Snowdrops
di Liz

29/04/08, ore 17:38

Angyyyyyy ç__ç
Domani faccio la recensione seria xD
Tu sei na cretinaaaaa, Angelaaaa!! >.<

23/04/08, ore 16:45

Oddio, che meraviglia: è poetico, è realistico, è fantastico! Ed ora mi hai risolto il dilemma di come Angela potesse mantenersi da sola, odio anch'io sua sorella *grrr*... Comunque scommetto che a David piace Angela e che combinerà qualche guaio... ma poi andrà tutto bene, VERO?!? XD scusa, sto delirando (strano, eh?) "Porco Edward" è bellissimo (ih ih ih) ed i tuoi sproloqui finali sono fantastici così come i tuoi disegni... ormai sto diventando monotona, ma te lo devo dire di nuovo, sennò non mi sento la coscienza a posto: sei una scrittrice fantastica!! Aggiorna presto che sono curiosa di cosa combinerà questo David (tanto sicuramente avrò sbagliato le previsioni: non ci azzecco mai, ma meglio così; se sapessi già come va a finire che gusto ci sarebbe a leggerla? Oddio, ben scritta com'è, in realtà, la leggerei lo stesso... ecco, lo sapevo. mi sto di nuovo perdendo in ciance; perdona i miei sproloqui^^') e di tutto il resto della banda dei tuoi fantastici personaggi! Continua così che sei bravissima, a presto.

22/04/08, ore 18:31

Oh che bello, allora ho deciso, fonderò il Seiry fan club. Comunque non immaginavo che prima lei fosse un tipo serioso, mi sembra troppo... strano! Sì, è questo il termine giusto! Mi è piaciuta eccome la storia di Seiry e Ray, ora li amo ancora di più come coppia. Mhh... l'apparizione di David (per gli amici il biondo lampadato XD)credo che porterà molti guai. Mi sembrava strano che la situazione fosse diventata così tranquilla! Ripeto, questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggerne il seguito!

22/04/08, ore 16:04

Ciao! Questi capitoli mi sono piaciuti molto, soprattutto quello su Seiry e Ray, è breve ma intenso e molto, molto dolce. Questo David non mi sa davvero di nulla di buono, ma mi riservo di leggere ancora un pò prima di giudicare... Aggiorna presto mi raccomando!

22/04/08, ore 14:55

Ma è super bellissima la tua fic! Adoro la figura di Angela e amche quel bonazzo di Seth e ovviamente anche tutti gli altri! Invece David mi sa di equivoco! E' meglio che Seth controlli molto attentamente Angela, non vorrei che le succedesse qualcosa! Bravissima, bravissima continua al più presto! baci baci!

22/04/08, ore 13:50

Ke belli sti 3 cappy!!!Si si...M è piaciuto sopratt il primo *_*...Ennini ke sn >//_>...Qll canzone m piace moltiximo!!!Compliments anke x il disegno,I love it X3(m sento molto poliglotta!)...M racc aggiorna presto ok??Sn troppo curiosa!!!!Baci8 e ancora 1000 compliments!

22/04/08, ore 13:23

Il 18 è qualcosa di dolce ... di amaro prima e poi un bel fondo dolce, si.
E' troppo bello. Davvero. Scritto benissimo e con una bella storia, in più io già amavo Seiry e ray, ora... <3
Aww, bravissima.
Il 19 è bellissimo pure... piango (quasi).. Angyyyy >.<
Però alla fine del tunnel c'è ancora una speranza, come sempre. Seth. Seth. Seth!
david è proprio cotto °__° Spero non sia malintenzionat °__°
Comunque il 20 è un cap di transizione, ma è carino, davvero, sisi!
Bravissima tesoro!

19/04/08, ore 18:01

Come ho fatto a farmi sfuggire questa storia finora?! Ti assicuro che l'ho trovata a dir poco stupenda! Adoro tutti i personaggi (Susy a parte, anche se un po' mi fa pena quella donna), ma quello che amo di più in assoluto è Seiry, perchè è così.. così.. matta! La coppia Seth Angela è a dir poco magnifica! Come ti ho già detto la storia mi piace molto (non per niente l'ho letta tutta in una volta), i personaggi sono ben caratterizzati e i capitoli sono tutti ben scritti. Spero che aggornerai presto. PS: sono bellissimi i disegni che stanno alla fine del quinto capitolo, li hai fatti tu? Complimenti!

