Madness
di Harriett_

28/10/13, ore 18:00

Ho visto che hai scritto sull'account di Facebook di aver aggiornato. Il titolo mi ha incuriosita e mi ha spinta a dare un'occhiata.
Mi capita raramente di trovare fan fiction che mi piacciono, e questa qui è fra quelle che inserisco nella lista.
Se fai un giro per Efp, spesso puoi trovare mie recensioni neutre o critiche, questo perché sono abbastanza diretta quando si parla di recensioni. La tua fan fiction, però, è semplicemente meravigliosa, credimi *^*
Ho divorato i capitoli tutti oggi e già aspetto di leggerne altri.
Tuttavia passo subito alla recensione, perché di solito ci metto tantissimo a scriverle e il tempo che ho a disposizione non è abbastanza.

La parte estetica della storia (grafica).
Può sembrare un punto della recensione inutile, che a te non interessa, ma a me piace dare un parere anche su come vedo una storia, su com'è curata esteticamente (dal momento che una brutta grafica fa sembrare, di conseguenza, la storia poco curata e anche meno carina!) e dare la mia visione della schermata.
Comunque l
'ho trovata semplice ma adatta alla fan fiction. Il font mi piace e ha le dimensioni giuste. E' tutto molto "omogeneo" e mi piace un sacco, non ho nient'altro da dire c:

Sintassi.
Non ho trovato nessun errore grammaticale, e se c'era non aveva importanza, dal momento che non l'ho proprio calcolato per tornare alla lettura della storia.
La punteggiatura è usata in modo corretto, in sintonia con lo stile che hai.
Ti consiglio solo di sistemare le D eufoniche, che a volte sono messe in modo sbagliato c:

La trama.
Posso descriverla con tantissimi aggettivi, ma ora me ne torna in mente solo uno: originale.
Non trovi spesso storie così, da un lato complesse e dall'altro sempre più intriganti. C'è anche da dire che questa è il tipo di fan fiction che amo sotto ogni aspetto, parlando chiaramente dei miei gusti personali.

I personaggi.
Li hai caratterizzati tutti in modo formidabile.
Per ora -se non sbaglio- ne hai nominati solo quattro: Harry, Dianna, Louis e Luke (è questo il nome? Non ricordo), gli ultimi due appena accennati.
Su Dianna non ho molto da dire, dal momento che non è ancora un personaggio chiaro, però mi piace. Per quel poco che so di lei posso solo affermare di trovarla diversa dalle solite protagoniste.
Harry... al contrario, su di lui avrei tantissimo da dire ma mi limiterò all'essenziale.
Lo adoro come personaggio e, ancora di più, mi piace il ruolo che gli hai assegnato. Lo trovo azzeccatissimo per lui. Il ragazzo geloso e possessivo che, allo stesso tempo, sa essere diabetico ma non stanca mai, non sfocia mai nel banale o cade nei classici cliché delle fan fiction. Il fatto che si creda pazzo mi rende ancora più appiccicata allo schermo, poi, ho una malsana passione per i deliri e di conseguenza gli psicopatici, anche se non lo definirei tale. E' solo "ossessionato" da Dianna, e la trovo una cosa adorabile.

Lo stile.
Mi piace e posso affermare che sei una scrittrice a dir poco fantastica, anche se per ora ho letto solo un prologo e quattro capitoli.
Secondo me è azzeccato per il genere di fan fiction che hai deciso di scrivere, inserisci quella piccola parte che ti fa trattenere il fiato quando serve, riesci ad alternare senza sembrare una principiante -ed effettivamente non lo sei!- momenti di totale rancore ad altri più tranquilli e dolci. Passi dalla tristezza di Harry alla sua follia, dall'ossessione all'amore.

