Madness
di Harriett_

29/12/13, ore 08:23

Mi piace molto come hai descritto Harry in questo capitolo...Dianna lo sta facendo impazzire totalmente

28/12/13, ore 23:48

Salve!
Ammetto che preferisco leggere un capitolo rispetto a recensirlo, ma eccomi qua.
Il motivo? Ho bisogno di risposte, altrimenti impazzirò.
Di una pazzia diversa da quella di harry, certo, ma sempre pazzia è. (Da notare già i discorsi insensati sintomo di imminente follia).
Il capitolo è corto, vero, ma mi ha colpito più degli altri.
Mi stupisce il modo in cui riesci ad interpretare i sentimenti di harry in versione pazzo di amore per dianna.
Dianna. Non si è suicidata, vero?
Ho questa brutta sensazione da quando ho letto le prime righe del capitolo, ma la fine non ha fatto che alimentare i miei sospetti.
Sarà che, a forza di leggere fanfiction, mi aspetto sempre una svolta negativa?
Non lo so, ma spero di saperlo al più presto.
Ora me ne vado e smetto di scrivere cose da psicopatica. :')
A presto, Har.

28/12/13, ore 17:39

Ciaoo! Che bello! Hai aggiornato! Non vedevo l'ora di poter leggere anche questo capitolo! Seguo la tua storia da poco ma mi è piaciuta da subito! Finalmente mi sono decisa a recensire un capitolo! E quale se non poroprio l'ultimo che hai aggiornato? Ah! Buon natale anche a te anche se in ritardo! E buon anno, eppifania e tutto il resto se non aggiorni più! Spero di non dover aspettare così tanto però...
Passando al capitolo...mi ha quasi uccisa...insomma...Harry dallo psicologo che cerca una scappatoia e quando sa precisamente quanto tempo non sente la voce di Dianna mi ha fatto quasi piangere! Seriamente! È stato troppo dolce! Sei cattiva però! Non mi puoi kasciare con un capitolo così! Aggiorna ti prego! Sono impaziente di leggere il prossimo! Ah! Prima che me ne dimentichi...scrivi DIVINAMENTE! Sei bravissima! Sul serio! Aggiungeró Diarry tra le mie OTP...
Bhe...se leggi il nome del mio account puoi capire che hai trovato una tribute! Dio! Il tuo angolo autrice mi ha spinto anche a recensire! Insomma...deve essere veramente una bomba per superare la fine della povera Prim! Sappi che hai tutta la mia stima ragazza! Ahahaha me ne vado ora! Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni katnissgale99 ps.guarderò più spesso il tuo fb allora! Ho bisogno di informazioni sui prossimi capitoli! XD

28/12/13, ore 17:29

Insomma,non so se si è capito ma ho intenzione di recensire ogni minimo capitolo.
Non mi sarei aspettata sicuramente un Harry cosi..cioè, il suo bipolarismo non me lo aspettavo.
Comunque brava come sempre.

28/12/13, ore 17:17

OK,sempre io che in meno di mezz'ora ti ho lascito già tre recensioni.Mi chiedi cosa ne penso di questo Harry?Beh,per ora non ne ho idea.La storia mi sembra abbastanza originale,cioè,ne ho lette parecchie di FF e questa mi sembra diversa.È un Harry diverso, che nelle storie che ho letto non ho mai incontrato.Sono convinta che alla fine dei ragazzi noi prendiamo in prestito solo il volto e che costruiamo il loro carattere in base al personaggio di cui vogliamo raccontare,quindi non farti problemi se non riapecchia il vero Harry.
Oltre a questo direi per la millesim volta brava.

28/12/13, ore 17:06

OK,ribadisco quello che ho scritto prima nel prologo.BRAVA.
Anche io sto cercando di scrivere una storia dal punto di vista di Harry,e non è semplice. Alla fine penso come una ragazza (stranamente) e immedesimarmi in un ragazzo lo trovo non semplice..forse sono io che mi faccio i complessi e quindi lo trovo diffcile,ma leggendo questa storia lo fai sembrare una cavolata.
Non sembra la tipica storia dove il ragazzo si innamora della migliore amica,non sembra neanche che si innamori,perché quello che descrivi è decisamente più profondo dell' innamorarsi.Si,va beh,ho tutte le mie teorie sull'amore,e tu senza saperlo le stai mettendo per iscritti.I miei complimenti davvero.Ora che ti ho annoiato abbastanza posso andare avanti a leggere.

