Madness
di Harriett_

02/11/13, ore 14:12

Ho letto subito tutti i capitoli precedenti, complici la loro relativamente breve lunghezza e la loro scorrevolezza.
Ammetto di aver fatto un po' di fatica ad immaginare il dolce harry in versione pazzo d'amore per la sua migliore amica e non perché sono una specie di larry shipper.
Questo non toglie nulla alla grammatica corretta e alla trama effettivamente originale visto che il narratore è proprio il protagonista maschile.
Amo leggere gli angoli autrici e, considerato che lì ho trovato molto simili, li ho quasi imparati a memoria. :')
La situazione pare curiosa, perciò aggiungo alle seguite e aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto,
Anerol Efp su Facebook. :)

02/11/13, ore 13:22

Ciao, Harriett! Eccomi a recensire la tua storia, anche se in ritardo. Come inizio è davvero fantastico. Descrivi un amore distruttivo, un amore che annienta, che ti spinge a compiere azioni folli, azioni che normalmente non penseresti neanche di mettere in atto, azioni che possono stravolgere tutta la tua vita, capovolgere il tuo mondo, distruggerlo in un attimo e lasciarti così, come sospeso tra due mondi, strappato dalla tua stessa carne, estrapolato dal tuo stesso corpo. Non posso immaginare ció Harry prova, non sono mai stata innamorata, in diciotto anni di vita l'unica sensazione che ho provato per un ragazzo sono state le farfalle nello stomaco, niente a che vedere con il tornado che ha spazzato via l'ultimo barlume di lucidità in Harry. Non posso dire altro, questo è solo il prologo, ma andrò subito a leggere gli altri capitoli!
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 01:23 pm)

02/11/13, ore 10:07

Ciao Harriet_
Da totale inesperta in merito degli One Direction e delle loro canzoni mi sono imbattuta nella tua storia, che al contrario di altre, purtroppo sono risaltate ai miei occhi, non mostra questi giovani ragazzi come dei pervertiti maniaci stupratori o violenti ossessivi. Leggendo il tuo prologo si nota che si tratta di una storia matura, ben articolata, che mira al coinvolgimento del lettore e non soltanto ad uno sfogo degli ormoni da parte delle ragazze per i loro idoli. Si vede che li ami, basta vedere che impegno ci hai messo per scrivere il significato di amore in questa storia. Ho sempre sottovalutato il fandom degli One Direction per via di tutto ciò che ragazze molto giovani e molto inesperte si cimentano a scrivere dettagliatamente di cose che non hanno del tutto vissuto sulla propria pelle, rovinando così il proprio scritto. Qui invece mi sono ricreduta: è vero la maggior parte scrivere per il gusto di pubblicare, ma tu lo fai per il piacere di raccontare qualcosa, quindi sicuramente mi hai incuriosita perciò in futuro, quando avrò maggior tempo a disposizione per letture, mi farà piacere sapere il continuo di questa storia.
Un bacione
Damie – Lin Bett

02/11/13, ore 09:38

Ri-buongiorno,
inizio subito a dirti che questa storia è scritta bene, è scorrevole e capitolo dopo capitolo ti invoglia a scoprire come andrà a finire. Dianna cadrà tra le braccia di Harry? Oppure ci sta qualcosa di nascosto sotto quel bel visino da angioletto? Tante domande e nessuna risposta, solo il tempo e la pazienza ci darà le risposte (scusa la ripetizione xD) giuste.
Il comportamento di Harry nei confronti della ragazza è leggermente, tanto, possessivo e questo, ci scommetto io, la spaventa e la fa indietreggiare in alcune situazioni. Ma è anche vero che è Dianna che mantiene la calma e riesce a calmare i tre ragazzi in quel momento cosi particolare: chissà poi come andrà a finire questa storia.. U.U
Grazie al gruppo ho avuto la possibilità di leggere il seguito e quando pubblicherai il seguito, verrò a dare un'occhiata
A presto e un bacione
Krystal

