Amori e bugie
di Rosa Bianca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/21, ore 15:39

Peccato non è terminata, è molto carina anche se odio Fersen e adoro questo André

14/10/20, ore 01:44

allora la storia è mooolto bella ma questo individuo è un mostro per fortuna la vera Oscar non è così cretina da farsi mettere incinta così da lui comunque molto brava continua così

13/05/20, ore 05:40

La verdad siempre supe que es un cobarde y un miserable ese Conde de pacotilla, poco hombre pero la culpa es sólo DE ÓSCAR, sabes que ama a otra mujer y te das por completo, ahora huyó y bye bye si me ví no te conozco, Hello, despierta darling, eres una tonta y André peor quedarse con ella para que si fue de otro y hasta espera un hijo suyo, André te haré un altar por ser tan idiota que no se da cuenta que Óscar nunca lo amará, pasará el tiempo y el Conde volverá a reclamar a su familia y sabes que André, tú no cuentas para ella eres nada porque si te reconociera como su amigo, no habría hecho esto a escondidas, realmente no me gusta éste fic, donde André es el premio consuelo, el otro la hizo suya, se la comió por donde quiera y ahora se va y quien queda............ André, el tonto.

13/05/20, ore 04:46

Desgraciado Conde, como eres un ave de rapiña, eres el más maldito de todos, eres un puerco 😭😭😭😭😭, hacerle eso a Óscar fingir que la amas, yo sabía desde el primer capítulo que era mentira, tú sólo te amas a ti mismo porque a la mujer que dices amar no es cierto porque te diviertes con muchas y Óscar es una más de la lista por qué, porque la viste como mujer recién en el baile y tenías que hacerla tuya, nadie se escapa de tus encantos eres P............., Óscar eres muy ingenua por darte en charola de plata, te crei más sensata y ahora que le diras a André, él me ama sólo a mí, se olvido de la reina, que tonta, tú mismo lo dijiste un amor no se borra de la noche a la mañana, lo único que me duele es que André no será el primero por qué❓❓❓❓❓❓ acaso sólo tendrá las sobras, será plato de segunda mesa, será el premio consuelo, qué horror, espero que André encuentre una mujer Virgen y se casé con él, Óscar no es digna de ti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/12/15, ore 02:19

Non vedo l'ora di vedere il seguito, ti prego fai ricredere Fersen... non é veramente cattivo... falli sposare...

29/12/13, ore 16:49

Bellaaaaaa.Quel str...brav'uomo di Hans ha lasciato Oscar da sola bravo....ma se fossi in Oscar io lo avrei ucciso all'istante ;).
Andrè il solito,farebbe di tutto per la sua Oscar( è per questo che anch'io ho una cotta per lui :3)
certo che Madame Jarjaies ha lo stesso caratterino di Oscar,forse ha preso più da lei che del padre che è un grande bas...brav'uomo ^_^(credo che avrai capito che "adoro" Hans e il generale ;) )spero che la continuerai perchè sono una di quelle curiosone che ti stanno sempre addosso (bugia XD)Continuala che ti tengo d'occhio!:P

07/10/13, ore 21:30

sono molto belli invece! avvenimenti un pò improbabili forse (lacrime e lacrime di oscar, diciamo che la immaginavo meno capace di pentimento in una situazione del genere, che ha da pentirsi? e più determinata...) ma decisamente ci stai appassionando e hai na bella scrittura pulita

06/10/13, ore 21:56

Ciao, perché sottovaluti così il tuo lavoro? il capitolo è venuto molto bene :-) Andrè con il suo coraggio, il suo cuore lacerato, e il suo immenso amore per oscar è pronto a farsi carico di lei e della creatura che porta in grembo. Anche il generale fortunatamente ha ceduto, e mi è piaciuto moltissimo il ruolo di Marguerite, nell'anime praticamente era assente. aspetto il seguito a presto :-)

06/10/13, ore 19:45

ciao carissima Alexsmiley,
credo sia la prima volta che recensisco... devo dire che Oscar con questo gran bastardo di Fersen non ce la vedo proprio, in questa tua storia il merluzzo svedese è ancora più tonto e bastardo che mai...
ora sono curiosa di scoprire come proseguirai, questo capitolo è stato davvero molto doloroso, e il nostro povero Andrè ancora una volta deve mettere da parte il suo dolore per consolare lei...
brava hai reso bene i sentimenti, attendo il prossimo capitolo
Un abbraccio
Ladymary

06/10/13, ore 19:14

Il generale ha dovuto cedere, immagino più che altro per la reazione inaspettata della moglie; André ha avuto un gran coraggio, ma lui non poteva abbandonarla. La sua presenza è indispensabile per Oscar! Ora dovranno affrontare insieme tutto.

06/10/13, ore 15:52

ooooooh sei tornata! bellissimo capitolo! ahahahahahaah diciamo che madame Jarjayes ha un caratterino pari a quello della figlia!
Andrè tenerissimo!
aspetto il seguito con ansia! come va l'influenza?

06/10/13, ore 15:45

se provi a dire che è una merda giuro che salgo sul primo aereo e ti do una martellata in testa. allora.... Andrè ha avuto il coraggio di compattere contro il generale che forte delle sue convinzioni a prendere oscar per zoccola e per volersi sbarazzare del bimbo non ci impiega nulla. adesso andrè è incavolato con merluzzone ( chi non lo sarebbe ). ocsra vuole andrè accanto e chissà se si aprirà ai suoi sentimenti verso di lui ( ironica ). oscar per fortuna tiene il bebè ( già lo sapevo ) e il piccolo avrà anche un papà ( chi non vorrebbe un papà come Andrè?!). adesso aspettiamo il prossimo aggiornamento con la speranza che arriva in fretta. ciauu

P.S se cancelli la storia come una certa persona che dice che la stresso, ti ammazzo. sia chiaro

01/10/13, ore 01:39

C'era da aspettarsi che il generale avrebbe reagito in quel modo.. ma Oscar difende ancora il suo amante dopo quello che le ha fatto? Adesso si trova in un bel guaio: lei voleva questo figlio, e naturalmente vuole tenerlo, ma non credo che glielo lasceranno vicino; l'aiuto di André è necessario più che mai!

30/09/13, ore 19:58

Non mi butterei così giù fossi in te. Il cap non é così disastroso come immagini. In particolare ho apprezzato la reazione protettiva di Andre. Certo nella visione della Ikeda un servo non avrebbe mai potuto osare, anche se era il compagno di vita della figlia del padrone. Invece tu lo vesti di una forza che di sicuro gli viene dal'amore per lei. Si attendeva la reazione del padre, ma ora per Oscar c'é un lungo percorso, non solo per proteggere suo figlio, ma anche per riconoscere che quel bambino può avere un padre e lei può avere un uomo che la davvero.

30/09/13, ore 18:25

ciao, NIENTE DI CHE????? ma scherzi! E' un capitolo molto intenso, c'è un Oscar disperata ma allo stesso forte e decisa a crescere il bambino da sola, la reazione del generale è stata forte e violenta c'era d'aspettarselo "suo figlio" incinta che disonore per la casata :( Per fortuna la dolcezza, l'amore che prova André per lei, gli fanno prendere in mano la situazione, nonostante la dura notizia appena ricevuta (ahhhh se solo sta zuccona avesse dato retta ad Andrè prima di arrivare a questo!) aspetto il seguito a presto e tanti auguri di pronta guarigione :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]