Dunque,, non so che altro dire se non che amo questa storia e che va dritta nei preferiti!
Aggiorna presto, mi raccomando :)
(Perdonami eventuali errori di battitura o ortografici, non ho tempo per rileggere :c)
Pancake__s

27/10/13, ore 16:19

Cara Harriett,
Come ieri anche oggi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Ogni capitolo per te è una sfida, mentre per
me è un mix di emozioni confuse che vanno dall'amore per Harry all'odio sempre per lui. È un folle,
cieco d'amore che vaga alla ricerca della sua luce speranzosa, Dianna. Lei è testarda, spaventata e
completamente innamorata di lui. Tutti questi sentimenti in un capitolo solo sono opera solo di una
grande ed ingegnosa mente quale è la tua (con dimostrazione a questa mia affermazione nei
precedenti capitoli). Sono veramente contenta che tu abbia aggiornato; che tu creda fortemente in
questo Harry completamente irrazionale. Alla fine, quando ci innamoriamo, un pò tutti siamo come lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,

Feenomeniall. (:

27/10/13, ore 15:54

«…Tu non puoi odiarmi» sussurrai dopo qualche secondo facendo qualche passo indietro. Lei non poteva odiarmi, era assurdo. Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, tutto quello che ci aveva unito negli anni, non poteva sparire.
«Sei cambiato» ammise guardandomi negli occhi. In quel profondo blu potevo leggere tristezza, rabbia, amore, solitudine. Un mix di sentimenti che non potevano essere suoi.
Lei non era la mia Dianna.
«Sono sempre lo stesso ragazzo, piccola. Sono lo stesso che ti ha chiesto di giocare insieme all’età di quattro anni. Sono lo stesso che è rimasto a casa dalla festa di fine anno della seconda elementare perché tu avevi la tosse e i tuoi non ti avevano lasciato andare. Rimasi da te tutto il pomeriggio. Sono lo stesso che ti faceva i compiti di Chimica quando non ci riuscivi. Sono lo stesso che ha tirato un pugno ad Alan quando ti ha tradita. Sono lo stesso che ha minacciato Will che se ti avesse toccato ancora sarebbe morto. Sono lo stesso di sempre, Dianna» parlai prendendole le sue mani tra le mie. La guardavo negli occhi e vidi i suoi inumidirsi. Schiuse la bocca ma non uscì nessun suono, così continuai.
«Tu mi vuoi bene, perché io sono Harry, il tuo migliore amico di sempre. Quello con cui giocavi da piccola. Quello con cui parlavi dei fidanzati stronzi. Quello che stringi quando hai paura.»

oh my diarry feelings.
giuro di essere morta mentre leggevo e ora sono resuscitata solo per scrivere questa recensione. quindi preparati, perchè potrebbe essere peggio delle altre.
ho letto il capitolo ascoltando 'a thousand years' e la sto ascoltando ancora adesso, mentre scrivo la recensione.

"i have died everyday waiting for you.
darling don't be afraid I have loved you for a thousand years.
I'll love you for a thousand more."

è come se fosse harry a cantare. è morto ogni giorno amando dianna e non gli interessa se dovrà vivere altri mille anni per amarla, lo farà. non ha paura dell'eternità, lui può avere tutto quello che vuole. e avrà anche lei. in un modo o nell'altro, riuscirà a farla sua per sempre.
ma dianna ha detto di odiarlo, ha paura di lui. ha paura di come la tocca, di come la guarda. ha paura quando lui le urla contro. lo vede cambiato, lo vede diverso. ma è sempre lui a dirigere il gioco nella direzione che vuole. lui è burattinaio e lei la sua marionetta. usa la carta del passato, quella dei ricordi. mette la mani nella memoria di lei e ne estrae i ricordi migliori, quelli che gli fanno comodo. e dianna vive di nuovo tutti quei momenti. cade di nuovo nella trappola degli occhi dolci e rassicuranti del suo migliore amico. e le sembra di stringerlo di nuovo, di raccontargli quanto siano i stronzi i ragazzi con lei. le sembra davvero di non riuscire a fare il suo problema di chimica ed ecco che arriva harry che glielo risolve. e poi c'è quella sera in cui le sta male ed è sola a casa. suona il campanello. è harry, venuto solo per lei. harry sa come deve comportarsi con dianna e lo fa nel modo più tremendo possibile.
non so dire chi dei due sia stia facendo più male. harry è pazzo. non le dice che la ama e soffre in silenzio, perchè invece di amarla davvero preferisce distruggerla. preferisce farla paura. preferisce costringerla a fare sesso con lui, piuttosto che far l'amore davvero. preferisce toccarla e farle male, invece che accarezzarla. quindi sì, direi che forse dianna rischia davvero di morire. perchè quel che harry prova per lei è tanto forte quanto pericoloso.
ok, basta delirare.

