Temple of Love
di Sweetie616

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/14, ore 17:01

Avrei dovuto commentare tutti i capitoli lo so ma ammetto di aver avuto fretta di leggere tutto :P
Ogni volta mi ripetevo " ok al prossimo scrivo un commento " e invece eccomi qui alla fine !
E ora che sono arrivata in fretta alla fine mi dispiace .. devo farti i complimenti per la storia, che mi è piaciuta molto :)

01/05/14, ore 21:32

Mi preparo a leggere in ritardo un'altra delle tue storie ( che come la precedente , credo di aver iniziato a leggere in passato ).
vado subito dai capitoli !

10/06/12, ore 22:17

Oddea, oddea, quanto ho adorato questa storia! Dai lontani secoli che la pubblicasti sul forum ad ora :D Ho raramente bazzicato in questi lidi, ma se avessi saputo che questa meraviglia era qui, ti avrei fatto nuovamente i complimenti da tempo!
Allora, l'ho già detto che è bellissima?
Ho adorato come hai riavvicinato i due, il fatto che nonostante tutto, si cercassero nei vari concerti in giro per il mondo, ma senza mai tornare indietro sul loro benedetto orgoglio, cuocendosi a fuoco lento. E poi, la S del tatuaggio**che dolcezza che è il tuo Valo! Senza parlare del tuo stile che come ricordavo, è piacevolissimo e scorrevole.
Sono davvero felice di avere nuovamente l'opportunità di leggere questa storia e le altre tue creazioni!
Tantissimi complimenti, cara :*

28/12/10, ore 18:28

Oh beh che dire? Io arrivo sempre in ritardo ma arrivo! Quanto mi è piaciuta questa ff da 1 a 100? 100000000000000!!!! Veramente, è straordinaria! Mi sono immaginata tutta la scena e ti giuro che mi hai fatto emozionare più di una volta! Mi piace un sacco come scrivi.. riesci a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi! Ville poi.. mio dio.. l'ho amato in ogni singolo momento, anche quando faceva l'uomo dei ghiacci! Complimenti ancora.. veramente complimenti!

26/06/08, ore 19:41

si vero, forse è meglio tenerseli! l'immagine di loro che cantano mi ha fatto morire dal ridere! pero' bello che lo fanno anche a trent'anni.. in fondo si rimane sempre un po' "bambini" no??

04/06/08, ore 18:57

AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrgh! Ma-ma-ma- Mors si è accorta adesso di non aver commentato! Oh my valo! COme ho potuto? Mors chiede umilmente perdono! Comunque è davvero bello anche questo capitolo ale! Con Ville e asja che devono fare i conti con i primi giornalisti! hihihihi Poverelli! Però poi quando lui le chiede di andare a vivere alla torre mi sono seriamente sciolta *.* Anche mors vorrebbe tanto *sospir* Anche se devo picchiare Ville per aver insultato il pupazzetto! Ma poverino xD IO su questo non transigo, i peluche non si toccano xD anche perchè non appena mi chiederà di sposarlo gli riempierò la torre xD Cmq bravissima ale! Ma...sei proprio sicura che il prossimo sia l'ultimo? *piccolo pandino disperato*

04/06/08, ore 09:28

*.* Polliniii ciccioooosiiiiiiii!!! ma sti due galline sono troppo tenerosi, sooooo sweeeettttttttt!!!! oh e l'inizio poi miiii mitico Seppo (adoro sto manager sta diventanto il mio mito personale xD). Bello bello, grazie per le anticipazioni sorella!!! Katsoo il valoo!!! ci sentiamo presto ps: la mattina che sto da sola ho messo a 40 di vol la digial versatile *.* sto morendooooooooooooooooooooo Suukko!!!! ah e W il popolo Pucciii!!!!

