Snowdrops
di Liz

13/06/08, ore 15:51

*Alice agita i Pon-Pon* Vai Seth!Vai Seth!!!(*.*)...E David dovrebbe abbassare la cresta(U.U)...Il Ray-radar...Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!Già ce la vedo Seiry cn l'antennina sulla testa XD...Oddio basta sennò muoio dalle risate...Comunque mi disp dei sensi d colpa d Angy...*Alice fa pat-pat ad Angy*...vabbè...tantiximi compliments^^...Sxo aggiornerai presto!!!Baci8...C becchiamo cn la bassa marea XD...

13/06/08, ore 15:43

che bello il chap!!!!! Coomunque Seth lo adoro e David lo odio sinceramente! Cooomunque sono curiosa di sapere il continuo quindi posta prestoooo!!!! Baci =D

13/06/08, ore 15:37

"Quasi il tuo commento è scritto meglio dei capitoli"
Esagerata! Insomma, e che era! xD
(mi mancheraiii ç_ç torno lunedì, però!)
Siamo cattive inside! Ti ricordi i commenti a quella poveretta che scriveva su Twilight? +rotola+
C M Q passiamo ai capitoletti che è meglio. E comunque avevi un casino di roba in testa, eh O_O anzi che hai scritto xD
Oh, David, David. Prima di tutto analizzo lui. A me piace, David O____o" fino a un certo punto, ovviamente, ma non lo odio. Di sicuro non lo odio. Insomma, gli piace Angy. Dice di amarla, ma ovviamente non è così. E' solo infatuato, non sa nulla di lei, si capisce dal suo commento sulla sua paura dei temporali, figurarsi xD E' Seth il ragazzo per Angela!
Il capitolo 27 è triste perché Sarah prova dei sentimenti per il suo "fidanzato" ma lui si dichiara ad Angy... Seth si incazza, ma riesci a smorzare con l'arrivo dolcissimo di Ray e Seiry che gli corre incontro. E il Ray-radar xDDDDDDD
Sono amiche, Sarah Seiry e Angy! Che carine!!
Il 28 è un passaggio... vediamo Seth incazzato, la sua parte "da uomo duro" ù.ù xDDDDD +rotola+
Awwwwwww, bravo bimbo! è un principe azzurro *_*
In definitiva: belli! mi sono piaciuti molto!
Ora aspetto Vermillion.
Brava la mia shore! Un bacione!!

13/06/08, ore 15:26

Complimenti questo capitolo è molto bello come tutta la ff del resto! la storia si sta facendo veramente interessante! Poi il Rey-radar è stato uno spasso! comunque continua così che vai alla grande! complimentissimi! un kiss by Ren_91 P.S. graze per aver commentato la mia ff e averla aggiunta tra i preferiti!

04/06/08, ore 20:30

Ma... ma povera Seiry. Non pensavo che una ragazza così solare avesse una situazione famigliare così complicata. Un applauso per Ray che ha voluto portare via la sua amata da quell'inferno. (Black Lolita esce striscioni bianchi con la scritta "Seiry e Ray forever") Ma che carini, già me li immagino loro due che vivono insieme come marito e mogliettina. Che dolci! Ok la smetto, mi sa che sono diventata troppo romantica. Hai fatto bene a scrivere un capitolo dedicato solo a Seiry e Ray, così approfondisci di più i personaggi secondari. Basta che poi approfondisci la vita del biondo lampadato, che non mi interessa molto XD. Comunque anche tu mi sei mancata, sono contenta che hai avuto questo lampo di ispirazione *_*. Anch'io sono molto a momenti, a volte scrivo sino a rinscemunirmi, altre non riesco a scrivere una pippa. Ehh che ci vogliamo fare, è la vita. Ok, ora mi sono autoeletta la tua crea-soprannomi ufficiale (a mio parere il più bello rimane biondo lampadato, poi non so). Al prossimo capitolo!!