26/10/13, ore 15:52

Cara Harriett,
solo oggi ho cominciato a leggere la tua storia che trovo - in un modo tutto mio - davvero incredibile.
Il fatto di trattare con un Harry veramente particolare la fa diventare ancora più speciale. Lui è così
solo e abbandonato a se stesso quando Dianna parte per l'università che quasi mi sembrava riuscire
a toccare con mano quello che stava provando. Quasi fosse vero.
Questo Harry bipolare sono certa che sia difficile da gestire, ma sono anche certa che - vedendo la tua
bravura nello scrivere e descrivere gli eventi della storia - riuscirai a continuare la storia sulla stessa
lunghezza d'onda che ti eri prefissata quando hai deciso di scriverla (se mai ce ne fosse stata una).

"Amore.
Che cosa pensare?
Che cos’è?
Che cosa provi veramente?
Perché tutti cercano quel sentimento che ti rende pazzo, che ti fa passare notti insonni e sognare ad occhi aperti?
Perché non era quello delle favole, dove tutto è rosa e fiori.
Quella era la realtà. Quella era la parte peggiore della mente umana.
Ti uccide dentro, credi di morire e ti ubriachi per dimenticare. Ti strazia dentro e ti fa sentire impotente. Ti annienta in un secondo. Dipendi dall’altro. Non dimentichi neanche un dettaglio della persona amata e ne diventi schiavo. Ti chini all’ignoto. Cosa ti porta a quello?
Gelosia.
Vendetta.
Possesso.
Perché io volevo lei.
Lei e basta.
Non ci sarebbe stata nessun’altra a parte lei.
Era quello il problema: ero pazzo.
La mia migliore amica era una droga per me. Non me n’ero mai accorto, ma giorno dopo giorno lei diventava il mio ossigeno. Ne ero innamorato nel modo più folle. Non mi ero mai sentito così.
Aveva letto a riguardo, ma nei libri era tutta finzione. Nessuno poteva neanche lontanamente immaginare cosa si provasse. Neanche i film più fantasiosi ci erano andati vicino. Era un circolo vizioso che non aveva mai fine.
Il mio destino era lei. La mia pazzia era lei. La mia follia era lei.
Ero pazzo d’amore."

E' il più bel prologo che io abbia mai letto da quando ho messo radici su EFP. Questo è quello che si dice scrivere.
Vera e propria poesia. C'e tutto questo potenziale in te che non vedo come tu non possa gestire un personaggio
come Harry.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ti chiedo solamente la cortesia di mandarmi un messaggio
di posta ogni volta che aggiorni. Grazie mille.
A presto,

feenomeniall. (:

26/10/13, ore 13:57

"«Harry…» mormorò cercando di staccarsi dalle mie labbra. Non l’avrei mai permesso. Non ora che era tutto così perfetto. Perché doveva rovinare tutto?
«Shhh… E’ tutto okay» la rassicurai iniziando a baciarle le guance e la mandibola, sollevandole la maglietta.
«Fermati, ti prego» continuò, ma sapevo che le piaceva. Si strinse di più a me affondando il viso nell’incavo del mio collo. Il suo respiro irregolare batteva su di esso e faceva impazzire i miei ormoni.
«Ti fidi di me?» chiesi dopo averle dato un bacio sui capelli, cosa che normalmente la calmava.
«Non chiedermi di venire a letto con te, Harry» rispose, ma nello stesso istante in cui lo disse mi diede un piccolo bacio sul collo. Lo faceva sempre quando ci abbracciavamo, ma in quel momento persi completamente la testa.
«Fidati di me.»
Tornai a baciarle il collo e mi misi sopra di lei. Era passato tanto tempo dall’ultima volta, ma era come se fosse stato ieri. Ricordavo ogni singolo particolare, ogni singolo respiro.
Era mia.
Lo sarebbe sempre stata.
Dianna non disse più nulla, il suo corpo rispondeva al mio come se fosse la cosa più naturale del mondo. In fondo lo era, era destino che fosse mia.
Sapevo che lei mi amava, il suo corpo me lo stava dicendo, i suoi baci lo confermavano.
Ero io a possederla, non il mondo circostante.
Io."