28/12/13, ore 16:52

OK..Ho letto solo questo e già mu stai rendendo pazza.Nel prologo hai messo per iscritto quello che penso,e devo ammetterlo..in pochi ci riescono.Scrivi bene,e son curiosa di vedere i prossimi capitoli.
brava,brava,brava..i miei complimenti.

28/12/13, ore 15:53

Prima di tutto Buon Natale e tutto quello che gli segue anche a te! (: Seconda cosa: tu non puoi capire quanto ho sofferto aspettando questo capitolo! Ogni giorno entravo e uscivo da efp a razzo finché non ho visto il messaggio in posta! Mi hai alzato il morale con il tuo capitolo anche se leggendolo - ammetto che mi è partita Diana in sottofondo - non ho fatto altro che scavarmi la fossa da sola. Come hai potuto? Harry dalla strizzacervelli è l'uomo più dolce che potessi mai incontrare. Insomma, «Sono esattamente cinque giorni, nove ore, quarantatré minuti e una manciata di secondi che non sento la tua voce». Vorrei la dicessero anche a me una cosa del genere. Sono sicura che questa storia avrà un finale con il botto ;) ma sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo che sarà esplosivo da quello che ho capito ;) (cos'è tutto questo umorismo? lol)
Sono sicura che lo ripeterò fino allo sfinimento ma mi piace tantissimo come scrivi e davvero non vedo l'ora di leggere il resto.

feenomeniall. (:

11/12/13, ore 22:00

Lo ammetto. Volevo leggere il capitolo questa mattina ma dal telefono non potevo lasciare la stessa recensione che avrei lasciato a computer, quindi mi sono fatta coraggio e (con moltissima buona volontà) ho aspettato di tornare a casa. Tu - persona molto cattiva ma anche molto buona - mi vuoi far morire per caso? Cos'è questo introspettivo di Dianna? La mia condanna a morte? Nonostante abbia confermato una cosa che sapevo fin dall'inizio, l'ha fatto in modo incredibilmente fantastico. Lei è innamorata - e si sapeva - e io sono innamorata di lei; del suo voler essere indipendente. Lei vuole Harry, ma non vuole né essere un peso per la sua carriera né essere completamente inebriata da lui. Sono totalmente ed incondizionatamente innamorata di questa fan fiction. E poi tu scrivi che è un piacere leggere(?). Mi piace molto anche il modo in cui hai deciso di impaginare il capitolo.
Ora basta che mi sto dilungando troppo (come sempre d'altronde u.u).

feenomeniall. (:

09/12/13, ore 17:40

Ehi! :)
Appena ho visto la risposta alla mia recensione sono corsa subito a leggere il continuo di questa stupenda storia. E questo capitolo? Mi hai lasciata senza parole, davvero. Inizialmente pensavo che Dianna fosse un po' lunatica, e che non avesse capito bene cosa provasse, ma wow, questo capitolo è stato veramente bello, e il modo in cui lei esprime il suo amore attraverso le parole, i pensieri e i ricordi è meraviglioso!

Continua così e aggiorna presto! :)
un bezoo x

07/12/13, ore 19:35

Ciao! (:
Prima di recensire il capitolo ci ho pensato su un po'.
Sono una di quelle persone che recensisce solo quando ha davvero qualcosa da dire, se non decide dall'inizio di recensire ogni capitolo. Con la tua fanfiction non riesco a farti sapere costantemente la mia opinione, essendo abbastanza complessa e secondo me per persone che vogliono spendere minuti a leggere, sì, ma anche a pensare a quello che leggono.

Mi ha stupita vedere il pov di Dianna e capire cosa c'è nella sua testa, come la pensa, che opinioni le ronzano nella mente e soprattutto cosa prova quando sta con Harry, e devo dire che sei riuscita a sorprendermi perché non mi aspettavo nulla di tutto questo. Trovavo infatti Dianna un personaggio difficile da comprendere e credevo mi sarebbe stato più chiaro in seguito il suo modo di agire e quello di pensare... ma hai deciso di svelare tutto quello che ha dentro in questo capitolo e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai fatto. Non mi aspettavo per niente che dietro ai suoi comportamenti ci fosse soltanto l'amore, quello vero, per Harry. Mi sono venuti i brividi quando ha detto -o pensato, dipende dai punti di vista- che Harry, anche se crede di amarla, non lo fa affatto, la sua è solo un'ossessione (o almeno a me è sembrata così, e anche se il riccio continua a dire di amarla, mi torna leggermente difficile credergli).

