Snowdrops
di Liz

13/08/08, ore 22:45

Beh è stata una storia fantastica e ricca di emozioni! questo capitolo èstato davvero stupendosissimo e anche se era la tua prima ff originale sei stata fantastica: sei riuscita ad emozionarmi si dal primo capitolo e mi hai regalato sentimenti e momenti stupendi!! complimenti davvero ^^ mi mancherai e anche Seth e Angela mi mancheranno T____________________T a presto ='(

13/08/08, ore 22:01

è una fine stupenda anche se sono un pò triste perchè la storia è finita T_T!!!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia però =P!!!!! Bellissima stupenda magnifica questa storia e chi più ne ha più ne metta è una delle originali più belle che abbia mai letto! Complimenti davvero!!!! Baci (per l'ultima volta qui T_T)=D

13/08/08, ore 21:47

Che carina che sei, grazie per il bacio con la lingua, ne sono stata onorata! Insomma non penso di meritare tutta questa attenzione! Spero con tutto il cuore che il tuo bacio mi trasmetta un po' della tua immensa arte. La fine è a dir poco stupenda, non potevo immaginre un The End migliore per l'epopea di Seth ed Angela. Scommetto che loro con il loro figlioletto (che sarà bono/bona di sicuro) avranno un futuro meraviglioso. Che bello, finalmente la nostra Angie dopo tante sofferenze riavrà una famiglia. Il finale mi è piaciuto da morire, però... però mi sento un pò triste. Questa storia, che ho tanto amato, ora è finita e ora mi sento un pò triste. Mi mancheranno un po' (molto) le avventure di Seth, Angie ed i loro amici. Sono un pò triste all'idea che non aspetterò più nessun aggiornatamento. Sigh, sigh, scusa ma oggi sono un pò sentimentale. Grazie, grazie ed ancora grazie per la piccola perla che ci hai regalato. Non dimenticherò facilmente nè questa storia, nè i personaggi che l'hanno popolata.

08/08/08, ore 17:18

il prossimo sarà l'iltimo O.O oh mio dio!! no!!! scusa se non ho potuto commentare prima, ma le vacanze, lo studio, gli amici ecc, occupano un sacco di tempo! beh sono contentissima che Seth non abbia creduto alle vacchette anzi alla vacca susanna... ma che la lasci in pace su dem! Angela è davvero una bravissima gragazza che sa perdonare! beh mi raccomando posta presto anche se il prossimo sarà l'ultimoç_ç

06/08/08, ore 17:40

Dopo aver letto la tua recensione ti ho cercata nel tuo account ed ho notato che abbiamo qualcosa in comune...anch'io adoro il libro " Il ritratto di Dorian Gray e leggo Banana Y.. mi piace disegnare ed amo il mio letto. Comunque ho anceh deciso di leggere la tua stroia perchè la recensione era scritta molto bene (con parole e sentimenti ricercati). Per me è un buon segno, e non mi sbagliavo! Le descrizioni sono vivide e la trama è interessante.E poi...un temporale ed un uomo del mistero...non posso far atro che continuare a leggerla...alla fine ti farò sapere. Non ti prometto di essere veloce perchè sto lavorando molto ma piano piano ti raggiungo. Per quanto riguarda il seguito di Idol (La stagione dei ciliegi in fiore) dovrei ricominciarla a settembre ma non ti preoccupare, ti manderò un messaggio.

05/08/08, ore 12:47

che bella questa storia.. l'ho letta in 2 giorni ma ne valeva la pena... susanna?? la odio. conosco una persona nella realtà che si chiama susanna e mi sta in culo senza troppi giramenti di parole.. Molto dolce e bello il personaggio di Seth. Complicata ma piacevole invece Angela. la mia preferita però è seyri.. troppo fuori quella tipetta. ^^ posta presto e baci..