questo harry è pazzo e quel che più mi spaventa è che io mi sento come lui. forse dovrei farmi vedere da un medico, da uno psicologo, da uno psichiatra. o forse, dovrei continuare a leggere questa storia. 'madness' mi sta aprendo gli occhi, sta facendo riaffiorare parti di me che credevo morte per sempre. ma niente se ne va, non per sempre almeno. leggere tutto questo mi fa male, è una droga e come tutte le droge, non posso farne a meno. il modo in cui harry ha bisogno di dianna, il modo in cui la "costringe" a far l'amore con lei.. è così primitivo, carnale, violento che mi ha lasciata senza respiro. non hai descritto la scena di sesso, ma ti assicuro che questo capitolo è a rating rosso. non c'è violenza fisica, non c'è sesso, non ci sono peni e non c'è sperma. ma c'è violenza ovunque. c'è violenza psicologica, ci sono urla, graffi, lacrime. c'è dolore, sofferenza ovunque. c'è possesso. il dolore è quello di harry che può toccare, vedere dianna, ma sente che non sarà mai sua. e non sarà mai sua perchè lui è pazzo, folle. potrebbe uccidere anche l'aria che lei respira. dividerebbe il mondo due. scatenerebbe una guerra per lei. è scemo. idiota. stupido. innamorato. non so come definirlo. è bipolare, sano, malato. harry è tutto e nulla. e dianna potrebbe essere la sua fine e anche il suo inizio. è una questione di punti di vista e nessuno potrebbe essere quello giusto.
ora mi domando: cosa accadrà?
le dirà che è innamorato? che le vuole? e se sì, dianna come reagirà? scapperà, o resterà con lui? non è facile vivere accanto a una persona così e non se dianna sia forte abbastanza.
spero di scoprirlo presto.
QUINDI AGGIORNA.
perversjon.

p.s. http://data2.whicdn.com/images/83488306/large.jpg non so amo, questa foto e quello che c'è scritto. potrebbe essere la sintesi del rapporto tra harry e dianna.
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 02:00 pm)

26/10/13, ore 13:36

"Una notte sognai di morire. E’ stato davvero figo, il sogno migliore di sempre.
La morte non dovrebbe spaventarmi?
In realtà non ero spaventato per me, ma per lei.
Era lei ad uccidermi, era tutta colpa di un incidente, una frazione di un secondo sbagliato, destinato a fare la differenza.
Ad essere sinceri non m’importava.
La vedevo piangere, sentivo le sue parole spezzate, cariche di dispiacere ed angoscia.
Non mi importava, anzi, stavo male per lei; era così straziante vederla piangere, non doveva.
Perché un essere come lei doveva piangere? Imperdonabile.
Lei sarebbe stata l’ultima cosa che avrei visto, sentito, toccato. Il suo profumo era così delicato, m’incantava.
Era tutto perfetto.
Poi mi svegliai.
Maledissi tutto il mondo perché io volevo ancora vederla.
Perché dovevo vivere senza averla?
Che strano gioco del destino era quello?
Meglio morire."

quante volte ho pensato queste stesse cose. quante volte ho fatto questo stesso sogno.
ah, i sogni. sono la realizzazione dei nostri desideri più oscuri e nascosti.