04/06/08, ore 17:21

cavoliiiiii!!!!!! questa ficcy è davvero magnifica complimenti!!!!!! aggiorna presto che sono stramega curiosissimaaaaaaaaaa!!!!! :D ps: i disegni sn fantastici!!!! sono rimasta sempre così *O*!!!!!! bravissima!!!!!

04/06/08, ore 08:59

è brllissimissima questa storia, il chap, i disegni....Tutta bella!!!!! Complimenti davvero è stupenda! Continua presto! Baci =D

03/06/08, ore 22:07

A te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi
con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi
con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi
tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te

(1° cap)
La prima parte è bellissima. Angy mi ricorda un po' te, un po' me e un po' Sofia (essendo una proezione del mio carattere migliorato al mille per mille xD)... così decisa, forte nel momento del bisogno, ansiosa, preoccupata. E Ray è molto umano nei suoi sentimenti, ma deve andare, Seiry... Seiry ç__ç
La seconda parte è più corta e veloce. Seth sa qualcosa, Ray va, Seth blocca ANgy e la bacia sui capelli *-* Awwwww!
2° cap
- Chissà se anche i pezzi della mia vita torneranno insieme come queste bollicine… - bellissimo. Questo pezzo è bellissimo, la scena iniziale, Seiry le lacrime l'acqua, le bolle.
- Ignorare non è la soluzione, ma neanche continuare a disperarsi. Bisogna soltanto imparare a conviverci. - Ti amo. Semplicemente, è venuto bellissimo.
La scena del primo bacio è semplicemente un amore, dolcissima in tutto, ma che cariniiiiiiiiiii!! WAAAAAAAAA
"- Andiamo a vivere insieme- disse all’improvviso" Io amo quel ragazzo. Lo adoro!! >w<
Ommiodio, la fine è un bijoux! Troppo carina, ti adoro, tesoro! H o paura per quel "mi odierete"... anche tu mi odierai, prima o poi, per ora mi crogiolo nel piacere delle tue recensioni buone ^^ (poveri gemelli!) xD
Il disegno è carinissimo.
Sì, David è indifferente...
ti amo ti adoro ti sposo+
MEGACHUUUUUUUUUUUU! XDDD
Tua shore Kokky!

03/06/08, ore 21:14

Mentre ho iniziato a leggere il capitolo ascoltavo la radio sul pc ed hanno trasmesso a te arrivo in fondo e guarda cosa leggo ihihhi^^ che coincidenza.. bhe che dire è un capitolo davvero romantico sono troppo dolcissimi^^.. ** e nn è vero.. tu SAI disegnare!! poche balle dovresti vedere i miei sgorbietti cose obrobiose spaventano anche me alcune volte o.O xD Cmq tornando a noi rinnovo come semrpe i miei complimenti e ora aspetto la scena romantica tra Angela a Seth ** COMPLIMENTI!!! io ci conto posta presto ;)

03/06/08, ore 21:04

(T.T)OOOOOOOOOOOH ma che pucci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sigh sigh...Pucciximo Ray...Povera Seiry...E che puccio Ray...e che povera Seiry...e che(e basta!e che cavolo!!! NdTutti)...Scusate se navigo nel mio dolore e nella mia commozione...(>.>)...(Melodrammatica -.- NdTutti)...Comunque sia...(T.T)Bellissimo cappy,molto dolce...Si si...*Ferula s soffia il naso*...Spero aggiornerai presto presto*occhi brilluccicosi in azione!*...Ancora 1000 compliments ^^...Baci8...

