Tutto per una punizione
di lapervincachescoppietta

17/11/14, ore 16:09

Ti prego continuala! È molto bella e avrei, se non ti dispiace, delle idee da suggerirti: potresti mettere una scena in cui Jonathan batte Clary (ovvio) durante una gara e magari anche una in cui Clary e Jonathan lo fanno (lei costretta si intende)....
Bene spero ti piacciano le mie idee
con affetto
una tua fan♥

11/05/14, ore 20:52

HAHAHHAHAHAHAHH CHE RIDERE bellissima la pare di Magnus con Jace ed Alec, continua la storia ti prego

19/12/13, ore 17:18

aspetto il prossimo capitolo con ansia anche se vorrei che succedesse qualcosa fra clary e jace :D

19/12/13, ore 16:53

Io mi chiedo come sia possibile, sai, stai riuscendo a non farmi sopportare Jace, in questa storia, il che è assurdo, perchè lo adoro! Come Sebastian, che beh amo sempre e comunque❤️. Finalmente hai aggiornato, aspettavo da tanto questo capitolo, ero molto curiosa, e mi sono accorta adesso di non aver recensito.. me culpa. Comunque ottimo lavoro davvero, come al solito, continua così :). Migliori di giorno in giorno, si io seguo altre tue ff xD Alla prossima allora,
Coldays.

18/11/13, ore 17:36

Ciao, sono nuova e questa è la prima fanfiction che leggo, e devo dire che l'adoro! è davvero avvincente e non vedo l'ora dell'incontro tra Jace e Jonathan!
COmlimenti e aspetto il nuvo capitolo! <3

15/11/13, ore 22:12

Il mio amato Jonathan <3
Ciao :3
Ti prego, dimmi che hai cambiato idea e che, per qualche stana, assurda sbagliata idea, Clary ricambia l' "affetto" di Jonathan.
Il capitolo mi e piaciuto tanto e avevo intuito la fine.
Il litigio tra i due semiangeli? Magnifico
La sfuriata di Jocelyn? Impagabile.
Davvero, le situazioni autodistruttive che portano iprotagonisti alla parte che voglio io e che poi nn hanno via di fuga son le mie preferite, ma poi da la nn esiste più redenzione e allora tutto finisce troppo presto.
Chissà perché ma ho come il presentimento che il prossimo capitolo sarà incentrato su quello che succederà agli altri nephilim e forse Clary rientrerà in capitolo alla fine, per poche righe, per farmi venire tanta curiosità.
Comunque complementi.

14/11/13, ore 07:23

Ora piango
Ciao :3
Ti chiedo scusa se sto recensendo così in ritardo, scusaaa.
Comunque ora e inutile piangere sul latte versato perciò... Il cap non e stato male.
Non e il mio preferito della storia xk c'è il bacio tra i due... E io vorrei tanto che i due fratellino stessero assieme... anche perché di fraterno hanno solo il sangue e, anche se il sangue non è acqua, in questo caso non conta tanto e se poi Jonathan e felice.... bè, tanto meglio.
Non fraintenermi io adoro anche Jace ma adesso... condivido la fantasia di Jonathan che Clary infilzi il bell'angioletto.
Ok, forse esagero un pochino ma tra i due preferisco il mezzo demone albino.
Però il capitolo molto caruccio, obbiettivamente parlando

Kiss Zaffy

Ciao! Cercavo una storia su Shadowhunters, mi sono imbattuta in questa storia, ho letto il trafiletto e mi sono detta: 'perchè no!?' Mi ha incuriosito pensare a come sarebbe andata a finire, se Clary avrebbe incontrato i Lightwood, e se fosse stata influenzata dal padre... Comunque, parlando del capitolo, mi è piaciuto quindi è positiva come recensione, però anche se non so gli altri capitoli come li hai scritti ti consiglierei di allungarli un pochini. Sono un po' troppo corti e non ti danno il tempo di 'assaporare' il capitolo! Ma per il resto è un buon inizio!
Appena ho tempo leggo il secondo capitolo! ;)
Alla prossima, Weasley.

