ore 19:58

Oddio questa fic è qualcosa di bellissimo! La trama mi piace un sacco anche se Harry e Ron..avrei preferito fossero vivi ma vabbe'. Come al solito ogni tua ff è perfetta e la trama originale! Continua presto:)

20/09/13, ore 22:59

Questo. Capitolo. È. Bellissimo. Tutto mi sarei immaginata tranne che Hermione fosse un Animagus! E mi piace come idea hahahah!
Quando ho letto che Fred veniva colpite seriamente pensato che facesse una brutta fine :( L'ultimo paragrafo mi ha fatto quasi piangere! A pensarci è vero che capitano cose così quando i gemelli sono divisi e ora la smetto che sennó inizio seriamente a piangere!
Weasley :D

20/09/13, ore 17:06

Ooh questa storia mi sta appassionando troppo! E' bella soprattutto perchè c'è molta azione e non è tutta sdolcinata come le altre. Oddio sono in pena per quei poveretti mal ridotti nel covo dei mangiamorte. :'S Ti prego torna presto con un altro capitolo, ho bisogno di sapere come continua!!
Un bacione

Spina di pesce

19/09/13, ore 23:01

Bene eccomi qui a recensire anche questa storia! (oddio do l'impressione di una rompiballe? hahahah xD)
La storia mi ha subito ispirato, mi piaceva l'idea di un ipotetico epilogo dove Harry era morto e Voldy è al potere. Mi piace molto il tono dark con cui racconti la storia. Un posto dove non c'è più gioia ma solo ricordi dolorosi. Mi piace, mi piace, mio piace!

19/09/13, ore 22:49

Evvaiii =) =)i !!
Hai aggiornato che belooooooo =)
Allora il capitolo è molto interessante, lo ammetto.
Voldemort è interessato sia a Fred sia a Hermione, speriamo solo che lei riesca a salvarlo senza morireXD
Ma come ha fatto Fred a non dire la verità?!
Sono curiosaaaa!!
Comunque complimenti è stato perfetto!! aggiorna prestissimoooo!
_Giuls17_
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 12:15 am)

17/09/13, ore 23:35

ma ciaoooo =)
che bello hai aggiornatoooo, non vedevo l'ora di leggerloo!
il capitolo è bello, peccato che Hermione sta vivendo di nuovo quella brutta esperienza ma stavolta senza i suoi amici e senza Fred.
Speriamo che in qualche modo tutto si risolva e lei non finisca uccisa...e neanche lui!!
Comunque sto leggendo l'altra tua storia e sono arrivata al matrimonio Johnson =)
Ti ho anche lasciato un commento!!
E' bellissima =)

16/09/13, ore 23:48

Mamma miaaaa, che bello hai aggiornato =)
WOW
il capitolo è bellissimo e l'ho letto tutto d'un fiato perchè ne valeva la pena!!
però li hanno presi, spero che Fred faccia qualcosa per salvare Hermione o che la difenda, questa coppia grazie a te mi piace sempre di più.
mi hai drogata, non mi accontento più delle Dramione !!
Comunque complimenti veramente =)
_Giuls17:_

16/09/13, ore 18:40

La storia é bellissima e tutti i capitoli lo sono.
Mi piace questa nuova ambientazione e il fatto che Hermione sia un animagus, io non ci avevo mai pensato e devo dire che é stata un idea geniale!!
Cmq complimenti e mi piace anche come vanno le cose tra Fred e lei, quando leggo di loro non lo so mi batte forte il cuore!
Madonna :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
-Giuls17_

Ed eccomi di nuovo qui (?) *non c'è mai stata*. Mi scuso per il ritardo, ma ero stata mangiata da una specie di pavone rinchiuso in una stiva di pirati.
Detto questo mi scuso per una qualsiasi cavolata mi uscirà prossimamente, in quando sono stanca, non ho tempo e oltretutto ho paura di morire per colpa tua, non sto scherzando.
Primo impatto: di solito non mi piacciono le storie dove il nostro Harry è morto perché mi immagino sempre una povera Ginny chiedere pietà e morire tra le lacrime, tuttavia questa mi piace. E' una cosa che non ho mai letto, innovativa e scritta bene. Mi piace anche la trama.
Nonostante tutto ti suggerirei di usare uno stile un po' diverso, magari un carattere differente e una misura più piccola; non ho altro da farti notare.
Ti dico ancora che la storia mi piace molto e, se avrò tempo, andrò a spulciare qualcosa qua intorno.
Nel frattempo ti lascio letteggiare, a presto e alla prossima,
DrogataDiApiFrizzole

10/09/13, ore 23:34

Ero incuriosita da questa fanfiction così l'ho aperta e l'ho letta...ad un tratto mi cade l'occhio sull'autore...lo stile mi era familiare non a caso...Un'altra storia di fredxhermionelove!!!! Sclero!!! Oddio! Sono troppo contenta di poter tornare a leggere un'altra tua storia!! Passando ai capitoli adoro l'idea e la storia è molto interessante! Non vedo l'ora di sapere come continua! Alla prossima! Hermione00

10/09/13, ore 18:37

ciao!
non è male, ma non si capisce ancora bene la trama o comunque il filo conduttore della storia,
tuttavia potresti svilupparla bene, perchè questa storia ha delle potenzialità!
solo un piccolo appunto :" Ironizzò Fred, passandosi una mano sul viso. –Se solo sarebbero venuti subito dopo la Guerra .. –"  --->  se solo fossero venuti subito dopo la Guerra.
continua a scrivere e a migliorarti!
leti