Snowdrops
di Liz

27/05/08, ore 16:12

Questa storia è molto bella complimenti!

27/05/08, ore 15:49

Ma c-c-c-come sparita???????!!!!!!!Oddio chiamiamo "Chi l'ha visto?",la polizia,i pompieri!!!!!Nooooo che fine ha fatto!!!!!!*Ferula gira per la stanza muovendo animatamente le braccia*...Comunque...(*.*)OOOOOH ma come sn pucci Seth e Angy!!!!Uuuuuuuuuuuh!!!!!Troppo belli si si..Anche se c'è quel David che non mi piace per niente(-_-)...Mmmmmh...Comunque sia spero che davvero aggiorni preto che sono troppo curiosa...Compliments sia per il cappy che per il disegno...Stupendi!A presto...Baci8...

16/05/08, ore 14:57

L'ho aggiunta ai preferiti e tu non vuoi continuarla?! è uno scherzo vero?! mi sto incacchiando è troppo bella e tu DEVI continuarla per Edward!!!!! xD è da tanto che nn aggiorni quindi farlo presto voglio sapre cosa succede voglio che si mettano insieme!!! Cmq complimenti!!

02/05/08, ore 10:21

Mi piace mi piace mi piace. Non ho l'abitudine di leggere una storia già cominciata dall'inizio, ma la tua mi ha incuriosita e l'ho fatto. Assolutamente fantastica. Hai uno stile di scrittura fantastico, fluido, senza errori. Se ne trovano poche di scrittrici così ^_^ Son curiosa OçO Perciò voglio continuare a leggere XD Maby

30/04/08, ore 20:36

COSA? DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE! Non provare a fare questo scherzo! non devi preoccuparti la tua fic non perde tono! Affatto!Sempre bellissima! Molto dolce la scena del bacio peccato sia finita lì! un pò triste la fine, ma sempre bello! Continua PRESTO! baci!^^

30/04/08, ore 15:25

Merda, ho messo la recensione nel primo cap! La riposton nell'ultimo!
Ho visto che hai dovuto cancellare Cappcetto ç__ç Povera tesò! (peccato, però!)
Comunque, che dire... questi cap sono molto intensi, dolci (Seth è uno zucchero! *_____*), carini e pucciolosi!
Seth e Angela sono troppo duzi! (ducitti->kawaii) Madò >w< Angy non deve assolutamente non provare perchè ha paura. Lo so che ha ragioen (>.>) però deve afarsi avanti! Se ce l'ha fatta Sofi (con un vampiro, ammazza che paura dovrebbe provare) ce la può fare Angy è.é
Il bacio era... perfecttt!
I capitoli li hai critti benissimo >w<
Non puoi non continuare tesò. Ti appoggio sin dall'inizio, ho visto crescere questa storia. Non puoi non finirla. Per me, per i lettori e soprattutto per te, tesoro.
Ti voglio tanto tanto bene, tua shore Kokò, unica e inimitabile ù.ù [come la mia LisaH]

30/04/08, ore 15:24

Jo visto che hai dovuto cancellare Cappcetto ç__ç Povera tesò!
Il bacio era... perfecttt!
I capitoli li hai critti benissimo >w<

29/04/08, ore 21:59

AAAAAAAAAHHHHH! Ma sei matta?!? Smettere di aggiornare??? Come può venirti in mente una cosa simile??? Non sei affezionata ai tuoi personaggi? Li hai creati tu ed ora li rinneghi? NON PUOI FARLO!
Ehm... ok, *me si ricompone*, passiamo al commento:cap21: che carini, che carini che carini che carini che carini che carini che carini!!!! Mi è piaciuta la descrizione che hai fatto, quindi sono contenta che tu ti sia "rotta i cojoni" ed abbia lasciato l'ultima versione XD (mi dispiace per la tua odissea nasale; anche a me è capitato qualcosa di analogo qualche tempo fa e non è stato affatto piacevole)... cap22: Povera piccola Angie... però se lui le è "troppo necessario" rimarrà tale anche se non si mette insieme a lui, no? Bah, vabbè *me non si è mai innamorata, quindi non può criticare*... perché ho tanto la sensazione che Seth sparirà dal prossimo capitolo (perché la buonanotte era un addio? Nuuu, non puoiiiii!)? Ma poi torna, vero? Uuuuuh, sei crudele! E poi il biondo lampadato tra le scatole non ce lo voglio! Idea: narcotizziamolo *___*! No, eh? vabbè... tengo le dita incrociate, a presto! (se non aggiorni rintraccio il tuo indirizzo e vengo a prenderti per le orecchie! >___<)