06/11/13, ore 14:54

Ho apprezzato il capitolo in se, mi è piaciuto che è entrato in gioco anche il personaggio dell'inquisitrice.
Il tutto va bene (anche se il passaggio da un luogo ad un altro è molto veloce, ma questo è poco importante). L'ultima parte, è stata (a mio parere) la più bella del capitolo (adoro vedere Clary e Jace  insieme, sono tanto dolci...). Desidererei fare una recensione più lunga ma, ahimè, non ho più altro da dire.
alla prossima! ;)
ClaryMorgensternFray<3

04/11/13, ore 15:02

Ho sempre provato ad inmaginare cosa sarebbe successo se le cose fossero andate così, ma con scarsi risultati in realtà:p
Tu invece ci sei riuscita benissimo, è molto intrigante come storia e sono proprio curiosa di vedere che succede! Inoltre adoro Sebastian, incondizionatamente. Chissà come si evolverà adesso il loro rapporto.. Ma li shippo comunque un sacco!
Una cosa che volevo farti notare è di stare attenta ai dialoghi, che a volte si susseguono troppo velocente, ed alle descrizioni. Ma la storia mi piace molto, anzi aspetto il prossimo capitolo!:) bacio,
coldays.

02/11/13, ore 11:05

Wow! È tanto bello! Hai scritto questo capitolo (a mio parere) molto bene, mi è piaciuto molto. Ho sorriso quando Clary non sapeva più che cognome darsi. ;) Adesso sono curiosa se la pozione farà effetto su Jocelyn trasformandola in cattiva, oppure se rimarrà buona così come prima. ( Povero Alec! X fortuna che ci sono gli iratze...) Secondo me è meglio che non ci sia hodge, altrimenti le cose sarebbero diventate molto più complicate. Quando ricompariranno Valentine e Jonathan? ( Non vedo l'ora di vedere cosa faranno/come reagiranno) Continua così! ;D
Kisses
ClaryMorgensternFray<3

01/11/13, ore 17:49

Il capitolo mi e piaciuto molto in generale e alcune parti mi hanno davvero divertita poi, quando hai descritto il portale... Mi son cadute braccia, denti, capelli e occhi.
Perché hai ripreso sto dettaglio dal film? Vabè.
Tralasciando sto enorme dettaglio non credo ci siano altre obbiezioni da fare.
Come recensione e breve e non mi piacciono le cose brevi :'( ma non ho altro da dir...
Peta, un complimento in più c'è l'ho. E interessante come ora la pozione sia stara a effetto ritardato ma non mi pare quasi giusto che Clary riesca a fuggire dal mio adorato Jonathan (io li shippo troppo quei due). Vabè, vediamo come va avanti sta storia ;)

26/10/13, ore 21:11

Bello il capitolo! Siiii finalmente Jace! =D pensavo che qui Jace non fosse mai comparso, e nemmeno gli altri...e invece...la speranza è l'ultima a morire. ;D
(L'unica cosa che non capisco è come da Idris si passi subito a New York.)
Baci
ClaryMorgensternFray <3

24/10/13, ore 21:00

Questo cap e moooto meglio *faccina felice e soddisfatta*
Ciao :3
Tu non sai quanto io mi gaso quando vengo nominata, divento tutta un: "sono dannatamente mitica!"
La prima parte lo apprezzata tantissimo e si vede che tu sei impegnata di più.
Sinceramente? All'inizio credeva avessi rimesso il cap di prima e mi sono accorta dello sbaglio leggendo per caso la conversazione nelle ultime righe.
La reazione di Jocelyn nel vedere Izzy? L'ho adorata.
Ma qua, e scusa in anticipo, mi chiedo che cavolo stia facendo Jonathan perche dubito che stesse dormendo.
Lo so, sembra che non mi vda mai bene nulla ma ti giuro chee solo perche sono fissata con lui e il resto mi e piaciuto tantissimo, ssopratutto l'ultima frase. Son morta dalle risate.
Ancora grazie per avermi nominata: mi hai migliorato la serata.

24/10/13, ore 17:38

Che bello!! Finalmente entra in gioco Jace *_*
Anche se il capitolo è corto mi è piaciuto lo stesso ;)
Ora voglio vedere cosa succederà *-* A presto ;)