22/05/08, ore 19:36

CHE COOOOOSA?? TU... TU... allora prima scopro che tra pochissimo parti per la Finlandia, poi che hai iniziato due storie nuove e che non mi vuoi anticpare niente e poi mi dice che il prossimo capitolo sarà l'ultimo?!? tu mi odi.. dillo pure nè:D .. comunque tenero Ville con la sua proposta... il libro su come non morire stando assieme a Ville ci vorrebbe davvero.. a patto che l'autrice sia io XD!! un bacio glo

22/05/08, ore 17:44

Pam molto triste per la fine di questa storia fantastica, è in parte grazie al tuo ottavo capitolo che mi è tornata più forte che mai la fissa per il Valo...quindi grazie per tutti questi magnifici capitoli Ale!!!! ed ora non aspetto altro che il seguito di The Sacrament e quella famosa shot. Ps: -96 *____*

14/05/08, ore 16:09

Sisi anche mors va benissimo xD Povero nomeee xD Cmq! Eccotii! Finalmente! Era davvero da TROPPO tempo che non postaviii! Ma quanto fa ridere Ville appena sveglio? xD Anche se poi si riprende molto bene xD SOno decisamente pucciosissimi*.* Anche quando vanno dai parents di Ville, e si mostrano finalmente come coppia *.* ahhhh *mors in estasi* Unica pecca: è finito prestissimoooooooooooooo! sigh! Mors vuole ancora! Spero che l'aggiornamento arrivi prestoooo! altrimenti mi associo alle minacce di Puz xD Bacini cara! Aspettando di essere di nuovo riunite!!

13/05/08, ore 21:08

oh, ti benedico per aver aggiornato.. guarda che io dopo un po' vado in astinenza! che dire?? a me è piaciuto molto anche questo capitolo, anche se in se non è successo niente di particolare, ma mi piace immaginare momenti comuni della loro SDOLCINATA giornata! ti sei innamorata per caso eeeeh?!? a me questa storia fa impazzire, davvero!! aggiorna presto nè.. (come va il trasloco??)! bacio glo

23/04/08, ore 15:55

*.* ohhh mia piccola lavenderina! quanto mi è piaciuto questo capitolo *.* Dal momento in cui cantano insieme sul palco (strano che qualche fan assassina nn l'abbia attaccata [io l'avrei fatto? NOOOOOOOOOOOOOO xD]) e poi quando sono da soli *.* un emozione dopo l'altra! Il tatuaggino! una spiegazione fantastica! e poi delle canzoni dedicate a lei, e il fatto che entrambi andavano ai concerti l'uno dell'altro! *.* no vabbè la pianto o ti riempio di occhi sbrilluccicosi la rece xD Bene bene! ahhh poi tutte le battute sui 15 anni xD ogni volta ridevo come una polla xD con gli occhi a cuoricino però! xD A DOPODOMANI! ciaaaaao!bacini

22/04/08, ore 19:26

allora.. che anche Ville era innamorato di Asja ok.. ma il tatuaggio.. non ci sarei mai arrivata! è stata una scena bellissima, che non mi aspettavo per niente! come sono dolci poi.. con le loro confessioni! meno male che si sono incontrati di nuovo dai! bravissimaaaaa! un bacione glo.

21/04/08, ore 12:09

ahahahahahhaha! Ti immagini un tatuaggio con...un calzino?? xD Vabbè adesso che ho la febbre deliro anche di più xD Bello questo capitolo *.* Che tenero che è Ville, che sa tutto e fa finta di niente! E' stata brava a prendersi la sua rivincita però xD E finalmente potranno passare tanto tempo insieme *.* L'idea del cd e del tour è meraviglioserrima! Bravissima Mia piccola Lavanderina! Ci vediamo presto *.* saaaaaao! BAciui

17/04/08, ore 11:19

Bellisismo e dolcioso!!ma l'7 è il mio preferito eheeh!!!Ma ovvio T-sore siamo telepatiche ma mi sa che a me tocca un tocco di malvagità in più..ma guarda che anchte te con quella song ..(che poi è di un gruppo svedese---sempre su andiamo eh?? dannati paesi nordici....) ci sei andata vicino!!! Aspetto con ansia l'8 nella mia email. Suukko!!ps:a dicembre dobbiamo andare a Helsinkiiii!!! insieme e star davanti all Helldone .......

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]