Trovavo inoltre carino farti sapere che mi sta più che bene la lunghezza dei tuoi capitoli e ti amo per questo. E' una storia che reputerei per chi ha un minimo di maturità, quindi più complessa delle solite fanfiction, e i capitoli di questa lunghezza sono adatti. Non sono né lunghi né corti, e sarebbero molto pesanti se di decine di pagine visto quanto sono strani -in senso positivo- i personaggi.
Aggiungo anche che amo il tuo stile e che mi è piaciuto terribilmente il capitolo e il modo di descrivere le emozioni di Dianna, ma penso di averlo già detto.

Psjco

07/12/13, ore 15:46

Ehilà!
Questa volta non mi si può dire niente: sono passata il giorno stesso! :D
Comunque, ho adorato questo capitolo! Posso dire che è il mio preferito? Cioè, è quello che mi ci voleva, un aiuto in più per capire Dianna e tutto quello che inevitabilmente deve vivere con Harry.
Un testo ben scritto, toccante, bello.
Questa è di sicuro la mia parte preferita:

La verità è che io, Dianna Walker, sono scappata da lui.
La verità è che lui, Harry Styles, non è nato per amarmi.
E’ nato per possedermi, essere ossessionato da me, ma non per amarmi

Continua così, complimenti.
Divertiti in gita e appena ritorni scrivi subito un nuovo capitolo.
Con affetto,
Atarassia_

06/12/13, ore 15:39

Oddio mi è piaciuta tanto la descrizione del bisogno che prova lui nei confronti di lei, mi hai fatta immedesimare! E l'idea del diario l'ho adorata! Inoltre non ho trovato errori, quindi complimenti perchè io sono sempre molto pignola hahaha
La tua storia mi incuriosisce e il tuo modo di scrivere mi prende, nonostante io non ami i One Direction (non linciarmi :s hahaha) e di conseguenza non legga mai fanfic su di loro.
In sostanza molto brava!
Alla prossima!!

05/12/13, ore 21:34

Preparati al mio monologo, sksm.
Allora, ho letto tutti glio otto capitoli, amo il tuo modo pazzo di scrivere. Il bipolarismo di Harry é strabiliante, il suo bisogno di possedere, in tutti i sensi, Dianna mi piace.
Ma al contempo spesso ha una necessità interiore di far prevalere la sua rabbia, sottomettendo la ragazza, veramente affascinante.
Ho notato un'incongruenza, non so se ho letto male io, hai scritto che Harry é stato il suo primo bacio, la sua prima volta, ma piú avanti parli dei ragazzi che la hanno tradito, in particolare uno, che alla fine lui ha picchiato, buh, magari sbaglio io.
Quest'ultimo capitolo è esplosivo.
La prima e l'ultima parte sono le mie preferite, la dolcezza di Hazza e al contempo il comportamento violento che usa.
Dianna che elenca le cose che odia di Harry, oh si, quella parte mi piace. É come se lei stesse ad intendere che non ama andare a letto con Harry dal punto di vista sentimentale, sembra che lei pensi che il suo corpo sia usato da Harry per soddisfare i propri bisogni, e che quindi sia una necessitá sessuale, anche se espliciti più volte che lui ha la possibilitá di farsi qualsiasi prostituta.
La parte degli schiaffi, uau.
La mia mentalitá perversa che ama quell'Harry spera che sia solo lui a dare gli schiaffi, ma non lo so...
Ti consiglio di far entrare in scena Luke prossimamente! :)
Aah, ma il nome 'Dianna' si legge 'Daianna' (?)
Potrei continuare a scrivere per ore gli aspetti positivi e negativi della storia ma ti staró annoiando, e poi sono connessa dal telefono.
Aaah, se continuerai presto, credo che continueró a seguire questa storia, mi affascina tanto. Se no niente, non riesco a seguire troppe storie in una volta che aggiornano ogni morte di papa
Complimenti, sei proprio brava.
A presto speroo
Baci, Dellia xx

03/12/13, ore 18:51

Ciao! ^_^
Eccomi qua come promesso!
Da dove iniziare? Forse dai complimenti? Beh, complimenti ragazza. Davvero brava, la storia sta prendendo una piega interessante e ogni capitolo scatena in me una turbine di emozioni.
Sono rimasta totalmente colpita dalla prima parte: che risveglio! *___* Magari accadesse anche a me.
La seconda parte invece, in un primo momento, mi ha confusa. Non riuscivo a seguire il cambiamento di umore di lei, un cambiamento drastico se confrontato con al prima parte.
Per la scena finale, mi pare di aver capito che, dopo un reciproco scambio di schiaffi, Harry colpisca Dianna  più volte. Il gesto non mi piace, perchè è una cosa che moralmente non condivido ma, in questo caso, trovo che si addica molto alla parte di un Harry malato/folle per amore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come spiegherai la questione.
Atarassia_