18/04/08, ore 15:09

Per me sono tutti bellissimi °__°
Bah, non ti lamentare, shoreH! Sono tutti belli!
Brava Ruby *___*
Tifavo per lei e Thomas *ghigna*
E comunque Seth e Angy sono carinissimi... ma Susy dov'è finita? O__O
Comunque braviccima, tesò *^*

17/04/08, ore 15:18

è bellissima questa storia!!!! l'ho letta tutta ora e mi paice tantissimo!!!! che tenero che è seth e che stronza susy!!!! continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra angela e seth!!!

17/04/08, ore 09:36

Molto carina davvero questa storia... l'ho letta tutta d'un fiato e aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti! PS ma i disegni dei personaggi li hai fatti tu? Sono meravigliosi! Un bacio, Cla

16/04/08, ore 23:50

Allora ke dirti...stupendo anke qst cappy!!!Oddio ke paura la prima parte cn Susanna...mmmmh qll ragazza m preoccupa e nn poco XD...Cmq...Oooooh cm sn dolci qui due *_*!M viene voglia d intingerli nel caffellate X°D!!!Ok...dp una certa ora svalvolo e deliro totalmente...M racc aggiorna presto ok???Baci8 e ancore 1000 compliments!!!

16/04/08, ore 20:35

WAAAAHHH! Sai che anche questi capitoli mi sono piaciuti un sacco?!? Non è vero che sono "schifezzine"... mi piace il rapporto che si è instaurato tra Angela e Seth e mi incuriosisce un sacco la storia di Ruby... e poi sono contenta che Angela se la sia cavata da sola con Susanna: non avrebbe avuto lo stesso valore per lei se fossero venuti a salvarla! Davvero complimenti: sei bravissima, continua così!

16/04/08, ore 19:39

Bwuahauahauah mi hai fatto impazzire prima di questo capitolo eh???? volevi vedere se resistevo senza impazzire prima eh??? e invece no, sono impazzita blblblblerhdsis,dmnferkljgfk!!!!!! NUAHAHAHHAHH!!!! no dai scherzo!!! io non definirei questi 3 capitoli meLmosi...sono stupendi *__* come al solito! seth è sempre così dolce e snuffioloso *___* me si innamora *___* poi che dire, la storia mia piace tantissimo, te l'ho già detto....poi che ridere, i tuoi commentini a fine apgina sono fantastici, come sono fantastici gli inviti a recensire di kokky!!! " per dio edward cullen???" MA E' STUPENDO!!!! davvero...e ti prego, aggiorna presto prima che impazzisca davvero.....PS: mi farebbe piacere che tu leggessi la mia nuova FF le due metà *___* ( che schifo, mi faccio pubblicità ovunque!!!)

11/04/08, ore 15:27

Waaaah! Mi ero persa un capitolo per strada... chiedo perdono per non aver recensito prima come avevo promesso, ma ho avuto un periodo incasinatissimo e poi mi sono ammalata (anche adesso ho la febbre, quindi se la recensione sarà delirante, sappi che è perché non sono nel pieno delle mie facoltà mentali^^'). Comunque, passiamo al commento: la tua storia mi piace moltissimo, sia per come è scritta (senza quasi errori, di questi tempi è una perla rara XD), sia per la trama. I tuoi personaggi mi fanno impazzire, sia i protagonisti che gli altri (l'unico appunto che posso fare a questo proposito, volendo andare a cercare il pelo nell'uovo, è a proposito di Susanna, la cui personalità mi sembra un po' forzata, ma va bene lo stesso). Mi piace come scrivi (l'ho già detto? Sono monotona) e l'idea di mettere la immagini delle cose di cui hai parlato a fine capitolo... poi, che dire? Cerca di non maltrattare troppo la povera Angela, che non se lo merita e mi fa tanta tenerezza. Ora la smetto di sproloquiare, ma cercherò di impegnarmi a recensire ogni capitolo (se me ne ricordo: ho la memoria di un vaso da fiori^^'). A presto.
Ps: C'è una cosa che non mi torna: se Angela è minorenne come fa a vivere da sola? E con il lavoretto che ha riesce a mantenersi ed a coprire tutte le spese? Ti prego di non prenderla come una critica perché non lo è, è solo una curiosità^^