"«Lei è miaaaaaaaaa!»
Un altro urlo.
«Appartiene a me, me me meeeeee»
Un'altra risata.
«Miaaaaaa»"

Harry ubriaco è l'amore, l'odio. la rabbia. tutto.
io dovrei scrivere, cucinare, fare pranzo, magari anche studiare e invece non riesco a scollarmi da questa storia. perchè ha così poche recensioni? perchè? in questo sito non capiscono niente. chissà cosa leggono.. magari quelle storie da 4 soldi di quella scema di perversjon. ecco, perdono tempo a leggere lei e non hanno scoperto questa meraviglia. mi sale il malfoy quando succedono questo genere di cose. ok, la smetto di fare il pagliaccio.
dianna ha fatto impazzire questo ragazzo, o forse lui era già pazzo. beve per dimenticare, per ricordarsi che lei è sua. o per convincersi che lei è sua. la vuole. e la vuole in un modo strano. la vuole perchè la ama, la vuole perchè possederla sarebbe eccitante. vuole portarsela a letto e sentirla urlare il suo nome. vuole che lei gli graffi la schiena mentre fanno sesso, vuole farsi male a causa di lei che lo sta già uccidendo. non ho ancora inquadrato harry e questo proprio perchè nemmeno lui si conosce fino in fondo. assocerei harry a uno di quei ragazzi che credono di avere il mondo in mano, di conoscere la mappa dei loro desideri e che poi una notte, mentre fuori si scatena la tempesta, si uccidono. si uccidono perchè non possono controllare niente, perchè hanno tutto ma non possiedono niente. harry ha tutto. soldi, fama, donne. ma non ha dianna. e potrebbe morire per questo. si sente vuoto, perchè lei è l'unica cosa di cui avrebbe bisogno. ed è disposto a tutto pur di averla. ma lei si lascerebbe controllare così? metterebbe la propria vita nelle mani di un pazzo?
domande, domande di cui forse non troverò mai la risposta.
ma va bene così.
perversjon.

p.s. http://data3.whicdn.com/images/83488305/large.jpg harry l'oscuro.

26/10/13, ore 13:23

«…Cosa vorrebbe dire dimenticarla, Harry?» domandò infine guardandomi negli occhi, mettendo a nudo i miei sentimenti. Balbettai qualcosa di incomprensibile e lui fece cenno con le mani di respirare. Cercai di fare chiarezza tra i miei pensieri, ma solo uno, infine, era quello più veritiero.
«Sarebbe come dimenticare me stesso» ammisi ricambiando lo sguardo.

voglio morire.

Nessuna bacia come lei.
Perché io ho avuto il suo primo bacio.
Perché io ho avuto la sua prima volta.
Perché lei appartiene a me.
Sono sicuro che è così, è scritto da qualche parte, ne sono certo.
Deve essere così.
E’ mia di diritto.

voglio morire pt2

inizio dicendo che non avrai più bisogno delle foto di harry per torturarmi, basta che continui a scrivere questa fanfiction e sarò morta prima del compimento dei miei vent'anni. giuro, mi manca il fiato. quando ho letto che Dianna partiva per l'università è stato il colpo di grazia. mi sento come harry. anche io sono innamorata del mio migliore amico. ho avuto il suo primo bacio e dimenticarlo significherebbe dimenticare me stessa. semplicemente non posso lasciare andare il pensiero di lui, sarebbe come uccidermi. ma ora basta parlare di me e del momento in cui mi sono sentita mancare il fiato semplicemente perchè nessuno ha mai fatto così con me, ma sono sempre stata io a dover pregare le persone di non andarsene. come avrai capito, amo questa storia. amo i pensieri di harry, amo la sua forza e amo quello che prova per dianna. lei è la sua più grande debolezza e lui non può farcela senza di lei. e questo perchè amare è distruggere, ed essere amati è essere distrutti.
sei perfetta, come al solito.
perversjon.

p.s. http://data2.whicdn.com/images/83491218/large.jpg assomiglia molto all'idea di harry che mi sono fatta leggendo 'madness'. il suo sguardo, l'espressione che ha. mi dà l'idea di un perfetto dominatore che crolla non appena vede lei, l'amore della sua vita e della sua morte. perchè un amore così forte, porta ad un solo traguardo: la fine, o distruzione.
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 02:29 pm)