29/04/08, ore 21:24

Capitolo molto dolce e intenso, soprattutto la prima parte. Mi dispiace però che Angela non riesca a lasciarsi andare con Seth... attendo impaziente gli sviluppi. Un bacio, Cla

29/04/08, ore 20:25

STORIA BELLISSIMA, TROVO ANGY E SETH CARINNISSIMI INSIEME, ANCHE SE MI PREUCUPA QUESTO ULTIMO CAPITOLO E LA VENDETTA DELL'ERPIA SULLA POVERA ANGELA, MI SA CHE I PROSSIMI CAPITOLI NON SARANNO COSì DOLCI E PUCCIOSI COME QUESTO.. BACI E ALLA PROSSIMA!

29/04/08, ore 19:44

come nn sai se aggiornerai????? cioè... aspetta... proprio sul più bello???? ti prego nn smettere!!!!! è troppo bella!!! ti prego, ti prego, ti prego!!!! ormai mi sono affezionata ai personaggi... continua!!!!!!!!

29/04/08, ore 19:00

Mi piace mi piace mi piace.
Son curiosa OçO Perciò voglio continuare a leggere XD
Maby

29/04/08, ore 18:51

ma schiao charaaa!!!! questa storia mi amoreggia sempre di piùùù!!! ti amo ti amo ti amo, non ti do una nazione, ti do una stella, un universo, un impero romano.....insomma, chiedi e ti sarà dato!!! MA QUANTO E' ADORABILE SETH???? ma io lo amo! è troppo favoloso *____* ma perchè è sempre così malinconico??? che segreto ci nasconde eh???? non fa nulla, può avere pure tutti i segreti di questo mondo, io me lo sposerei comunque, è adorabile. Angela, povera, è sempre scossa.......però sto seth un pò di vita gliela deve ridare eh???? seiry è il mio mito, la amo troppooooooo!!!! aggiorna presto ti pregooo! (sennò ti strozzo) AnimaD

29/04/08, ore 18:21

Ohh sono davvero onorata del fatto che il mio "biondo lampadato" ti sia piaciuto così tanto, da averlo inserito nella tua storia. Mi sento onorata, sul serio, non devi scusarti. Comunque ti avviso che se interrompessi la storia mi dispiacerebbe molto. Secondo me non ha affatto perso tono, è sempre stupenda! Non so cosa ti abbia spinto a dire una cosa simile, ma spero che ti passi. Secondo me non solo tu sei un'abile scrittrice, ma la tua storia è davvero fantastica, e poi pensa a come faresti infelici i tuoi lettori se interrompessi la storia. Ricorda che, quando sei giù, hai sempre il sostegno dei tuoi fan. Per quanto riguarda questo capitolo, ho un solo commento da fare: Sì!! Evviva! Angela e Seth si sono baciati!! Non sai quanto ho desiderato leggere la scena in cui si baciavano (che, detto fra noi era a dir poco perfetta). Io, infondo, non riesco a prendermela con Angela per la sua reazione, secondo me è più che normale avere paura di perdere una persona a te cara. Comunque è carinissima la scena in cui Seth rassicura Angela che ha paura del temporale. Spero che posterai il capitolo successivo, almeno se non presto, anche tra un pò. Baci.

29/04/08, ore 17:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!nn t'azzardare a smettere d aggiornarla!!!CHIARO?!?!?!?!?Ora ke s sn dati il fatidico bacio nn puoi smettere!!!Cmq compliments davvero cappy stupendi stupendi!!!!Anke se l'ultima frase m'ha lasciato un po' xplessa...Mmmmmh....Cmq aggiorna appena puoi ok????Baci8...