Snowdrops
di Liz

18/07/08, ore 16:15

*me prepara le munizioni di bazooka e kalashnikof* ooooooook. preparati perchè stai per perdere due dei tuoi personaggi...*faccia assatanata* XD il primo pezzo stupendissimo e dolcissimo. Il secondo....ho dovuto stringere qualcosa sennò facevo una strage...xD braviiiiiiissima comunque!!! kuss...Silvy

18/07/08, ore 15:07

ANgela si è sbloccata evvai !! shi sono felcie sono felice!! anche perchè Seth ha capito di interessarle seriamente, ma ora quelle due brutte vaccatte potevano tenere la bocca chiusa con lui anche perchè sonos tate loro che cercavano di convincerla a mettersi con l'altro e che cacchio -.-" a questi nn ne va mai bene una.... proprio quando dovevano ufficializzare il loro fidanzamento arrixano quelel due portinaie... ç.ç ma tu sistemerai tutto perchè angela spiegherà a Seth come sono andate realmente le cose e saranno felici vero?! perchè glielo devi (ad entrambi!!!) a lei sono morti i genitori ed ha paura di innamorarsi e proprio quando si è lasciata andare cosa succede?! si mettono in mezzo le vacchete!! e poi lo devi pure a lui povero è davvero innamorato il mio seth *Q* bhe spero che tu riesca a postare presto durante le vacanze e complimenti la storia mi piace sempre di più (chissà se potranno mai amarsi in pace quei due?!=)

28/06/08, ore 19:50

Nuu come farò senza di te per un mese?! Mi mancherai troppo! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in vacanza. Sono contenta che finalmente hai avuto la possibilità di utilizzare il "fascinoso bruno" mi sento doppiamente onorata. Evidentemente mi devo di nuovo spremere le meningi per creare nuovi soprannomi! Dunque, dunque... devo dire la verità, io non ce l'ho con Angela per il suo comportamento, è solo che il suo ragionamento mi fa rabbia, insomma è impossibile che una ragazza come lei che ne ha affrontate tante ora scappi dall'unica possibilità che ha di essere felice con colui che ama. Devo ammettere che Sarah mi spaventa, ha una mente davvero oscura! Che stia emergendo tutta la sua dark side? Per quanto riguarda Susanna io non mi fido per nulla di quella lì, secondo me trama qualcosa. Prima di lasciarti un'ultima cosa... a morte il biondo lampadato!! Si facesse prete!

28/06/08, ore 12:24

°-° (<---non so se si capisce ma è una faccia assatanata XD) ma come si permettono Susanna e Sarah!!!!!!!!!???????!!!!! mò vedi cosa gli faccio!!! fammi entrare nella storia!!! fammi entrareeeeeeee!!!!!!!(oddio sto delirando O_O) ok a parte gli scherzi -e che scherzava?? U.U- ho capito il ragionamento di Angy (ma solo perchè tu l'hai spiegato in modo più semplice.....eddai!! siamo in vacanza!! il mio cervello si rimetterà in moto solo a settembre xD) però deve dare retta a Nadia non a quelle due che sono contro di leiiiiiii!!!!!!!!! comunque bravissima!!! e poi quando ho letto che non postavi per un mese ç.ç ........... un bacione, Silvy

28/06/08, ore 10:43

Lisa ç__ç Lisa sei crudeleee ç____ç
BUUUUU
Ufffi... io li volevo insieme, che cavolino! Angy è cretina. Io ho deciso così.
Rifiuta a Seth. E va bene sappiamo che è stata male, ma dovrebbe rovarei l coraggio di rialzarsi e tentare, e invece no. >3>
Ha detto quella cosa a David.
Si fida di Susanna! Ma è scemunita ç__ç Non ti devi fidare di quella brutta e cattiva >.> E sarah pure ç__ç Sarahhhhh
E poi voglio Seiryyyy ç_ç Mi manchi piccolinaaa! (emh)
Sto morendo di caldo. NOn ce la faccio PIùùùùùù, vaffanculo!
C m q voglio quei due insieme >.<
Caspiterina

27/06/08, ore 15:38

nooooo!!! Non può mettersi con David! Ti preeego! Uffa! E poi prima dell' 1 luglio non puoi postare? please!!! Coooomunque trooooppo bello! Baci =D

27/06/08, ore 15:38

27/06/08, ore 15:15

Fiù... Sono riuscita a scampare al manicomio! Comunque leggendo il cappy mi sa che non è stata una buona idea (O.O):Susanna e Sarah insieme mi fanno davvero paura! Altro che Bomba atomica... Quelle due sono un'arma di distruzione di massa alla massima potenza... (O.O)... Mah... Comunque se Angela si mette con David giuro che la uccido e poi mi metto io con Seth (U.U)! Muahahah... No vabbè a parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se non capisco dove vuole arrivare Sarah... Spero però che le cose fra Angy e Seth si sistemino presto *Alice si inginocchia sfoderando gli occhi brilluccicosi*... Ancora 1000 compliments... Baci8 e alla prossima!

27/06/08, ore 14:31

Senti Angela si fa un sacco di seghe mentali allora lei non vuole amare ancora, ma vuole dire di si a David?! ecchè?! ( molto Hamtaro XD) cioè io non capsico a volte tendiamo a complicarci la vita, ma che gusto c'è dico io... basterebbe solo che lei si fidasse di seth in fondo è tutto così dannatamente semplice perchè complicare?! basta che esterni i suoi sentimenti a Seth cosa prova davvero le sue insicurezze e i suoi dubbi lui puo' aiutarla, ma se nn gli dice nulla!! cmq secondo me si sta comportando da stupida io ho questa opinione detto ciò ti auguro buone vacanze mi mancherà la tua storia... ç.ç diveriti a "presto" e come sempre complimenti!!!