26/10/13, ore 13:09

"Che cosa pensare?
Che cos’è?
Che cosa provi veramente?
Perché non era quello delle favole, dove tutto è rosa e fiori.
Quella era la realtà. Quella era la parte peggiore della mente umana.
Piangere senza accorgersene, voler urlare ma rimanere muti, fissare il telefono per ore, sperare in uno sguardo."

e poi ancora:

"Il mio destino era lei. La mia pazzia era lei. La mia follia era lei.
Ero pazzo d’amore."

questo prologo è poesia, poesia pura. non ho mai letto niente del genere prima d'ora, MAI. mi domando perchè io non abbia iniziato prima a leggere questa fanfiction. c'è tutto quello che vorrei trovare in una storia:
1- il pov di harry
2- amore malato
3- pazzia
4- follia
5- violenza delle passioni umane
6- il lato oscuro dell'animo umano
7- "Era quello il problema: ero pazzo.
Folle, imprevedibile. Drogato di soldi, fama e donne. Potevo avere tutto quello che volevo, bastava solo schioccare le dita. Avevo tutto, ma non era quello che cercavo." questa frase
8- grammatica perfetta
9- sintassi pefetta
10- perfezione

ora vado a leggermi gli altri 3 capitoli e, ovviamente, li recensirò TUTTI.
perversjon.

p.s. troverò il modo di mettere una foto di harry anche nelle recensioni.

24/10/13, ore 15:49

Okayyy, credo che riuscirò a recensire a tutti i capitoli.
Allora, buon giorno, bella! :3
Sono la tipa che ti ha chiesto il link (?) su facebook, AHAHAH.
Tanto per cominciare... W O W.
L'inizio del prologo è a dir poco stupendo
Una cosa che mi è un po' nuova è che hai deciso di raccontare la storia sotto il punto di vista maschile.
Scrivi davvero molto bene, non ci sono errori (o almeno io non li ho notati HAHAHA) ed è scorrevole :3

La frase che però mi è piaciuta di più è questa:
«Ti uccide dentro, credi di morire e ti ubriachi per dimenticare. Ti strazia dentro e ti fa sentire impotente. Ti annienta in un secondo. Dipendi dall’altro. Non dimentichi neanche un dettaglio della persona amata e ne diventi schiavo.»

Un baciooo, ora vado a leggere il primo e vero capitolo.

23/10/13, ore 22:14

Ehilà,
eccomi qui come promesso sebbene io stia morendo di sonno. Comunque, bel capitolo.
Inaspettato e particolareggiato proprio come piace a me. Harry ha un carattere davvero imprevedibile e questo rende tutto ancora più intrigante. Spero tu possa aggiornare la storia a breve.
Con affetto,
Little liar_

21/10/13, ore 23:06

Ciao bellissimaaa ♥
Renditi conto che io dovrei stare a studiare matematica, invece la tua storia mi ha chiamata ed eccomi qui lmao.
Sai, non riesco proprio a capire perché cazzo questo capitolo non abbia ricevuto nessuna recensione... eppure l'hanno letta più di 100 persone...bah, vabbè sarò io ad avere l'onore di aprire le danze lmao.
Questo è forse il capitolo che mi è piaciuto di più di tutta la storia... è così dolce e romantico e amo il carattere possessivo di Harry *-*
E' così asdfghjkl *-* (non sono brava a trovare gli aggettivi adatti, quindi accontentati di lettere sparate a caso uu)
Non so che altro dire, tranne che devi aggiornare il più presto possibile... ovviamente se non lo farai tanto presto, capirò il perché... le recensioni.
Un bacionee bella ♥♥

09/10/13, ore 21:40

Ehilà! ^_^
Eccomi qui a recensire. :)
Come sempre, devo ammettere che mi piace il tuo stile. Semplice ma accativante al punto giusto!
Non mi soffermo suul fatto che apprezzo la novità della trama che vede Harry folle per amore in quanto, mi sembra, di essermi già espressa su questo.
Quello su cui mi soffermerei è questo:

Lei si stringeva a me come se fossi la sua roccia, ma in realtà era la mia roccia.
Ero io che mi stringevo a lei nel cuore della notte, che attorcigliava le gambe alle sue. Sono io quello che morirebbe se tutto questo finisse.

