Snowdrops
di Liz

21/06/08, ore 11:28

Che bello sono la prima a commentare! Bhe che dire?... qusto capitolo è a dir poco favoloso! la canzone è bellissima oltre che azzeccatissima per quel momento! Comunque non vedo l' ora che aggiorni, voglio proprio sapere cosa accadrà! ma soprattutto non vedo l' ora di veder finalmente coronato il sogno d' Amore fra Angy e Seth! Infine ti faccio i complimenti scrivi veramente bene, e soprattutto (scusa se non te l' ho detto prima) i tuoi disegni sono veramente belli! Mi raccomando aggiorna presto e contina così che vai alla grande un kiss by Ren_91

20/06/08, ore 16:46

Mi dispiace mi dispiace di non aver commentato gli ultimi capitoli! ti imploro di perdonarmi! Non lo farò più! Sono stupendi questi chap! Sono molto contenta che sairy vada a convivere con il suo ray! Invece povera Sarah accidenti maledetto david! Quanto mi sta sul gozzo! Continua così! Baci!

19/06/08, ore 22:22

madòòòòòòò........>.< questa era la faccia che avevo mentre leggevo...mi è venuto un brivido quando dice che cercava di allargare i tagli!!!! waaaaaaaaaah!!!!! ç_ç mi stavo tenendo i polsi......udiu....coooooooomunque...passiamo ad argomenti meno lugubri...XD quando ho visto nella pagina delle ficcy preferite aggiornate "Snowdrops - aggiornata il 19/06/08" O_O ho incominciato a saltare dalla gioia...certo il capitolo stava per farmi rimettere il Big Mac menù medio con coca-cola appena mangiato maaaaaa.......bastava per farmi sapere che non ti eri dimenticata di questa magnifica ficcy!!!!! *O* bravissima!!! aggiorna presto mi raccomando!!^_^ un kuss....

19/06/08, ore 21:51

che bello ^^! Mi dispiace da morire per Sarah però! Poverina spero che si sistemi tutto perchè è davvero un peccato ç_ç Comunque il chap è bellissimo! (bellissimo non perche Sarah è triste ma per come è scritto =P) Continua presto! Baci =D

19/06/08, ore 21:36

WooooW! povera Sarah, mi fa una pena tremenda, così triste e sola, speriamo che presto succederà qualcosa che la faccia risorgere da tutta questa sofferenza! Comunque brava, hai espresso veramente bene questo tipo di sofferenza, mi sono commossa! non vedo l' ora che aggiorni presto, sono curiosa di vedere cosa succederà! un kiss + tanti tanti complimenti by Ren_91

19/06/08, ore 21:30

Povera Sarah per esperienza ( una mia amica si taglia) è difficile stare accanto ad una persona che si taglia perchè tu lo sai te ne accorgi, ma non puoi fare nulla per aiutarla cerco di aiutarla a sfogarsi a confidarsi e lei mi dice quello per cui si taglia e nonostante io cerchi di convincerla a smettere lei continua!! è davvero brutto... in più è partita per un anno si è trasferita con i suoi genitori e torna domani finalemtne mi è mancata tanto!! Bhe Sarh mi fa davvero pena leggere il suo dolore la sua disperazione la sua rassegnazione è davvero tristissimo!!però tutto è descritto in maniere impeccabile davvero complimentissimissimi descrivi tutte le sesazioni, i sentimenti in maniera perfetta!! bravissima complimentissimi^^ allora io aspetto tra POCHISSIMO i prossimi capitoli^^

19/06/08, ore 21:29

Mi dispiace, ma oggi non riuscirò a fare una recensione scherzosa come faccio sempre, oggi sarò tremendamente seria. Brutto, brutto argomento quello che hai toccato, perchè io, purtroppo, ho avuto problemi di questo genere sino a poco tempo fa. Non considero Sara stupida, magari lei pensa di esserlo perchè si taglia per un ragazzo, ma in realtà il motivo che spinge a farsi del male non è solo "l'episodio scatenante". Il fatto di farsi del male sembra una cosa che comincia da un giorno all'altro a causa di qualche episodio emotivamente devastante, ma in realtà non è così. L'episodio devastante è una semplice miccia che innesca qualcosa che si è accumulato nel corso degli anni. Io non sono un'esperta in materia, parlo di quello che so tramite esperienza. Il vero problema dell'autolesionista non sono i tagli in sè per sè, ma è il fatto che si chiude in un mondo tutto suo, dove ogni episodio quotidiano viene distorto in modo da sembrare traumatico. Anche il senso dell'amicizia e della compagnia viene distorto, l'autolesionista si sente abbandonato, solo, incompreso, anche se accanto ha qualcuno che lo ama sul serio. L'autolesionista è una persona che non sa più gestire il dolore, che perde il senso di quello che gli accade e che odia sè stesso per essere la causa di tanti problemi. Perchè fa così? Difficile dirlo, io lo vedo un pò come il conflitto tra l'essere e l'apparire. La persona che si taglia finge di essere felice, ma in realtà è profondamente e dannatamente infelice. Ovviamente, visto che deve fingere di essere felice, l'autolesionista non può sfogarsi con gli altri, e così continua ad accumulare il dolore giorno dopo giorno. Alla fine, quando il dolore accumulato inizia a fare troppo male, ecco che l'autolesionista se la prende con il proprio corpo, perchè il dolore fisico non è solo un modo per punire noi stessi, ma è anche un mezzo attraverso il quale si smette di pensare al dolore mentale. Meglio affrontare il dolore di una lametta che incide la pelle, piuttosto che il dolore del cuore. Ora la smetto di parlare, potrei spendere altre mille parole sull'argomento, ma non lo faccio perchè scoccerei. Al prossimo capitolo, spero di non averti annoiata.