05/08/08, ore 00:48

ti giuro che te nei tuoi commenti poco seri mi fai morire dalle risate...XD domanda: FRUSTINO????O.o sa l'è ches chì??(*............*)XD nn ti preocc che te lo passo un Kalashnikof!! c'ho la scorta perchè di questi tempi.....U.U a proposito...app ti ariva pane e nutella mandamene una fetta!!!:D èassiamo a commentare che è meglio va..XD capitolo magnifico complimenti!!! davvero da diabete come piacciono a me *w* bravissima!!!! ps: mi piacerebbe tantix parlare con te anche fuori di qui (*si astiene dai commenti*) quindi se ti va il mio cont di emme esse enne è lapicciotta92@hotmail.it ^^ Kussen!!! Silvy

04/08/08, ore 19:18

Ciao tesoro!
Indovina chi sono? *ride*
Va beh lasciamo stare, sto semplicemente delirando in questa bella casa in Val Gardena, in Alto Adige, con Liv qui vicino che legge un libro u__ù"
Dettagli decisamente futili. Ma passiamo alla recensione.
Ohhhhhh, che felicità *-* Aspetti il mio ritorno (non sapendo che tanto utilizzo il pc lo stesso ù.ù) e pubblicherai solamente quando sarò a casa a tempestarti su msn di messaggi amorosi e dolciosi *^* E la lontananza, la lontananza xD
Beh, secondo me stai finendo proprio bene e non vedo il motivo di linciarti. Tu dicevi che ti avremmo ucciso ma per ora non c'è nulla da rinfacciarti, mia shore.
Che dire... adoro Seth! Cioè... che malinteso >.< Per fortuna ha capito tutto e lei ha detto di amarlo e ... tutto è bene quel che finisce bene. Me felice. Sì, anche per Susy. Brutta stronza bastarda.
Invece Sarah è finalmente rinsavita *-* sono felice che stia bene, che si sia appoggiata a Angy, che tutto sta andando per il meglio (anche troppo °-° Non fare brutte sorprese, shore!)
Ohhh *^* Che bel finale di capitolo. E' profetico, oserei dire XD
Vinse Angela.
Brava la mia shore adorata! Che bel capitolo pieno di speranza ... però sta per finire la storia ç__ç Me triste ma allo stesso tempo felice, sai?
Insomma. non fare brutti scherzi... comunque il mare ti fa bene. Io sono più bianca di prima °-° E' assurdo che tu sei bionda sexy sexy e tanto abbronzata e io no ç_ç
Bastadda di una shori pucciolosa >.<
Va beh, vado a leggere *^*

04/08/08, ore 15:12

ARGH OçO!
Come ho potuto accorgermi di questa storia solamente a un capitolo dalla fine è__é? Che tristezzaaah! Quindi sigh, sob, strasob e poi di onomatopeiche che ricordano il pianto prese da topolino non me ne vengono più! Ma hai capito il concetto, no?
Praticamente me la sono letta tutta ieri notte, e sono rimasta così *0*.
Innanzitutto, ti dico che amo Seiry u_u. Lei è in assoluto il mio personaggio preferito, perché è adorabile, dolce dolce e caruccia come un... Come un marsh mellow XD. Un marsh mellow vestito da lolita dark °_°? In effetti non si era mai visto, ma ovviamente tutte le cretinate le invento io.
Ma passando al capitolo - se mi soffermo a commentare i capitoli precedenti/personaggi, ne uscirebbe un autentico papiro e tu ti addormenteresti sulla tastiera con tanto di bavetta :Q__. E poi devo andare dal dentista tra circa mezz'ora ç_ç, quindi non mi è permesso perdere tempo -!
Finalmente Angy ha dato a quella stronzona di Susanna ciò che meritava... Anche se quello che meriterebbe davvero, è che Angela le ripristinasse nuovamente i connotati... Ma senza operazione chirurgica, piuttosto a suon di pugni é___è - oh come sono peace & love :°D - e calci volanti. Però i calci volanti dovrebbe darglieli Chuck Norris... Perché altrimenti ammazzerebbe tutti per avergli copiato la mossa u_u.
Con Sarah invece è stata tanto tenerella! E in effetti, nello stato psicologico in cui è quest'ultima, direi che ha fatto bene a non infierire e perdonarla e basta u_u. Dopotutto si vedeva che era pentita, e proprio perché era la sua migliore amica meritava un'altra chance! Anche se quel gesto non è stato esattamente da migliore amica, ma l'amore ti fa fare cose sceme è__é.
Ray & Seiry sono lovelove allo stato puro *0*.
E non dimentichiamoci di Angela e Seth! Finalmente lei si è data una mossa u___ù, non se ne poteva piùùùù! Ma bisogna ammirarla per il suo self-control, perché non so quante persone sarebbero state disposte a non saltare addosso a Seth dopo poco - pochissimo - tempo! Io sicuramente NO u_u.
Che belli quando si sono detti di amarsiiiiiiiii ;__;. Anche loro così lovelove! *Love is in the air everywhere I look arounddd!**.
Adesso staranno insieme forever and ever and after (L) XD.
Anzi, con te non si può mai sapere è_é! Quindi ti conviene che Seth e Angela abbiano una fine felice! A meno ché tu non voglia farli mollare in modo che io possa consolare Seth <3. In quel caso potrei perdonarti l'happy end mancato :°D. Anzi, happy lo sarebbe comunque... Per me :°D.
Dopo questa recensione inutile, sconclusionata e insensata - scritta pure una cacca, ma non ho tempo di rileggerla ç_ç - ti saluto, ma chérie!
Al prossimo capitolo!