02/11/13, ore 09:30

Buongiorno di nuovo ;)
Allora, recensisco specialmente questo capitolo perché ho trovato un altro piccolissimo errore di svista e come ti ho già spiegato precedentemente, mi sembra giusto segnalartelo *-* (Uno storia scritta in questo modo - scorrevole, senza errori (a parte due in tutti i sei capitoli xD), perfetta - non deve avere queste piccole imprecisioni).
"Magati una collana, uno smeraldo come i miei occhi. Lei dice sempre che gli smeraldi le ricordano i miei occhi." Questa è la frase :)
Oltre a questo vorrei aggiungere un piccolo commento sul fatto che tu abbia “permesso” a Harry di scrive un diario.
E’ assai raro trovare un ragazzo che scrive ciò che pensa ed è raro trovare un ragazzo che riesce a sfogarsi con una penna e un foglio anche se in questo caso, la vodka gli aveva aiutato, giusto un pochino U.U
Vado all’ultimo capitolo.

A presto e un bacione
Krystal

01/11/13, ore 22:51

I One Direction mi piacciono, a volte canticchio le loro canzoni ed è bello leggere qualche fanfiction su di loro, in cui però non sono pazzi ma persone normali o semplicemente innamorati. Mi piace il tuo modo di scrivere, è fluido e poi sembra che scrivi pensando davvero a ciò che scrivi, mi è sembrato di leggere di un amore profondo verso qualcuno che si ama e soprattutto molto sentito. Siamo solo al prologo ma le storie con tanto romanticismo o anche amore non ricambiato mi piacciono quindi penso che continuerò a seguire la storia :) A presto!

01/11/13, ore 21:36

Storia veramente bella!
Ti faccio i miei compliementi.
Ammetto che a mio avviso Harry è sempre il più difficile. Non so perchè ma quando scrissi qualcosa su di lui, mi trovai in vera difficoltà.
La storia la trovo originale, molto fluida e hai un bel modo di scrivere.
Ti faccio i miei più vivi complimenti per il tuo scritto.
Alla prossima
C.

01/11/13, ore 20:48

Ciao =) Inizio subito col dirti che non ho mai letto nessuna fan fiction in questo fandom quindi sono un po' arida di contenuti!
Detto questo, posso dire che ho imparato, nei tuoi capitoli, a conoscere i membri della band (soprattutto nell'ultimo). Mi dispaice che due componenti siano in ospedale, mi sono davvero immedesimata parecchio nelle parole di Harry.
Quello che più ho apprezzato è la doppia personalità del protagonista, una sorta di moderno Dottor Jekyll e Mr Hyde :) Dianna lo fa davvero impazzire!

Continua così, ti seguirò sicuramente.
P.S. Devo dirti la verità ero un po' scettica a leggere fan fiction in questo fandom e tu invece mi hai dato una piacevole sorpresa!
{Dedde

01/11/13, ore 17:33

Ehilà!
Finalmente eccomi qui a recensire. Noto che migliori di volta in volta.
Ho davvero apprezzato questo capitolo, sei riuscita rendere il pathos con molta maestria. Complimenti, davvero.

Dovevo convincermi che tutto andava bene. Dovevo.
Zayn non era andato in coma etilico.
Niall non aveva fatto un incidente perché andava troppo veloce per portare Malik in ospedale.
Era semplicemente un incubo.
Niall e la sua dannata passione per la velocità.
Zayn e la sua dannata passione per l’alcol.

Questa parte poi è bellissima, sei riuscita a rendere in un colpo solo l'ansia e la preoccupazione di Harry per gli amici  e la rabbia che prova allo stesso tempo verso di loro per essere finitti in questa situazione.
I miei complimenti, di nuovo.
E cosa dire ancora? Dianna, Louis, Liam e Harry. Ma ancora Liam, Dianna e poi Harry. Ma anche Louis e ancora Harry. Sensazionale. Sei riuscita a renderli alla perfezione, hai reso la loro preoccupazione così reale che anche io non ho potuto fare a meno di sentirmi agitato.
Spero di non essere caduta nel banale con questa recensione ma, il mio intento era quello di complimentarmi con te, niente di più.
Con affetto,
Little liar_

(Recensione modificata il 01/11/2013 - 09:42 pm)