31/05/08, ore 22:47

Allora auguri anche se in un ritardo fottuto (scusate il termine) ti faccio gli auguri... sn stata via una settimana quindi niente internet e ho letto questo capitolo solo ora.. indubbiamente esordisco comunicandoti la mia gioia: sono contenta che tu nn abbia abbandonato la stesura di qeusta ff (yuppie)e poi sei tornata con un capitolo fantastico davvero in secondo luogo ti faccio i miei complimenti!!!il disegno è meraviglioso, ma cazzusssss xkè nn so disegnare bene cm te?! ... l'ultima parte del capitolo mi preoccupa un po'... Mi raccomando non tardare me attende un altro capitolo presto!!!

30/05/08, ore 10:52

Io penso che la storia sia figa, che tu sia brava ma che mi hai fatto prendere un colpo con sta storia di Seiry. Non so se ti rendi conto.
Elimina David, ti prego. E' insopportabile che voglia rompere le scatole ad Angela e Seth èwé Potresti farlo affogare nella birra, chessò...io propongo, poi tu fai come preferisci XD
Fantastico disegno e fantastica citazione di In un giorno di pioggia dei Modena *___* AMO con tutto il cuore quella canzone (anche se non la sento da tanto perché ho tolto tutte le canzoni dei Modena dall'iPod *si prende a mazzate*)
A meno che tu non voglia una lettrice in meno morta di crepacuore, continua così u_u9
Ok, ora la pianto con i miei deliri XD

29/05/08, ore 17:20

Meno male sei tornata! Me molto contenta!^^ Che bel capito! Seth e angela sono molto pucciosi! Ma quello che adoro di più è il fratellino! Ma quanto è bellino! Lo strapazzerei di coccole! Povera seyra! Speriamo non le sia successo niente! A presto! Baci!

27/05/08, ore 19:42

SHoreeeeeeeeeeee! ç__ç La mia dolce pucciola Seiry non me la dovevi far sparì! Insomma >.<
Ritrovala subito e senza danni, se no sono guai grossi >.< Sisi, assolutamente. Rivoglio la mai Seiry e Ray felice come una pasqua!
Oggi se muore di caldo, Lisa xDDD COme faresti senza di me? Non lo so xDD
Passiamo ai capitoli, va:
Primo: Bello, bellissimo *-* La mancanza asfissiante e dolorosa dell'altro, la voglia di vederla (lo), il cuore che batte forte appena si incontrano, l'abbraccio bagnato da lacrime, la promessa delle chiamate. Sono troppo carini questi due, non li voglio vedere rovinati, facciamo un happy ending, va XD
Will è un AMOVEEEEEE, ma tesoruccio de mammà, vieni qui che ti stritolo di baci! >w< E la sorella... sexy mi intriga *^* Mi sta simpatica!
Secondo: Questo è più veloce e corto, un capitolo di transizione, per un evento molto importante: Seiry è scomparsa. Il biondo lampadato torna all'attacco, non è troppo antipatico, mi sta indifferente, però non si sa mai cosa potrebbe fare >.>
Insomma... bravissima tesoro mio! Un bacione grosso grosso, a prestissimo!

27/05/08, ore 18:04

Oh ma dai, non dire così, io arrossisco se dici che sono il tuo guru, non sono degna di questo ruolo. Comunque sono felice del fatto che sei tornata, non ci speravo più. Sono davvero felice del fatto che tu abbia seguito il mio consiglio. Allora, nonostante i due capitoli siano stati scritti in fretta, sono davvero ben fatti, ti faccio i miei complimenti! Che carini i fratelli di Seth! Certo che nella famiglia del nostro fascinoso bruno (scusate, se a David ho dato del biondo lampadato, dovevo dare a Seth un nomignolo dello stesso genere). Certo che i due innamoratini non li comprendo. Si amano, si baciano, si dicono cose pucciose e allora... perchè non si sono ancora messi insieme?! Che rabbia!! OK mi calmo. NUOOO non è possibile! Seiry non può essere scomparsa, non lo accetto. Devono ritrovarla, ora e subito. OK la smetto. Che dire, sono soddisfatta dell'aggiornamento, continua così. Baci! P.S: il disegno è stupendo!