04/08/08, ore 02:09

Ma come sta per finire?! Come farò senza il bruno fascinoso e Angy! Sigh, sob, sono in lutto! Mi mancherà questa storia! Devo ammettere che è stato un capitolo pieno di avvenimenti. Finalmente Barbie Girl si è mostrato per quello che era, una vipera falsa che sfruttava la bontà di Angela. Che carino Seth quando ha iniziato a fare il protettivo! Io se fossi stata in Angy non avrei perdonato Sarah così su due piedi, l'avrei fatta penare un po', ma evidentemente Angela è molto più buona di me. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

04/08/08, ore 00:10

dire che questo chap è bello sarebbe poco! E' STUPENDO! Io odio Susanna e Sarah ora mi è più simpatica e Angela poi è dolcissima. La coppia Angela e Seth è stupenda, sono così carini insieme! Lui è simpaticissimo! Quindi che ti devo dire se non posta presto perchè adoro la tua storia?! P.S. Grazie per il complimento sul Nick *me felice*!!!!!!!! Baci =D

21/07/08, ore 19:22

Quelle bastarde.
Seriamente. Bastarde. Ma proprio Inside. Ma vaffanculo, Sarah e Susanna, siete due vipere perfette insieme. Sarah ha i suoi problemi, ma non mi interessa. E che cavolo!!
A parte il mio delirio... troppo bella la parte amorosa e dolciosa fra seth e angy!
E prima.. Angela ha deciso di tentare, finalmente!
MA Seth dev stare insieme a lei ç__ç No, se no mi incazzo.
Ti prego non farla finire male, ti pregoooo.
Shore miaaaa ç__ç Va bhe che tu mi odierai, ma ç__ç
Comunque... bei capitoli. E brava Ruby!!
Mi sta proprio simpatica xD
Ovviamente ù.ù

18/07/08, ore 19:43

*Alice sta giocando a freccette con una foto di Susanna*So impegnata a cercare di uccidere quella vipera cotonata,ma un commentino te lo lascio proprio perchè sei tu e perchè finalmente hai fatto evolvere le cose tra quei due lumaconi(anche se poi hanno ftt 1 passettino indietro eh?).Non ce la fai vero a finire 1 capitolo senza farmi morire d'infarto eh?Ma io nn sn 1 gatto,nn ho 9 vite e alla fine c rimango secca,me lo sento!Comunque sia i 2 cappy sn stati magnifici,a parte la presenza di qll lì*occhiata omicida alla foto della bionda*...Spero solo che le cose nn s rovinino ulteriormente sennò alla proxima recensione nn troverai + la sua foto ma la tua XD E scherzo(si come no...) Quindi alla proxima ^^ Baci8 e ancora 1000 compliments!

18/07/08, ore 18:46

che bel chap!!!! E' stupendo davvero! Cooomunque nuuu mi dispiace per loro due, insomma ora che stavano "quasi" insieme, si intromettono quelle due????? Non è giusto!!!! Io aspetto agosto con pazienza Baci =D

18/07/08, ore 17:43

No non è possibile, me lo aspettavo un tiro mancino del genere da Susanna, ma Sara... oddio! Odia così tanto la povera Angie?! Non ci posso credere che per colpa di quelle due vipere Seth ce l'ha con Angie! Nuoo, non voglio che quei due litighino, sono troppo, ma troppo carini insieme! Spero che il conflitto si risolva presto, altrimenti potrei fare a pezzi qualcuno. La Barbie girl la piccola Giuda (sono Susanna e Sarah,ovviamente) hanno davvero stufato! Piuttosto che ficcare il naso nella vita di Angie, perchè non pensate alla vostra vita?! Sembra quasi che non ce l'avete. Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare così presto tesoro, mi ha fatto un bellissimo regalo! A presto!