01/11/13, ore 16:55

Ok.
Come iniziare questa recensione? Ho delle serie difficoltà a formulare frasi concrete e riuscire a mettere in ordine i miei pensieri.
Perché tu non puoi farmi questo.
Premettendo che io sono una frana nelle recensioni e alla fine l'unica cosa che esce fuori da questo spazio bianco è un'accozzaglia di parole senza senso scritte sull'onda delle emozione post-capitolo.
Ora, due punti non mi sono piaciuti.
Primo: Perché? Perché?!? No dico, vuoi farmi morire di infarto? Certo no, mandiamo Niall e Zayn all'ospedale. Tanto mica qui c'è gente con casi cardiopatici in famiglia...
Secondo: In realtà questa è una cosa positiva però alla sottoscritta non va giù: la facilità con cui leggo questi capitoli è qualcosa di sbalorditivo e con la stessa velocità a cui li divoro arrivano le emozioni che mi suscitano. Quindi la cosa che non mi va' giù in realtà è che finiscono troppo presto. Non che siano corti, ma perché sono così scorrevoli che anche se fossero capitoli di 4 metri li leggerei con un andamento decisamente veloce.
Probabilmente questa è la recensione più brutta e inutile che tu abbia ricevuto e perciò mi dileguo subito!
L'unica cosa ti prego: Non far morire Zayn e Niall. Non so inventati qualcosa, una trasfusione, fai morire un altra persona (mi offro io!) affinchè gli doni la milza, fai apparire degli gnomi e dei Lepricauni con tanto di pentola d'oro, la fatina dei Boschi, Babbo Natale, Simon Cowell, insomma qualche entità mistica che lo riporti in salute.

01/11/13, ore 15:57

Un Harry meno pazzo potevi farlo eh hahahahaa mi sono cagata sotto gahahahahah continua presto .. peró rendi Harry più dolce :)
Baci xx.

01/11/13, ore 15:56

Cioè tu sei fantastica, il capitolo è fantastico, tutta la storia è perfetta!
mi piace molto L'harry di questa storia, mi piace tutto di lui..anche dianna, è tutto perfetto..ti chiedo solo di non far fare una brutta fine a zayn e niall..tipo che prima sono scoppiata a piangere😭
ah e spero che la storia non si evolga in modo troppo drammatico, altrimenti non riuscirò a dormire la notte ahahah...per il capitolo non ho parole davvero è fantastico..MI PIACE SOPRATTUTTO IL FATTO CHE STAI AGGIORNANDO PRESTO e non smettere ahahha...bacioni bella❤️❤️

01/11/13, ore 15:27

Oddio. Ho i lacrimoni.Sono rimasta scioccata. Non mi aspettavo una cosa del genere. Meno male questa cosa non è successa davvero. Il cucciolo niall che ha le costole rotte. E zayn che non si sa ancora se è vivo. Non so che dire. La tua storia è triste ma fantastica. Lo so che chiedo troppo, ma mi puoi avvertire quando metti il nuovo capitolo?? Mi dileguo.. ciao pasticcino :3

01/11/13, ore 15:24

Cara Harriett,
Sono sempre più felice di aver cominciato a leggere la tua storia.
In questo capitolo troviamo un Harry completamente affranto in cerca di una via di fuga per non pensare ai suoi compagni all'ospedale. Ed eccola che appare: Dianna. Lei è un ancora di salvezza per Harry, un faro nella nebbia più totale. Ovviamente il rapporto è ancora da definire; non sappiamo cosa provi veramente lei (nonostante faccia intendere i essere innamorata).
La mia curiosità non ha un limite e mi piacerebbe un capitolo il più presto possibile.
Adoro il tuo modo di scrivere; adoro il tuo modo di raccontare; adoro te.
Continua così!
A presto,

feenomeniall. (:

31/10/13, ore 11:56

ODDIOOOOOOOOOO
ODDIOOO
E IO ME SENTO MALE.
Sono in classe, negli ultimi banchi, con le cuffie nelle orecchie e Beethoven che suona "Al chiaro di luna".
E sono in lacrime.
Ho letto tutto in 20 minuti.
La mia professoressa mi ha appena chiesto cosa avessi e gli ho risposto che avevo qualcosa nell'occhio.
E puoi immaginare la mia reazione quando ho visto che non c'erano altri capitoli...
Avrei dovuto ripassare per il compito di italiano ma sono troppo distrutta per mettermi a ripassare.
Farò il compito in lacrime, sappilo.