19/06/08, ore 21:04

(O______________________________________O)Sarah...ma cosa...ma come...ma povera(ç.ç)!!!!!!!!!Nuuuuuuuuuu non voglio vederla così!!!!!!!!!!!!!!!!(>.<)...E pensare che,guarda caso,oggi m sn messa ad ascoltare la canzone della Rettore"dammi 1 lametta"...L'ho gufataaaaaaaaaaaaaaaaa....*Alice va in un angolino a fare cerchietti per terra*...Ora sarò perseguitata!!!!(e mo' basta nini!NdTutti Ma voi sempre qui a far da avvoltoi nelle spalliere?NdMe stizzita)...Comunque ciancio alle bande(Bando alle ciance!NdTutti LO SOOOOOOOOO!!!!Era per rallegrare l'atmosfera!(><)!!!!NdMe)...Comunque...(*.*)Nonostante tt cappy wonderful!!!!!Sxo sl ke qst fase d Sarah passi presto e ke David faccia una visitina alle rotaie del primo treno ke passa!!!!Ancora 1000compliments...Al proximo aggiornamento...Baci8...

19/06/08, ore 20:56

Ogni volta che leggo di tagli e sangue volontari tremo, mi accartoccio su me stessa e stringo gli occhi. Mi fa senso. eppure il sangue io non lo temo, ho sezionato pesci e seppie per la scuola. Ma quando ho letto questa scena qui e nel libro luminal della Santacroce ho tremato e mi sono impaurita, schifata, immaginando quel sangue sgorgare dalle ferite.
Brr.
Mi ha raggelato quando ha conversato amabilmente con Angy. Ohh, povera Sarah. Le manderei a colpo Francis, che ama dolcemente >.<
l'hai analizzata benissimo. E' lei, con la sua debolezza. Si odia e odia gl ialtri e odia se stessa, soprattutto.
E gode e si vergogna dei tagli. Ha paura, è disperata, è consapevole di tutto. Lei innamorata dell'amore.
Una ragazza normale, in fondo, romantica.
Alla fine del capitolo c'è una "speranza". guarda, io tifo per lei. Ho ancora i brividi addosso.
Bravissima

14/06/08, ore 18:09

Non commento come Cristo comanda perché sto sbavando, scusa =çççç=

14/06/08, ore 04:15

ovviamente bello anche questo di capitolo mi sembra di ripeterlo sempre!! ihihi oh finalmente glie l ha dato un pugno! ihihi comunque secondo me...seth dovrebbe stare insieme a lei almeno è quello che spero nel mio cuoricino romantico :D buone vacanze e buon mare!

13/06/08, ore 21:03

ma io lo sapevo che non c'era da fidarsi di sto biondo lampadato!!!XD ma che stia al suo posto e lasci stare Angy!!! >.< bravissima!!!! aspettavo con ansia i capitoli nuoviiiii!!!! e.........vive le vacanzeeeeeeee!!!!!!!!XD bravissima ancora!!!

13/06/08, ore 20:19

Oh ma ciau bellezza, sei tornata! Povera me, in questo capitolo mi sono dovuta sorbire il biondo lampadato (questo soprannome diventerà un tormentone). Ma lo sai che mi sta propio sul cavolo? Mi dà tanto di sborone ed io non sopporto gli sboroni. Siamo obiettive, non si può mettere a confronto il biondo lampadato con il bruno fascinoso. A proposito di bruni fascinosi, mi costa molto dirlo, ma secondo me Seth ha sbagliato. Capisco che ama Angela, ma non può minacciare un altro suo fan solo perchè lei deve essere solo sua. Capivo questa reazione se loro fossero quasi fidanzati, ma in realtà sono solo amici (purtroppo), quindi non ha alcuna voce in capitolo. Lo so che dire una cosa simile è contro il mio principio (che sarebbe David è idiota, mentre Seth è mitico), ma la sincerità è sempre la cosa più importante. Che altro posso aggiungere? Ah sì, invidio Angela perchè conviverà con Seiry. Voglio anch'io una coinquilina come Seiry! Sai che divertimento? Ora ti lascio. Baci, baci.

13/06/08, ore 20:16

Ollallà, che bella fic, ho fatto davvero bene ad inserirla tra i preferiti! ^^ Allora, i personaggi li hai caratterizzati tutti molto bene, sopratutto Seiri, che ho apprezzato più di tutti gli altri, essendo molto simile a me caratterialmente. Amo Seth poi, innanzitutto perché ha i capelli e gli occhi neri, e io rimango sempre folgorata da quelli misteriosi e tenebrosi con occhi e capelli neri xD e poi perché, a discapito di quello che vuol far pensare, è un tenerone. <3 Brava davvero. Al prossimo capitolo, sperando che Seth e Angela non facciano cavolare. (:
Killer Queen 7

13/06/08, ore 18:33

Ho giusto una manciata di secondi per rinnovare i miei complimenti davvero anche se il 28 nn era lunghissimo andava ugualmente benissimo** davvero complimentissimissmi a chi lo dici l'estate è inziata e faccio più cose di prima ma si puo?! o.O bhe devo scappare allora alla prossima XDXD sai nn mi dispiace l'idea di affogarlo nella birra ^^ o la tortura della goccia nn è da scartare XD