Ti ho raccontato della macchina che ho comprato oggi? Dio, è fortissima!
Magari l’inauguro con Dianna quando la vado a trovare. Pensavo di comprare una casa nei dintorni della sua università. Oxford non è proprio dietro l’angolo e così potrei starle accanto.
E se pagassi un insegnante privato per insegnarle a casa? Così l’avrei sempre con me e potrebbe seguirmi in tour.
Domani andrò a vedere cosa si può fare.
Vorrei tornare a letto con lei, dannazione se ne ho voglia.
Tornare a sentire il suo fiato sul collo, stringerla a me ed ascoltare il suo respiro leggero.
Se le facessi un regalo?
Tu che ne pensi?
Magati una collana, uno smeraldo come i miei occhi. Lei dice sempre che gli smeraldi le ricordano i miei occhi.
A me i suoi ricordano l’oceano, anzi, il mare di prima mattina.
Limpidi, sinceri, puri.
Sono la ossessione, anzi, lei è la mia ossessione.
E’ sempre colpa di Dianna.
E’ solo colpa sua se sono innamorato di lei, è troppo perfetta.

E’ tutta colpa sua se sono qui, ubriaco marcio, a scrivere cose che probabilmente domani dimenticherò.
Devo andare da uno psicologo, uno davvero bravo.

Harry xx

P.s. Io la amo, l’amo davvero.

Sono così emozionata! :)
Le parti in rosso sono quelle che più ho apprezzato: lu che è consapevole di essere folle e del suo amore per lei. Qualcosa di sensazionale che vorrei qualcuno provasse per me.
L'unica cosa che mi sento in dovere di suggerirti, è di fare i capitoli più lunghi perchè io devo sapere molto di più su questa storia e non posso aspettare. Non ci riesco :)
Con affetto,
Little liar_

04/10/13, ore 22:45

Buonasera Harriett,
come promesso eccomi qui :)
Allora inizio dal fatto che le prime righe mi hanno proprio colpito. L'esempio che hai fatto con il libro e il destino è senza dubbio il più azzeccato.
Possiamo decidere del nostro futuro come un scrittore la trama della sua storia? Bella domanda, eppure, se ci fermiamo e ci soffermiamo a pensare, questo si avvicina maggiormente alla realtà.
Purtroppo io non sono un genio nella grammatica, ma mi sembra che in questa frase: "Aveva letto a riguardo, ma nei libri era tutta finzione." ci sia un piccolo errore di distrazione, ovvero che al posto della parola "Aveva" ci deve andare "Avevo", oppure mi sbaglio? O.O
Non vorrei essere pignola o qualcosa del genere, ma mi sembra giusto segnalartelo visto che è una storia bella ed è scritta con un linguaggio scorrevole.
Per il momento, almeno per questo piccolo prologo, posso dire che la storia sembrerà interessante e appena potrò, passerò a dare un'occhiata al capitolo successivo ;)
un bacione
Krystal

(Recensione modificata il 02/11/2013 - 09:17 am)

04/10/13, ore 14:57

Hei!
Premetto di essere una larry shipper, e di conseguenza non sono una lettrice di questo genere.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole.
Come inizio, però, sarò sincera e scusami, non è nulla che non abbia già letto.
Ma ovviamente è solo il primo capitolo, e non si giudica un libro dalla copertina.
Comunque, complimenti.

Alla prossima,
Alex.

04/10/13, ore 14:18

Who devo dire che la trovo molto affascinante ed intricata come storia! Mi piace il fatto che ad iniziare non sia la solita ragazza ma invece un ragazzo. Sei molto brava e rendi tutto molto fluido, ma ti consiglio di allungare un pochino i capitoli! Un bacio c;