27/06/08, ore 14:07

Non riesco a sopportare sti due disgraziati che soffrono in questo modo! Maronna! E c'è pure sto david del cavolo! Non lo sopporto! E non sopporto nemmeno susanna la pazza! Invece mi fa pena la povera sahara! Ora dovremo aspettare più di un mese per il seguito? Nooooooooooo! Comunque divertiti! Baci!

21/06/08, ore 20:00

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!Ma ke è succexo????(O__________O)Oddio sn rimasta attaccata talmente tanto allo schermo leggendo l'ultimo cappy ke m fanno male gli occhi e nn c capisco + nulla(@.@)...Comunque...Mmmmh ke ha in mente qll "vipera rifatta" alias Susanna?Qst cambiamento nn m convince nemmeno 1 po'....Mmmmmmmh...E anke tt qst incertezze di Angy...Mmmmmmmmh...L'unica cosa ke so è ke tu devi aggiornare presto xke oramai sn diventata una lettrice-dipendente d qst ficcy...Aaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!*Alice corre x la stanza...Improvvisamente arrivano due persone col camice bianco -sbucati da kissà dv- e la prendono mettendole una camicia di forza*...1000 COMPLIMENTS E TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO!!!!*Alice sparisce assieme ai 2 loschi individui*

21/06/08, ore 15:57

"Mr. Pignacoladus"......ok adresso non mi sento più in colpa per aver chiamato il mio gatto Skizzo XD bravissima capitoli entrambi stupendi!!! cavoli però Angela mi sta facendo venire un nervoso......grrr....non capisco proprio il suo ragionamento!!!!! aggiorna presto mi racc!!! un kuss..

21/06/08, ore 14:39

oh porco cazzo cos' ha in mente SUsanna adesso?! cooomunque gli altri hanno ragione dovrebbe diffidare di più di quella sua "amica" e non essere così ingenua!!! sinceramente mi ha fatto davvero incazzare il suo atteggiamento con Seth.. cioè lui è davvero innamroato nonostante sia un "libertino" XD e anche lei lo è io lo so che lei lo sa ma nn vuole ammetterlo e la cosa mi fa arrabbiare: mente a se stessa e a lui!!! e il mio seth ci rimane male... va bè complimenti come sempre: bravissima!! mi raccomando posta presto^^ (dai fallo per noi: fai ricredere Anegela lei si deve fidare di seth pecche lui è davvero innamorato **)

21/06/08, ore 13:37

Mao >.<
*corre*... io ti ho dedicato Wonderwall, ma se continui così ti farò Nothing else matters. Prima o poi. xD
Da quando Snow è diviso in due parti? O__O
(Va beh che PB è in tre ... coff coff)
Cosa cazzo vuole fare Susanna?
Ho paura. Per la mia Angy ç__ç Ti prego non farle troppo del male, va bene? Va bene? ç__ç
*occhi lucidi* a parte questo il primo giorno di scuola è ... andato bene xD Che carino Seth che l'accompagna *_______*
Madò madòòòò! >w< E comunque ha ragione. Lei l'ama ù.ù
Ora deve trovare il momento giusto ù.ù
Metto Nothing e inizio il secondo capitolo.
Ohhhh merda. Seiry e Ray hanno sempre ragione!
NOn doveva farlo, no no! Oggi altro che recensione bella e accurata xD Questa è un delirio personale, è fatta con il cuore e la panza >.<
Ufffi.
Ohhhhhhh, va a casa di Sethhhhh *ghgh*
SEXXXX!
(magari xD)
Sarah? E che ci faceva lì? °__° Va beh sono io che immagino cose >.> Tanto seth è fedele *_*
Oh.Angy si è sdraiata. Ma allora lo vuole proprio, eh? xDDDDd
Mica Seth resiste, così! Continuo a leggere, va xD
Ah no. Si mette a cantare >.<
Però che canzone! *___* Awwwwww
Buahahhahah Seth! Ma che domande *_*
Oh cazzo. Si è messo su di lei.
*ç*
O__O
E ora?
Forse dovrei continuare a leggere xD
Ha ragione Seth. Lei deve essere suaaaa! *infervorata* e che cazzo! Evviva le parolacce ripetuteeee
Ohhhh quanto ha ragione Seth! Va beh... picchiarli... ma ha ragione. Angy ç__ç
La ama. *_______* Noi lo sapevamo però è bello leggerlo >w<
Come ha ragione Angela. Povero Seth. Povero.
Tutti l'hanno abbandonata. Ora si bacianooooo!
Angela, tu mi ami.
Già.
Senti tesò. Angela non vuole rovinare nulla, ma così lo farà. Perché ci sarà un momento dove Seth esploderà e non potrà più vederla, non la sopporterà. Perché lui cerca l'amore non l'amicizia. E allo stesso tempo vorrebbe stare sempre con lei.
Angela sta rovinando tutto. Ha tutte le ragioni del mondo, ma se continua così lo perderà.

21/06/08, ore 13:19

bellissimo chap! A morte susanna! Cosa avrà in mente? Povera angela non riesce a lasciarsi andare all'amore di Seth! A presto! Baci!