Madness
di Harriett_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/10/13, ore 13:57

ciao bella, sono illfightforthem di twitter. c:
m'intrigava questa storia e ho voluto recensire questa, sperando che non ti spiaccia.
allora, la trama è interessante e il contenuto è ben scritto.
beh, non ho altro da aggiungere!
xoxo, c.

03/10/13, ore 16:48

Ciao bella sono la ragazza dello scambio di recensioni su twittah : Shootings_Stars.
Allora la ff è bellissima complimenti.Poi tu scrivi davvere bene, sai coinvolgere il lettore.
Non ho trovato errori di sintassi.
Devo dire che questa ff mi ha incuriosito un sacco,aspetto il continuo.
Alla prossima.
Baci Lalluby

24/09/13, ore 14:34

Mmmmh, questa storia ha un non so che di interessante. La continui? Mi farebbe piacere leggere il continuo (: alla prossima

22/09/13, ore 23:08

Ti giuro, sono solo due capitoli (uno se non contiamo il prologo) e questa storia mi ha colpito subito.
Scrivi benissimo, seriamente.
Boh, questa storia mi prende tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ho il tuo profilo facebook, ti cerco in chat.. voglio farti vedere una cosa!

17/09/13, ore 21:32

Ehilà! ^_^
Sei tornata in grande stile. Come ti ho già detto su facebook, secondo me questa è la storia che più ti appartiene, che più ti rappresenta! Complimenti, davvero.
Un inizio che va oltre i soliti schemi e propone qualcosa di alternativo.
"La vita è come un libro. La si giudica dalla copertina, si aspetta con ansia il finale e quest’ultimo alla fine ti sorprende sempre. Puoi piangere, urlare, chiudere il libro e riaprirlo, ma niente cambierà: è già stato tutto scritto."
*___________* Stupenda!
Grammaticalmente corretta e scorrevole nella lettura. Spero di leggere a breve un nuovo capitolo.
Con affetto,
Little liar_

17/09/13, ore 17:32

Salve, sono di nuovo io, Richard!
'La vita è come un libro. La si giudica dalla copertina, si aspetta con ansia il finale e quest’ultimo alla fine ti sorprende sempre. Puoi piangere, urlare, chiudere il libro e riaprirlo, ma niente cambierà: è già stato tutto scritto.'
Questa frase è molto interessante e mi piace.
Anche il resto è fantastico.
Non so cosa dire- è davvero bello e ben scritto!
Aspetto il prossimo!
-MH

17/09/13, ore 14:18

ehi!
davvero interessante, niente da dire.
bella grafica semplice, la grammatica è buona e l'idea anche.
complimenti c:
xo

16/09/13, ore 18:43

Amo questa frase e questo prologo mi incuriosisce tantissimo.
Inserita nelle preferite! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]